Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndJuv1897

Utenti
  • Content count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

About AndJuv1897

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 09/10/1985

Contatti

  • Twitter
    And1985Juv1897

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. AndJuv1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se le voci di Nedved sono vere , vuol dire che per ora non cacciano nessuno . Evidentemente in disaccordo nedved voleva l'esonero immediato ma è stata respinta. Se cosi fosse spero che almeno un uomo di calcio che ci capisce veramente lo mettono dentro. E come ho letto sopra se la squadra sta contro l'allenatore starà contro anche con il bologna. Giusto un fatto di evitare figure per loro stessi può far si che giocano per vincere.
  2. AndJuv1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggere queste cose mi fa venire ancora più rabbia di quando vedo la partita e leggo la conferenza di quello che abbiamo in panchina. Qua stiamo in mano a una persona che non capisce praticamente nulla di pallone. Non ha valorizzato nessuno e la dirigenza ancora pensa al da farsi.... Levando arthur , aver dato via libera alle cessioni di Kulu e Bentancur e a non approvare il rinnovo di Dybala mi fa senti male.
  3. su tonali concordo . grandissimo centrocampista. Miretti come lo valuti ? A mio parere può diventare un bel giocatore. Certo deve stare in un contesto un po più organizzato.
  4. Chiaro . Sulla vita privata infatti stica.... Comunque due opinioni diverse. No problem ovviamente . Sicuramente il Milan come dici te è diventata squadra un anno fa , ha uno stile di gioco ben definito .Noi speriamo de risollevarci già a monza.
  5. io ci lavoro e guardo tante partite , anche estere. Non ti ho detto che siamo da prime 10 al mondo . Chiesa figurati . ( tra l'altro sono nuovo sul forum quindi su chiesa io non mi sono mai pronunciato ) Per me ottimo giocatore stop. Ma far passare una rosa come quella nostra che sicuramente ha giocatori inguardabili che sai anche te , per nettamente più scarsa rispetto ad altre no . Napoli e Milan hanno sistemi collaudati , chi metti metti sanno cosa devono fare . Noi con chiesa pogba bremer di maria vlahovic milik paredes e danilo , 8 / 11 sono di buono / ottimo livello . Il problema è che 2 sono out e uno sta al 5 % . Per me Allegri non ha proprio stimoli e idee di come metterli in campo. Oltre a una condizione fisica pessima
  6. Chiaramente non sai di che parli . Calabria è diventato giocatore 1 anno fa. Prima a milano lo volevano fucilare
  7. hahahahahah mi viene da ridere . Quindi bremer farebbe panchina a mancini ibanez rahamni . Strano uno che voleva l'Inter per sostituire Skriniar... Ammazza. Mesà che sei te che non le vedi . Di maria a politano e salemekeers ? Paredes a cristante e demme ? Vlahovic ad abraham . Sicuro
  8. Mario Rui Lobokta Kim Rahmani Demme Politano Raspadori Simeone ? Calabria Kalulu Bennacer Saleemekers Giroud Diaz ? Karsdrop Mancini Ibanez Cristante ? La rosa della Juve non sarà clamorosa come anni fa. Ma non è più scarsa di queste. Gente come Bremer Danilo Paredes Vlahovic Di Maria MIlik so piu scarsi di questi ? Il problema è solo uno. ALLEGRI e il suo STAFF. Abbiamo un allenatore che non insegna nulla .
  9. Anche per me . Per me vorrebbe dire che qua non ci si allena . Si fanno esercizi stupidi che non servono nulla. Tipo quando si andava noi alle scuole medie.
  10. Io ancora non ho capito con che modulo giochiamo. Ogni giornata vedo cose diverse . E Dybala incredibilemente 7 partite di fila , fa il suo ruolo e non fa il tuttocampista ( ruolo inventato dal nostro fenomeno in panca ) . Dybala in questa Juve sarebbe stato il numero 10 il capitano ecc... La società ha fatto una follia.
  11. Secondi voi , se questa sera la Juve dovesse perdere anche in maniera diciamo facile ( mi auguro ovviamente di no ) , allegri andrebbe a rischio esonero ? Oppure ormai la nostra società silenziosa farà passare tutto ?
  12. AndJuv1897

    Agnelli intervenga o si faccia da parte

    Agnelli non dirà nulla prorprio perché il suo principale obbietivo è la superlega. La coppia agnelli allegri sta riuscendo a disinnamorare i tifosi. Ha distrutto uno stadio , che ormai è come andare a messa...vedere la juve non saper fare 2 passaggi di fila porta alla depressione. Veramente inguardabile. Detto ciò dopo ieri penso che si è capito che il campionato italiano e' un campionato falso .
  13. AndJuv1897

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Cuadrado è da spedire in colombia. Sembra che ci fa un favore quando gioca. Ha rosicato della proposta del rinnovo al ribasso . Se non ci fosse stato il rinnovo automatico quest'anno già stava fuori .
  14. AndJuv1897

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bonucci è completamente andato . Secondo me sia fisicamente che di testa. Ieri ha sbagliato tutto . Anche uno dei suoi pregi ieri che è l'impostazione è stata pessima. Credo che Gatti se inizia a fare minuti importanti a breve gli rubi il posto .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.