Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Numero contenuti

    4.601
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Scirea1982

  1. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questo lo penso pure io, ad onor del vero il primo allegri ha fatto anche giocar bene la Juve non facciamo il gioco dei media che non ci vogliono riconoscere nulla.
  2. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ricordo la Juve di Lippi insegnare calcio dal 95, ci studiavano tutti il primo Ferguson quindi di cosa parliamo….. dai. La Juve è vero che ha il dna UNICO di saper lottare sempre e comunque, ma spesso nella sua storia l’ha fatto anche grazie alla classe e spregiudicatezza dei suoi interpreti, in panchina e in campo. Non Scherziamo
  3. Se Allegri rimaneva a gennaio prendevano qualcuno richiesto da lui. Questa la mia idea
  4. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fratello…. Sembra che conosciamo due nomi in croce. BASTA andiamo avanti, evolviamoci.
  5. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto fratello! Esattamente! Proprio questo il mio pensiero..:: tempo 2 anni e sei punto e a capo
  6. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che palle Antonio Conte mi auguro proprio di no
  7. L’unico buono che hai li attualmente pensa come siamo messi. Per me se rimane va bene alle giuste cifre.
  8. Ahaha però ha detto dei nomi interessanti ahahaha magari! ed io sarei anche pro Modric me ne frego dell età. Dio non ha età 😂
  9. Poverino scendere di livello da 3 a 2 stelle…
  10. Scirea1982

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    Ognuno la pensa come vuole e gli ultras certe volte osservano anche altri aspetti rispetto al “tifoso normale”, apprezzano altre sfumature. secondo me in questo caso riconoscono una cosa ad Allegri: ci ha messo sempre la faccia a differenza della dirigenza ed è stato l’unico a difenderci davanti ai microfoni, sempre. Credo.
  11. Non mi entusiasma per nulla. Assolutamente non al livello di Tek
  12. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocatore inutile che non sposta niente, concordo
  13. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho citato Modric infatti…. Ma il concetto deve essere come fu con Pirlo. Non so se mi spiego e ad ogni modo… Modric gioca bendato altri due anni in questo campionato e in questa squadra 😂
  14. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La strada giusta per me è quella indicata involontariamente da Boksic. Come fu con Pirlo, bisogna prendere un fenomeno assoluto anche avanti con l’età e piazzarlo a dettare il ritmo a centrocampo con intorno dei giovani tecnici. Dobbiamo valorizzare la next gen, far rientrare i migliori e puntare su di loro sia per risparmiare e sia per usare quei pochi soldi che abbiamo su 2/3giocatori di assoluto valore. Soprattutto a centrocampo. e possiamo diventare letali e crescere con un vero progetto.
  15. Camminerei sul carbone ardente come penitenza per farlo arrivare si dicevano le stesse cose di Pirlo ma MAGARI Modric, sarebbe proprio l’uomo giusto per fare crescere dei giovani. In Italia gioca bendato il mago…
  16. Per me di Gregorio non è assolutamente un potenziale titolare della Juve. Mi tengo Perin a quel punto. Carnesecchi per età e potenzialità è quello “da Juve”
  17. Ma devo dire che raramente mi entusiasma un calciatore a quell’età… nel senso che mi sembra molto intelligente al cospetto dell età stessa. Ma speriamo veramente, perché la tecnica c’è…
  18. Che dovrebbero rientrare prima di subito secondo me. Proprio per risparmiare e puntare poi il budget su 1/2 giocatori che veramente ti alzano il livello poi.
  19. Si sono d’accordo, comunque non sarebbe uno stravolgimento totale…. Poi certo la mentalità fa il resto altrimenti solo numeri restano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.