Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    15

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 16 Marzo

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.647 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

24.549 visite nel profilo
  1. Cabal, come ha fatto sapere Tudor, dovrebbe ricominciare a correre verso la fine della settimana: una buona notizia considerando la diagnosi iniziale che parlava di “lesione di medio grado al bicipite femorale”, con annesso stop di almeno un mese e mezzo. La gara dell'Olimpico potrebbe vedere il rientro progressivo a regime di alcuni interpreti rimasti ai box negli ultimi turni di campionato: Zhegrova, costretto a fermarsi nuovamente la scorsa settimana per via dei problemi al pube e Miretti, che si è messo definitivamente alle spalle i guai muscolari di inizio stagione.
  2. Igor Tudor non ha risentito dei rumors dopo la sconfitta di Como, a Madrid il tecnico è andato avanti per la sua strada della difesa a tre e pressing alto. I paragoni con l'annata di Thiago Motta però, visto il risultato, si fanno sempre piu vivi e anche lo spettro in casa Juventus di avere un'altra stagione con la qualificazione Champions a rischio. Comolli non è un dirigente che ragiona con la pancia ma la partita di domenica sera con la Lazio sarà un test importante per le valutazioni sull'allenatore croato chiamato a ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo.
  3. Ieri prestazione superlativa di Di Gregorio contro il Real Madrid che si è distinto per alcuni interventi tra i quali quello su Mbappe, il portiere aveva avuto alcune incertezze in stagione e sulla porta bianconera è iniziato ad apparire per lui lo spettro di Maignan in scadenza con il Milan e possibile occasione di mercato: con prestazioni del genere la Juventus non avrà certo bisogno di cercare un altro portiere.
  4. Blanc (ad) e Secco (ds) avevano il contratto pronto sancito in un incontro a casa dell’ex regista, dopo un paio d’ore ecco l’accordo. Sembrava tutto fatto, mancavano solo le firme per sancire il passaggio di Xabi in bianconero a 18 milioni di euro. Passano un paio di giorni e la Juve, improvvisamente, vira su Poulsen, si dice su consiglio di Sandreani a Ranieri che reputava il danese meglio tatticamente per Ranieri che più tardi dichiarò sulla scelta "Poulsen è piu veloce".
  5. JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2) – Mangiapoco; Brugarello, F. Scaglia, Turicchia; Turco, Owusu, Faticanti, Cudrig, Puczka; Deme, Guerra. Allenatore: Massimo Brambilla. CAMPOBASSO (4-3-3) – Tantalocchi; Martina, Celesia, Lancini, Pierno; Gargiulo, Brunet, Gala; Lombari, Magnaghi, Leonetti. Allenatore: Luciano Zauri
  6. Probabile formazione Real Madrid (4-1-4-1): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Tchouaméni; Rodrygo Guler, Bellingham, Vinicius; Mbappé All. Xabi Alonso Probabile formazione Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Tudor.
  7. Poco più di un anno fa Yildiz ha tolto a Del Piero il record del goal juventino piu giovane in Champions a 19 anni e 136 giorni e stasera per la prima volta sarà capitano dal primo minuto cercando di aiutare la sua Juventus in difficoltà.
  8. La tentazione di Tudor é confermare la linea difensiva a quattro, ma non è esclusa la formula 3-5-2. Gatti potrebbe essere la novità dal primo minuto, cosi come Openda che scalda i muscoli: quella del Santiago Bernabeu potrebbe diventare la sua grande occasione. In casa Real sicuramente out Rudiger, Huijsen, Ceballos e Carvajal. Mendy e Alexander-Arnold invece potrebbero entrare tra i convocati, così come Alaba uscito nell'ultima partita per noie muscolari.
  9. "La partita con il Real può essere l'occasione per il rilancio, da fuori la squadra appare diversa da quella di un anno fa: c'è un rapporto più stretto tra allenatore e giocatori. Il mio addio a Torino? Magari tra qualche anno si capirà meglio, io ho dato tutto quello che potevo. Yildiz? Mi ricordo quando faceva la spola tra prima squadra e Next Gen, quando parlavamo con Allegri a fine allenamento dicevamo sempre che sarebbe diventato veramente forte, oggi sono contento di vederlo con la fascia di capitano.
  10. Comolli, Modesto e Chiellini compatti hanno richiamato i giocatori a un maggior senso di responsabilità: il club crede in loro, devono però dimostrare di essere una squadra vera. Poi, soprattutto, si è tenuto il consueto punto della situazione tra Tudor e l’area sportiva, che in questo non poteva ridursi alla semplice analisi dell’ultima partita, la fiducia da parte del club è ancora intatta nei confronti di Tudor ma deve esserci una svolta e presto.
  11. Le ultime uscite hanno evidenziato tutti i limiti della rosa di Tudor. A gennaio Comolli sarà costretto ad intervenire. Nonostante i tanti infortuni in difesa il club non andrà su un altro centrale, il dg è a caccia del vice Kalulu: Joao Mario continua a non convincere e Molina e Norton-Cuffy sono i preferiti con dietro Clauss e Teze. Milinkovic il sogno per il centrocampo ma l’Al Hilal spinge per il rinnovo
  12. La Juventus che affronterà il Real Madrid riproporrà la difesa a 4 con il rientro di Gatti che andrà a prendere il posto di uno tra Rugani e Kelly (il più impiegato tra i bianconeri insieme a Kalulu), a centrocampo McKennie prenderà il posto di Koopmeiners mentre in avanti insieme a David e Yildiz può esserci una chance per Openda.
  13. Oggi Fabio Miretti tornerà in gruppo e il giovane italiano ha alte probabilità di essere convocato per la trasferta di Madrid, convocazione che è invece a rischio per Zhegrova: oggi si capirà meglio se il giocatore potrà recuperare almeno per la convocazione e per un posto in panchina o sarà out
  14. Il ko di Como alza la tensione tra la società e Tudor: la Juventus non ha identità precisa, c'è un equivoco tattico che porta a scelte iniziali e cambi in corsa non condivisi. Ora diventano fondamentali le partite con ll Real ma sopratutto con la Lazio. Chi potrebbe sostituire Tudor? Ci sono le vecchie (e care) suggestioni Mancini e Spalletti poi c'è l'ipotesi Palladino che sarebbe però un punto interrogativo e infine occhio a chi all'interno della Juventus darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta.
  15. A Como la Juve si affida all'indispensabile Yildiz, Kenan dalla Nazionale è tornato con una bella ricarica d’energia: due gol contro la Bulgaria, uno contro la Georgia. Sullo sfondo resta il rinnovo, argomento che scotta pur senza nuvoloni neri all’orizzonte visto che i contatti tra il padre Engin e il dg Comolli si stanno intensificando e oggi il Chelsea non è ancora una minaccia, ma la Juve deve sicuramente portarsi avanti su questo fronte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.