Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    3.290
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Third stone from the sun ha vinto risale al 17 Marzo 2025

Third stone from the sun ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.226 Guru

1 follower

Su Third stone from the sun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Visite recenti

5.972 visite nel profilo
  1. Third stone from the sun

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    La mancata disponibilità di Bremer ha inciso sia sul futuro di Motta che su quello di Tudor. Colgo l'occasione che mi offre questo messaggio per tornare a dire che questo giocatore, al netto del leggero appannamento delle ultime gare, alza la qualità dei compagni ed è insostituibile. Giocare senza di lui ci porta a un livello più basso, tu puoi avere il miglior allenatore del mondo in panchina ma certi giocatori sono insostituibili. Anche una macchina oliata come il city, con ottimi giocatori e sicuramente allenata in un certo modo ha recentemente pagato la prolungata indisponibilità di Rodri, esempio di tipo di giocatore difficilmente sostituibile. Speriamo Bremer stia poco fuori e possa tornare presto a disposizione.
  2. Third stone from the sun

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    La tendenza dell'ultimo periodo è negativa, male in coppa Italia, campionato e Champions. Si sono alternati allenatori con principi di gioco ed idee completamente diverse, Spalletti ad esempio dal punto di vista didattico nel dare un'identità e un gioco è molto bravo. I risultati però alla fine cambiano poco, si lotta per il quarto posto con fatica e quest' anno sarà difficile. Il prossimo anno abbiamo ancora 3-4 squadre che ai nastri di partenza hanno qualcosa più di noi. Con gli attuali dirigenti e per come è ora la società la scelta dell' allenatore alla fine sposterà poco, la verità. è che chi allena la Juve in questi anni sembra sia destinato a bruciarsi velocemente.
  3. Se l'infortunio di Bremer è superiore a un paio di partite, mi auguro di no, Spalletti rischia il destino dei suoi due predecessori.
  4. Third stone from the sun

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Poco da dire e poco da scrivere, un miracolo se si riesce ad arrivare quarti. La sensazione è quella di un peggioramento costante anno dopo anno.
  5. Mi riferivo non direttamente a Marotta, ma al fatto che sia stata organizzata la conferenza con Bastoni stasera che sarà stato istruito per fare un intervento ad hoc.
  6. Il contenuto della conferenza stampa con le dichiarazioni dirette nei confronti della Juventus, è il problema dell'intervento di Marotta. Nel riconoscimento della simulazione di Bastoni e nella successiva protezione del proprio tesserato, dal mio punto di vista, non c'è niente di particolarmente scandaloso dal loro punto di vista Il vero problema è l'aver tirato in ballo la Juventus, con l'aneddoto della qualificazione Champions, questo delinea bene il livello di conflitto che si creato nei nostri confronti dopo il suo allontanamento dalla Juventus. Ribadisco, la citazione del caso Cuadrado e dei soldi della qualificazione Champions richiedeva una risposta ufficiale immediata da parte della società. Credo comunque in linea generale abbia sbagliato l'intervento e a poco serva il tentativo di riparazione in atto, ha dimostrato, nervosismo,poca lucidità di analisi e pacatezza (qualità che in passato gli si riconosceva).
  7. Il Presidente avrà istruito lui su cosa dire e soprattutto la sala stampa su cosa domandargli
  8. Third stone from the sun

    Conferenza pre Galatasaray, McKennie e Spalletti

    Perla finale del mister che dopo aver risposto al giornalista turco dice al nostro addetto stampa: "voglio vedere come traduce la parola incursore questo qui".
  9. Third stone from the sun

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Condivido in toto
  10. Third stone from the sun

    A tutti quelli che "avete rubato per anni"

    L'antijuventinità é praticamente inestirpabile e si alimenta di momenti come quello di ieri. Quando noi ci agitiamo per un torto subito loro vivono un momento epocale, dove il godimento raggiunge vette paragonabili a un appuntamento con una bellissima ragazza. Io e la mia famiglia l'abbiamo vissuta e la viviamo nella peggiore delle città (dal nostro punto di vista calcistico). Si sta parlando di persone che hanno sofferto per le nostre vittorie, gioito fino a andare fuori con le bandiere quando abbiamo perso le finali, si sta parlando di chi ci odia profondamente celando nel profondo del subconscio una certa invidia strisciante e subdola. I cicli positivi e le vittorie (anche viziate) di squadre che non siamo noi non generano molto di piazza ne prese di posizione. Ricordo il periodo post 2006 dove a dispetto dell'Inter che beneficiava di un vantaggio competitivo viziato da quel period, il popolo anti-juventino godeva dei nostri problemi. I nemici siamo noi. Nonostante si cerchino i nostri dirigenti, allenatori, modelli societari e organizzativi per avere successo nel calcio, noi restiamo e resteremo per sempre il male. Questo odio può però darci forza, la forza per ricostruire spendendo ovviamente tanto e bene, per ricostruire una schiacciasassi. L'antijuventinità non si combatte con le spiegazioni con le lezioni di sportività ma solo con la ferocia sportiva di campo che lo schiaccia, con una società forte e una squadra fatta di grandi giocatori. Serve la volontà di RIfare questo.
  11. Third stone from the sun

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Ricostruire bene, spendere e schiacciare tutti in serie A.
  12. Third stone from the sun

    Spalletti definito eterno perdente: ma ha mai avuto squadre per vincere?

    Voglio esprimermi su Spalletti, riconoscendo che dal punto di vista didattico, nella costruzione di un modello di gioco ben definito e condiviso dai giocatori, si stia parlando di un grandissimo allenatore, probabilmente il migliore in Italia. Molto bravo anche a valorizzare i giocatori e migliorarli. Detto questo non sono sicuro possa essere l'uomo giusto pet la nostra realtà. Quest' anno ovviamente, per la rosa e giocatori che abbiamo, il quarto posto è l'obiettivo. Probabilmente si può pensare di poter essere competitivi per lo scudetto in poco tempo assecondando le sue richieste. Detto questo bisogna chiederci se noi abbiamo la pazienza di aspettare e soprattutto di sopportare le volte in cui a fronte di una buona partita, sul piano del dominio del gioco, il risultato non arriva. Probabilmente la sua bravura ed esperienza meritano un atteggiamento più aperto da parte nostra come tifosi, sicuramente in caso di conferma la società dovrà assecondarne le richieste perché la rosa attuale non può garantire la corsa per il titolo.
  13. Third stone from the sun

    Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."

    Infatti. Sono entrato ora nella discussione aperta in parallelo che spiega bene la situazione. Meglio per la mia salute fare una passeggiata alla'aria aperta e pensare ad altro.
  14. Comunicazione ipocrita e falsa quella dell'allenatore dell'Inter. Non da ieri. Rispecchia bene il luogo da cui proviene
  15. Third stone from the sun

    Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."

    Quindi Kalulu squalificato domenica prossima?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.