Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tifoso deluso

Utenti
  • Content count

    728
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

210 Buona

1 Follower

About tifoso deluso

  • Rank
    vincerLA è l'unica cosa che conta
  • Birthday March 27

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna
  • Interessi
    viaggi, trekking, storia, cibo

Recent Profile Visitors

950 profile views
  1. Non so da quando sei iscritto e non me ne può fregare di meno, sei troppo arrogante per avere qualsiasi risposta, ma certamente non mi sarei aspettato qualcosa di intelligente da te.
  2. Penso che chi paga, a Torino o a Udine (dove sicuramente pagano molto meno), ha il diritto di vedere almeno il massimo impegno da parte di giocatori, allenatore e società, perché ha fatto spesso grossi sacrifici economici (e non solo) per andare allo stadio, quindi merita rispetto. Per chi guarda la partita dal divano (magari in streaming pirata) è facile dare giudizi.
  3. Non vedo perché sognare la Champions dovrebbe voler dire non tenere allo scudetto. Lo scudetto è come il pasto quotidiano, serve per sfamarci e l'indomani siamo di nuovo affamati. La Champions è come il dolce a fine del pasto, serve per gratificarci, per sentirci realizzati. Io voglio mangiare sempre il dolce a fine pasto, ma mica salto il pranzo!
  4. tifoso deluso

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Speriamo di incontrare il Brescia rimaneggiato e in dieci tutte le domeniche.
  5. tifoso deluso

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma non penso che qualcuno possa essere tanto scemo da preferire Nando e Giroud (da pagare) a Manzo (per di più gratis).
  6. tifoso deluso

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    si, il napoli
  7. tifoso deluso

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma non facevamo prima a tenerci Manzo?
  8. tifoso deluso

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Max sta pensando ad arredare con gusto la nuova villa a Montmartre, non gli interessa minimamente venire a salvare il * ad Aggio&Taggio. Chi si mette nei casini si attrezzi per uscirne, i miracoli avvengono solo nella Bibbia. Ora è il momento di definire il programma per il prossimo campionato (spero che AA abbia già provveduto) questo ormai è andato com'è andato (lo sapremo a maggio ma non mi faccio molte illusioni).
  9. tifoso deluso

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Spero che il sostituto di Nedved abbia già fatto firmare il contratto per il prossimo anno ai sostituti di Sarri e Paratici. Fino a giugno non si cambia, a meno di mettere a rischio la qualificazione alla Champions. Grazie a Max e Beppe per quello che ci hanno dato e auguri, noi andiamo dritti per la nostra strada sperando di non fare altre cassate.
  10. tifoso deluso

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    e malgrado tutti questi gol in più di CR7 e Dybala abbiamo nove punti in meno dello scorso anno, solo il Napoli ha fatto peggio di noi
  11. tifoso deluso

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma perdere il campionato non ti da più possibilità di vincere la Champions. Abbiamo sempre detto che il campionato è poco allenante, ma se ogni volta che incontri una squadra che corre ti fai mettere sotto (non sempre puoi avere il * che abbiamo avuto a Bergamo) allora in Champions ci asfaltano.
  12. tifoso deluso

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mio cugino non ha mai perso un campionato.
  13. tifoso deluso

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Magari qualcuno vuole evitare di arrivare al funerale. Meglio vivere felici che morire infelici.
  14. tifoso deluso

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma dopo che passavamo in vantaggio la partita era chiusa e non c'era più spettacolo. Ieri dopo il nostro vantaggio la partita è stata ancora emozionante e spettacolare. O no? 😳
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.