Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

martinvai

Utenti
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

116 Buona

2 follower

Su martinvai

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.822 visite nel profilo
  1. Il calcio italiano è fallito. E' indebitato verso le banche per oltre 1,5 miliardi di euro. L'inter è stata venduta agli indonesiani, il milan cerca acquirenti. La roma è retta da unicredit e la lazio ha esposizioni per altri 25 anni. Ora, se c'è una, dico una società, che si è attrezzata per resistere a questa distruzione con una programmazione che viene da lontano, costruendo uno stadio di proprietà, acquistando un'area prospiciente per costruirvi la cittadella dello sport, un albergo e la sede sociale, per rimanere nell'eccellenza mondiale, siete critici al limite dell'offesa. La JUVENTUS si sta attrezzando per esistere e restare ai vertici in Italia e in Europa anche nei prossimi 50 anni. Tutto questo ha un prezzo e i quattrini che occorrono sono tantissimi. Avere i bilanci a posto è la condizione per continuare ad esistere. Andrea Agnelli è il primo tifoso, ma per fortuna è anche un manager. Il piano quinquennale prevede il completamento dell'area della Continassa e il mutuo dello stadio continuerà a gravare sul bilancio societario per altri 15 anni. Non ostante ciò, sono stati portati a casa quattro importantissimi trofei, la squadra è stata rinforzata (secondo me) anche se non completamente ed è in corsa per tutti i titoli ai quali si è iscritta. Anche a me marotta non piace...e ritengo che i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti siano altini per le tasche attuali dei tifosi.....Ma per essere grandi occorrono i campioni e a volte non basta; e i campioni costano cari!!!
  2. Non è un DG da Juve e lo sa anche lui. Per questo chiacchera alla ca.zzo di cane per avere un po' di visibilità sui giornali. Speriamo che A.A. non gli rinnovi il contratto e se lo levi di cu.lo!!! Quella su Jovetic se la poteva risparmiare, soprattutto per rispetto del giocatore e del contesto nel quale opera. 'Sto bischero!!!
×