Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L'ATTACCAPEZZE

Utenti
  • Content count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

About L'ATTACCAPEZZE

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

451 profile views
  1. Aggiungerei il gruppo del bovide-nano cairo, uomo che eguaglia la statura etica a quella fisica. Ma sopratutto deve filtrare l'ira di Agnelli....
  2. Quello che non capisco è perchè quel masochista di Agnelli non dichiara il silenzio stampa a tempo indeterminato (colpisci i nostri aguzzini con la stessa violenza). Invece, manda pure Pirlo alla conferenza prepartita a portare foraggio a quelle lote. Io approvo il comportamento misurato della Juve, ma deve far passare il messaggio che da adesso è guerra con i media...Poi, accertata la nostra estraneita tra qualche tempo, guerra senza tempo ai soggetti che si sono maggiormente segnalati nella diffamazione.
  3. Stiamo procedendo troppo lentamente. Come lo scorso anno, siamo vittima degli incedibili che stanno frenando il mercato (paradossalmente lo è anche Ronaldo). Altro che rivoluzione. Posso credere alla rescissione di Khedira, perchè quella è una minus che dovrai per forza fare, ma poco altro. E questa situazione ha annullato il gap completamente: i * continuano a fare innesti funzionali alla squadra :si parla del rientro di Perisic e forse del ninja, oltre a Kumbulla (il che vuol dire che scambieranno skriniar per un grande centrocampista) e il solito tonali (e temo non si fermeranno qui). Non è pessimissismo, ma proprio senso di impotenza: anche se vorremmo fare, siamo incastrati/ricattati come in quel circo di invendibili parametri zero messo su da Galliani nel Milan a fine ciclo.
  4. L'ATTACCAPEZZE

    Solo colpa di Sarri? Analisi di tutti i problemi della Juve

    Prima cosa concreta da fare, rivolto a quei 3 cetrioli che stanno in tribuna a fare quelle facce bastonate vergognose, chiedendosi di chi può essere la colpa di questo disastro. Dalla prossima gara con la Lazio, Nedved deve affiancare Sarri in panchina, supportarlo col suo carattere fumantino. In panchina deve emergere “Gattusità”: aggressività, rabbia di disapprovazione, urla che piegano l’erba. E il Presidente deve stare sugli spalti a ridosso della panchina: al primo svarione lo si deve sentire urlare: “Allora vi svegliate, branco di parassiti!!!!??” Questa squadra di impotenti con la pancia piena l’ha sempre messa in riga solo il pubblico!.. Perso quello, solo l’odore del padrone, che ti sta addosso, impedirebbe di abbassare la concentrazione. Sarri è isolato in panchina, non controlla i giocatori (vedi Bonucci ieri), non riesce a tenerli concentrati e sottotensione (vedi l’ingresso di Dybala tra i più strafottenti della storia del calcio). Ci sono mille variabili da colmare….ma questa parte attiva della dirigenza/proprietà si può/deve fare domani. E LA DEVI FARE!!! Solo un cretino non capisce che la situazione è andata fuori controllo e, o la riprendi adesso che hai ancora margine, o tra una settimana ci troveremo risucchiati dal gruppo.
  5. L'ATTACCAPEZZE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Com'è il meteo a Torino?. Qui in emilia si mette brutto. Spero non ci sia vento.
  6. L'ATTACCAPEZZE

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Come i pazzi sento le voci che mi dicono.. <<NON CEDETE DEMIRAL!!!!!>>
  7. Sveglia, ragazzi. Lo starnazzare isterico dei media pro-bilan va vista in doppia chiave. Scontata la campagna contro la "famigerata" Juve, in quanto ha il potere di coalizzare il restante mondo dei media che ci schifa (il 95%) e amplifica la loro protesta (il surrealismo creato dal goal segnato 2 minuti dopo, che dovrebbe azzerare tutta la polemica, non se lo ca-ca nessuno, ma proprio nessuno)... Ma la seconda ragione è trasformare la sconfitta in un investimento nel vero big match da dentro o fuori: bilan-Lazio. Non vorrei essere negli aquilotti domenica, perchè il bilan farà di tutto per presentarsi come vittima danneggiata dal palazzo...e ATTENTI A QUELLO CHE SUCCEDERA' DA QUI IN AVANTI! Lotirchio....Tutto il popolo Juventino sarà al tuo fianco!......Cric in mano, e aprili come una scatoletta di tonno!
  8. L'ATTACCAPEZZE

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    9 punti che esigono un nome!! Ragà, faccio outing!....Posso urlare al mondo intero il mio amore Gayo e sconfinato per Asabob, agente dormiente nostro inserito tra le file cartonate!??
  9. L'ATTACCAPEZZE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Peccato non ci sia Barzaglione. E' costruito fisicamente per essere l'anti-Zapata vivente.
  10. xxx Abbiamo un nuovo direttore. Telelombardia senza Marcello non ha più senso. Grossa perdita. Detto questo, ma l'avete letto l'articolo del Pompi?...Ma questo scriveva davvero sulle testate giornalistiche?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.