Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    11.221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.506 Guru

3 follower

Su Polposiscion

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BN

Visite recenti

9.519 visite nel profilo
  1. Bello, onesto,in forma,svincolato, emigrato in Arabia, sposerebbe compaesana illibata. (Semicit.)
  2. Il terzino è un ruolo fondamentale ma per farli rendere bisogna che si amalgamino al meglio con gli altri componenti della catena. In tal senso,non sono poi così convinto che a Yildiz serva un terzino di spinta dietro, tanto non si accentra lo stesso e non ha nelle corde quei movimenti senza palla,o ad attaccare il secondo palo, come li aveva CR7, per dire( Marcelo fondamentale )... Schiererei piuttosto un terzino di spinta a dx e cambierei Conceicao con uno tipo Zaniolo(Endrick prima scelta,Diao seconda...)che va a fare la seconda punta, spinto appunto dal movimento del terzino. Mezzala tecnica e di rifinitura a dx, uno capace di dare qualche filtrante. Mezzala di inserimento a sx ,uno che dia un'opzione a Yildiz... Cambiaso Kalulu Bremer Kelly Locatelli Brahim McKennie Zaniolo Sorloth Yildiz
  3. Per come vedo io il calcio,un grande allenatore vuole giocatori forti e non giocatori adatti.
  4. Finora ha solo "devitalizzato", altroché . Non ne è migliorato uno.
  5. Polposiscion

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È incredibile come, praticamente nessuno,si sia accorto che il periodo in cui abbiamo giocato bene ha coinciso col periodo in cui è stato fuori Conceicao.
  6. Polposiscion

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manca di dinamismo e velocità se visto come trequartista.Quando capirà/capiranno che è un mediano(1,87 cm) verrà fuori un bel giocatore.
  7. Ma Endrick non ce lo presterebbero un paio di anni? Altro che Zaniolo. Dall' Udinese ti prendi Atta ,a quel punto.
  8. Polposiscion

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Vlahovic manco nei sogni potrebbe fare una roba del genere. Posto che io preferirei Sorloth come tipologia di attaccante ( titolare).
  9. Polposiscion

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Seconda punta. C'è hi lo vede trequartista/mezzala ma per me finisci per giocare 4-4-2 con Yildiz e Conceicao esterni di centrocampo e Zaniolo nei 2.
  10. Polposiscion

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, secondo me, con Zaniolo serve un terzino di spinta sul suo lato,per dare ampiezza e spingere all'interno Zaniolo (che va a fare la seconda punta,in pratica)e la mezzala.
  11. Polposiscion

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me, invece,il problema è la catena destra. Spalletti li ha messi a 3,a 4 ma non ha cavato ragno dal buco. Troppa poca qualità e inventiva in McKennie, troppa fumaggine in Conceicao e direi anche poca spinta in Kalulu ma,nel suo caso, va rivisto un po' tutto l'assetto e le caratteristiche degli altri due, più l'altro terzino.
  12. Polposiscion

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un tir Romè !
  13. Qualcuno deve segnare.Sorloth è una boa,un attaccante di manovra, non proprio un puntero, Brahim è un rifinitore e non uno da inserimento ... una punta va bene. Berardi pure lo vedo da rifinitura/regia .
  14. Mi convinco sempre più che il terzino di spinta serve a dx...ma vediamo chi arriva come mezzala e/o esterno su quella catena... Stando ai nomi fatti finora verrebbe una roba del genere. ↓Cambiaso Kalulu Bremer Kelly Locatelli ←Brahim Thuram →Zaniolo Sorloth Yildiz↑ Cambiaso Kalulu Bremer Kelly Brahim Locatelli Thuram Yildiz Zaniolo Sorloth
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.