-
Numero contenuti
11.227 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.513 GuruSu Polposiscion

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 02/04/1978
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
BN
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Polposiscion ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Insomma. Coi soldi di Quagliarella il napoli prese Cavani. Forse bisognerebbe cercare i Cavani . -
(Cds) "La Juventus lavora ancora su Dibu Martinez: il gradimento del portiere c'è, Carnevali al lavoro con l'Aston Villa"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me alla fine prendono proprio lui,in una operazione che comprende l'inserimento di Di Gregorio che si ricongiungerebbe a Giuntoli. -
(TS) "La Juventus ha parlato con l'agente di Zaniolo, tre contropartite per l'Udinese in caso di apertura della trattativa"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come piano b,c,d, ci sta. Non riceverebbe i caroselli del forum come successo con Koopmeiners,D.Luiz, Vlahovic.... e già questo sarebbe un buon punto di partenza: niente pressioni. Io lo vedo come seconda punta/esterno e se Spalletti lo vede trequartista o mezzala per me sbaglia. P.s. la mia prima scelta sarebbe Endrick.Direi 80 milioni. Seconda scelta Diao, intorno ai 40. Zaniolo a 10 più Cabal ci sta. -
(La Stampa) "Juventus a caccia di fantasia: valutazioni su Salah e Lee, ai bianconeri è stato offerto Julian Brandt"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me piace pure Atta dell' Udinese.Lui e Zaniolo li prenderei, incassando da Conceicao, e sarebbe felice pure il buon @nanu galderisi per quanto riguarda i colori delle maglie. -
(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Soulé? Contatti con l'argentino in uscita dalla Roma"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Da sempre dico che dovrebbe fare la mezzala ma Spalletti mi sembra il meno indicato a fare questo tipo di mossa.Con Gasperini pure era destinato a fallire visto che usa mezze punte sulla trequarti e i quinti a dare ampiezza. Lui è un rifinitore e non uno stoccatore, può fungere da regista ma non da terminale offensivo,oltre ad aver bisogno di gente che si muove in un certo modo.. suggerendo linee... Comunque dubito che lo riprenderemo,gli auguro solo di trovare l'allenatore adatto a lui. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Polposiscion ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbè,Fabian Ruiz esce ad ogni sessione di mercato,poi non se ne fa niente e penso pure stavolta. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Polposiscion ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Bello, onesto,in forma,svincolato, emigrato in Arabia, sposerebbe compaesana illibata. (Semicit.) -
(TS) "La Juve ci prova ancora per Mingueza ma occhio alla soluzione interna: Spalletti vuole testare Puczka"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il terzino è un ruolo fondamentale ma per farli rendere bisogna che si amalgamino al meglio con gli altri componenti della catena. In tal senso,non sono poi così convinto che a Yildiz serva un terzino di spinta dietro, tanto non si accentra lo stesso e non ha nelle corde quei movimenti senza palla,o ad attaccare il secondo palo, come li aveva CR7, per dire( Marcelo fondamentale )... Schiererei piuttosto un terzino di spinta a dx e cambierei Conceicao con uno tipo Zaniolo(Endrick prima scelta,Diao seconda...)che va a fare la seconda punta, spinto appunto dal movimento del terzino. Mezzala tecnica e di rifinitura a dx, uno capace di dare qualche filtrante. Mezzala di inserimento a sx ,uno che dia un'opzione a Yildiz... Cambiaso Kalulu Bremer Kelly Locatelli Brahim McKennie Zaniolo Sorloth Yildiz -
(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per come vedo io il calcio,un grande allenatore vuole giocatori forti e non giocatori adatti. -
(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Finora ha solo "devitalizzato", altroché . Non ne è migliorato uno. -
È incredibile come, praticamente nessuno,si sia accorto che il periodo in cui abbiamo giocato bene ha coinciso col periodo in cui è stato fuori Conceicao.
-
Manca di dinamismo e velocità se visto come trequartista.Quando capirà/capiranno che è un mediano(1,87 cm) verrà fuori un bel giocatore.
-
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
Polposiscion ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma Endrick non ce lo presterebbero un paio di anni? Altro che Zaniolo. Dall' Udinese ti prendi Atta ,a quel punto. -
Ma Vlahovic manco nei sogni potrebbe fare una roba del genere. Posto che io preferirei Sorloth come tipologia di attaccante ( titolare).
-
