Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fab4gatto

Utenti
  • Numero contenuti

    3.758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.018 Eccellente

1 follower

Su fab4gatto

  • Titolo utente
    Vedovo della F.C. Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.781 visite nel profilo
  1. Mi sono promesso di non partecipare più a discussioni sul forum, ma di limitarmi a leggerlo. Faccio uno strappo alla regola col mio ultimo intervento per fare chiarezza riguardo il contratto di Vlahovic. Quanto riportato sotto ha fonte Giovanni Albanese (può non piacere, ma ho trovato questo). Comunque chiunque con un minimo di onestà intellettuale avrebbe potuto fare una ricerca su internet. Da quanto si evince il contratto di Vlahovic è stato sino al 30 giugno scorso di 8 milioni anno (7+1). Il 30 giugno 2025 è passato a 10,5 ed il 30 giugno 2026 salirà a 12 . (Solo per il prossimo anno). Il bonus è di fatto il trasferimento sulle ultime due stagioni di un premio alla firma che non c'è stato. Quindi i gol di Vlahovic non sono mai costati 1 o 2 milioni l'uno, come è capitato di leggere qui dentro. Altrimenti bisogna prendere per vero che Moggi chiudesse realmente gli arbitri nello spogliatoio. "...Bisogna andare però a fondo del contratto che lo lega alla Juve e conoscere alcuni dettagli della struttura dell’accordo, per avere le idee chiare sulla complessità della questione. Quando arrivò a Torino (gennaio 2021) Vlahovic aveva firmato un contratto a salire perché gli sarebbe stato riconosciuto un bonus fedeltà nell’ultimo biennio: accordo un po’ anomalo nel calcio, più vicino al mondo dei motori che Arrivabene - in quel momento amministratore delegato della Juve - conosceva decisamente meglio. Nel concreto il club s’impegnava a riconoscere a Vlahovic quasi un’annualità netta in più, evitando di pagare un bonus alla firma.... In realtà la base del suo stipendio è di 8 milioni, ai quali il 30 giugno 2025 si aggiunge il primo bonus fedeltà (che fa lievitare lo stipendio a 10 milioni e mezzo) e il 30 giugno 2026 il secondo (per raggiungere la quota dei 12)
  2. La regola sugli stranieri era molto particolare. Quelli in Italia alla chiusura giustamente restarono qui sino al momento in cui fossero ceduti all’estero, altri terminarono in Italia la loro carriera (l’ultimo credo fu Sergio Clerici). Ci fu il caso speciale di Francesco Ramon Lojacono, che pur essendo argentino ma oriundo, (gioco’ qualche partita con la nostra nazionale) poté seguire l’Alessandria in serie C quando i grigi vi retrocedettero nel 1967, acquisendo la qualifica di semiprofessionista .
  3. Comunque Chiellini ha dichiarato che in società hanno le idee ben chiare.
  4. Probabilmente l’algoritmo dice cose su quei due che nessuno di noi , a parte qualche eletto, ha visto o capito. Oppure siamo veramente alla canna del gas. Aventi di questo passo se si presentasse qualcuno con un’offerta di 60 per Yldiz verrebbe impacchettato pure lui.
  5. Caro amico, ti ringrazio per la precisione dei tuoi racconti; quindi ricordavo bene sulla sua permanenza a Marsiglia. Ero in curva Filadelfia in quel 3-0 coi primi due gol di Bettega in CdC. Lo svedese entro’ al 46esimo a risultato già acquisito, mentre aveva giocato tutta la gara di andata. In quella gara per la Juve c’era in campo un certo Haller che seppur prelevato dal campionato italiano era altra roba rispetto al buon Magnusson , mentre in panchina, o comunque in rosa, il 34enne Jose’ Altafini. Altro paragone credo impietoso. Comunque Magnusson in quelle poche gare ha fornito un contributo importante alla nostra causa e merita grande rispetto
  6. Ogni tempo ha la propria gioventù. Nella nostra riguardo le coppe o andavi allo stadio o ascoltavi la radiocronaca, o ti nutrivi dei racconti dei cronisti il giorno dopo e di quei tre minuti di telecronaca che andava sul telegiornale sport delle 19.00. Bastavano tre giocate ben fatte per creare un mito nella nostra fantasia. In campionato c’era il sacro rito di tutto il calcio minuto per minuto. Noi abbiamo quel rimpianto perché eravamo giovani, ma credo che avremmo apprezzato molto la possibilità di vedere in TV tutte le partite della nostra squadra.
  7. Questo topic non deve invecchiare. Dovra’ stare sempre in prima pagina, meglio se tra i primi tre.
  8. Eintracht Braunsweigh . 2-3 in Germania, 1-0 a Torino con rigore di Bercellino all’85 esimo e Magnusson nello spareggio di Berna (allora non c’erano supplementari né gol a valenza doppia). Credo che il suo altro gol fu in casa con la Dinano Bucarest (1-0 e 0-0) nel turno precedente. Mi pare che poi giocò contro la Juventus nel 1973 col Marsiglia . Era un onesto giocatore, d’altro canto nessun fuoriclasse avrebbe accettato di giocare solo in coppa. Ero bambino, ricordo che lo spareggio di Berna fu trasmesso alla radio, mentre l’andata in Germania in cui mi pare segnammo su due autoreti venne teletrasmessa.
  9. Quindi il loro palmares comprende “Sconfitte a testa alta” e “Percorsi”. Sono veramente ingiocabili.
  10. Riporta una menzogna una, cento, mille volte e diventa realtà . A costo di essere noioso. La stagione scorsa hanno trovato il Napoli due volte e mai vinto, la Roma due volte e mai vinto, la Juventus due volte e mai vinto, il Milan cinque (5!, un numero significativo) volte e mai vinto. Hanno fatto il cazzete con record del passivo in Champions’ eppure per loro stessi , la stampa asservita e i tifosi “famosi” erano gli ingiocabili!
  11. fab4gatto

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Ho visto solo il primo tempo. Poi mi sono fatto quattro ore di macchina. E’ vero che si tratta di compagini meno talentuose ed esperte delle americane e delle europee, ma alcune considerazioni vanno fatte. Ad esempio: alzi la mano chi tra gli utenti pensava come TM che la piastrella di Yldyz fosse la linea laterale. Messo più in mezzo , come pensavano tutti quelli che evidentemente non capiscono di calcio, dimostra di avere un altro impatto sulle partite. .
  12. fab4gatto

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Il problema è in difesa ma dal 2-0 i nostri avanti hanno cominciato a fare le foche. Se non rispetti gli avversari… e rispettare significa giocare sempre per fare gol.
  13. Scusate, ma l’Interessamento del Milan per Vlahovic è una roba reale o una fake dei giornalisti? Perché se Allegri lo ha bocciato, allora come mai si parla di un possibile approdo al Milan ? (Tra l’altro con ingaggio ridotto, quindi cadrebbe anche la foglia di fico dell’avidità).
  14. Si, ma come hai visto è come a Giochi senza frontiere. Se sprechi i Jolly prima o poi finiscono: allora i 5 nodi vengono al pettine.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.