Rocvec27
Utenti-
Numero contenuti
13.020 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Rocvec27 ha vinto risale al 30 Maggio 2023
Rocvec27 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.931 GuruSu Rocvec27

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.103 visite nel profilo
-
Che goduria. Peccato perché potevamo infierire
-
Che goduria. Peccato perché potevamo infierire
-
Ma infatti spero che non stiano davvero aspettando. Perché sto pagliaccio non deve mettere più piede a Torino.
-
Infatti neanche io ho visto insulti. Solo una constatazione della mediocrità di chi dovrebbe da anni costruire una squadra forte e fa solo figuracce
-
No hai ragione tu. Doveva stare a trattarlo fino al 31 gennaio e accorgersi alla fine che il giocatore non aveva mai detto si. Incompetenti loro e chi li difende.
-
Ma non mi interessa. Tu hai fatto comunque una figuraccia da incompetenti. Una settimana a trattare un bidone con il direttore sportivo da 3/4 giorni in Turchia e non avevi nemmeno il sì certo del giocatore? Ma devono sparire tutti sti incompetenti.
-
Perché segnano a raffica. Noi basta che prendiamo un gol e non vinci più con nessuno. Oltre al fatto che ormai hanno 26/27 partite farlocche in campionato. Perché una squadra di serie A che va sopra 2 a 0 e prende 3 gol in 8 minuti vuol dire che è andata già lì per non giocarsela. Una squadra di eccellenza non li prende 3 gol in 8 minuti.
-
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
Rocvec27 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Puoi metterci Openda lì, quando siamo in emergenza -
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
Rocvec27 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Hai Openda, mettilo lì, così buttiamo solo via tempo inutile -
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
Rocvec27 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La deve smettere di mettere Mckennie a destra. Li ci deve giocare un attaccante, con wes libero di fare i suoi inserimenti centrali, non ne posso più di vedere giocatori fuori ruolo.
