Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fabiuski

Utenti
  • Content count

    1,371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

414 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fabiuski

    Juventus-Atalanta arbitra Giacomelli

    Vediamo se anche oggi riescono a fare i protagonisti, e se noi da bravi polli riusciamo a farci condizionare.
  2. Ero partito scettico per età e per cifre, piano piano mi ero reso conto che lo volevo e non mi interessava niente del resto, il giorno dell’ufficialità fu un’emozione incredibile. Il calcio è fatto soprattutto di risultati e di trofei, ma anche certe emozioni non hanno prezzo!
  3. Con tutto il rispetto per il Papu, giocatore eccezionale e in grado di fare la differenza, ma Paulino è un’altra cosa!
  4. In una trattativa con un’altra qualsiasi squadra, Milik sarebbe stato valutato esagerando alla pari con Romero, visto che è un normalissimo attaccante con due crociati rifatti e quasi in scadenza. Al posto della Juve non mi sarei prestato a questi giochetti, sono sicuro che ci sono tanti Milik in giro per il mondo.
  5. Chiellini può farlo giocare quanto vuole, ma De Ligt deve essere un punto fisso. A Maurizio trarre le conclusioni...
  6. Anche se ci stiamo abituando a vedere di tutto francamente mi sarei stupito del contrario... Solo pensare certe cose era da ricovero!
  7. La mia memoria storica purtroppo può arrivare al massimo al Maldini dei bei tempi, ma per fortuna come al solito ci sei tu a istruirci come si deve Per quanto riguarda Cabrini, a parte la sua fama, ho potuto ammirare solo qualche video, e devo dedurre che dev'essere stato proprio un bel terzino!
  8. Mi sembra una scelta giusta e ben ponderata, si va ad ampliare il bacino d'utenza puntando agli adolescenti, senza contare che ultimamente tik tok pare stia spopolando anche tra i più grandicelli.
  9. Oltre ai gol (che non sono comunque una cosa secondaria), era devastante anche in campo. Tra quelli che ho potuto ammirare è sicuramente il miglior terzino!
  10. Con tutto il rispetto per Bernardeschi, però per avere altri piani dovrebbe dimostrare ben altro anche in campo,
  11. Già la regola è ridicola, se poi ci aggiungiamo che nel dubbio per non avere problemi ci fischiano il rigore contro, il risultato è questo!
  12. Come riserva di Alex Sandro è una scommessa che si può provare, ma probabilmente ci sarà da spenderci su, e poi una chance a Pellegrini io la darei; partite invece con Gosens e Pellegrini mi sembra un azzardo.
  13. In realtà non si stava giocando male, il problema è nato quando il Milan ha provato a fare qualcosa, ed è bastato poco per ribaltarci. In questa partita più che Dybala (che è comunque fondamentale) ci è mancato De Ligt, perché se avessimo avuto a disposizione Chiellini o Demiral probabilmente avrebbero potuto sopperire all’assenza, ma Rugani (in coppia con Bonucci) no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.