Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Experiment 626

Utenti
  • Content count

    10,395
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,279 Guru

5 Followers

About Experiment 626

  • Rank
    #FinoAllaFine
  • Birthday March 9

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo evaporino. Però sono sicuro che non verrebbero impiegati in investimenti ma verrebbero dirottati nel pareggio di bilancio, per lo meno in larghissima parte.
  2. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vuoi i giocatori forti andando per occasioni te la cavi con poco. Se vuoi i giocatori strategicamente giusti per caratteristiche andando per occasioni idem. Se vuoi i giocatori forti e strategicamente giusti per caratteristiche non esistono occasioni, tiri fuori i soldi, tanti, e li compri. La terza che è quella che vorremmo tutti, richiede risorse che non abbiamo né avremo, quindi è inutile parlarne. I giovani, eh, i giovani vanno fatti crescere, poi però se un anno non vinci niente i tifosi sono TUTTI imbestialiti. E così giocatori e allenatori si adeguano a coda chiede l'ambiente, ma soprattutto la società, titoli, scegliendo quindi di andare sul sicuro. Qui si dicono tutti pronti a fare anni di transizione, poi però mica è vero. Qualcuno osa di più, ossessionato dalla Champions, come se avere una programmazione sui giovani (non potendo permettersi i forti e giusti e pronti) assicuri una Champions.
  3. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il movimento senza palla è il nostro grande assente. Quando si dice che Arthur è lento si guarda il dito invece della luna. Non solo quando è senza palla è l'unico a creare la linea, ma quando ce l'ha è costretto a fare la breakdance per crearsi una linea pulita verso un compagno fermo.
  4. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I tifosi del Bayern non devono comunque subire insulti generalizzati e continui e non soffrono della sindrome da accerchiamento di cui soffriamo noi, questo va detto. Il Bayern è un'eccellenza tedesca che tutto il paese riconosce. La Juventus è un'eccellenza italiana che tutto il paese disconosce. Quindi anche l'attesa del giovane come tante altre cose qui è vissuta malissimo.
  5. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi vuoi dire che in una partita persa 4 a 2 in cui lui entra al 60esimo (quindi non è un titolare nemmeno a Monaco) e fa il quarto gol al 110' (gol che non serve alla qualificazione) allora è stato un investimento produttivo? Vabbè hai ragione.
  6. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però è stato un investimento improduttivo per tre anni per il Bayern. Anche questo conta in un bilancio complessivo.
  7. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giornalisti leggono i numeri, mica li capiscono. Ed i tecnici prestati al giornalismo sono costretti ad adeguarsi. T'immagini un Capello che va in diretta a dire che Lukaku non è un giocatore da calcio europeo mentre siamo in piena mitizzazione perché bullizza Patric quanto può durare? Lo spettatore non è in grado di capire cose francamente piuttosto ovvie come queste, e in televisione ci stai se lo spettatore lo rassicuri e gli fai credere di aver capito qualcosa, non se gli dai dell'incompetente quale effettivamente è.
  8. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza dubbio. Significa giocare competizioni diverse in modo completamente diverso, e questo è un problema nel bushido come nel calcio. Se la strategia (non la tattica) è unica, la memoria aiuterà il risultato, se le strategie sono opposto la memoria sarà d'intralcio. Vale per la strategia, ma vale anche nella continuità di composizione della rosa. Entrambe le cose per noi sono un intralcio e continueranno ad esserlo, riguardo la seconda: - dobbiamo fare mercato in-out continuamente per mantenere sostenibile il bilancio (e spesso rendendolo meno sostenibile per il futuro) - il mercato lo facciamo per occasioni, sia per spingere la meccanica di cui sopra, sia perché se DEVI fare mercato finisci per prendere anche chi non ti serve pur di farlo Oltre alla memoria c'è anche il fatto squisitamente tecnico: se prendo un giocatore anche perfetto per giocare la Serie A potrebbe essere limitante per la Champions e viceversa. Vedi Lukaku e Morata.
  9. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La mia sintesi dello stesso concetto e delle stesse preferenze è che la transizione è il calcio.
  10. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si certo intendo che 32 di lordo non li offriremmo, quindi se qualcuno fuori offre quei 20 netti noi siamo fuori. E mi pare probabile che accada.
  11. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende quanto offrono gli altri
  12. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha smentito che ci sia una clausola nel 2021on che ci sia una clausola, che c'è ed è nel 2022.
  13. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sai che i 42 milioni non li avevano e glieli hanno garantiti gli Elkann, riprendendosi poi Bonucci a 35 perché non avrebbero pagato, vero? Certo che esiste. Però se leggi metà di un articolo in cui si riporta la risposta del boss del BVB ad una domanda del giornalista ma non leggi la.domanda succede di non capirlo.
  14. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In caso di necessità i nostri prodi andranno in soccorso finanziario dell'Inter come hanno fatto con il Milan. Non temete, non hanno alcun rispetto per i loro stessi tifosi. E non ne hanno nemmeno per sé stessi, quando si parla di soldi.
  15. Experiment 626

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il prezzo giusto l'hanno deciso quando hanno firmato, proprio come con noi De Ligt.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.