Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.739
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.431 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.574 visite nel profilo
  1. L'ex Nizza è partito forte e ha stupito anche lo staff tecnico della Juventus. Spalletti cerca la soluzione tattica per schierarlo insieme a Yildiz: la convivenza è più che possibile ma va trovata la formula giusta: contro l’Inter servirà pure avere equilibrio. Nell’ultima gara dello Stadium il subentro del nuovo arrivato ha portato il 10 turco ad accentrarsi ed ad annusare meglio la porta ma quella era una situazione di arrembaggio.
  2. La Juve tiene d’occhio il brasiliano, sicuro di lasciare l’Atalanta. Il contratto in scadenza a giugno 2027 gli permetterà di salutare la Dea ad una valutazione più bassa rispetto al suo valore di 40 milioni. Spalletti favorevole al suo approdo. Alla Continassa lo considerano un obiettivo dell’estate per la regia anche per gli eventuali costi del contratto: guadagna 2 milioni l’anno e rientra negli standard.
  3. In questa fase della stagione la dirigenza bianconera è attiva sui parametri zero: avanzano le trattative per Senesi per il quale filtra una moderata fiducia mentre il sogno alla Continassa è Bernardo Silva che a giugno saluterà il Manchester City.
  4. Su Sommer e Di Gregorio c'è l'ombra di Vicario: il portiere secondo di Donnarumma in nazionale, può lasciare la Premier e all'Inter che già si informata visto che Sommer lascerà a 0 Milano, si è aggiunta anche la Juventus visto che Di Gregorio non è intoccabile e piace in Premier League.
  5. Inter: Farronato, Della Mora, Nenna, Peletti, Marello; Vukoje, La Torre, Zarate; El Mahboubi; Kukulis, Mancuso. All. Carbone Juventus: Huli, Rizzo, Montero, Verde; Leone, Keutgen, Vallana, Contarini; Finocchiaro, Tiozzo, Pugno. All. Padoin Diretta Sportitalia
  6. Nell'errore sulla mancata assegnazione del calcio di rigore su Cabal quel che fa specie non sta tanto nella valutazione in sé perché chiunque può incappare in una lettura errata quanto nel fatto che il VAR non sia “potuto” intervenire. Scenario similissimo a Lazio-Juve con protagonista sempre Gila che rifilò un pestone netto in area di rigore a Conceiçao: Colombo lasciò correre e il VAR non lo richiamò, condotta criticata poi da Rocchi e da lì lo stop di un turno per il VAR. Addirittura due gli episodi controversi in Verona-Juve il primo coincide con il rigore fischiato in favore dei veneti per un presunto fallo di mano di Joao Mario, il secondo con la mancata espulsione di Orban, per una gomitata evidente rifilata a Gatti: anche qui Rocchi ad Open Var fece mea culpa.
  7. Con il derby d’Italia che si avvicina, per Wes si fa avanti l’ipotesi falso 9. Con Spalletti a livello numerico Wes sta vivendo la sua miglior stagione: 7 goal e 4 assist tutti con il tecnico toscano. 2020-21: 6 goal 3 assist 2021-22: 4 goal 2022-23: 3 goal 2 assist 2023-24: 10 assist 2024-25: 4 goal 5 assist
  8. Si rivede Chico, si rivede anche Kelly. L'inglese titolare è un recupero per niente banale visto come l’ex Newcastle si sia ormai guadagnato un posto tra i fedelissimi e quindi tra gli intoccabile di Spalletti: per minuti in campo, Kelly è secondo soltanto a Kalulu e davanti a Yildiz. La presenza o meno dell’ex Porto invece è una delle variabili più ingombranti del momento: dietro a Conceiçao c’è Zhegrova, ma il kosovaro, nelle gerarchie dell’ex CT azzurro viene un bel po’ dopo il figlio d’arte che, all’Inter, ha già segnato in una delle notti più significative di Thiago Motta sotto la Mole.
  9. L’Inter quest’anno segna con tanti giocatori diversi: domenica alla cooperativa del gol si sono uniti anche Akanji ed Henrique, allargando a 16 la schiera di nerazzurri andati a segno in campionato. Primato in A da condividere con Cagliari e Juve che hanno mandato in rete altrettanti giocatori. Seguono Napoli e Milan rispettivamente a quota 15 e 14.
  10. Il direttore sportivo della Juventus, Marco Ottolini, è stato intervistato da Sportmediaset. Le sue considerazioni sul momento dei binaconeri, "Finito il mercato poi si affrontano anche i temi dei rinnovi ed è quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti di quello di Yildiz, riguardo a McKennie stiamo procedendo con i colloqui, mentre per il mister - ha parlato anche lui - siamo veramente contenti di quello che sta facendo, ci siederemo con lui nelle prossime settimane". Contro l'Inter sarà una sfida molto importante. "I risultati a volte vengono, altre meno, ma siamo estremamente contenti di come si sta esprimendo la squadra e dobbiamo andare avanti convinti di quello che stiamo facendo" Poi ci sarà la Champions. "Per noi l'obiettivo dei primi 4 posti è estremamente importante, poi ci concentreremo su Istanbul, sperando di passare il turno". Non è arrivato l'attaccante nel mese di gennaio. Perché? "Avevamo dei paletti da rispettare, se ci fossero state le condizioni giuste avremmo fatto. Così non è stato per vari motivi, siamo contenti e fiduciosi nei giocatori che abbiamo". Tuttojuve.com Tredici vittorie, 6 pareggi e le sconfitte contro Napoli, Cagliari e Atalanta. È questo il bilancio della Juventus con Luciano Spalletti, arrivato a Torino nel mese di Ottobre. Proprio del lavoro svolto dall’allenatore toscano ha parlato il ds Ottolini ai microfoni di Sky Sport: “Siamo estremamente contenti del lavoro che sta facendo assieme al suo staff. Penso che lo vedano tutti anche da fuori quanto la squadra e i calciatori siano migliorati singolarmente. Adesso abbiamo tante partite molto importanti, ma siamo convinti che si andrà avanti“. Su Yildiz, fresco di rinnovo: “Vederlo arrivare a questo livello in prima squadra è qualcosa che capita poche volte nel calcio. La soddisfazione è ancora maggiore. I giocatori forti li vogliamo tenere“. Vlahović e l’esultanza al gol del Kalulu, nonostante il contratto in scadenza: “È stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perché comunque Vlahović tra qualche settimana tornerà a disposizione. Non è un discorso totalmente chiuso“
  11. La Juventus, oggi, ha già ripreso la preparazione e in campo con la prima squadra c'era anche Adin Licina talento della Next Gen, arrivato a Torino a gennaio. La Juventus potrà regolarmente contare su Francisco Conceicao per la gara contro l'Inter. Il portoghese, ieri, ha sentito un fastidio al ginocchio durante l'intervallo ma è una cosa risolvibile nel giro di pochi giorni. Dunque Conceicao ci sarà per il match contro l'Inter. Tuttojuve.com
  12. LA GAZZETTA DELLO SPORT Al 1', Marusic colpisce di braccio in area-Lazio: arto nella figura e attaccato. Niente. Al 25', due in una: si parte dallo scivolamento di Gila su Cabal (e non conta la palla già scaricata), Guida fa proseguire, goal di Koop. Era da rigore l'intervento di Gila, giusto annullare la rete di Koop (Thuram offside e impatta). Al 46' la genesi del goal-Lazio non è viziata: Maldini è lieve nel duello con Locatelli. Al 21' st, Bremer fa da muro a Maldini: giallo mancante. Al 37'st, niente goal-Juve: McKennie è offside. GUIDA: 5 - Scivolata invasiva di Gila su Cabal in area: fa proseguire ma era da rigore. È ok la valutazione Maldini-Locatelli (tutto light) nello 0-1, errata invece in Bremer-Maldini Tuttosport Questa l'analisi di Gianpaolo Calvarese su Tuttosport: "Marco Guida porta a casa una partita non facile, lasciando dietro di sé qualche polemica. L’episodio chiave arriva nel primo tempo, con il contatto tra Cabal e Gila. L’ex Hellas Verona resta a terra dopo un contatto successivo al momento in cui il colombiano passa il pallone, ma per Guida l’episodio non è da rigore. Sul prosieguo dell’azione il campano decide di annullare un goal dalla distanza di Koopmeiners, reputando influente la posizione di Khephren Thuram davanti a Provedel, ma i dubbi sull’impatto rimangono. Netta l’ammonizione per Taylor, che interrompe una promettente azione da goal di Weston McKennie. In apertura di match, invece, non è da rigore il tocco di braccio di Marusic, non punibile per dinamica: vede bene Guida, che non ha dubbi e non concede il penalty. Poco dopo il goal di McKennie, l’arbitro campano fa bene a non ammonire Cambiaso per la trattenuta su Maldini: non ci sono i presupposti per parlare di una promettente azione da goal. Netto invece il cartellino giallo per Romagnoli, che stende Jeremie Boga, fermando un tentativo di dribbling dell’ex Nizza. Nel finale viene annullato anche un altro goal alla Juventus, per una posizione di fuorigioco di McKennie su un cross di Kalulu: decisione giusta e presa già in campo dalla squadra arbitrale". ilbianconero.com
  13. Schlager e il Lipsia si sono detti addio nei giorni scorsi con un comunicato del club che ha annunciato la separazione tra le parti a giugno. Sul parametro zero ha influito la voglia di provare una nuova avventura che potrebbe essere in Premier o a Torino: la Juventus in queste settimane ha mantenuto vivi i rapporti con l'entourage del giocatore iniziati gia a dicembre.
  14. La lista dei rinnovi in casa Juventus comprende anche Kalulu, il francese ha un contratto fino al 2029 ma i bianconeri lavorano ad un miglioramento dell'ingaggio da 2,5 milioni visto il rendimento e le garanzie che sta dando il difensore ex Milan.
  15. Con McKennie la volontà è quella di continuare insieme ,la prossima settimana è previsto un contatto che possa dare anche concretezza alle speranze reciproche. Situazione simile, per tempistiche, è quella di Filip Kostic: la fiducia crescente di Spalletti e le risposte positive dell’esterno possono riaccendere una trattativa che prevederebbe un ingaggio spalmato. Il 30 giugno 2028 infine è in scadenza del contratto di Locatelli che nell’ultimo periodo si è ripreso il centro della Juventus e ha trasformato i fischi in applausi. Per evitare di arrivare sul gong e trascinare le situazioni, anche in questo caso una mossa giocata in anticipo potrebbe favorire un eventuale prolungamento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.