Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA

Utenti
  • Numero contenuti

    2.873
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA

  1. Ne avrebbe titolo fin d’ora. E non credo proprio che ad Andrea dispiacerebbe.
  2. PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA

    Topic delle nuove maglie 2022/23

    Se le scambiano da anni. ed io che sono pure "millo".
  3. PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA

    Topic delle nuove maglie 2022/23

    Eh no, dice proprio SFINTER
  4. PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA

    Topic delle nuove maglie 2022/23

  5. PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA

    Topic delle nuove maglie 2022/23

    Non in questa.
  6. Ah dimenticavo, ora l'obiettivo minimo è lo scudetto.
  7. Ci sono troppe incognite. Mi vien da dire di no perchè: 1. Qui si tratta di ricostruire mezza squadra. Avrei impegnato queste ingenti risorse (ricordo che si parla di 72 milioni al livornese) per rifare centrocampo e mezzo attacco. 2. Allegri non mi sembra l'uomo adatto alle ricostruzioni. Lo vedo più come un grande psicologo adatto ad allenare una squadra già fatta e finita (o una nazionale) 3. E' stato fermo due anni. Avrà studiato e si sarà aggiornato o ricomincerà con la solita tiritera del "calcio semplice"'? Ovviamente, non essendo innamorato più delle mie idee che della Juve, spero di sbagliare.
  8. Molto bella, solo il dietro la rovina. A me piace comprarle senza numero per indossarle anche in qualche occasione con gli amici.
  9. E'lui che non vuole rinnovare. La volontà e la proposta del club ci sono.
  10. 0 che è lo stesso livello di tranquillità che si ha con Rugani nei pressi del campo da gioco. Anzi, di più. Follia suicida, per la precisione. Meglio in 10 che con il pupazzo.
  11. CR7 assomiglia sempre di più a rosicator Bergomi. Faccia qualcosa, si rifaccia il codino, si rasi a zero, si dipinga le extension di Viola, ma faccia qualcosa perdio.
  12. Per me è contiano dentro, quel triennio alla Juve lo ha segnato. Col senno di poi, il connubio perfetto sarebbe stato Conte-Pirlo fin dall'anno scorso. Per me, ne avrebbero guadagnato entrambi. Detto questo, Forza Mister Pirlo, fino alla fine.
  13. E alla rincorsa verso metà campo dopo il 2-2 con mezza squadra sulle spalle..
  14. A 0:47 e 0:48 ci sono due gesti di Bonucci che potrebbero essere intesi come "tira" "tira".
  15. Ha tirato una sassata, a giro, sorpassando la testa della barriera e infilandola sotto la traversa....ma come si fa a dire che è un errore del portiere??? Ma come poteva vederla??
  16. L'ho letta (in inglese) con molta diffidenza, avendo qualche pregiudizio sul Buffon personaggio. Invece, mi è piaciuta. Non è facile aprirsi così agli altri. Se può essere utile a qualcuno, ben venga. Stavolta, il Buffon fuori dal campo mi è piaciuto (a parte la paraculata sul "boia chi molla" di cui sapeva benissimo il significato...).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.