Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.312
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    15

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 16 Marzo

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.792 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

25.098 visite nel profilo
  1. SERIE A | FIORENTINA-JUVENTUS, I CONVOCATI 1 Perin 4 Gatti 5 Locatelli 6 Kelly 7 Conceicao 8 Koopmeiners 9 Vlahovic 10 Yildiz 11 Zhegrova 15 Kalulu 16 Di Gregorio 17 Adzic 18 Kostic 19 Thuram 20 Openda 21 Miretti 22 McKennie 25 Joao Mario 27 Cambiaso 30 David 32 Cabal 40 Rouhi 42 Scaglia 44 Pedro Felipe
  2. FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Sohm, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Fortini; Gudmundsson; Kean. Allenatore: Paolo Vanoli. JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Openda. Allenatore: Luciano Spalletti.
  3. Ieri è terminata la squalifica sportiva di 2 anni e 10 mesi di Agnelli condannato a 24 mesi di inibizione da parte Corte Federale d'Appello della Federcalcio nell’ambito del processo sportivo sulle plusvalenze fittizie e falso in bilancio. Sui social bianconeri tanti i messaggi di tifosi Juventini che auspicano un ritorno dell'ex Presidente che ha collezionato 19 titoli ma al momento non c'è alcun segnale in tal senso.
  4. Scout bianconeri attesi al Bentegodi: in primis verrà rivisto dal vivo Bernabé che piace per qualità tecniche, visione di gioco e pulizia di palleggio anche se il Parma sembra intenzionato a resistere dinanzi alle sirene di mercato almeno fiona giugno. Occhio pure a Giovane, preso a zero dal Corinthians a luglio è stato un affarone con il senno di poi visto che ora la punta classe 2003 vale già 15 milioni, la Juventus vuole iscriversi alla corsa per la punta anche perché l'attuale attacco bianconero per il futuro è un rebus.
  5. L’ultima idea di Comolli per la difesa risponde al nome di Charlie Cresswell. Un profilo che il neo amministratore delegato bianconero conosce molto bene, dal momento che è stato lui a portarlo al Tolosa nella scorsa stagione. Un centrale moderno (classe 2002), che ha dimostrato di saper agire sia in un’ipotetica linea a tre da braccetto, sia in un assetto a quattro. Negli ultimi due anni si è distinto come uno dei difensori più interessanti e affidabile della Ligue1.
  6. I bianconeri sfidano il club con più prodotti del vivaio bianconero in prima squadra: sarà in ogni caso una partita speciale quella di domani per i tre ex bianconeri (più uno, anche Rolando Mandragora è arrivato giovanissimo a Torino pur diventando solo una meteora), Kean il rivale più atteso, Nicolussi Caviglia e Fagioli simboli del progetto Under 23.
  7. Spalletti ha iniziato a lavorare sulla difesa a 4, ma ora dovrà decidere se cambiare subito o, complici le assenze, optare per la cautela ridisegnando il solito 3-4-2-1 con Kalulu, Gatti e Koopmeiners a proteggere Di Gregorio, confermando Cambiaso, Locatelli, Thuram e Kostic nella linea di centrocampo. In caso di difesa a 4, Koop si ritroverebbe ad agire per la prima volta da centrale al fianco di Gatti, con Kalulu e Cambiaso ad occupare le rispettive corsie. In questo caso, in realtà, la Juve in fase di possesso difenderebbe con una linea a tre, con Koop, Gatti e Kalulu “bloccati”, per permettere all’ex Genoa di sganciarsi sulla corsia di sinistra.
  8. Il rinnovo di Brozovic con l’Al Nassr continua a essere in stand-by, ancora sul tavolo in attesa di una risposta definitiva. Il centrocampista croato non ha infatti ancora detto sì al prolungamento con i sauditi, perché l’offerta presentata è a cifre molto inferiori rispetto allo stipendio percepito adesso, sui 18 milioni di euro all’anno. L’Al Nassr insisterà con l’obiettivo di arrivare ad una soluzione. Brozovic non si trova male in Arabia, ma dal canto suo sarebbe molto incuriosito dalla possibilità di tornare a lavorare con Luciano Spalletti dopo l’esperienza all’Inter.
  9. Se Vlahovic non dovesse farcela pare solo una la strada da intraprendere: rispolverare Lois Openda al centro dell’attacco. Salvo recuperi dell’ultimo minuto, sarà il belga l’ultimo terminale offensivo dei bianconeri, con Yildiz e Conceiçao a supporto, questo, a prescindere dal modulo che il tecnico disegnerà per la gara contro la Fiorentina.
  10. L'ultimo ad arrivare alla Continassa, oggi, sarà Jonathan David. Il canadese ha giocato con la sua Nazionale nella notte tra martedì e mercoledì contro il Venezuela, gara vinta per due a zero. 75 minuti in campo per il centravanti, senza segnare né tirare in porta, ma con due passaggi chiave al suo attivo e 27 tocchi in totale.
  11. Nella sfida è sceso in campo anche lo juventino Edon Zhegrova, subentrato al 63’. L’esterno ha mostrato una buona condizione atletica e si è reso molto partecipe nella manovra, toccando diversi palloni e dando vivacità alla fase offensiva della sua squadra. Tuttojuve.com
  12. Il derby di Torino con la schiena malconcia, la nazionale vissuta con un fastidio ai muscoli per colpa dei troppi impegni ravvicinati, ma Vlahovic resta in piedi e, passato l’allarme, mette nel mirino la gara con la Fiorentina. L’attacco disegnato da Spalletti ha in Dusan il suo punto di equilibrio e, nonostante la non perfetta condizione, confida con lo staff medico di mettere a disposizione la punta da sabato.
  13. Comolli al lavoro per cercare di rinforzare la squadra a gennaio. Per la regia in pole Xhaka svizzero del Sunderland, ma si valutano anche le alternative: Mendoza, Bernabé e Bouaddi. L'arrivo di un regista potrebbe essere il preludio ad una cessione in prestito di Adizc che potrebbe anche eventualmente rientrare in una trattativa con il Lecce per Tiago Gabriel, primo nome sulla lista, visto che i giallorossi avevano di recente già bussato alle porte bianconere per il montenegrino.
  14. Spalletti, con i giocatori che sono rimasti alla Continassa, ha iniziato ad impostare il lavoro sulle palle inattive insieme. Un programma complesso: non basterà qualche allenamento, un processo a tutti gli effetti e servirà tempo ma proverà a portare i suoi frutti come a Napoli. Il modello è quello di Napoli dove il dato relativo ai gol subiti nella stagione 2022-2023 fu di sole 4 reti.
  15. « L’Italia ha tempo fino all’1 ottobre 2026 per i 5 stadi che può presentare e l’Allianz Stadium è l’unico al momento che ha i parametri». Michele Uva, Executive Director dell’UEFA, si dimostra ottimista per Euro 2032 in un’intervista rilasciata al Social Football Summit a Gianluca di marzio. "Poi c’è sana competizione tra altri 12 stadi per occupare gli altri 4 posti. Per l’UEFA l’Italia è importante e non ospita un grande evento dal 1990, probabilmente le infrastrutture sono state la zavorra che non ci hanno permesso di candidarci".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.