Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    3.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Third stone from the sun ha vinto risale al 17 Marzo 2025

Third stone from the sun ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.212 Guru

1 follower

Su Third stone from the sun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Visite recenti

5.955 visite nel profilo
  1. Bremer grande giocatore, peccato per gli infortuni. Una nota di merito per chi ai tempi del Torino fu bravo a scovarlo quando era poco conosciuto, probabilmente pagandolo poco.
  2. Al di là di tutto, una famiglia che ha ha avuto la qualità di saper gestire il percorso di due figli entrambi divenuti calciatori professionisti di altissimo livello. In entrambi quando parlano l'uno dell'altro si percepisce il grande affetto che li lega. Un caso dove il grande talento del padre, difensore tecnico e moderno, giocatore fenomenale, si è in misura diversa trasferito sui figli, entrambi bravissimi.
  3. Più il tempo passa e più che diventa attualità il dove ricreare le condizioni per tornare ai vertici. Si deve aprire un pezzo di storia nuovo, tornare ad essere competitivi. Per quanto riguarda Andrea Agnelli, la presenza pressoché costante di Allegra Caracciolo allo stadio indica che la frattura e la lontananza dalla Juve di suo figlio è in realtà meno netta di quello che si legge. Sua madre non è una presenza di figura, competente e presente in molti momenti della nostra storia.
  4. Third stone from the sun

    (Gds) "Parametri zero: la Juve tratta Senesi e sogna Bernardo Silva"

    Bernardo Silva sarebbe un ottimo inserimento. Basta non sia finito sul piano fisco
  5. Si ottimo, così tra un anno possiamo aprire il topic sul rendimento scadente di ederson e discuterne insieme
  6. Al di là della grandezza Juventus dove loro hanno giocato che personalmente ricordo con grande affetto, nostalgia e ritengo sicuramente una delle più forti della nostra, entrambi non mi sembra si siano sbucciati le mani dagli applausi durante il nostro recente ciclo vincente dei 9 scudetti nè quando la Juve di Lippi vinceva quel che ha vinto. Non li metto dal punto sullo stesso piano, perché Bonjek ha raggiunto vette inarrivabili per le parole di odio nei confronti di molte delle Juventus degli ultimi 30 anni. Tuttavia preferisco di gran lunga la critica fatta da chi tra i nostri ex giocatori è rimasto senza se e senza ma legatissimo ai nostri colori, nei momenti belli e in quelli meno belli.
  7. Non è l'unico giocatore che ha fatto molto bene nell'Atalanta di Gasperini e poi ha deluso le aspettative. Era un modello di gioco e un ambiente particolare, con un allenatore che dava un'impronta e (bene o male) unica alla squadra. La cosa che comunque, personalmente da più fastidio è il prezzo che abbiamo pagato e il fatto che veramente spesso quando entra in campo ho come l'impressione di avere in squadra un giocatore inutile.
  8. Lo ricordo benissimo e con affetto. Un professionista pacato e con i toni giusti, bellissimo il legame dei volti dei giornalisti legati alle città da cui trasmettevano.
  9. Spalletti con la gestione di questa partita secondo me ha dimostrato di aver tenuto di conto del calendario e dei prossimi impegni, probabilmente ha anche colto l'opportunità per rivedere qualcuno con determinati compiti e responsabilità. Non ho avuto l"impressione che si giocasse la partita della vita. I due gol presi dopo i cambi secondo me raccontano quello che ho cercato di scrivere. Ho l'impressione che in generale si duri fatica con squadre che si chiudono e ripartono, e poi comunque (lui lo ha detto con altre parole in conferenza stampa) il futuro e i nostri risultati passano da quanto siamo efficaci, ieri non possiamo stati.
  10. Third stone from the sun

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Arbitro e Var vergognosi
  11. Ma ha capito dov'è andato a lavorare Paratici?
  12. Potrebbe funzionare. Ancora David è un giocatore che non ho compreso, avevo sicuramente un ricordo sbagliato di lui quando l'avevo visto giocare in TV nel campionato francese. Poi non l'ho ancora visto dal vivo, dove si valuta bene. Vlahovic lo conosco bene, visto più volte dal vivo anche qui a Firenze oltre che da noi e sicuramente con l'attuale allenatore potenzialmente può raggiungere il suo rendimento migliore, su questo non ho dubbi.
  13. Io credo che ora l'importante è che faccia bene nelle partite che giocherà nell' ultima parte di stagione. Soprattutto che il suo rientro non dia fastidio a chi sta giocando al suo posto e che mi sembra più sereno sereni e efficace rispetto al periodo in cui si doveva contendere il posto con il serbo.
  14. Marotta a stigmatizzare davanti alle telecamere il caso isolato e condannare il fatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.