Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.540
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.141 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

25.927 visite nel profilo
  1. Non sarebbe a buon mercato ma sembrerebbe essere il preferito: Mateo Pellegrino, bomber del Parma che si deve salvare e che non può fare sconti su una valutazione di circa 25/30 milioni. I rapporti tra i club sono eccellenti e hanno già avuto una chiacchierata per Bernabé e in Emilia piacciono e non poco sia Miretti (nel mirino di Lazio e Bologna) che Adzic. Più percorribile la trattativa con la Roma per Dovbyk, in uscita perché non più nei piani di Gasperini: tuttavia il club giallorosso punta a una cessione a titolo definitivo.
  2. La Juve cerca un 9 di peso e avanzano le possibili candidature del norvegese Sorloth o dell’uruguaiano Darwin Nunez, entrambi dal profilo perfetto per riprendere il discorso interrotto con l’infortunio, grave, di Vlahovic. Sorloth suda agli ordini di Simeone a Madrid e, da Madrid, sponda Atletico, sta per muoversi Raspadori, destinazione la Roma giallorossa: da qui, ancora molto sfumata, l’ipotesi di uno scambio di prestiti David-Sorloth per rigenerare i due centravanti anche perchè’ non è un mistero, raccontare che a David la Liga piace, e da sempre proprio per quella natura tecnica che al canadese non manca.
  3. Spalletti cerca soluzioni e tra i problemi del reparto avanzato si fa largo l'ipotesi di uno spostamento di Yildiz al centro dell'attacco come falso 9 con Openda spostato a sinistra, McKennie centrale e Conceicao a destra nel 4-2-3-1. Sistema di gioco che per via degli infortuni non sarebbe proposto ovviamente con il Sassuolo ma dalle prossime partite quando rientreranno Kelly e Conceicao.
  4. Complici le condizioni di Kelly si va già verso un ritorno alla difesa a tre con Teun Koopmeiners arretrato per completare la linea difensiva. Più dubbi invece riguardo a chi dovrà riempire la casella lasciata vuota da Conceiçao: il sostituto naturale rimane Zhegrova, la tenuta atletica però impone altre riflessioni a Spalletti che valuta sia il rilancio di Kostic con Cambiaso o McKennie sul trenino di destra. C'è poi l’ipotesi di un centrocampista in più come Adzic o Miretti con questo ultimo pronto anche a prendere il posto di uno tra Locatelli e Thuram in mediana. In avanti solito dubbio iniziale David-Openda.
  5. C'è profilo che torna prepotentemente nei radar bianconeri, si tratta di Franck Kessié. L’ex Atalanta, Milan e Barcellona ora punta alla Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio, non è convinto di restare all’Al Ahli: il suo contrattone nei piani del club arabo è destinato a nuovi big in arrivo e lui è tentato dal tornare in Europa nel caso ottenesse una libera uscita anticipata. La Juve, che già ci aveva pensato in estate, è pronta a fiutare il colpaccio: pallino da tempo di Damien Comolli, tra le pratiche da studiare per il neo ds Marco Ottolini c’è anche la sua. Sempre che i conti possano tornare sotto ogni punto di vista.
  6. La Roma avrebbe offerto Artem Dovbyk, attaccante classe 1997 della nazionale ucraina, alla Juventus: come riportato da "Il Tempo", il club giallorosso vorrebbe disfarsi del giocatore, vista la vicinanza all'acquisto di Raspadori, ed avrebbe pensato ai bianconeri, che cercano un attaccante a gennaio per sopperire all'infortunio di Vlahovic ed alle prestazioni spesso insufficienti di David ed Openda. La trattativa tra le parti, comunque, si preannuncia complicata già in partenza, dal momento che la Juve, qualora dovesse esprimere gradimento nei confronti di Dovbyk, non avrebbe intenzione di spendere molto nel mercato di gennaio. Tuttojuve.com
  7. Gli ultimi venti minuti contro il Lecce agevolano una facile comprensione del momento bianconero: Kostic e Zhegrova vanno ripetutamente sul fondo, ma in area ci sono David e Openda: mancano i centimetri che in partite come queste sono indispensabili per portare casa il massimo. Ora i bianconeri valuteranno tutti i nomi possibili per dare più consistenza ad un attacco senza forza, centimetri e gol.
  8. Guido Rodriguez spinge per arrivare a Torino, mentre il club prende tempo, anche perché sa benissimo quanto il calciomercato invernale sia un esercizio di pazienza, purché non se ne abusi: se si capiscono i momenti, si arriva più facilmente a coglierli. Ottolini è un dirigente che sa cogliere i momenti e la società bianconera l'ha riportato alla Continassa soprattutto per questo motivo.
  9. TS 7 Risolve sempre i problemi. In qualsiasi ruolo, stavolta da numero 10 alle spalle di David. Posizione anomala, ma uno così si può mettere anche in porta: mentalità da campione. Ha un contratto ancora in bilico: sarebbe il caso di intervenire. Cds 7 È il centravanti mascherato della Juve, il più continuo e pericoloso nei suoi costanti inserimenti. Mette dentro la palla del pari con astuzia e opportunismo Gds 6.5 Ricorda Perrotta nella Roma di Spalletti: trequartista e incursore muscolare
  10. Francisco Conceiçao oggi si sottoporrà ad esami per escludere problemi alla coscia sinistra, il portoghese è uscito all'intervallo dopo aver chiesto il cambio per lo stesso problema avvertito con la Roma e la Juventus incrocia le dita.
  11. Il club turco ha provato a inserirsi nella trattativa per l’azzurro ma l’opzione non convince il calciatore. L’Inter continua a chiedere circa 30 milioni di euro ma sa che servono i soldi della cessione per finanziare entrate e Comolli prende tempo e aspetta ulteriori sviluppi. Attesi nuovi risvolti nei prossimi giorni: le parti pronte a cogliere l’occasione.
  12. Fondamentale per Spalletti, intoccabile per Comolli: il centrocampista è tra i calciatori meno pagati della rosa juventina e l'idea della dirigenza bianconera è di premiare il francese anche per allontanare eventuali voci di mercato.
  13. JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda. All. Spalletti. LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.
  14. Milik era tornato in panchina contro Roma e Pisa ma ieri il polacco si è nuovamente fermato per un problema al polpaccio, ne avrà per 2 settimane.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.