Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.711
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.410 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.474 visite nel profilo
  1. L’opzione rinnovo Dusan non è ancora da scartare, il giocatore piace al Milan, al Barcellona e non solo, ma il rapporto con la Juventus non si è guastato anzi. con Spalletti era nata una buona intesa, congelata solo dall’infortunio. Il tecnico non vede l’ora di riavere a disposizione un attaccante con le caratteristiche di Dusan: fisico, profondità, presenza in area. Esattamente ciò che oggi manca alla sua squadra. E, in caso di prolungamento, non disdegnerebbe l’idea di puntare sul serbo anche l’anno prossimo. C’è però un aspetto economico tutt’altro che secondario. Evitare l’investimento su un nuovo bomber farebbe comodo ai vertici bianconeri ma perché il discorso possa proseguire, servirà un passaggio chiave: Vlahovic e il suo entourage dovranno entrare nell’ordine di idee di ridimensionare l’attuale ingaggio di 12 milioni.
  2. Ieri primo allenamento per i due nuovi volti di casa bianconera: per Jeremie Boga che avrà bisogno di qualche giorno in più per riprendere condizione si può ipotizzare un ingresso nelle rotazioni nel periodo che vedrà la Juve affrontare Inter, Galatasaray e Como. Intanto, ieri si è allenato per la prima volta con il gruppo e lo stesso ha fatto Holm che, invece, spera di accumulare i primi minuti contro la Dea in Coppa Italia.
  3. Celik e Senesi i 2 profili in scadenza al 30 giugno prossimo, su cui la Juve ha puntato gli occhi. Il turco e la Roma hanno provato a parlarsi da settembre un paio di volte, ma domanda e offerta non si sono mai incontrate marcando una distanza importante. Lo stipendio di Celik andrebbe più o meno raddoppiato. Evidente che la scadenza possa aver attivato la concorrenza. Comolli lo avrebbe portato al Fenerbahce nel 2018, quando scelse il Lilla: è più di un indizio. Occhio anche all’Inter che si sarebbe mossa, però dopo i bianconeri. Senesi ha detto al Bournemouth di voler andar via e la Serie A lo attira: della Juve sanno anche in Inghilterra, il passaporto italiano dell’argentino è un bonus importante: tutto sembra pronto per partire all’assalto definitivo.
  4. Spalletti nelle prossime settimane si aspetta risposte positive da Openda e Zhegrova. Openda non è il giocatore ammirato a Lipsia e con il Belgio e ha collezionato 8 presenze da titolare. C'è da dire che la fortuna non lo assiste, se è vero che a Parma avrebbe pure segnato con il gol che gli avrebbe garantito un carico di fiducia grande. Zhegrova rimane un oggetto misterioso: una sola volta titolare (con il Pafos in Champions) qualche bagliore ma ancora zero reti e zero assist.
  5. Vs News

    Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

    Nella giornata odierna Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa, un passaggio tutt’altro che banale. Il rientro al centro sportivo rappresenta uno step fondamentale nel processo di riabilitazione e riatletizzazione. Il lavoro procede sotto la supervisione costante dello staff medico e atletico della Juventus. Al momento non si parla ancora di forzare o accelerare i tempi. L’attenzione è rivolta al recupero completo, sia fisico che atletico. I segnali, però, sono incoraggianti e lasciano intravedere un’evoluzione positiva. Tuttosport
  6. De Sciglio e l'addio alla Juventus: "Non me l'aspettavo, mi hanno detto 'Sei fuori dal progetto" Attraverso una lunga intervista concessa al Corriere della Sera Mattia De Sciglio raccolta il suo percorso e l'addio alla Juventus: "In panchina c’era Allegri e la squadra era davvero forte. E il trovarmi in uno spogliatoio di campioni, dopo aver giocato anche un Europeo da protagonista, è stata una bella rivincita dopo il periodo difficile che avevo vissuto.Una soddisfazione enorme. Un obiettivo che rincorrevo da tempo. Un’emozione difficile da spiegare a parole vincere un campionato e festeggiarlo con una città intera". Infine, De Sciglio si è ritagliato un momento per fare chiarezza sul suo addio alla Juventus due estati fa: "Se me l'aspettavo? No, mi ha sorpreso. Venivo da un anno fuori per il crociato. In panchina era arrivato Thiago Motta, mio ex compagno in Nazionale. Avevo grandi aspettative. Ma non mi hanno permesso neanche di fare il ritiro. 'Sei fuori dal progetto', senza altre spiegazioni", ha svelato il terzino destro. "Avevo due possibilità: trovarmi una squadra o una stagione da fuori rosa. Speravo di concludere un’esperienza così importante in modo diverso". A fine agosto, quindi, il passaggio all'Empoli in prestito una stagione fino a che si è ritrovato svincolato.
  7. Tre rinnovi necessari: per Kenan fumata bianca in vista,a seguire il texano e poi vertice Comolli-Spalletti. Il turco sarà il più pagato della rosa ma anche per Weston ci sarà un ingaggio da top. Capitolo a parte per il tecnico: Spalletti non ha fretta ma la società è consapevole di dover affrontare l’argomento rinnovo ben prima dell’arrivo della primavera, c'è un’opzione unilaterale esercitabile dal club in caso di approdo tra le prime 4, ma sarebbe una strada inelegante per rappresentare l’ambizione della Juve visti i risultati di gioco e punti fin qui arrivati con il tecnico toscano.
  8. Boga è è già stato affidato alle sapienti mani di Francesco Sinatti, chiamato a rifornirlo di benzina dopo che l’ultima partita da titolare l’ha disputata in Europa League, il 6 novembre contro il Friburgo. Le prime sensazioni fornite sul campo però sono buone anche migliori del previsto. Sarà importante che l’ivoriano riesca ad avere in fretta minuti nelle gambe.
  9. Contro l’Atalanta in porta ci sarà Perin portiere titolare in Coppa Italia, in difesa chance per Gatti e Cabal, occhio poi a Kostic mentre Miretti è pronto a sostituire Yildiz. L'Atalanta si presenterà con la miglior formazione possibile: certi De Roon e Ahanor squalificati in A per il resto dovrebbe esserci la conferma del 3-4-2-1 con Raspadori e Scamacca davanti.
  10. Gli xG, i gol attesi, sono passati da 13,73 con Tudor a 39,93 con Spalletti, in pratica triplicati, nonostante i tiri in porta a match siano rimasti in pratica invariati: 15,45 prima e 15,75 adesso. Se David ha cominciato a incidere, salendo a quota 7 gol la cosa non è riuscita ancora a Openda, che viaggia sempre a ritmi bassi (2 reti a oggi) toccherà ancora a Spalletti fare la differenza lavorando sul belga.
  11. Vs News

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi ma si puo parlare del pensiero di Pedulla tra l'altro non riportato dallo stesso ma detto come commento da un altra parte? e dai su
  12. La suggestione Icardi è nata grazie a Okoro: la punta della Next Gen è in uscita ed ha lo stesso procuratore di Icardi, da lì nei colloqui di ieri mattina tra le parti la domanda dei bianconeri: "Icardi che fa?". Il giocatore accetterebbe anche la Juve ma il Galatasaray spara alto: vuole un indennizzo in doppia cifra per liberare subito la punta. Comolli e il ds Marco Otolini in realtà non si sono arresi e sperano che il pressing di Kolo Muani possa smuovere la situazione sul gong della sirena e, sullo sfondo, restano le candidature dei vari Beto (Everton), Demirovic (Stoccarda) e Ilenikhena (Monaco) come possibili soluzioni last minute per puntellare il reparto offensivo.
  13. Vs News

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si dividono nuovamente. Dopo il prestito annuale all'Ajax nella scorsa stagione, il difensore classe 1994 si trasferisce a titolo temporaneo alla Fiorentina in vista della seconda parte di questa annata. Juventus.com Rugani alla Fiorentina: prestito da 500.000 euro, con obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di salvezza. Per lui 2 anni di contratto, alle stesse cifre percepite in bianconero, con possibile opzione per il terzo. Il giocatore ieri sera ha salutato i compagni per dirigersi subito a Firenze dove questa mattina ha svolto le visite mediche di rito Tuttosport
  14. Per Yildiz trapela un problema all’adduttore, ma una cauta serenità, che troverà maggiori appigli soltanto in giornata quando si recherà al J Medical per verificare meglio il fastidio avvertito a Parma. Difficile comunque che possa prendere parte alla gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, come ammesso dallo stesso Spalletti a fine match
  15. Dalla sua prima stagione con gol in Serie A (2019-20), Bremer è il difensore che ha segnato più gol di testa nei cinque principali campionati europei: 15 (davanti a Gabriel Magalhães e Virgil VanDijk, 14 ciascuno). Considerando i gol totali di Bremer (21), quelli di testa sono il 71%. Nessuno ha fatto meglio dal 2004-05.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.