Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tacconifaverocabrini...

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

82 Buona

Su tacconifaverocabrini...

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

436 visite nel profilo
  1. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    No, in VA, perché è solo potenza apparente.
  2. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Questa merita senza indugio la prima pagina.
  3. tacconifaverocabrini...

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Essendo tutti figli di una indefessa e poco accorta meretrice, le uniche verifiche che dovrebbero fare sono quelle del DNA.
  4. Esatto, non sanno quello che dicono.[emoji16]
  5. Concordo. Guadagnerebbero molto di più se fosse gratis e riempiendo le trasmissioni di pubblicità.
  6. Sí ma la gnocca?[emoji16]
  7. Infatti ho scritto di solito, non è un regola generale. Vedremo cosa vorranno fare. In ogni caso l'esempio del Real calza poco perché loro hanno anche un canale satellitare, quindi riversano direttamente in streaming il flusso da satellite, diciamo che sono una cosa un po' "ibrida".[emoji6]
  8. Di solito le web TV (che sono diverse dai canali lineari tradizionali) hanno solo contenuti on demand. Però potrebbero tranquillamente registrare i pre e i post e caricarli.
  9. Io parlavo di trasmissione da smartphone/tablet con Chromecast o simili, se ci fosse ci farei un pensierino.
  10. @Fox83 Ottimo, grazie. Comunque, per quanto mi riguarda, resta la grossa pecca di non poter trasmettere su big screen.
  11. Ti funziona anche la visione contemporanea?
  12. @Thunderbolt I diritti sono stati venduti per prodotto, non per piattaforma, quindi Sky (e Dazn) hanno i diritti riservati per Sat, DTT e OTT. Poi che Dazn abbia deciso di andare solo su OTT è una sua scelta. In ogni caso, tutto quello che andrà sull'app deve passare per forza prima da Sky/Dazn (tranne ovviamente i contenuti esclusivi di Juventus).
  13. Sky ha pagato un sacco di soldi per questi diritti, stai sicuro che la precedenza ce l'avranno sempre loro...
  14. Possiamo iniziare a fare qualche ipotesi più realistica sul ritardo che ci sarà nel caricamento delle partite on demand. Parlando di Chievo Juve, sabato alle 20.30 c'è la replica su Sky Sport Uno, quindi ragionevolmente prima delle 23 la partita non sarà caricata. Come dicevo ieri, passeranno almeno 3 ore dalla fine della partita.
  15. Poco o molto è un concetto relativo. Ma in ogni caso è impossibile che la mettano prima che vadano gli highlights di Sky su Dazn (e viceversa).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.