Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L'ATTACCAPEZZE

Utenti
  • Content count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

About L'ATTACCAPEZZE

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,780 profile views
  1. L'ATTACCAPEZZE

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma l'avete visto cosa ha sbagliato Kean , dal mancato stop sottoporta a inizio partita, al tiro "pacionesco" del secondo tempo? Questo essere che finge di essere un calciatore, sostituto solo di un certo Ronaldo, neanche nella squadra del mio paese giocherebbe. Con rispetto per il Vate che ha tante, ma tante colpe, ci sono al massimo 6 giocatori in tutta la rosa che salverei dal prossimo reset. Complimenti a Danilo, prossimo capitano.
  2. Scusate ma, concretamente, avete notato che sta squadra non gioca mai di prima? Stoppano sempre la palla, la toccano 3 o 4 volte,, a volte pure goffamente, poi si guardano intorno e la passano al vicino quasi non volessero prendere responsabilità. Anche quando non finiscono per passarla indietro perchè oramai gli spazi si sono chiusi, avanzano con dei passagini scolastici e prevedibili che non scardinerebbero un Venezia. E infatti perdono palla già sulla trequarti dopo minuti di costruzione, mentre gli avversari arrivano nei nostri pressi con 3 passaggi per nulla complicati. Ma è una cosa che non mi spiego. Impossibile che non si rendano conto che così diventa impossibile impensierire chiunque. Non c'è coraggio, convinzione, gioia di giocare...e costruire palle goal con quello stato mentale diventa un miracolo. Come le provinciali, hanno giusto un sussulto quando prendono goal, quasi una semplice reazioni di nervi. Noi siamo cross in mezzo o "palla a Cuadrado, e pensaci tu che noi non sappiamo che fare". Dusan che scatta in profondità, e il portatore di palla che si gira e la da a quello di fianco... Mai visto una Juve così scarsa e irriconoscibile da che seguo (1982). Anche nel post Platini e post calciopoli, eri scarso con le grandi, ma le piccole le regolavi. Io non mi ricordo più dell'ultima gara che abbiamo vinto con 4 goal, con un paio nel primo tempo. Inspiegabile questo stato.
  3. L'ATTACCAPEZZE

    Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

    Mi dispiace criticare una vittoria, ed ero anche favorevole all'uso di Dusan per il primo scorcio fino al consolidamento del risultato, ma quello che ho visto oggi nel secondo tempo è qualcosa che va oltre il solito calcio speculativo del Nostro: è qualcosa di incomprensibile. Non solo non cambi Dusan, ma raddoppi la posta inserendo il diffidato Morata. Il risultato è che hai giocato in 9 per ben 45 minuti, perchè i 2 lungi dal mettere la gamba e affrontare la partita col piglio aggressivo. La squadra monca in avanti è come "as usual" rinculata, regalandoci il solito secondo tempo di tapascioni sofferenti e timorosi. Fortunatamente non è arrivato il giallo beffa , ne il goal di Bonazzoli, ma solo perchè la ruota ci ha detto bene a questo giro. Facile assolvere quando tutto va bene, ma questo masochismo crescente va oltre la mia comprensione.
  4. L'ATTACCAPEZZE

    Che bel terzino sta diventando Luca Pellegrini

    Per me De Ceglie era nettamente superiore. Ricordo dignitose prestazioni di De Ceglie, che dalla sua parte aveva il FISICO. Sulla fascia non deve giocare un fuscello che sbaglia tutti i passaggi nelle ripartenze, ma un giocatore che, oltre di buona tecnica, abbia fisico. Uno che non lo sposti, un trattore che ara il campo, uno tignoso e vincente nei contrasti e nella difesa della palla. Allora si che vedremo spinta e sovrapposizioni sulla fascia.
  5. L'ATTACCAPEZZE

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Nessuna lesione per Dybala. Rientra dopo la sosta. Morata invece si teme 1 mese. Fonte SkySport ora.
  6. xxx Abbiamo un nuovo direttore. Telelombardia senza Marcello non ha più senso. Grossa perdita. Detto questo, ma l'avete letto l'articolo del Pompi?...Ma questo scriveva davvero sulle testate giornalistiche?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.