Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

orionbrescia

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

82 Buona

Su orionbrescia

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Reggina

Visite recenti

3.911 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti. Come sempre vi ringrazio per lo spazio, essendo tifoso Reggino, ma amante del calcio e dello sport in generale. Ho guardato entrambi i video e mi sono gustato questi 200 goals, alcuni veramente incredibili, segnati da due fuoriclasse puri. Vorrei dunque approfittare della vostra ospitalità per spendere due righe su Paulo Dybala. Io sono un mancino al 100%, quando mi dilettavo a giocare nei campetti del bresciano (vivendo per un periodo a Flero ed essendo della stessa generazione di Pirlo ho avuto la fortuna di scambiare due pallonate anche con lui. O per meglio dire scambiare qualche corsa avanti ed indietro per il campo visto che non c’era modo di portargli via la palla, neanche provandoci con le mani) ogni mancino mi entusiasmava, perché mi ci immedesimavo. Paulo Dybala è un qualcosa di straordinario, non solo per i 100 goals segnati con la vostra maglia, ma per quel mancino incredibile, tecnico e raffinato, che vale il prezzo del biglietto. A mio modesto parere, tra i due super campioni di cui sopra, preferirei dunque l’Argentino e non solo per una questione anagrafica, ma per quello che il suo mancino potrebbe fare nel caso la vostra società decidesse di costruire il gioco intorno a lui. Vi ringrazio ancora per l’ospitalità, sperando che il prossimo anno sia quello buono per rincontrarci in Serie A. un abbraccio da Brisbane.
  2. La depressione é una cosa seria, un male che ci si porta dentro, nascosto sotto il mantello, con vergogna e soprattutto tanta tanta paura. La stanchezza cronica, la sensazione che tutto ció che si vorrebbe fare in fondo non é che valga poi cosí tanto la pena farlo, il bisogno viscerale di alienarsi, indossando la maschera sorridente che una volta da solo sfili dal volto per scoprire che veritá si cela sotto di essa. E la veritá é che ti senti solo, inutile, superfluo, addirittura di troppo.
  3. Intervengo raramente nei topic del forum in quanto non sono tifoso della Juventus ma della mia amata Reggina emigrato in Australia tanti anni fa ma sempre legato alla bandiera e alla maglia Amaranto. Vorrei peró spendere una parola di elogio per questo grande campione che é Giorgio Chiellini. Esempio di calciatore vero e grande uomo. Un difensore centrale di un impatto cosí forte da essere stato considerato per anni, in tutti gli angoli del pianeta, come il migliore nella sua categoria. Nonostante l'etá ora chiaramente chiede il suo pegno, Chiellini si dimostra settimanalmente un Campione dentro e fuori dal campo. Gli auguro di cuore di riprendersi da questo infortunio per il bene suo, vostro e soprattutto della nostra Nazionale che perde un vero gladiatore.
  4. Ciao a tutti, mi presento. Sono un tifoso della Reggina che vive a Brisbane, Australia. Se qualcuno fosse organizzato su dove vedere la finale di Champions ci si potrebbe incontrare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.