Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    3.225
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Third stone from the sun ha vinto risale al 17 Marzo 2025

Third stone from the sun ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.170 Guru

1 follower

Su Third stone from the sun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Visite recenti

5.872 visite nel profilo
  1. Da noi ha brillato soprattutto per una grandissima gestione degli allenatori che ha avuto.
  2. Third stone from the sun

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Un esempio per tutti. Italia Bulgaria a Firenze, l'ultima volta che l'ho visto da vicino. Lo feci vedere a mio figlio che era piccolo. Che grande uomo, in tutti i momenti della sua vita e che bello quando era il nostro condottiero, fascia al braccio. Lo ricordo con affetto.
  3. Corretto aver difeso e protetto la squadra ai microfoni, ovviamente tra di loro spero si diranno cose diverse, perché la scelta che è stata fatta sul rigore, per il contesto, la situazione emotiva del giocatore è una scelta che non sta in piedi ed è stata decisiva oggi. Io credo che nel momento in cui David ha preso in mano la palla la maggior parte delle persone che vogliono bene alla Juve abbiano tremato. Io e i miei figli, eravamo tra questi. Detto questo le parole in conferenze sui possibili contraccolpi psicologici di questa partita non mi fanno stare, sportivamente, tranquillo. Ha fatto bene Spalletti a sottolineare, senza fare polemiche con il Lecce, la mancanza dei cartellini per le perdite di tempo eccessive; il secondo tempo ha avuto un minutaggio effettivo ridicolo.
  4. Third stone from the sun

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Questo rigore pesa tantissimo. Gestito da squadra di amatori. Oltre a questo episodio decisivo però da evidenziare mancanza di cattiveria in quella che è la finalizzazione delle azioni ma anche in alcuni atteggiamenti superficiali sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Questa partita purtroppo lascerà il segno, in negativo.
  5. La risposta all'ultima domanda sulle dichiarazioni di Conte, molto molto apprezzata da parte mia.
  6. Third stone from the sun

    Spalletti furioso nell'intervallo di Pisa: "Svegliatevi, siete la Juve!"

    Secondo me piuttosto alla fine del primo tempo gli ha spiegato il controllo visivo attivo.
  7. Third stone from the sun

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Partita difficile.Bene i cambi, andiamo avanti, abbiamo 3 partite che diranno tanto sul campionato che potremo fare. Bisogna vincere.
  8. Io ultimamente ho visto i nostri giocatori, di persona davanti a Del Piero, commentatore a bordo campo di Sky, il loro comportamento e la loro devozione, come hanno ascoltato le due o tre parole che gli ha riservato il capitano. Mi piacerebbe molto la sua figura come Presidente, guardare al presente e al futuro con autorità, conoscenze e la sua storia. È dotato di carisma, grande intelligenza e capacità, molto bravo in tutte le cose che fa, bravissimo negli aspetti della comunicazione, tempi e contenuti Per me è stato il passato glorioso in campo e ora ha l'età giusta per essere il futuro in dirigenza. Persona speciale ADP oltre ad essere stato un fuoriclasse e uno dei giocatori che hanno fatto la storia del nostro club.
  9. Third stone from the sun

    Buon Natale a tutti noi

    Buon Natale ragazzi e una menzione speciale a chi lavora per tenere in piedi il forum, presidio di juventinitá!
  10. Giocatore insostituibile. La sua assenza ha condizionato pesantemente i nostri risultati. Quando è in campo oltre ad essere forte migliora i compagni di reparto, veramente un peccato non averlo avuto e dover fare i conti con i reventi infortuni per i futuri impieghi.
  11. Third stone from the sun

    Una squadra allenata

    Per la seconda volta consecutiva si esce con tre punti e con l'impressione di aver visto una squadra che segna e produce palle gol non casuali. Si potrà vincere e perdere e ovviamente gli episodi e la disponibilità di giocatori importanti (Bremer) fanno la differenza l'organizzazione di gioco e l'allenatore possono migliorare tanto i giocatori Oggi, dopo tante perplessità e critiche, è giusto fare un bell'applauso ai ragazzi e al mister.
  12. Third stone from the sun

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Si confermo, anche e non solo per una certa vicinanza a Castelfiorentino
  13. Third stone from the sun

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Spalletti ha il merito di aver ricordato questa tragedia con partecipazione vera
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.