Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    3.237
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Third stone from the sun ha vinto risale al 17 Marzo 2025

Third stone from the sun ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.188 Guru

1 follower

Su Third stone from the sun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Visite recenti

5.911 visite nel profilo
  1. Third stone from the sun

    Buon compleanno Moreno Torricelli

    Una vera disgrazia, poverini. Pensa che, sul piano professionale, nel mezzo a quella bufera rinunciò insieme a Baiano l'incarico che Corsi aveva affidato loro alla guida dell'Empoli in serie B. Corsi fu costretto a ripiegare scommettendo su Sarri dmun allenatore che in quel momento era nella categoria inferiore e rappresentava una scommessa
  2. Third stone from the sun

    Buon compleanno Moreno Torricelli

    Mi sono accorto solo ora in tarda serata che oggi compie gli anni. Auguri di cuore e il ricordo personale di famiglia, con mia moglie (che segue il calcio distrattamente) che lo ha servito a negozio un paio d'anni a Firenze senza minimamente sapere del suo passato. Persona che ha mantenuto l'umiltà e la normalità in un ambiente con personaggi spesso sopra le righe. Grande Moreno uno dei protagonisti e degli eroi di una delle Juventus più belle che abbiamo visto!
  3. Porta delle caratteristiche che in questo momento ci mancano, efficacia sulle palle alte, fisicità in area, capacità di fare salire la squadra. Sulla carta si incastra abbastanza bene con gli altri attaccanti in rosa, ovviamente se Vlahovic non si fosse infortunato credo non si sarebbe fatta questa operazione. Vediamo poi come si inserisce e l'effettivo valore del giocatore rapportato alla nostra serie A e quello che sarà l'inserimento dentro al nostro gioco di squadra. Il fatto che in qualche possa corrispondere alle richieste dell'allenatore e sia stato condiviso con lo staff mi fa essere ottimista.
  4. Third stone from the sun

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Partita equilibrata, tre punti d'oro. Concencao, con i suoi limiti e i suoi difetti è molto importante per questa squadra. Ora bisogna in tutti modi vincere a Monaco e poi vedere cosa succede sugli altri campi.
  5. Third stone from the sun

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Per me sbagliato riproporre Mirettii MCKenny e David nelle posizioni di Cagliari. Andava cambiato qualcosa. Primo tempo buttato via.
  6. Per qualche motivo a noi ignoto, legato a minutaggi e programmazione è stata gestita male dallo staff la fascia destra, dove siamo stati poco pericolosi nel primo tempo e caotici al momento della contemporanea presenza di Zegrova e Concencao. Secondo me questi aspetto ha pesato tanto ieri. Ma ripeto, sono professionisti e avranno avuto i loro motivi per scegliere la formazione e le rotazioni. Ci siamo ritrovati con due doppioni da fare entrare nello stesso pezzo (molto importante) che erano i 25 minuti finali.
  7. Third stone from the sun

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ho comunque avuto la sensazione dalla TV che l'unico giocatore che ha veramente cercato il gol con forza sia stato Yldiz. Sono partite queste dove serve un attaccante da Juve.
  8. Third stone from the sun

    È morto Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina

    Io sono di Firenze, famiglia juventina da generazioni come tante volte scritto sulle pagine del forum. Su questo personaggio che se ne va, lasciando il segno nella città in un passaggio tutto sommato breve, vorrei scrivere un paio di riflessioni. La prima, il suo arrivo a Firenze, quando scende all'aereoporto di Peretola, viene intervistato e cita il suo amore per il calcio italiano, rammentando la Juve di Charles e Sivori.... Evidentemente non sapeva in quale città era sbarcato. In pochi anni risolve il problema del centro sportivo con un investimento corposo e realizzando un'opera che resterà a chi gestirla il club, un bel complesso sportivo, costruito velocemente e bene Di calcio ci capisce poco in realtà ma, insieme a Barone sono self made men, italo americani veri con la scorza della gavetta fatta e della conoscenza del valore del risparmio e del lavoro. La mia famiglia ha avuto membri che hanno lavorato a diretto contatto con Barone, un dirigente d'azienda che ha valorizzato tutti i collaboratori, sempre presente e sempre sul pezzo. Fatti questi presupposti, ovviamente è dovuto salire sul carro del tirare il fango a noi, gli è servito per avere consenso e qui ci sono cascati quasi tutti coloro che hanno lavorato in Fiorentina, hanno capito che l'odio nei nostri confronti è un collante forte per una tifoseria malata. Quando mi verrà in mente lui, insieme al braccio destro Barone penserò sempre a come loro, con la loro velocità nel costruire valore siano distanti dalla nostra burocrazia ingessata, per questo li ho ammirati, nel voler e saper fare i fatti. Di persona l'ho incontrato in tribuna al Franchi con mio figlio, alcuni anni fa, nell'indifferenza generale, lui era a vedere la nazionale inconsapevole del fatto che per una grande fetta della tifoseria viola si deve obbligatoriamente odiare e contestare la maglia azzurra. Lo osservavo e mi faceva sorridere in piedi sorridente, per certi versi anche cordiale e fuori contesto, ad aspettare di farsi le foto con chi eventualmente si foss e voluto avvicinare a lui: abbigliamento surreale e slang da ridere, mi sembrava uscito da un Gotham City in un film di Batman oppure da una pellicola di Tim Burton. Peccato il livore nei nostri confronti maturato negli anni, quest' aspetto ha inquinato in me un ricordo altrimenti positivo. Condoglianze alla famiglia.
  9. Third stone from the sun

    (Video) Conferenza stampa Spalletti e Kalulu post Juventus-Cremonese

    "Non bisogna prendere decisioni a lungo termine con emozioni a breve termine" Da Certaldo passo e chiudo.
  10. Third stone from the sun

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Il gol iniziale è stato d'aiuto, un colpo di fortuna che ci è mancato contro il Lecce. Detto questo, stavamo giocando anche prima e ovviamente dopo il gol. In due mesi Spalletti e il rientro in pianta stabile di Bremer hanno cambiato la Juve. Ricordiamoci che le squadre vicine a noi hanno tutte alcuni difetti, nessuna di loro è perfetta. Forza ragazzi
  11. Autentica supercazzola, apre tre parentesi in cinque righe senza chiuderne una. Mitologico.
  12. Third stone from the sun

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Sabatini spesso inascoltabile davvero, come inascoltabili sono queste sottospecie di editoriali filmati e pubblicati in rete senza contraltare. Spalletti queste prese di posizione le ha sempre avute in carriera , non è tipo che si nasconde, ha fatto bene a sottolineare così come fece bene a ribadire come gli arbitri contro il Lecce erano stati leggeri di fronte alle perdite di tempo messe sul campo nel secondo tempo. Vediamo come prosegue la stagione, bisogna però mettere in società qualcuno che a livello comunicativo si alterni a lui per non sovra esporlo. La figura c'è a mio avviso, si tratta solo di trovare il modo di inserirla con un ruolo adeguato.
  13. Da noi ha brillato soprattutto per una grandissima gestione degli allenatori che ha avuto.
  14. Third stone from the sun

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Un esempio per tutti. Italia Bulgaria a Firenze, l'ultima volta che l'ho visto da vicino. Lo feci vedere a mio figlio che era piccolo. Che grande uomo, in tutti i momenti della sua vita e che bello quando era il nostro condottiero, fascia al braccio. Lo ricordo con affetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.