Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tacconifaverocabrini...

Utenti
  • Content count

    321
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

118 Buona

About tacconifaverocabrini...

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,025 profile views
  1. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Gli scontri epici sono un'altra cosa, queste si chiamano carognate.
  2. Fuffaroni non è solo il peggiore direttore che abbia mai avuto il Corsport, è uno dei peggiori direttori di sempre, in assoluto. Del resto, è pure difficile catalogarlo in una categoria professionale ben precisa, dato che è un grande esperto di tortellini e balli latinoamericani prestato al giornalismo.
  3. Se Agnelli fosse un altro (ma non lo è) alla proposta della Figc di giocare i playoff potrebbe rispondere di sì ma a una sola condizione: che ci vengano restituiti i due scudetti che ci hanno rubato. Altrimenti si annulla tutto e se ne parla l'anno prossimo. Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
  4. tacconifaverocabrini...

    Ricorso inammissibile scudetto 2006

    Bisognava bloccare i campionati, altro che storie... Doveva morire Sansone? E pure tutti i Filistei. Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
  5. Si trova tutto pure su Telegram, completamente inutile.
  6. Io intendevo chiedere se poteva essere lui la famosa figura di raccordo tra squadra e società, capace di gestire anche situazioni spinose come questa, forte di un'autorevolezza contro la quale nessun giocatore dovrebbe permettersi di fiatare. Se non lui, non vedo chi altro.
  7. Mi ricollego a questo per fare una domanda: ma esattamente il ruolo di Nedved alla Juventus, a parte andare ai sorteggi di Champions, qual è?
  8. tacconifaverocabrini...

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Oggi abbiamo imparato un'altra lezione. È questione di DNA della società, è molto semplice.
  9. tacconifaverocabrini...

    Questa rosa, parliamone

    Certo che è anche colpa del suo staff, i nostri due pensieri non sono in antitesi. Però resto dell'idea che gli allenamenti di Allegri non siano tra i più sfiancanti della serie A, da questo punto di vista mi sembra uno abbastanza di manica larga, insomma non un sergente di ferro alla Conte, per intenderci.
  10. tacconifaverocabrini...

    Questa rosa, parliamone

    Se camminiamo a caso per il campo è perché non sappiamo cosa farcene del pallone, non è certo colpa degli allenamenti settimanali.
  11. tacconifaverocabrini...

    Questa rosa, parliamone

    Per carità, non dico che sia il nuovo Guardiola e, per inciso, io non voglio proprio nessuno. Facevo un discorso legato all'anagrafica della nostra rosa. Ora come ora non reggerebbe i ritmi di quegli allenamenti. Già si spaccano continuamente con Allegri che li fa allenare in pantofole, figurati con chi gli farebbe fare il riscaldamento prepartita come se fosse una finale mondiale.
  12. tacconifaverocabrini...

    Questa rosa, parliamone

    A parte che Caceres è in prestito e Barzagli si ritira, se il mercato fiuta che devi vendere per forza non ci ricavi nulla. A quel punto fai prima a non rinnovare Allegri.
  13. tacconifaverocabrini...

    Questa rosa, parliamone

    Dopo una settimana di cura Ten Haag la nostra rosa scoppierebbe.
  14. tacconifaverocabrini...

    Questa rosa, parliamone

    Parliamo di una rosa esageratamente forte per vincere il campionaticchio italiano (e altri ne arriveranno inevitabilmente nei prossimi anni) ma sicuramente deficitaria per gli impegni europei. In difesa non c'è stato il ricambio adeguato a fare fronte all'inevitabile declino di Barzagli e ai problemi fisici di Chiellini, Bonucci è tornato a essere quello di 10 anni fa, uno sbruffoncello che si crede Beckenbauer, i rincalzi non sono all'altezza. A centrocampo con Ramsey entra in rosa un nuovo Marchisio (quello dei tempi d'oro) ma non basta, bisogna rifondare completamente. Pianjc ha dimostrato di non essere in grado di tenere le redini della squadra a certi livelli, Matuidi è un onesto galoppatore ma nulla più, Khedira è alla frutta, Bentancur tutto sommato ha deluso le grandi aspettative che si nutrivano nei suoi confronti. In attacco, Mandzukic non è alla frutta, ma al dolce e Dybala ormai ha fugato ogni dubbio sul fatto di non essere né un fuoriclasse né tantomeno un predestinato. Bisogna fare pesanti investimenti sul mercato, ovviamente sempre al netto del fatto, ormai acclarato, che la guida tecnica è inadeguata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.