Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L'ATTACCAPEZZE

Utenti
  • Content count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About L'ATTACCAPEZZE

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

857 profile views
  1. L'ATTACCAPEZZE

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Nessuna lesione per Dybala. Rientra dopo la sosta. Morata invece si teme 1 mese. Fonte SkySport ora.
  2. Ricordi benissimo. E la stessa "munta" ci toccò con Grosso, e anche lui venne richiamato in Primavera come allenatore (ci rimasi di sasso). Si vede che i nostri sono masochisti e gli piace farsi inchiodare (o forse sindrome di Stoccolma). Ancora qualche anno e assisteremo al ritorno di Ramsey e Higuain in qualità di menager.
  3. In 10 giorni di mercato in ingresso, Insigne è oro che cola. Tra l'altro avresti veramente uno che innesca Ronaldo e Morata. E' impossibile trovare un altro sostituto dello spessore di Dibala in così poco tempo. Sempre meglio di henanes...
  4. Basta con questo montato, che è latitante da un anno e che ha fatto fallire lo scambio d'oro fra lui e lukaku. Cerchiamo di di sfruttare l'occasione perfetta che capita al momento giusto: prendiamo Insigne che è sul mercato, prima che i cartonati ce lo soffino come con lukako. Il montato, nell'anno dei mondiali, lo voglio fuori squadra fino a che non accetterà il trasferimento. Se lo perderemo a zero ,amen...Il messaggio deve passare in vista di altri rinnovi. Ci vuole una faccia da tolla a chiedere l'aumento, quando non si capisce nemmeno se questo, post covid e post tutto, sia ancora un giocatore di calcio.
  5. Raga’, al netto di Allegri – e sicuramente avere un vero allenatore in panchina avrà il suo peso – ma davvero ritenete che il fallimento della scorsa stagione passasse dalla mancanza di Pjanic e Locatelli? (Perché li andremo a fare campagna acquisti). Qua (soprattutto in mezzo) mancano quei giocatori con il goal in canna, in primis quelli che stanno in panchina e a cui è richiesto di cambiare la partita in corso d’opera, specie ora che i cambi sono aumentati. Anni fa ti giravi verso la panchina e vedevi Douglas, il primo Berna, il primo Pogba, il primo Higuain, l’ultimo Manzo…e a scendere fino a Quagliarella. Avevi la certezza che i cambi sarebbero stati esplosivi, e lo erano. Lasciando stare l’anno scorso che vedevi solo Kulu e i primavera, ma veramente quest’anno, pur rimpolpando l’organico, possiamo dire di avere qualche Crack in panchina? L’impressione che ho io (salvo essere smentito da un mercato dell’ultima ora che non mi aspetto), è che la stitichezza di goal si farà sentire anche in questa stagione. Gente “inerte” come Ramsey, Bentancour, Berna e Pellegrini devono levarsi dalle palle, a costo di prestarli con la minaccia di metterli fuori rosa nell’anno dei Mondiali. Almeno 2 di quegli slot dovrebbero essere occupati da ottimi prospetti, giocatori che hanno gamba, che hanno fame, che vedono la porta e che potrebbero emulare quelli dell’Atalanta. Quei morti strapagati che continuano ad affossare la squadra sono ancora da noi, e ve ne accorgerete a stagione in corso. Per me state sottovalutando i cartonati. La struttura della loro squadra rimane integra, e il mercato ridotto ma propositivo che stanno facendo non mi stupirebbe se desse dei risultati. E’ chiedere troppo vedere qualche faccia nuova, giovane, su cui scommettere?
  6. L'ATTACCAPEZZE

    È morto Giampiero Boniperti

    Grande classe "fino alla fine"... Uscire di scena un attimo prima di assistere alla distruzione dell' UEFA e al fallimento dell'inter dimostra la caratura e la sensibilità dell'Uomo.
  7. Questo è un altro Cristante. Non facciamo la * di gettare altri 40 milioni per un giocatore assolutamente normale, che stavolta affondiamo definitivamente. Un vero regista degno di questo nome è Jorginho, non a caso campione d'europa, e autore ieri sera di verticalizzazioni che avrebbero raddoppiato lo score-reti di Ronaldo e dell'americano. Ripeto, come con Scamacca, Carnevali si rivela un abile venditore di tappeti da bazar arabo.
  8. L'ATTACCAPEZZE

    Qui si gode

    Per non dimenticare..... Solo una settimana fa, sfoderando una faccia di tolla incredibile, c'è chi divideva gli onesti dai furbi/truffatori. Secondo me qualche "pezzo Grosso" nell'alto dei cieli è definitivamente sbottato, e ha pensato che era ora di dare un segno. https://www.calcionews24.com/napoli-provocazione-edo-de-laurentiis-onesta-paga-sempre/
  9. L'ATTACCAPEZZE

    Notizie online

    Un disturbo comparso da qualche mese, che non dipende dal browser usato. Avete presente i siti delle varie testate giornalistiche che vediamo online? Una volta cliccavi sull'articolo e te lo leggevi con calma, dopodichè ti leggevi i commenti in coda caricati da discus. Adesso è un delirio. Clicchi su un articolo e, non solo ti accorgi che è collegato ad altri articoli, ma se fai per andare in coda per leggere i messaggi ti becchi un serpentone di link di altri articoli che pare infinito, e che sembra non finisce mai di caricare. Per beccare i messaggi devi portare la barra completamente in fondo e attendere, ma se sbagli a muoverti e superi verso l'alto il primo messaggio sfiorando l'articolo, via che torna a caricarti in coda mille articoli vecchi del cavolo. Devi muoverti in modo chirurgico. Senza contare che discus, se ti posizioni male, ti dice che ci sono zero messaggi, mentre se aggiorni e rifai la procedura con precisione ci sono. Spero si sia capito. Ma cos'è sto delirio che in passato non esisteva??? P.S Ho l'adsl e non la fibra. Magari con la fibra è tutto attenuato (o no?)
  10. Aggiungerei il gruppo del bovide-nano cairo, uomo che eguaglia la statura etica a quella fisica. Ma sopratutto deve filtrare l'ira di Agnelli....
  11. Quello che non capisco è perchè quel masochista di Agnelli non dichiara il silenzio stampa a tempo indeterminato (colpisci i nostri aguzzini con la stessa violenza). Invece, manda pure Pirlo alla conferenza prepartita a portare foraggio a quelle lote. Io approvo il comportamento misurato della Juve, ma deve far passare il messaggio che da adesso è guerra con i media...Poi, accertata la nostra estraneita tra qualche tempo, guerra senza tempo ai soggetti che si sono maggiormente segnalati nella diffamazione.
  12. L'ATTACCAPEZZE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Com'è il meteo a Torino?. Qui in emilia si mette brutto. Spero non ci sia vento.
  13. L'ATTACCAPEZZE

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Come i pazzi sento le voci che mi dicono.. <<NON CEDETE DEMIRAL!!!!!>>
  14. xxx Abbiamo un nuovo direttore. Telelombardia senza Marcello non ha più senso. Grossa perdita. Detto questo, ma l'avete letto l'articolo del Pompi?...Ma questo scriveva davvero sulle testate giornalistiche?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.