Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    11.057
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.464 Guru

3 follower

Su Polposiscion

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BN

Visite recenti

9.279 visite nel profilo
  1. Tuo parere,dici bene. Per me è il problema principale.Controlla qual'è stato il periodo in cui abbiamo giocato meglio e vedrai che coincide col periodo in cui e mancato. Troppo leggero in fase difensiva, che rapportato ai numeri in fase offensiva lo rende dannoso per l'equilibrio di squadra. Chiedi a Spalletti perché a un certo punto ha tolto McKennie dalla trequarti,dove stava facendo bene, per metterlo a correre sull'esterno. Edit.tolto il quasi ( prima di dannoso)
  2. Conceicao va ceduto finché qualcuno ci casca.
  3. Polposiscion

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Penso che un ringraziamento a Spalletti per aver messo una parte di tifoseria contro di loro, con le sue esternazioni sul centravanti, glielo daranno in privato. Comunque Marotta il primo anno arrivò settimo poi vinse in serie,segno che il problema non sempre è la dirigenza ma chi ne gestisce il lavoro. Se Del Neri avesse avuto più dialettica chissà come sarebbe andata. Spallettiout.
  4. Polposiscion

    6 anni indecenti

    Mi viene da ridere perché io cederei per primi proprio Conceicao (Endrick) e McKennie (Bernardo)
  5. Polposiscion

    Voglio sentire "Comolli si è dimesso" in tv

    Sbaglio,o Marotta il primo anno arrivò settimo? Spalletti primo responsabile, per quanto mi riguarda.
  6. Polposiscion

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Ok ma segniamo pure pochissimo.
  7. Polposiscion

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    C'ho i brividi proprio.
  8. Devo analizzare prima di tutto me stesso e poi vado ad analizzare i calciatori". Ma infatti....
  9. Polposiscion

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Azz.vedo adesso il risultato.non riesco a crederci.a me avevano detto che con Vlahovic questa squadra sarebbe stata invincibile.
  10. Polposiscion

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Primo responsabile del fallimento, per quanto mi riguarda. Allenatore arrogante e ottuso. Si è andato a impelagare nella lotta giochisti vs risultatisti , mettendo in primo piano se stesso e creando ancor più divisione nell'ambiente. Se ne esce con quelle sparate sulla punta mettendosi contro metà dirigenza e metà squadra. Non hai Vlahovic giochi lo stesso,dici"ok non c'è Vlahovic ma abbiamo David Openda che comunque sono fuori di giocatori",poi magari non lo pensi ma con le sue parole ha distrutto moralmente i due e messo la tifoseria contro la dirigenza. Tatticamente,un allenatore che pensa che si possa giocare in un solo modo, è un allenatore prevedibile, limitato e ottuso. Se lo cacciano non sarei sorpreso, anzi.
  11. Non un fenomeno ma al posto di Koopmeiners e Miretti ci può stare. Thuram ha maggior potenziale ma non possiamo aspettarlo in eterno...
  12. Ah boh, dopo Mandzukic ala non mi sorprenderebbe niente. Direi Zaniolo, ad oggi.
  13. C'è chi sta peggio di noi. Comunque, con Allegri in nazionale potrei anche guardarmi qualche partita e secondo me potrebbe fare bene. La nazionale ha bisogno di un gestore,di uno con "occhio" e lui ce l'ha .e magari finalmente avrà quel trequartista/scheggia impazzita che aspetta dai tempi di Hernanes. Tra l'altro,oggi fare peggio dei predecessori è abbastanza difficile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.