Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    10.721
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.367 Guru

2 follower

Su Polposiscion

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BN

Visite recenti

8.895 visite nel profilo
  1. A me non dispiace avere una formazione che possa definirsi titolare. Peccato non sia quella che sceglierei io ma va bene. Solo un appunto su mckennie : sarebbe la riserva perfetta, data la duttilità. Il problema è se diventa titolare, non avendo, né ruolo, né abilità specifiche. Chi sa fare tutto, in realtà non sa fare niente, o meglio, non sa farlo bene come chi sa fare, e fa, solo quello.
  2. Per come lo stiamo usando è meno utile dei 20 milioni,sicuramente, però credo che abbia avuto una valutazione più alta, qualche anno fa , perciò, probabilmente, qualcosa stiamo sbagliando anche noi.
  3. Un bravo allenatore è quello che fa meno danni. (cit.) Motta ha fatto tanti danni, Tudor non sembrava neanche del mestiere, non ha tolto ma neanche dato. A Spalletti imputo lol scarso utilizzo delle punte, non che siano un granché ma McKennie mezzapunta, o addirittura punta, non si può vedere. Premesso che per me Yildiz è un ala alla Nedved e non un esterno alla Ronaldo, o una mezza punta alla Tevez (vuole palla sui piedi, non sa inserirsi senza palla) ma se hai quello adattati,metti dentro i migliori e poi viene il modulo. Hai Boga, accentra Yildiz invece di insistere con McKennie. I Perrotta lasciamoli alla Roma, a cui bastano gli scudetti del bel gioco. Noi possiamo catenacciare con Nedved- Camoranesi - Ibra/Del Piero - Trezeguet ma a fine anno col bel gioco ci fai il brodo,conta la classifica. Metti Openda e David insieme, magari in due fanno un attaccante completo.
  4. Incedibili non ne vedo,ma vedo priorità(trequartista e punta) , poi è chiaro che se monetizzi qualcuno le priorità aumentano.
  5. Polposiscion

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Se l'idea è giocare con "Perrotta" (McKennie) e un tabernacolo per punta, per me può pure andare. Finché si arrangia can quello che abbiamo va bene chiunque; cambierebbe la forma ma non la sostanza.
  6. Se si pigliano Miretti già ci fanno un favore. Per i loro(Carnesecchi Ederson) poi si vede. Un portiere meglio di di Gregorio, per un paio di anni, si può trovare anche a meno. Priorità alla punta e il trequartista,e già per questi due qui servono bei soldini.
  7. Polposiscion

    Il mercato di Giuntoli

    Un disastro, tenendo conto che ha venduto mezza next gen.
  8. Polposiscion

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    Serve almeno un leader. La squadra è piena di gregari e mezze seghe.
  9. Polposiscion

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Meno male che me la sono persa. Comunque me l'aspettavo, quando invece di cercare i problemi, cerchi alibi, poi capitano le partite che ti portano coi piedi per terra. La squadra è un'accozzaglia di pippe.
  10. Polposiscion

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    I problemi sono talmente tanti che ridurre tutto a "prendiamo troppi gol" é essere ciechi. Invece è bene parlare di calcio, perché se pensiamo di aver perso per l'arbitro e non perché Miretti fa una *, perché abbiamo un portiere mediocre, perché McKennie se la fa addosso invece di tirare, perché David è piantato a terra... allora non risolveremo i problemi, perché neanche li cerchiamo. Cerchiamo gli alibi. Ci manca anche "malizia", che è quello che ci ha messo bastoni ieri.
  11. Polposiscion

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Infatti la parata laser sul terzo gol è tipica di handanovic.
  12. Polposiscion

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Stai in appoggio sul piede destro e anziché alzare il sinistro cambi piede d'appoggio, sei proprio tonto. Una palla talmente lenta che il mio cane l'avrebbe presa pisciando.
  13. Polposiscion

    Il calcio italiano è CORROTTO ?

    Certo che è corrotto e non è la simulazione in sé che lo dimostra quanto quello che ci hanno fatto in tribunale. La simulazione, l'accerchiare l'arbitro... fa parte del calcio, ci vuole bravura anche in quello. Giocare sporco fa parte della vita di tutti i giorni. Il problema viene quando è tutto il sistema a volerti fare fuori. Quando i giudici, che dovrebbero rappresentare la legge, hanno le sciarpe al collo, allora si che c'è da schifarsi. Paese che merita di morire.
  14. Ed è sempre stato così, fa parte del calcio. Callejon c'ha fatto una carriera così,solo che che il campionato lo giocavamo con Vidal e non McKennie, o Pogba e non Miretti... poi loro uscivano "a testa alta" e noi vincevamo titoli . Ora tocca a noi uscire "a testa alta", ma quello che succede sul campo è niente, è quello che ci hanno fatto nei tribunali a far perdere credibilità a tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.