Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CRGOAT7

Utenti
  • Content count

    403
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

CRGOAT7 last won the day on December 1 2020

CRGOAT7 had the most liked content!

Community Reputation

383 Buona

5 Followers

About CRGOAT7

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,960 profile views
  1. Ho 2 domande, grazie a chi vorrà aiutarmi: 1) ho disdetto sky gia 6 mesi fa, riconsegnato decoder e tutto, in questi 6 mesi in cui non ho più avuto sky ne pagato alcunché ho avuto sempre funzionante il mio account Dazn gestito da Sky, senza che pagassi un centesimo..è normale? E cosa dovrei fare ora che vorrei usufruire della promozione di Dazn? 2) perché se faccio un semplice calcolo mi risulta che le partite di Champions sono 125 mentre se sommo quelle proposte dai pacchetti sono 137?
  2. Come già detto, avvilente come hanno gestito sta cosa Agnelli & co.Sembra che non si aspettassero nessuna reazione.E bastava avere una formula leggermente diversa e migliore che avrebbe attirato il mondo intero.Um bambino di 5 anni avrebbe partorito qualcosa di meglio. Un bambino di 3 anni l'avrebbe anche presentata meglio.
  3. Come già detto, avvilente come hanno gestito sta cosa Agnelli & co.Sembra che non si aspettassero nessuna reazione.E bastava avere una formula leggermente diversa e migliore che avrebbe attirato il mondo intero.Um bambino di 5 anni avrebbe partorito qualcosa di meglio. Un bambino di 3 anni l'avrebbe anche presentata meglio.
  4. Sai qual è la cosa assurda? Che in Italia le squadre fanno allenamenti superiori che all'estero. Ad esempio in Inghilterra, hanno mediamente anche più partite all'anno rispetto a noi, loro in campo corrono e corrono e corrono, e lo fanno per tutto l'anno, senza fermarsi. Il punto sta proprio nella preparazione, a quanto pare sbagliata, che abbiamo in Italia..ci alleniamo troppo!
  5. Visto che solo quest anno Jeep ha aumentato di 20 milioni il compenso per lo sponsor, mi sembra assurdo vedere lamentele sul blu 😅
  6. Si, è come ho detto. Ci odiavano, ci avrebbero voluto vedere morti sepolti. Ma in fondo erano BEN coscienti che fossimo al di sopra di tutto. Questa vicenda porta la conseguenza che potranno disguatarci ancor di più, potranno guardarci dall'alto verso il basso e a livello europeo, avremo squadre futili e inutili tipo Torino e Sassuolo che avranno piu voce in capitolo di noi. Aggiungi che abbiamo reso la UEFA il buono. Aggiungi che, politicamente, abbiamo perso i posti che avevamo sia in UEFA che in ECA, lasciando il posto a gente come Gravina. Il tutto, per il nulla cosmico. Ripeto, un bambino avrebbe gestito meglio il tutto.
  7. Stai parlando con uno dei più grandi sostenitori di Agnelli fino ad oggi. Questa vicenda è stata inaccettabile. Non l'idea, bensì il semplicismo con cui è stato gestito.
  8. Sono sempre stato fan di Andrea Agnelli. Non solo dal lato sportivo in cui aveva portato la Juve, ma proprio in ambito manageriale-sportivo. Le sue idee sono sempre state grandiose, affascinanti. La gestione di questi ultimi 2 giorni è qualcosa che mi lascia a pezzi. Mi fa vomitare. Credo che un bambino di 10 anni poteva trarne qualcosa in più. Il punto è che questa vicenda ricalca un po' quello che succede in campo: a livello europeo siamo il nulla. Ci hanno sempre odiato, e poco importa se questo odio ora sia destinato ad aumentare. La cosa che fa più dispiacere è che in Italia ci odiavano ma in fondo stimavano, perché la Juventus era la Juventus che andava battuta e lottata. Ora invece ci sarà solo odio ma avranno anche il potere di guardarci dall'alto verso il basso. Da tifoso del calcio in generale il tutto poco mi importa, immaginavo che sta Superlega non andava da nessuna parte perché la UEFA è più che la mafia, è un po' come la chiesa cattolica tra gli stati. Da tifoso della Juve, invece, mi vergogno assai.
  9. CRGOAT7

    Morale della favola

    Sono sempre stato fan di Andrea Agnelli. Non solo dal lato sportivo in cui aveva portato la Juve, ma proprio in ambito manageriale-sportivo. Le sue idee sono sempre state grandiose, affascinanti. La gestione di questi ultimi 2 giorni è qualcosa che mi lascia a pezzi. Mi fa vomitare. Credo che un bambino di 10 anni poteva trarne qualcosa in più. Il punto è che questa vicenda ricalca un po' quello che succede in campo: a livello europeo siamo il nulla. Ci hanno sempre odiato, e poco importa se questo odio ora sia destinato ad aumentare. La cosa che fa più dispiacere è che in Italia ci odiavano ma in fondo stimavano, perché la Juventus era la Juventus che andava battuta e lottata. Ora invece ci sarà solo odio ma avranno anche il potere di guardarci dall'alto verso il basso. Da tifoso del calcio in generale il tutto poco mi importa, immaginavo che sta Superlega non andava da nessuna parte perché la UEFA è più che la mafia, è un po' come la chiesa cattolica tra gli stati. Da tifoso della Juve, invece, mi vergogno assai.
  10. Sono sempre stato fan di Andrea Agnelli. Non solo dal lato sportivo in cui aveva portato la Juve, ma proprio in ambito manageriale-sportivo. Le sue idee sono sempre state grandiose, affascinanti. La gestione di questi ultimi 2 giorni è qualcosa che mi lascia a pezzi. Mi fa vomitare. Credo che un bambino di 10 anni poteva trarne qualcosa in più. Il punto è che questa vicenda ricalca un po' quello che succede in campo: a livello europeo siamo il nulla. Ci hanno sempre odiato, e poco importa se questo odio ora sia destinato ad aumentare. La cosa che fa più dispiacere è che in Italia ci odiavano ma in fondo stimavano, perché la Juventus era la Juventus che andava battuta e lottata. Ora invece ci sarà solo odio ma avranno anche il potere di guardarci dall'alto verso il basso. Da tifoso del calcio in generale il tutto poco mi importa, immaginavo che sta Superlega non andava da nessuna parte perché la UEFA è più che la mafia, è un po' come la chiesa cattolica tra gli stati. Da tifoso della Juve, invece, mi vergogno assai.
  11. Sono sempre stato fan di Andrea Agnelli. Non solo dal lato sportivo in cui aveva portato la Juve, ma proprio in ambito manageriale-sportivo. Le sue idee sono sempre state grandiose, affascinanti. La gestione di questi ultimi 2 giorni è qualcosa che mi lascia a pezzi. Mi fa vomitare. Credo che un bambino di 10 anni poteva trarne qualcosa in più. Il punto è che questa vicenda ricalca un po' quello che succede in campo: a livello europeo siamo il nulla. Ci hanno sempre odiato, e poco importa se questo odio ora sia destinato ad aumentare. La cosa che fa più dispiacere è che in Italia ci odiavano ma in fondo stimavano, perché la Juventus era la Juventus che andava battuta e lottata. Ora invece ci sarà solo odio ma avranno anche il potere di guardarci dall'alto verso il basso. Da tifoso del calcio in generale il tutto poco mi importa, immaginavo che sta Superlega non andava da nessuna parte perché la UEFA è più che la mafia, è un po' come la chiesa cattolica tra gli stati. Da tifoso della Juve, invece, mi vergogno assai.
  12. Tutto vero quello che è scritto. La UEFA è mafia pura. Ma il modo in cui è stata gestita sta roba è raccapricciante. Praticamente abbiamo reso la UEFA "il buon samaritano" salvatore delle ingiustizie. Abbiamo inoltre reso Boris Johnson un politico credibile. E la Juventus da oggi sarà vista ancor più in maniera peggiore. Imbarazzante, è dir poco.
  13. Cioè, a parte il semplicismo del tuo commento, ma non c è nulla di vero in quello che dici. Nel 2018 fu un anno spettacolare del Liverpool, c è stata un esplosione pazzesca dei suoi giocatori (Salah su tutti) e ha dovuto giocare la finale senza il l egiziziano azzoppato dopo pochi minuti e praticamente a porta vuota (2 papere del genere non si vedranno mai in nessun altra partita di calcio, figuriamoci in una finale di Champions. Il Real Madrid quell'anno invece ha passato i gironi da secondo (dietro al da te denigrato Tottenham), ci ha sculato a noi juventini ai quarti (con tanto di episodi dubbi sia andata che ritorno) e in semifinale ha buttato fuori il Bayern credo nella partita piu ladrata che si sia mai vista, insieme al famoso Barcellona-PSG. Quindi quella champions il Liverpool la poteva vincere, tanto piu con un portiere decente. L'anno dopo il Liverpool non ha fatto un bel campionato, ma ha vinto anche grazie ad Alisson quella Champions.
  14. Chiedilo al Liverpool com è andata la Champions con Karius e invece com è andata l'anno dopo con la stessa squadra ma con Alisson.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.