Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L'ATTACCAPEZZE

Utenti
  • Content count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutrale

About L'ATTACCAPEZZE

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

309 profile views
  1. L'ATTACCAPEZZE

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Come i pazzi sento le voci che mi dicono.. <<NON CEDETE DEMIRAL!!!!!>>
  2. Sveglia, ragazzi. Lo starnazzare isterico dei media pro-bilan va vista in doppia chiave. Scontata la campagna contro la "famigerata" Juve, in quanto ha il potere di coalizzare il restante mondo dei media che ci schifa (il 95%) e amplifica la loro protesta (il surrealismo creato dal goal segnato 2 minuti dopo, che dovrebbe azzerare tutta la polemica, non se lo ca-ca nessuno, ma proprio nessuno)... Ma la seconda ragione è trasformare la sconfitta in un investimento nel vero big match da dentro o fuori: bilan-Lazio. Non vorrei essere negli aquilotti domenica, perchè il bilan farà di tutto per presentarsi come vittima danneggiata dal palazzo...e ATTENTI A QUELLO CHE SUCCEDERA' DA QUI IN AVANTI! Lotirchio....Tutto il popolo Juventino sarà al tuo fianco!......Cric in mano, e aprili come una scatoletta di tonno!
  3. L'ATTACCAPEZZE

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    9 punti che esigono un nome!! Ragà, faccio outing!....Posso urlare al mondo intero il mio amore Gayo e sconfinato per Asabob, agente dormiente nostro inserito tra le file cartonate!??
  4. L'ATTACCAPEZZE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Peccato non ci sia Barzaglione. E' costruito fisicamente per essere l'anti-Zapata vivente.
  5. L'ATTACCAPEZZE

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Totti per lo sputo prese 2 giornate. vedrete che, sull'onda mediatica degli anti Juventini, glie ne daranno 3. ...e saltera il Napoli. Lui rimane un idiota, ma uno non ha una reazione del genere se non viene provocato pesantemente. Piantiamola di fare gli splendidi e i Signori, che i nostri avversari sono ben altro. Nessuno pretende l'assoluzione, ma solo un giudizio sereno, privo di condizionamenti della piazza. A Top Calcio stanno già chiedendo la pena di morte.
  6. xxx Abbiamo un nuovo direttore. Telelombardia senza Marcello non ha più senso. Grossa perdita. Detto questo, ma l'avete letto l'articolo del Pompi?...Ma questo scriveva davvero sulle testate giornalistiche?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.