Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kingmichel

Utenti
  • Numero contenuti

    3.699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.196 Guru

6 follower

Su Kingmichel

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.974 visite nel profilo
  1. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pazzesca questa storia di un club come la Juventus che si serviva di un'agenzia esterna per fare scouting
  2. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi sento molto più tranquillo... dovendo cercare un attaccante nel campionato brasiliano osserverei con attenzione Lopez, centravanti, ovviamente non titolare, della nazionale argentina ma con caratteristiche di centravanti d'area che stiamo cercando
  3. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    🤦‍♂️
  4. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è la stessa meteora che ha giocato nella Fiorentina?
  5. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    forse per l'irresistibile offerta di 1,5 mln per il cartellinoi
  6. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io cercherei di prendere Sorloth pagandolo quasi tutto con i soldi del riscatto di Nico e poi investirei su un giovane di prospettiva da affiancargli, per esempio il 2007 Kovács
  7. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    58 non è la clausola?
  8. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esagerato. Con 58 mln ricavati da Bremer se ne trovano anche altri attaccanti forti e più giovani Per esempio, sono curioso di vedere il l centravanti nazionale argentino José Lopez. Centravanti d'area, alto 1,90, che gioca nel Palmeiras fresco vincitore del campionato, che costa max 25 ml.
  9. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quali soldi per l'attaccante se Sorloth lo vogliono prender compensandolo più o meno con Nico ? Io credo che se incassano la clausola di 58 mln per Bremer e li voglio utizzare tutti per l'attaccante (cosa di cui dubito) hanno molte più chances di scelta, anche scegliendo uno più giovane di Thuran. Oppure ti giro la domanda, pagheresti il 1997 Thuran 58 mln? Io no
  10. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Essendo entrambi 1997, soptratutto per questioni di principio, ma anche perchè ho la sensazione che si rinforzino più loro che noi. Vorrei prima sapere con chi sostituiremmo Bremer senza i soldi della sua cessione
  11. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    NO
  12. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno sborsato la bellezza di 1,5 mln per soffiacerlo
  13. Domanda esatta. Quindi la risposta è: o è una invenzione giornalistica oppure gli agenti del giocatore hanno avuto indicazioni del genere dalla società. Vogliono vedere, vista l'eperienza di Chiesa, come il giocatore si è ripreso dall'infortunio
  14. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sapeva che era forte (perlomeno avevo già letto il suo nome come potenziale crack), bisognava "rischiare" prima e un po' mi ero illuso che Comolli, da francese con la fissa delle statistiche, potesse fare il colpo in anticipo. È lo stesso discorso di un paio di anni fa con Cherki, quando si poteva acquistare a 25 mln (anche se avevo letto che era stato Motta a non volerlo per il suo tipo di gioco)
  15. Kingmichel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo stesso Locatelli ha rinnovato a 4mln (per fare un confronto, McTomey, più o meno nello stesso periodo, a 3 mln)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.