Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tacconifaverocabrini...

Utenti
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

103 Buona

About tacconifaverocabrini...

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

685 profile views
  1. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Io voto per lo scootet, è un evergreen.
  2. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Io voto per lo scootet, è un evergreen.
  3. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Purtroppo non basta neanche tirare, sono come quegli str... ostinati che tornano sempre su. Ci vuole una tanica di acido muriatico.
  4. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    C'è solo da attendere, fiduciosi, l'inevitabile.
  5. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ad avercele le palle.
  6. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Loro da sempre rappresentano il piano M. M come una nota sostanza organica di scarto.
  7. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Che razza di mentecatti.
  8. Poi io non capisco chi è a decidere quando una critica è costruttiva e quando invece diventa tendenziosa. Cioè, qual è l'esatto discrimine tra le due cose? Adani dice esattamente gli stessi concetti che Sacchi esprime da anni, allora il punto qual è? Che Sacchi può parlare perché ha vinto tutto quello che ha vinto e invece Adani non se lo può permettere? Ma se un'idea è valida rimane tale a prescindere da chi la esprima, viceversa si tratta solo di un pregiudizio verso la persona, che esula, appunto, dall'idea. A me Adani non sta né simpatico né antipatico e non esprimo un giudizio sulla persona, perché non devo incontrarlo tutti i giorni per lavoro, ma le critiche che esprime non possono non essere condivisibili e per me non è un commentatore peggiore di tanti altri che infestano le TV nazionali, né mi interessa la sua fede calcistica, vera o presunta. Però se a domande (legittime) si risponde con supercazzole e scappellamenti a destra, allora non può esserci dibattito.
  9. Per quanto mi riguarda, non basta certo una frase infelice a definire e qualificare il personaggio, casomai può essere solo una triste conferma. Sul paese demmerda ti do anche ragione, ma non per i motivi che dici tu, ce ne sono altri ben più gravi, ma si andrebbe troppo OT.
  10. Diciamo che una rilettura del pezzo (da parte sua o di chi dovrebbe essere preposto a supervisionare i contenuti) sarebbe stata opportuna.
  11. Forse però non tutti auspicheremmo di trovarci faccia a faccia in un vicoletto con la malcapitata per "passare dalla teoria alla pratica". Forse, dico. O no?
  12. Non so cosa ci sia di genuino nell'articoletto, ma sicuramente ci vuole ben altro per sfondare la roccaforte di milioni di tifosi che non hanno i paraocchi e che ogni domenica guardano impietriti quello scempio sul rettangolo verde.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.