Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.294 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.329 visite nel profilo
  1. Sul proprio account X il giornalista Matteo Moretto ha aggiornato sull'interessamento della Juventus per Xaver Schlager, centrocampista del Lipsia in scadenza di contratto su cui i bianconeri hanno messo gli occhi e avrebbero fatto passi avanti per un accordo per giugno.
  2. Kolo Muani a Londra non si sta trovando come in Italia e non è passato inosservato neanche un “mi piace” social all’esultanza di quel gruppo bianconero che poi è diventato una piccola famiglia per la punta che a Torino tornerebbe volentieri se solo non fosse uno scenario molto arduo da realizzare. Difficile ma non impossibile come una riapertura sul fronte Mateta o su Zirkzee. Nelle ultime ore sono stati sondati anche l’ex Udinese Beto oggi all'Everton e Mika Biereth 22enne danese del Monaco.
  3. Gli scout bianconeri per la mediana studiano Maximo Perrone che a Como si è imposto come uno dei migliori registi del campionato attirando pure le attenzioni del Napoli. Un elemento, l’ex Manchester City, che per caratteristiche manca all’attuale rosa juventina e ricorda un po’ Lobotka, valorizzato al massimo e fatto esplodere proprio da Spalletti.
  4. Con gli spareggi in tasca la Juve a Monaco può pensare di far rifiatare qualche elemento: Gatti può sostituire Bremer, Koopmeiners il capitano Locatelli , Cabal per Cambiaso, uno tra Miretti e Kostic il portoghese Conceiçao e infine Openda può avere una chance al posto di David.
  5. McKennie è in fase di trattative per il prolungamento del contratto, che è in scadenza a giugno. Sul tavolo sono arrivate offerte dall’estero, in particolare dagli Stati Uniti e dalla Premier League, ma oggi il centrocampista guarda con crescente interesse alla possibilità di restare a Torino. La prospettiva non è solo quella della continuità, ma della consacrazione definitiva: confermare lo status di uomo chiave della Juventus.
  6. I goal di Yildiz e David sono stati il modo migliore per mettersi alle spalle il caso En-Nesyri anche per iniziare l’ultima settimana intera di trattative: dai nuovi contatti per Zirkzee (United) a quelli per Federico Chiesa (Liverpool) mentre sembra per ora non scaldare l’ipotesi Beto, proposto negli scorsi giorni.
  7. En-Nesiry ha mostrato perplessità sul prestito, quindi ad oggi la trattativa è a un punto fermo, Chiellini ha parlato di trattativa chiusa "ad oggi" che comunque resta un margine importante. Ieri il marocchino è rimasto in panchina nel match pareggiato in casa con il Gozte. Fenerbahçe sta facendo pressione per convincerlo a rispettare i patti e la Juve - al netto delle dichiarazioni - concede ancora qualche spiraglio nel caso in cui En-Nesyri dovesse comunicare di essere pronto al trasferimento.
  8. Il numero 10 della Juventus ha già fatto meglio della scorsa stagione, quando chiuse con 7 gol (più 4 assist) in campionato in 35 presenze: è arrivato a quota 8 e punta alla doppia cifra. John Elkann a inizio mese ha dato mandato a Comolli di sbloccare la trattativa per il rinnovo fino al 2030 con uno stipendio intorno ai 6 milioni.
  9. "Il ragazzo ha espresso dubbi sulla formula. Per noi in questo momento è una trattativa chiusa. Non vogliamo acquistare a titolo definitivo. Vedremo se ci saranno occasioni, saremo vigili, ma ad oggi per noi è una trattativa chiusa".
  10. En-Nesyri non ha ancora dato una risposta alla Juve, in mattinata ci sarà un punto tra il Fenerbahce e l’attaccante che proverà a sbrogliare un po’ di cose, e soprattutto a smuovere il centravanti, che non ne ha mai fatto una questione di stipendio o di cifre: i dubbi sono rivolti all’effettiva possibilità chela Juve potesse procedere con il suo acquisto in estate. Se il giocatore dicesse no potrebbe tornare di moda Mateta (se si abbassassero le pretese del Crystal Palace) o potrebbe toccare a Zirkzee, pur sondato nei giorni scorsi dai bianconeri alla pari di Beto che è in uscita dall’Everton.
  11. Se studio da Anguissa? No, non vedo mai video di altri giocatori ma solo i miei: analizzo i miei movimenti con Michele, un assistente di Spalletti. Il mister nella sala video ha affisso tanti foglietti, uno ci ricorda di girare la testa in campo. Ho imparato da tutti gli allenatori, ma Spalletti è quello con più esperienza ed è geniale: vede cose che altri neanche immaginano. Posso diventare un giocatore più forte grazie a lui. Le voci sull'Inter? Ne dicono tante ma non c'è mai stata questa possibilità: io sto bene alla Juventus mi sento a casa e non andrei mai all'Inter neanche per giocare con mio fratello, stiamo già insieme in nazionale, basta li.
  12. Vs News

    (Gds-Ts) "Formazioni Juventus-Napoli ore 18"

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti. Squalificati: nessuno Indisponibili: Milik, Rugani, Vlahovic NAPOLI (3-4-2-1) Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte. Squalificati: nessuno Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Neres, Politano, Rrahmani, Mazzocchi, Milinkovic-Savic?
  13. Dal Maradona allo Stadium: 50 giorni fa, in pochi potevano immaginare un impatto tanto significativo dell’ex CT su una realtà non tra le più facili da vivere. La Juventus si è adattata alla difesa a 4, ad un centrocampo a 2 e ad una linea offensiva con tre interpreti alle spalle dell’unico centravanti. La Juventus, adesso, ha chiuso il cerchio: c’è una squadra titolare e le sue alternative dall'inizio e in corso d’opera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.