Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tommaso

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di tommaso

  1. anche a settembre ai mondiali ci hanno distrutto... diciamo che il VI nazioni ha lasciato molte speranze, così come il comportamento dei nostri all'estero e del benetton ma resta comunque durissima...
  2. 105x68 si 90x60 no... non fanno deroghe, fidati, ho a che fare con loro da anni
  3. le prime misure sono forse per la serie B ma non son sicuro.
  4. Irb sulle misure è precisissima... non si sgarra, i campi per gli eventi internazioniali devono avere obbligatoriamente certe misure considera che la finale di EL si è giocata nella casa del galles di rugby e non mi sembra sia andata male, in inghilterra e in francia i campi condivisi sono la norma, solo qui in italia ci facciamo questi problemi
  5. Il problema è fondamentalmente uno aldilà dei giudizi che ognuno possa esprimere. È letteralmente impossibile arginare il fenomeno è quando i fenomeni sono impossibili da arginare vanno governati ma per governare i fenomeni serve tempo e la politica, di tutti i tipi, ha rinunciato a progetti di lungo periodo
  6. E se le under diventassero 4? Fanno un girone nuovo?
  7. Amica mia... Ciao ti voglio bene
  8. abbiamo il problema che noi parliamo di calcio... con walter sabatini non puoi mica parlar di calcio... e la lascio sospesa
  9. certo che criticare zidane per un'amichevole è da coraggiosi
  10. guardate che con tutte queste pi..e diventate ciechi... mo pure sui cinquantenni che si fanno na partitella avete da dire...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.