Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Babaciu

Principiante
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

36 Neutrale

Su Babaciu

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  1. Lui, Dani e Sapone sono bassi, è evidente quale sia la coerenza delle scelte tecniche. Gli è stato detto questo e loro se la sono presa, altro che anno di riserva. Hanno valutato che non diventeranno professionisti di alto livello, stop. Poi, c'è un discorso generale sui 99, insomma, per chi sa vedere gli indizi ci sono. Gli altri pensano alla valorizzazione di tutte le risorse umane, compresi Semprini che è mediocre e Morselli che è molle.
  2. Non credo lo diresti. Così come non lo dice la Juventus. Così come non lo dico io che non so nulla! Quello che so l'ho scritto, sono voluti andare via perchè qualcosa gli è stato detto. Possono essere valutazioni tecniche come valutazioni di altro tipo, caratteriali o di spogliatoio, fate voi.
  3. Il fatto che siano arrivati all'ultimo e senza battage pubblicitario non ne fa dei riempitivi. Zeqiri ha esperienza di calcio pro e pure con successo. Andersson non è un riempitivo di sicuro, visto che quel reparto è il più folto della squadra. E' un quotato nazionale. Che poi siano più forti degli italiani è da vedere. Aspettiamo. Il possesso senza verticalizzazione è come un fucile che non spara. Inutile.
  4. Mi ha anticipato Delsa. Stai sbagliando di grosso. Alla società non deve importare nulla della finale di campionato se deve derogare dalle scelte tecniche! Morselli ha avuto mille occasioni dai giovanissimi in poi e le ha fallite praticamente tutte, tutte da due anni in qua. E' rimasto solo per penuria di attaccanti, ha avuto ancora qualche opportunità a inizio stagione ed ha fallito pure quella. Basta. Bianchi e Sapone se ne sono andati perchè li hanno trattati male e non sono i soli. Bona è forte, ma è una testa matta, arrogante, via! Dani è basso per il ruolo. Si fanno delle scelte e si portano avanti, non si sta a perdere tempo e illudere giocatori che verranno poi svincolati o abbandonati come Romano o Tavanti. Piuttosto che perdere tempo con un attaccante ormai depresso, vado a pescare Petrelli dagli U16, che ha carattere e voglia. La politica della Juventus è questa e il buonismo non serve neppure ai giocatori stessi.
  5. Napoli aveva già il destino segnato e Semprini, ma anche Morselli, lo stesso. Sono solo dei riempitivi e, spesso, vengono chiamati proprio quelli che non servono in primavera. Pregherei leggere il libro "come gestire le risorse umane", che spiega che è inutile perdere e far perdere tempo con giocatori fuori dai progetti futuri, roba che fanno tutte le squadre, in primis la Juventus. Ne hanno fatto le spese giocatori come Dani, Vitali, Bona, Bianchi e Sapone, figuriamoci se non guardano in faccia Semprini e Morselli.
  6. Li scelgono a caso. Persino Simone Napoli, che non giocò mai con la nostra primavera, si allenò diverse volte con la prima squadra- E' normalissima la cosa, è un immigrato e la burocrazia (e corruzione) sono molto grandi. Per dire, anche Rassoul Gueye ci mise quasi due anni per avere il permesso di giocare, qui stiamo parlando di nove mesi. Robetta.
  7. Beltrame non ha carattere, peccato, per questo non verrà mai fuori, Padovan ce l'ha, così come ha altri problemi che si possono risolvere, quindi, io lo aspetterei.
  8. Sono arrivati con credenziali ottime entrambi, ma non mi pare che siano superiori ad un de Luca o Auriletto. Io mi aspettavo di più. Sicuramente giocare sui lanci lunghi è da provinciale, però c'è da dire che a far girare palla sono capaci tutti, a verticalizzare no ed io ho visto molta fatica nel fare la seconda cosa. Vi avevo avvertito! Dove sei andato? Da quelle parti ci sono ottimi posti, ma bisogna conoscere.
  9. Mi associo. I novaresi non hanno nulla a che fare con noi piemontesi e meno male.
  10. La dinamica di gioco non è stata chiara, sicuramente il viola ha fatto un brutto fallo ed è stato il primo espulso. Morrone lo ha seguito, quindi credo sia stato per reazione o proteste e comunque era un rosso diretto. Cei è entrato subito in campo urlando ed urlando come un ossesso è uscito. Se voleva calmare Morrone, beh, direi che non è stato proprio il modo migliore per farlo! Era più esagitato del giocatore.
  11. Per derby e Youth league ci sono restrizioni. Danno biglietti contati e non si può salire in tribuna, riservata agli accreditati. Domani sembra pioverà, quindi portatevi ombrello. Rimane l'ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, che normalmente non esauriscono mai.
  12. Morachioli meraviglioso! Campos non è lento ma neanche veloce, sta migliorando nell'intesa coi compagni e nella forma fisica, ma che veda la porta, per me, è una affermazione sbagliata. Con lo scarsissimo Pisa ha fatto due gol che era più facile farli che sbagliarli, nel derby ottima punizione, ma gravi colpe del portiere avversario, tanto per fare due esempi. Questo dimostra che ha veramente un buon controllo di palla, oggi ha fatto uno stop su uno spiovente bellissimo, si è presentato da solo davanti al portiere ed ha tirato una specie di bananone molle sopra la traversa. Il che dimostra che fiuto non ne ha. Quando tira forte, invece, prende l'incrocio!
×