Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.680
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.318 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.393 visite nel profilo
  1. Juventus, chieste informazioni per Guessand dell'Aston Villa. Sull'attaccante è però in vantaggio il Crystal Palace, molto avanti nella trattativa.
  2. "I ricordi di Instanbul? Speriamo di cambiarli in positivo: mi sento addosso la responsabilità di quella partita indipendentemente dal contesto, loro sono bravi ma hanno anche lacune e li dovremmo andare ad attaccarli. Mercato? Nessuna novità a breve, vedremo in questi ultimi giorni. Osimhen? Grande attaccante ma il Galatasaray non è solo lui"
  3. La firma su un nuovo accordo con orizzonte 2028 o 2029 non sarebbe più una magia, ma la conseguenza di ciò che McKennie sta vivendo da quando sulla panchina bianconera è arrivato Spalletti. La Juventus si è già mossa e l’apertura di Wes è totale: ha eletto Torino come sua città d’adozione.
  4. A Nyon la squadra bianconera verrà accoppiata con il Club Brugge o con il Galatasaray. Comunque vada il sorteggio, avendo una posizione più alta in classifica ed essendo testa di serie, la Juventus dovrà giocare l'andata in trasferta o in Belgio o in Turchia e dunque il ritorno all'Allianz Stadium. Il sorteggio degli spareggi per la fase a eliminazione diretta verrà trasmesso in diretta tv e streaming su canali Sky, NOW e su Amazon Prime Video. Il sorteggio sarà trasmesso anche in diretta streaming su UEFA.com e sull'app ufficiale della UEFA Champions League.
  5. Ieri è arrivato un primo “no” da parte del Tottenham che non scoraggia né la Juventus né Kolo Muani, nelle prossime ore pronto ad alzare il pressing per ottere dalla società inglese il via libera per separarsi immediatamente e non soltanto a fine giugno. Il piano B porta a Zirkzee il cui entourage è lo stesso di Douglas Luiz, appena sbarcato all’Aston Villa e spesso anche questo può fare la differenza, soprattutto quando c’è da organizzare un colpo in poche ore e senza badare alle prospettive. Il Fenerbahce ha proposto alla Juventus un altro suo attaccante: Jhon Duran che non è il primo e non sarà l’ultimo degli attaccanti che verranno proposti alla Juventus entro la sirena di fine mercato di lunedì sera. La lista è abbastanza variegata: si va da Beto (ora all’Everton) a Marcos Leonardo dell’Al-Hilal fino a Biereth del Monaco.
  6. Intensa la ricerca di un esterno, la trattativa con il Genoa per Norton-Cuffy prosegue ma l’Inter sta tentando il sorpasso aspettando Perisic e Diaby. Intanto la Juve è a un passo dal bloccare il romanista Celik per giugno a parametro zero, il turco è più vicino di quel Mingueza che ascolta anche il rilancio del Celta per il rinnovo. La Juve però ha bisogno di un esterno subito, specie se Joao Mario partisse (4-5 squadre lo hanno chiesto in prestito), sono stati proposti ai bianconeri Holm del Bologna e Assignon dello Stoccarda.
  7. Elkann con la Juve anche a Montecarlo, dopo aver ringraziato i giocatori al termine della vittoria col Napoli: l'Ad di Exor certo di aver trovato l’allenatore top per un ciclo vincente. Il coinvolgimento della proprietà rassicura il tecnico, che ora però si aspetta i rinforzi da Comolli e Ottolini.
  8. Koopemeiners, il più atteso, ha fallito la prova di rilancio a Monaco: sembra sempre lento e involuto e neanche Spalletti è riuscito a rigenerarlo. Adzic, invece, è ancora indietro. Spalletti è convinto possa venire fuori e il giovane non si muoverà da Torino Cabal è meglio da terzino a quattro che a tutto fascia mentre Zhegrova è ancora sotto ritmo, ha un’autonomia ridotta e lavora poco senza palla: Il suo è soprattutto un problema di condizione.
  9. Per Comolli questa mattina è previsto finalmente un contatto diretto con Tottenham, la cui recente apertura alla discussione ha animato i bianconeri. Il vero avversario, semmai, rimane il tecnico Thomas Frank: quando gli è stato prospettato l’addio di Muani ha espresso più di un dubbio. Bisognerà per questo agire di diplomazia, oltre a mostrare le garanzie necessarie per trovare un accordo, che poi sarebbe lo stesso che avevano siglato gli inglesi: un prestito secco con 5 milioni per il disturbo.
  10. Aspettando il confronto decisivo per Kolo Muani restano vive le alternative: su tutte Zirkzee, ma anche Castro e quel Marcos Leonardo proposto dall’Al-Hilal a prezzo di saldo. La punta, ma non solo. Si aspetta l’occasione giusta per il vice-Yildiz, da Gboho del Tolosa ad un altro ritorno, quello di Chiesa che ancora non si è arreso (e pure lui ha trovato il gol in Champions ieri sera).
  11. A Parma tornerà Yildiz dall’inizio e anche Locatelli è sicuro di una maglia da titolare in campionato cosi come Di Gregorio e Openda e Cambiaso che si riprenderà la fascia sinistra. Spalletti valuterà le condizioni di McKennie e Bremer entrambi da gestire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.