Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    5.287
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    19

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 5 Marzo

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.249 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

28.942 visite nel profilo
  1. Lobotka non ha molto tempo ancora per girare attorno alle cose. Ha inviato, tramite i suoi agenti messaggi alla dirigenza azzurra lasciando intendere che avrebbe voglia di un’altra avventura dopo i 6 anni e mezzo e i due scudetti vinti. Ha un contratto di un’altra stagione ma De Laurentiis è blindato da una opzione che gli consente di allungare fino al 2028 solo inviando, in qualsiasi momento, anche oggi, una pec ai suoi legali. Ma intanto c’è una clausola rescissoria da 25 milioni esercitabile fino al 10 luglio non valida per la serie A e pensata proprio in versione anti-Juventus e anti-Inter. Ma ovviamente, pesa anche la volontà dello slovacco, Spalletti farebbe carte false, ma il nuovo Ad Carnevali dovrebbe trattare con De Laurentiis che fisserebbe il prezzo a oltre di 30 milioni. Ovviamente Allegri sta sulle spine per questo, se lo slovacco vuole andare via - e lo capiremo nelle prossime settimane - deve avvenire prima dell’inizio del ritiro in Trentino. Perché da quel momento in poi metterebbero il veto.
  2. Non sono passate inosservate le parole al miele di Federico Chiesa verso la Juventus, in una recente intervista infatti l'esterno ha parlato con amore della Juve e della possibilità poi sfumata di un ritorno a gennaio. Spalletti lo conosce bene, idem Carnevali e non è detto che come freccia per l'attacco bianconero non possa essere una valida alternativa. Oltre a Chiesa potrebbe tornare in auge anche il nome di Berardi che a 31 anni e molti corteggiamenti precedenti potrebbe cogliere l'ultima occasione del grande salto anche grazie a Carnevali che lo conosce benissimo.
  3. Nelle ultime settimane è salito l'indice di gradimento alla Continassa per Ndour della Fiorentina: giovane e con ampi margini di crescita è apprezzato anche da Spalletti. Il prezzo non sarebbe altissimo ma la Fiorentina al Psg dovrebbe comunque il 50% della vendita, per ammortizzare il prezzo potrebbe esserci un operazione parallela che vedrebbe Miretti approdare a Firenze squadra che lo segue da tempo
  4. Dentro le porte girevoli di casa Juve potrebbe riaprirsi il dossier Dusan Vlahovic: il centravanti serbo ha chiuso la porta al rinnovo sia per poter ottenere quello che cerca altrove, stipendio più alto, sia perché al tavolo della possibile trattativa c’era proprio Comolli con il quale non sono mai esistiti punti in comune. Ora che la scena è radicalmente diversa qualcosa potrebbe muoversi, non è semplice, ma nemmeno impossibile visto che Spalletti è il primo sponsor di Dusan.
  5. Gli agenti dei calciatori sono sorpresi dal ribaltone Juve e ci sta che l’entourage di Dibu Martinez possa essere rimasto spiazzato dal ribaltone societario ma i piani bianconeri non sono cambiati anzi bisogna cercare l’accelerata con l'Aston Villa per evitare brutte sorprese, come con Alisson. Oltre al Dibu Martinez anche Sorloth e Kolo Muani restano obiettivi primari per l'attacco.
  6. Per quanto riguarda la difesa, il nome di Muharemovic con l’arrivo di Carnevali è sempre più attuale. Per il bosniaco si tratterebbe di un ritorno dopo la cessione al Sassuolo. Piace anche in Premier e in Germania: viene valutato sui 25 milioni di euro con la Juve che conserva il 50% sulla futura rivendita. Il sogno di Spalletti, intanto, non cambia e si conferma Kim del Bayern Monaco. E infine resiste anche la pista legata a Lucumi del Bologna. Il colombiano, stimato anche dal Bournemouth, è legato ad una clausola rescissoria da 28 milioni di euro che scade a metà luglio.
  7. Il direttore sportivo Ottolini resterà al suo posto: la rivoluzione bianconera, l’ennesima, non arriverà a coinvolgere l’uomo mercato legato alla Continassa da un rapporto di stima e fiducia a differenza di Modesto, uomo di fiducia di Comolli, che è a forte rischio. Nell’organigramma del club, però, potrebbe entrare una nuova figura per arricchire la squadra dedita alle dinamiche di mercato: Tognozzi che gode della stima sia dello stesso Chiellini che di Spalletti.
  8. Sarà difficile da battere il record di Faticanti, mai un giocatore di serie C era arrivato a esordire con la maglia della Nazionale così come è capitato al 21enne bianconero premiato per la stagione in Next Gen. Ora il futuro potrebbe prevedere il ritiro con Spalletti per poi provare il salto dalla C alla B con l'Avellino fortemente interessato.
  9. Entro questo weekend attese novità importanti su entrambi i giocatori L’Atletico chiede 40 milioni per il bomber, la Juve non vuole andare oltre i 30 e non molla per Nico Gonzalez. L’obiettivo è chiudere le due operazioni entro la fine di giugno: per entrambi manca l’accordo tra i club, che strizzano l’occhio al Mondiale per mantenere le rispettive posizioni in questa fase della trattativa. Spalletti e Simeone rimangono in attesa.
  10. Il Real ha proposto il prestito secco di Mastantuono a diversi club di Serie A, Juve compresa con l’argentino che avrebbe maggiori opportunità di giocarsi un posto da titolare. Sullo sfondo, continuano, seppur a rilento, i discorsi tra Juve e Real Madrid per il cartellino di Gonzalo Garcia. Nel suo caso non si tratterebbe di un prestito secco, ma di un’operazione simile a quella fatta due estati fa con il Como per Nico Paz: cessione a titolo definitivo con recompra assicurata agli spagnoli.
  11. Il francese sondato nelle ultime ore da due club inglesi, la Juve fissa il prezzo: servono 45 milioni. L’ex Nizza ha già respinto gli affondi di Galatasaray e Fenerbahçe, ma Spalletti non lo ritiene incedibile e questo potrebbe spingerlo verso la Premier.
  12. La Juve vuole rinforzare il pacchetto difensivo e Muharemovic è tra i nomi caldi. Per Muharemovic, scuola Juve e grande amico di Yildiz, i bianconeri in realtà preferirebbero mettere a bilancio un'ottima plusvalenza ma la valutazione data dal Sassuolo di 30 milioni per ora non trova acquirenti ed ecco che i bianconeri potrebbero decidere di riportare a casa il difensore inserendo Adzic nella trattativa con il Sassuolo.
  13. La Juve non molla la pista Brahim Diaz, tutto dipenderà da Mourinho che avrebbe fatto una sorta di pre-lista dei credibili nella quale per ora non ci sarebbe il marocchino. Lista che ad oggi però non comprenderebbe eventuali arrivi e quindi potrebbe andare a modificarsi, nel caso specifico ad esempio ci sarà da capire il futuro di Nico Paz, se l'argentino tornerà a Madrid allora lo spazio per Diaz si ridurrebbe ulteriormente,alla Juve quindi non resta che aspettare..
  14. I Colchoneros respingono la prima proposta bianconera da 25 milioni ma la Juve confida di trovare la quadra nella prossima settimana. Nel frattempo, gli uomini mercato bianconeri hanno allargato lo spettro di osservazione e hanno effettuato sondaggi sia per Gabriel Jesus dell’Arsenal, dove è chiuso da Gyökeres e Havertz, e per Nicolas Jackson, nell’ultima stagione in prestito al Bayern Monaco e riserva di Harry Kane ma ora rientrato al Chelsea.
  15. Comolli sponsor del colpo Kessie: dai dati fisici a quelli di campo, l’ad è convinto che possa essere l’acquisto ideale per il tecnico. Dalla progressione palla al piede ai metri guadagnati coi passaggi, il “Presidente” potrebbe cambiare il volto del centrocampo juventino, a Spalletti l'ex Milan non dispiace ma gradirebbe avere anche un altro tipo di giocatore: alla Lobotka per intenderci con ritmo e doti da gestore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.