Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L'ATTACCAPEZZE

Utenti
  • Content count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

About L'ATTACCAPEZZE

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

537 profile views
  1. Stanno uscendo su TuttoJuve interventi prima di Alvy, poi di Varry, che giustificano il rinvio causa emergenza. Questo prima addirittura degli ultimi 2 casi del Milan, schierandosi velatamente con la Juve. No, lo vedrebbe un bambino...se li leggi bene, hai la sensazione che stiano pregando per un'eventuale intervento dell'ASL. E' incredibile la coda di paglia che hanno i Napo, e la speranza di appigliarsi ad un caso simile al loro per uscire dall'imbarazzo che li terrà in ostaggio da qui alla fine (perchè il loro è un episodio che tutti i "colori" gli rinfacceranno sempre). Raga'...Andiamo a giocare in emergenza oggi e anche domani se ricapiterà la cosa. Questi ciucci , macchiati dal loro presidente, sanno che la gente non è scema, e vederli così è una gioia per gli occhi. Mai nessuna mediazione e segno di distensione con loro. E Milik lo voglio solo gratis a fine stagione...
  2. L'ATTACCAPEZZE

    Notizie online

    Un disturbo comparso da qualche mese, che non dipende dal browser usato. Avete presente i siti delle varie testate giornalistiche che vediamo online? Una volta cliccavi sull'articolo e te lo leggevi con calma, dopodichè ti leggevi i commenti in coda caricati da discus. Adesso è un delirio. Clicchi su un articolo e, non solo ti accorgi che è collegato ad altri articoli, ma se fai per andare in coda per leggere i messaggi ti becchi un serpentone di link di altri articoli che pare infinito, e che sembra non finisce mai di caricare. Per beccare i messaggi devi portare la barra completamente in fondo e attendere, ma se sbagli a muoverti e superi verso l'alto il primo messaggio sfiorando l'articolo, via che torna a caricarti in coda mille articoli vecchi del cavolo. Devi muoverti in modo chirurgico. Senza contare che discus, se ti posizioni male, ti dice che ci sono zero messaggi, mentre se aggiorni e rifai la procedura con precisione ci sono. Spero si sia capito. Ma cos'è sto delirio che in passato non esisteva??? P.S Ho l'adsl e non la fibra. Magari con la fibra è tutto attenuato (o no?)
  3. Aggiungerei il gruppo del bovide-nano cairo, uomo che eguaglia la statura etica a quella fisica. Ma sopratutto deve filtrare l'ira di Agnelli....
  4. Quello che non capisco è perchè quel masochista di Agnelli non dichiara il silenzio stampa a tempo indeterminato (colpisci i nostri aguzzini con la stessa violenza). Invece, manda pure Pirlo alla conferenza prepartita a portare foraggio a quelle lote. Io approvo il comportamento misurato della Juve, ma deve far passare il messaggio che da adesso è guerra con i media...Poi, accertata la nostra estraneita tra qualche tempo, guerra senza tempo ai soggetti che si sono maggiormente segnalati nella diffamazione.
  5. L'ATTACCAPEZZE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Com'è il meteo a Torino?. Qui in emilia si mette brutto. Spero non ci sia vento.
  6. L'ATTACCAPEZZE

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Come i pazzi sento le voci che mi dicono.. <<NON CEDETE DEMIRAL!!!!!>>
  7. Sveglia, ragazzi. Lo starnazzare isterico dei media pro-bilan va vista in doppia chiave. Scontata la campagna contro la "famigerata" Juve, in quanto ha il potere di coalizzare il restante mondo dei media che ci schifa (il 95%) e amplifica la loro protesta (il surrealismo creato dal goal segnato 2 minuti dopo, che dovrebbe azzerare tutta la polemica, non se lo ca-ca nessuno, ma proprio nessuno)... Ma la seconda ragione è trasformare la sconfitta in un investimento nel vero big match da dentro o fuori: bilan-Lazio. Non vorrei essere negli aquilotti domenica, perchè il bilan farà di tutto per presentarsi come vittima danneggiata dal palazzo...e ATTENTI A QUELLO CHE SUCCEDERA' DA QUI IN AVANTI! Lotirchio....Tutto il popolo Juventino sarà al tuo fianco!......Cric in mano, e aprili come una scatoletta di tonno!
  8. xxx Abbiamo un nuovo direttore. Telelombardia senza Marcello non ha più senso. Grossa perdita. Detto questo, ma l'avete letto l'articolo del Pompi?...Ma questo scriveva davvero sulle testate giornalistiche?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.