Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    3.141
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Third stone from the sun ha vinto risale al 17 Marzo

Third stone from the sun ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.110 Guru

1 follower

Su Third stone from the sun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Visite recenti

5.622 visite nel profilo
  1. Tre vittorie, una delle quali contro l'Inter in casa. C'è carne al fuoco per poter lavorare e migliorare.Ci sono tante soluzioni offensive da poter provare e si potrà fare bene. Forza mister. Oggi personalmente sono molto felice per aver rispedito a Milano gli ingiocabiki con qualche problemino da dover gestire nei prossimi giorni e con qualche punticino da dover recuperare.
  2. Third stone from the sun

    Ricordando Gaetano Scirea. Manchi a tutti noi, capitano

    Uomo e giocatore straordinario. Esempio di sportività ed etica, ispirazione per i giovani. Riccardo tutte le domeniche in panchina tiene vivo in me il tuo ricordo!
  3. Si infatti. Oggi a pranzo io e il mio bambino più grande abbiamo fatto un gioco scrivendo da una parte il calendario peggiore possibile e dall'altra quello peggiore. Stasera abbiamo visto che siamo riusciti a evitare tante squadre che oggi (fine agosto) consideriamo forti. È solo un gioco, un passatempo, poi si starà a vedere...
  4. Il sorteggio sulla carta è positivo,per quelle che erano le possibili combinazioni.
  5. Third stone from the sun

    Mistero Pio Esposito

    Al di là delle battute anche divertenti, il ragazzo secondo me non è male. Vediamo questa stagione se avrà spazio cosa farà. Quella di tenerlo e puntarci potrebbe essere una scelta controcorrente a quella che spesso le squadre di serie A hanno fatto negli ultimi anni.
  6. Third stone from the sun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Secondo voi il Milan in attacco finisce con Boniface? A me sinceramente non ha mai convinto le volte che l'ho visto giocare in TV.
  7. Third stone from the sun

    Sandro Sabatini: "La Juve farà meglio dell'anno scorso"

    Quest' anno Sabatini si può tranquillamente concentrare sul sostegno al Milan, esaltandone la semplicità delle decisioni e delle scelte e gli straordinari risultati raggiunti, sempre ovviamente in rapporto alla qualità della rosa. La sua battaglia dello scorso anno mi è rimasta indigesta al pari della fazione opposta fissata con l'esaltazione a tutti i costi del giochismo.
  8. Grandissimo Stefano, leggendo le parole di Lo Bello direi che l'articolo che hai pubblicato è molto attuale viste le dichiarazioni rilasciare in settimana da Rocchi inerenti la diffusione dei dialoghi arbitrali... Ti immagini Lo Bello nel contesto odierno? Ieri anche mio figlio si è cimentato in aneddoti di un certo rilievo, ha preso in biblioteca la storia critica del calcio italiano di Brera, testo scritto con grande maestria, pieno dii episodi curiosi.. Un caro saluto dalle campagne di Firenze Rimettiti presto!
  9. Concordo. Rischiamo di diventare patetici, ma alla fine giriamo sempre intorno ai soliti discorsi. Se valutiamo la qualità della nostra rosa attuale e cosa eravamo non tantissimi anni fa viene la depressione.
  10. Third stone from the sun

    Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

    Al netto del fatto che per qualche oscuro motivo era amato da mio figlio piccolo di sei anni, e quindi alla fine non mi era antipatico, è un altro giocatore, uno dei tanti, che in questi anni ha indossato la nostra maglia senza che io abbia mai capito bene su che basi sia stato scelto. Comunque in bocca a lupo.
  11. Third stone from the sun

    Ci deve essere ancora domani

    Ciao Stefano e ben ritrovato D'accordo con te su tutto. Sono sicuro che Andrea tornerà e farà bene. La sua competenza, la formazione all'interno della nostra società insieme a suo padre e ad Antonio Giraudo sono un valore che non può e non deve essere disperso. Al netto degli errori fatti e di qualche passaggio a vuoto, i suoi meriti e le sue intuizioni sono state ampiamente superiori ai passi falsi. Il suo ciclo è storia ma a 50 anni è ancora giovane per chiudere con il calcio.La presenza costante in tribuna di sua madre, vera detentrice dei valori originali della famiglia Agnelli, mi fa pensare che quella che stiamo vivendo sia solo una fase transitoria a cui non dobbiamo abituarci. Un augurio di buona estate, con la speranza di ritrovarti presto sul forum con qualche bella pagina di storia a tinte bianconere!
  12. Si certo, sono pienamente consapevole di ciò che tu hai giustamente sottolineato. Speriamo che gradualmente si riesca a rinforzare la squadra cercando di mantenere la continuità nei giocatori che hanno avuto un impatto positivo.
  13. Certamente Chiellini sa più di me che cosa significa essere Juventus, il fatto di essere stato un giocatore importante per la nostra storia recente e di essere ora comunque nel gruppo dirigenziale dovrebbe essere di per se un fattore positivo per noi. Tuttavia il concetto dei cicli che si sono alternati nella nostra storia secondo me non è sufficiente a rappresentare il periodo che stiamo vivendo, ovvero quello successivo ad uno strapotere a livello nazionale che non ha avuto precedenti, una differenza abissale scavata con i concorrenti. Tale differenza è stata in poco tempo spazzata via e ci ha messo in poco tempo difronte a una realtà che può giustificare come obiettivo stagionale un terzo-quarto posto. Difficile uscirne.
  14. Un fuoriclasse. Nei miei ricordi insieme ai numeri di Hurra Juventus che erano contenitori dei suoi meravigliosi scatti. Una notizia che mi rende triste.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.