Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.579 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.658 visite nel profilo
  1. " Quello che mi spiace che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo aver subito due torti colossali, si debba prendere del bischero da Chivu che gli dice come si deve comportare. Questo è difficilmente accettabile e mi darebbe la possibilità di parlare dei giocatori dell’Inter, cosa che io non devo fare. Cristian lo conosco bene, si sarà accorto di aver sbagliato”
  2. Con la ferita fresca e comprensibilmente ancora aperta, la Juve si è riscoperta più compatta e unita che mai dopo la notte di San Siro. Il retroscena post Inter: il discorso alla Continassa colpisce i giocatori. Il tecnico ha esaltato lo spirito mostrato in dieci e ha sottolineato il valore del lavoro con un analisi comunque ristretta della sconfitta: il pensiero è solo al Galatasaray.
  3. I bianconeri lamentano cinque errori clamorosi e spingono per arbitri professionisti da luglio. L'antisportività del nerazzurro Bastoni ha lasciato il segno alla Continassa così come lo hanno lasciato gli errori arbitrali lungo il campionato in corso (da Verona alla Lazio prima dell'Inter): le simulazioni, in casa bianconera, sono sempre state sanzionate, al di fuori no. Il numero uno di Exor ha condiviso, parola per parola, quanto detto da Comolli e Chiellini nella pancia di uno stadio in ebollizione, ha applaudito il gruppo e il suo allenatore, che hanno avuto la forza di non soccombere all'ingiustizia e poi ieri ha chiamato il presidente della Figc Gabriele Gravina: il tono è cordiale, i punti fermi, molti: disappunto per i numerosi e ripetuti errori arbitrali e l’invito a individuare soluzioni.
  4. La pancia di San Siro a fine partita diventa un ring dove comunque sono volate solo parole e non ci sono stati contatti fisici: Comolli, Chiellini, Spalletti e Ferri dell'Inter i principali protagonisti. Chiellini (per le frasi) e Comolli (per l'atteggiamento) sono quelli più esposti e rischiano da una multa all'inibizione, Spalletti se la sarebbe presa prima con l'arbitro e poi con Marotta mentre Ferri è entrato "in campo" ricordando vecchie ruggini e da qui la litigata con Modesto. Il giudice sportivo domani leggerà il referto di La Penna ma è anche possibile che si riservi ulteriori indagini ascoltando gli 007 federali presenti nel tunnel per prendere decisioni definitive.
  5. Questa mattina nuovo test per il francese: lavorerà con la palla e senza e se le sensazioni saranno positive, allora potrà essere convocato per la partita di Istanbul. La squadra effettuerà quello che Spalletti chiama “allenamento invisibile”: visualizzerà sostanzialmente il match, ma senza mettere altra benzina nelle gambe prima di ritrovarsi per il viaggio verso la Turchia nel primo pomeriggio.
  6. https://twitter.com/i/status/2023017552314769467 Goal di Durmisi e Finocchiaro
  7. Al 9’, corretto il giallo a Bastoni diretto su Conceiçao. Regolari l’1-0 e l’1-1, poi arriva il primo giallo a Kalulu: nella dinamica, Barella va in anticipo ma l’impatto dello juventino non è tale da provocare la sanzione. Al 42’, l’abbaglio clamoroso: Kalulu sfiora (con la mano) Bastoni che accentua la caduta, La Penna ha una visuale perfetta ma sbaglia ad estrarre il giallo per lo juventino. Giallo non è mai. Al 35’ st, Carlos Augusto interviene in area su McKennie: palla mai colpita, contato nella parte alta della gamba sì.
  8. Il 28 febbraio l'assemblea dell'IFAB darà l'ok alla revisione sul secondo giallo visto che ad oggi non è una questione prevista dal regolamento: la nuova regola sarà valida dal Mondiale americano. Intanto però l'errore grave di La Penna potrebbe portare a uno stop prolungato per l'arbitro tratto in errore da Bastoni che con la nuova regola applicata sarebbe stato espulso per simulazione al posto di Kalulu.
  9. Ha reagito rialzandosi anche dopo la sfortunata autorete: l’esterno genovese è stato rapido a raccogliere il cross basso di McKennie e bucato da diverse gambe nerazzurre per realizzare il momentaneo 1-1, secondo gol in questo campionato (aveva segnato il primo novembre a Cremona, in occasione della prima partita in A di Spalletti alla Juve). Da lì è stato un crescendo, prima da terzino, quindi da esterno più alto nel 4-4-1 della ripresa, quando Spalletti è dovuto correre ai ripari per l’inferiorità numerica e ha inserito Cabal dietro, avanzandolo.
  10. Clamoroso quanto successo sul finale del primo tempo. In una partita ricca di emozioni ed equilibrata, sul risultato di 1-1, infatti, l'arbitro La Penna ha deciso di estrarre un secondo giallo nei confronti di Pierre Kalulu per un presunto fallo su Alessandro Bastoni. Il francese è stato espulso ma i replay hanno fatto vedere in maniera chiarissima come in realtà il difensore bianconero non abbia neanche toccato il giocatore dell'Inter. Chiara simulazione, che però lascia la squadra di Spalletti in 10 uomini per un errore palese dell'arbitro e per il ridicolo regolamento del VAR
  11. INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu. JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; McKennie, Locatelli, Miretti; Conceiçao, Yildiz, David. All. Spalletti.
  12. La giornata di ieri ha ufficialmente aperto i lavori per il rinnovo dopo giugno: mai la Juve fino a questo momento aveva trovato un vero e proprio momento per affrontare questo tema con Lucio, al netto dei pensieri pubblici sventolati da Comolli, Chiellini e Ottolini, tutti molto sicuri che il patto col tecnico sarà duraturo. Elkann vuole fare solo da apripista, il resto lo metterà a punto chi ha il timone in mano. Spalletti apprezza il sostegno della proprietà e ritiene che i presupposti per andare avanti ci siano: la corsa al prolungamento è appena cominciata ed entrerà nel vivo dopo i playoff di Champions.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.