Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    10.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.180 Guru

1 follower

Su Polposiscion

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BN

Visite recenti

8.373 visite nel profilo
  1. Fagioli non mi è mai sembrato da Juve e non per una questione tecnica ma caratteriale. Magari maturando crescerà in carisma e leadership, fondamentali in quel ruolo ma non possiamo certo aspettare lui. Ad oggi non so se servirebbe un Kantè, (uno di gamba e grinta insomma) o uno Xavi, però sono certo che in entrambi i casi giocherebbero. Conta il livello. Se avessi Gerrard() lo schiererei lo stesso anche se qualcuno pensa che Locatelli sia più funzionale.
  2. Poi escono queste due partite dopo un 2-0 e 1-0, a volte è inspiegabile, incontrollabile. Poi c'è la sosta nazionali, la partita dopo due giorni, tanti fattori per cui non puoi fare niente. Voglia e mentalità sono cose che abbiamo dentro e bisogna mantenerlo. Questo passaggio spiega tante cose. 
  3. Polposiscion

    Il contratto di Vlahovic

    Io non rinnoverei a nessuna cifra. Peccato non averci preso un soldo ma dobbiamo separarci, perché è già stato "pesato" abbastanza da sapere il suo valore ed è una personalità troppo ingombrante, acquisita coi tanti anni di permanenza, che alla lunga creerà solo problemi nella gestione del gruppo.
  4. Si sta chiaramente adattando ai giocatori che ha, cercando di rendere partecipi un po' tutti... Banalmente, credo che pure la scelta Openda centravanti e David esterno faccia parte più di una questione "umana" che tattica. Openda ha precisato di sentirsi un 9,magari David ha dato maggior disponibilità.... Diamogli tempo. La squadra é costruita per un 3-4-3 e, per me è buona ma voglio vederla al completo prima di dare sentenze.
  5. Che non dovevano neanche essere convocati... Sul fatto del psg, é una moda che cambia di anno in anno, non ci do troppo peso.
  6. Comunque ho corretto, volevo dire Yildiz a destra e Nico a sx. Sul resto, quando avrà gli esterni a disposizione giudicherò. E per me Yildiz è una mezzapunta, come del Piero, in pratica, che partiva da sx ma giocando da mezza punta e non esterno, come lo era Nedved. Zhegrova - Camoranesi ci sta come parallelismo nel ruolo, anche se zhegrova ha caratteristiche diverse, già solo nel piede forte....
  7. Nel ho viste di peggiori, tipo Yildiz ala destra, Nico ala sinistra e Koopmeiners mezzapunta. Quella sarà da grande tattico ma fece * letteralmente. Questa non si è proprio vista perché siamo finiti a metterci a specchio.
  8. Polposiscion

    Qual è la carenza principale della rosa secondo voi?

    A me la rosa piace,sarà perché vedo Adzic come un mediano.
  9. Credo che l'intenzione fosse una sorta di rombo. Credo perché dice che gli mancava Cisco a legare I reparti e suppongo che volesse usare Yildiz per quello. Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Koopmeiners McKennie Thuram Yildiz David Openda Dice pure che Yildiz lo vuole meno esterno.... Comunque credo che la naturale evoluzione di questa squadra sarà il 4-4-2 J. Mario Gatti Bremer Cabal Zhegrova Adzic Thuram Cambiaso David Yildiz Poi si vedrà sempre come 3-4-3 ma cambia poco. Gatti Bremer Cabal J. Mario Adzic Thuram Cambiaso Zhegrova David Yildiz
  10. Sostanzialmente lui e David faranno gli stessi movimenti ma spostati al centro,nel senso che comunque David verrà incontro e Openda attaccherà la profondità(credo. Provo a capire perché non li ha invertiti già col Borussia.. ) Comunque credo sia giusto far riposare Yildiz e aggiungerei Thuram che sostituirei con Adzic.
  11. Polposiscion

    Analisi dei problemi

    Ragà ma veramente riuscite a guardare un video di 36 minuti sulla tattica? 🤯
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.