Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laudrup e Allegri

Utenti
  • Numero contenuti

    16.241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.529 Guru

5 follower

Su Laudrup e Allegri

  • Titolo utente
    Max per sempre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Comunale di Torino

Visite recenti

10.645 visite nel profilo
  1. Quoto in pieno....ricordo bene quella domenica,gli ultras del Milan lasciarono lo stadio a mezzanotte (e la partita fu sospesa poco dopo le 15) perché se fossero usciti li avrebbero linciati.
  2. Eh insomma,poi per carità ognuno ha le sue percezioni individuali dettate dalle proprie esperienze,però se si parla di curve e movimento ultras il livello di conflittualità che vi è stato da fine anni 70 fino a primi anni 90 non c'è più stato dopo e questa è una cosa riconosciuta praticamente all'unanimità. L'episodio del tifoso,ora mi sfugge il nome, che è stato accoltellato a Milano da un ultras del Milan a metà anni 80 o giù di lì solo perché era su una macchina targata Cremona (e poi tra l altro era pure milanista) è emblematico di un "certo clima" e oggi per fortuna una cosa cosi sarebbe impensabile. Poi in generale al netto di questi episodi ovviamente esecrabili, il tifo all'epoca era per me migliore di oggi perché c'era più passione e più anche voglia di divertirsi però dall'altro lato c'erano appunto frange estremiste che rendevano il tutto molto più pericoloso.
  3. Laudrup e Allegri

    De Laurentiis: "Lo stadio Maradona è un cesso"

    Milano è ormai la mia seconda casa, la conosco molto bene e ti dico,pur rispettando la tua opinione, che non è assolutamente come dici tu.
  4. Laudrup e Allegri

    De Laurentiis: "Lo stadio Maradona è un cesso"

    Quoto,in Europa sono migliori ma non è comunque che quelli italiani siano da terzo mondo
  5. Laudrup e Allegri

    Caos allenatori: Palladino all’Atalanta. Conte si dimette?

    Film già visto ovunque,dopo 2 anni inizia a fare le bizze e lamentarsi su tutto,mi chiedo con che coraggio lo si sarebbe voluto ancora a Torino.
  6. Servirebbero i giocatori buoni più dei moduli,comunque 433 è quello preferibile
  7. Sarebbe assurdo darlo via dopo 4 mesi ma ormai mi aspetto di tutto. Per me va fatto giocare e gli si deve dare fiducia,non è possibile diventano tutti delle pippe appena arrivano da noi
  8. Beh negli anni 80 c erano morti ogni anno o quasi,la lista è lunga a partire da Paparelli a Roma (fine anni 70) fino ad arrivare a Filippini ad Ascoli fine anni 80 e in mezzo ce ne sono stati purtroppo altri. C'è d'altro canto da dire che all'epoca c'era una passione che dopo è andata via via scemando però come pericolosità era peggio prima,credimi
  9. Andato a Firenze quando era veramente pericoloso andarci,il fatto che i viola che inneggiano a Bruxelles valgano meno di una * per strada è chiaro ma ciò non toglie che a loro ci dovrà pensare la società viola non la Juve,la Juve pensa ai suoi e se i nostri fanno una * è giusto intervenire. I morti vanno lasciati in pace e rispettati se gli altri non ne sono capaci non è che noi ci dobbiamo andar dietro e abbassarci al loro livello.
  10. Giusto così,ho sempre schifato chi non rispetta i morti,la ritengo una delle cose più ignobili.
  11. Sono d'accordo sul tuo secondo concetto è un attaccante che rispecchia la mediocrità attuale e non merita i soldi che chiede. Aggiungo io che seppur in difficolta' da anni siamo pur sempre la Juve e possiamo anzi dobbiamo avere di meglio
  12. Beh è la realtà,ha giocato male e non è certo la prima volta
  13. Laudrup e Allegri

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Si,anche io,rispetto alle pippe che abbiamo sarebbe sicuramente un upgrade
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.