Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    3.207
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Third stone from the sun ha vinto risale al 17 Marzo

Third stone from the sun ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.136 Guru

1 follower

Su Third stone from the sun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Visite recenti

5.796 visite nel profilo
  1. Mi ha ricordato Pacione in quella circostanza e le imprecazioni deli mio babbo all'epoca.
  2. Third stone from the sun

    Perdita di identità juventina

    Questa è una delle cause più importanti e, concordo con l'autore svilenti per chi segue la Juve da una vita, dei nostri problemi. Attenzione, molto simile ovviamente per un tipo di DNA diverso dal nostro a quello che è successo al Milan negli ultimi 20 anni. Problema enorme, che apre un punto interrogativo enorme sul futuro.
  3. La procedura di accerchiamento dell'arbitro di Lautaro e co. comunque è sempre buon prassi
  4. Third stone from the sun

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    È una rosa che certamente paragonata alle Juventus del passato, anche recente, non regge il confronto. È invece ampiamente in linea con la maggior parte delle altre squadre che partecipano al campionato di serie A.
  5. Io mi auguro solo che riesca a fare un po' quello che fece all'Inter, impostare un lavoro di campo che poi in parte ereditò Conte. Perché in questo, dal punto di vista didattico è bravo. Anche in quella situazione era un caos e lui comunque riuscí a mettere alcune basi e a gestire le difficoltà. Per il resto ho poche altre speranze, stagione difficilissima per noi e in parte compromessa. L'infortunio di Vlahovic per le idee che aveva l'allenatore, più che per il rendimento del giocatore, è un macigno.
  6. Notte fonda, più che un direttore sportivo a Comolli gli servono un paio di softwaristi per rimettere a posto l'algoritmo visti gli esiti del mercato estivo... Ovvio il problema sia profondo interno alla società e allo staff dirigenziale. Qui tutti coloro che entrano e si mettono a cercare di guidare questa nave (l'allenatore di turno) sono destinati alla deriva. Ora tocca a Spalletti,il prossimo a bruciarsi. Questa stagione si naviga a vele spiegate verso il settimo-ottavo posto.
  7. Third stone from the sun

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per le assenze che aveva il Napoli questa partita poteva essere un'occasione. Siamo una squadra da 7-8 posto.
  8. Third stone from the sun

    Palloni rossi

    Sono quelli di decathlon
  9. Peccato da tanti anni, non sia più ascoltato Trapattoni, non so se per scelta personale oppure per problemi di salute ha deciso di ritirarsi da qualsiasi coinvolgimento pubblico. È stato un grande allenatore.
  10. Il tuo paragone, con rispetto e senza polemica, non lo condivido. Principalmente perché è difficile mettere a confronto uno sport individuale di combattimento con uno sport collettivo complesso come il calcio. Il darsi da fare che ho , forse troppo semplicisticamente scritto, di Vlahovic è stato spesso il non rinunciare a duellare sui palloni e lavorare per la squadra facendosi carico di un intero reparto. È un giocatore che io, in questa stagione e in questa stagione preferisco avere sano e a disposizione. Al netto del suo carattere lunatico il fatto che abbia segnato poco secondo me non può dipendere solo da lui ma da una manovra collettiva e sviluppi offensivi spesso poco efficaci. Questo è il mio pensiero che ho cercato di spiegare nel rispetto della tua opinione legittima al pari della mia.
  11. Third stone from the sun

    Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

    Per ora entrambi difficili da inquadrare, sembra addirittura impossibile aver pensato a un doppio investimento di questo tipo e al fatto di averci puntato. Io sono sincero non li ricordo gli anni precedenti, mi piacerebbe anche avere un riscontro da qualcuno che li ha seguiti in passato e che, al di là delle statistiche e dai video, può fornire un opinione sull'effettivo apporto che possono dare. Sono due giocatori che sinceramente non ho compreso.
  12. Dispiace. Mi sembrava avesse trovato giovamento dal cambio allenatore e avesse feeling con Spalletti. Anche se non ha segnato tanto si è sempre dato da fare davanti,bisogna prendere atto del fatto che i tempi di recupero saranno lunghi enon possiamo farci niente.
  13. È stato un evento molto bello, le foto pubblicate sui canali ufficiali ha dato l'idea di quello che ha detto Stefano Tacconi nell'intervista, una bella interazione con i giocatori e con Spalletti. Si spera che il mister porti qualcosa di diverso e si condivide l'auspicio dell'intervista. Che ricordi di Tacconi giocatore, che personalità, modernità nell'interpretazione del ruolo ma che anche le difficoltà che ebbe nel sostituire un Totem come Dino Zoff,eppure con pazienza e con l'avvicendamento con Luciano Bodini ebbe modo di acquisire sicurezza e diventare un pilastro. Mi ha fatto piacere vederlo in forma dopo tutto quello che gli è capitato. Grazie a Pablito per aver pubblicato l'estratto!
  14. Ieri vedevo che alzava lui la squadra, dava indicazioni su quando rompere la linea o arretrare. Secondo me per la sua serietà e intelligenza calcistica può essere una soluzione interessante, c'è bisogno però vicino a lui di un paio di giocatori rapidi per compensare il passo in po' compassato. Ieri inoltre ha avuto due buoni inserimenti che non hanno prodotto risultati più per sfortuna che per altro. Lui e Kalulu sono venuti in area avversaria 4-5 volte a memoria, partendo da dietro, ed è un aspetto da ritenere positivo, di questi tempi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.