-
Numero contenuti
3.684 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.523 GuruSu ChicoCon6cao

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
2.030 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ChicoCon6cao ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Chiesa avrebbe senso solo perché pronto all'uso, Carrasco aveva senso 6 anni fa, gli altri due paccottiglia inutile, medioman conclamati. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ChicoCon6cao ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quelli che pensano di aver inventato il calcio, mi spiace dirlo, ma siamo proprio noi. Con sta narrativa della tattica e di quanto siano bravi i nostri allenatori siamo andati dietro per anni alle cavolate di Sacchi e oggi, come dice anche Del Piero, loro producono talenti che un tempo nascevano in Italia. Ma i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti, negli ultimi 15 anni loro hanno fatto il vuoto tra Europei, Mondiali, Champions ed Europa League, noi ci specchiamo ancora nei risultati di 20 anni fa, con l'Europeo vinto in stile "canto del cigno" che ha solo rimandato più in là una rivoluzione che andava messa in atto quanto prima, eppure continuiamo a voler far passare per fessi gli altri, quando l'Italia calcistica non è né più né meno la figura molto sbiadita di ciò che dovrebbe essere. -
(Cds) "10 tiri nello specchio della porta, in trasferta alla Juventus non accadeva da 5 anni"
ChicoCon6cao ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Salernitana e Frosinone furono entrambe in casa, qua parla di tiri in trasferta -
Bremer non gioca nella nazionale brasiliana eppure penso sia praticamente l'unico campione in serie A in difesa. Senesi non sarà un campione ma è buono, soprattutto perché è mancino, si completerebbe bene proprio con Bremer e te lo porti a casa a zero.
-
A prescindere dal giocatore la nazionale non mi sembra un metro di giudizio, né in positivo né in negativo. Specie la nazionale argentina che è tipo la cricca degli amici di Messi.
-
Sì
-
"Non può dire che Sabatini o chi per lui vogliano creare confusione nella Juventus. Anche le domande che gli hanno fatto... Ma a chi dà fastidio la Juventus? Ma a chi dà fastidio Spalletti? Perché Luciano continui ancora con sta menata degli amici che vogliono favorire altri? Abbiamo la stessa età, non ti do consigli perché nemmeno io li amo. Uno bravo e forte come te non può soffermarsi su queste cose. Luciano, davvero, cambia registro se puoi. Nessuno vuole il male tuo e della Juventus, Sabatini non ha alcun interesse nel mettere in difficoltà la Juventus. Dovresti fare un upgrade, un passo avanti e accontentarti delle tue straordinarie capacità di allenatore. Nessuno vuole destabilizzare né te né altri anche se io sono amico di Allegri, lui sarà amico di Allegri ma non ce ne frega niente, vinca il migliore" Dopo le raccapriccianti dichiarazioni di Giuntoli che ha fatto trapelare, ecco che arriva anche la risposta piccata degli Allegriboyzzz alle frasi di Spalletti
-
Ma stanno vendendo i loro migliori praticamente a 30 milioni, mica gli stanno comprando i Marusic e Cancellieri a quelle cifre. Se domani vengono con 60 milioni per i nostri migliori e accettiamo il forum prende fuoco.
-
A me invece sembra proprio forte negli 1vs1, ha struttura e gamba anche contro esterni veloci. I suoi limiti mi sembrano principalmente di letture al centro (vedi partita col Napoli).
-
Koopmeiners ha una ciarega importante eh. A spanne gli rimangono 3 shampi prima del viaggio in Turchia
-
John McKennie gobbo di titanio
-
Ne hanno appena sganciati 30 i cugini del Fener per telespalla Bob, mi sembra il minimo.
-
Dipende che idee hanno, ultimamente mi sono sembrati restii a puntare su certi profili, ma ad oggi Bernardo non sembrerebbe aver dietro la fila.
-
A p.0 quest'anno si libera "roba buona". B. Silva, Goretzka, Gnabry.. anche un Lewa per 1/2 anni a livello di spessore sarebbe un lusso per sto campionato.
-
Per me serve gente coi piedi buoni, anche con la pancia più "piena", inteso come giocatori che magari hanno già vinto tanto, la fame ce la possono mettere quelli coi piedi storti che abbiamo già in rosa
