Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    3.743
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.273 Eccellente

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.635 visite nel profilo
  1. Niente contro di lui, ma secondo me c’è il rischio che diventi il nuovo Alex Sandro, ci starei molto attento a questi rinnovi.
  2. Non ero tra quelli che pensavano potessimo vincere lo scudetto, da quel punto di vista sono sempre stato molto realista. Quello che per me è inaccettabile è il fatto che siamo qui a calcolare se riusciremo a fare 10 punti da qui alla fine, cosa che in condizioni normali sarebbe dovuta essere ovvia.
  3. Pavlovic ce l’avevano già accostato e per il poco che avevo visto non mi era sembrato nemmeno male, ma in questo momento credo siano nomi buttati giù tanto per scrivere qualcosa.
  4. Probabilmente ne basteranno meno, ma il fatto che stiamo facendo questi calcoli fa già ridere così e mostra in che razza di situazione ridicola siamo. Inaccettabile
  5. A parte che tre con quelle caratteristiche non possono essere schierati così, l’unico che si sta salvando è McKennie che l’estate scorsa doveva andare via e che comunque resta solo un buon gregario, gli altri due non sto nemmeno a commentarli. Il motore di una squadra è il centrocampo, con gente del genere fai poca strada.
  6. Non so se siamo più ridicoli noi che commettiamo queste leggerezze e dopo non riusciamo a vincere una sentenza nemmeno per sbaglio, o lui che ci ringrazia così per averlo fatto partire a campionato iniziato.
  7. Gli incedibili secondo me sono molto pochi. Fosse per me nella rosa della Juve dell’anno prossimo non ci sarebbero De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro, Weah, Pogba, Rabiot, McKennie, Iling, Kostic, Milik, Kean… Nella realtà ovviamente non si potrebbe fare, ma tant’è.
  8. Leoni si sta mettendo in mostra e potrebbe essere un acquisto lungimirante ma ovviamente non sarebbe ancora pronto per giocare alla Juve. Comunque prima di vendere Huijsen avrei una lunga lista di giocatori da far sparire.
  9. Uno più inaffidabile dell’altro sotto tutti i punti di vista, da cacciare entrambi senza farsi troppi problemi.
  10. Nella pochezza generale si è un po’ messo in luce, ma questo non vuol dire che sia un fenomeno, lo stipendio che percepisce è giusto. Se vuole un aumento io lo cederei, secondo me non ha margini di miglioramento.
  11. A dire la verità io sarei stato molto più preoccupato se avesse detto che pensava di rimettere a posto le cose l’anno prossimo. Per fare le cose bene ci vuole tempo, le scorciatoie servono solo nell’immediato ma a lungo andare saltano fuori i problemi. Giusto ci sia una programmazione mirata, poi non è detto che le soddisfazioni non arrivino prima, come successo per esempio l’anno di Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.