Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.592
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.209 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.113 visite nel profilo
  1. Reds non vogliono privarsi di Chiesa facilmente, anche se l'esterno non si tratta di un giocatore in primo piano: Slot ha messo in chiaro che l'ex Juventus è indietro nelle gerarchie, e proprio per questo il ritorno di Salah può fare la differenza, ma ci arriveremo. Nel frattempo, come raccontato da Romeo Agresti sul suo canale YouTube, il Liverpool ha avanzato richieste importanti per il cartellino di Chiesa, con una cifra vicina ai 20 milioni. Con una richiesta di questo tipo, resta la distanza tra i club: la Juve, come anticipato, vuole puntare su un'operazione in prestito, e difficilmente sarebbe disposta a spendere 20 milioni per riportare Chiesa a Torino. Dal canto suo, dunque, il club bianconero continua a spingere per la linea impostata nei giorni scorsi. Il rientro di Salah può aiutare proprio a sbloccare la trattativa, con Slot che potrà contare nuovamente su uno dei giocatori più importanti, nonostante anche lui abbia vissuto una stagione complicata sotto questo aspetto. Salah è comunque uno dei punti fermi del Liverpool, e con il suo ritorno Chiesa troverebbe ancora meno spazio. La Juventus continuerà perciò a lavorare sulla pista del prestito, puntando anche sulla volontà positiva dell'esterno, che sembrerebbe intenzionato a tornare anche riducendosi l'ingaggio. Dalla prossima settimana, dunque, i contatti possono entrare davvero nel vivo, con la Juve che cercherà un punto d'incontro a fronte delle richieste alte del Liverpool. ilbianconero
  2. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza viola: i più suggestivi sono quelli di Daniele Rugani e Federico Gatti, entrambi infortunati in questo momento e senza posto fisso nella Juventus. Paratici ha ottimi rapporti con Giorgio Chiellini, braccio destro dell’amministratore delegato della Signora Damien Comolli, e potrebbe avere una corsia preferenziale.
  3. La Juve ha trovato nel giocatore la sponda auspicata, tanto da raggiungere un principio di accordo che significa averlo già bloccato di fatto per la prossima stagione e avere quindi l’acquisto in pugno. La prospettiva però potrebbe anche diventare a breve termine se dovesse andare a dama il pressing degli uomini mercato bianconeri che hanno offerto 3-4 milioni di indennizzo agli spagnoli che per ora dicono di no e vorrebbero monetizzare di più.
  4. Alla società inglese è stata chiarita l’intenzione della Juventus di formulare un’offerta ufficiale quando sarà possibile, ossia dal primo febbraio. Ottolini e Comolli sono convinti che l’argentino con passaporto italiano possa essere il rinforzo perfetto per l’estate in difesa.
  5. Oggi alla Continassa scatta l'operazione Cagliari e l’attenzione sarà rivolta in particolare al possibile recupero di Conceiçao e Gatti. Entrambi sono in dubbio per Cagliari anche perché dopo la trasferta in Sardegna ci sarà il trittico Benfica-Napoli-Monaco, decisivo per la Champions di oggi e di domani.
  6. Dopo qualche difficoltà iniziale, il rapporto fra Spalletti e Locatelli va consolidandosi con ottimi risultati e Manuel cresce di partita in partita, neutralizzando anche l’esigenza di un regista, ormai passata di moda: la maturazione del classe ‘98 alla base dei risultati della Juve degli ultimi mesi.
  7. La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi della 23ª e 24ª giornata di campionato. La Juventus giocherà di domenica sera (ore 20.45) sia la gara del Tardini contro il Parma che, la settimana successiva contro la Lazio allo Stadium. Napoli-Fiorentina si disputerà in anticipo sabato 31 gennaio alle 18, mentre Bologna-Milan chiuderà il programma della 23ª giornata martedì 3 febbraio alle 20.45
  8. Federico Chiesa vuole la Juventus e secondo gli spifferi provenienti dall'entourage del giocatore sarebbe pronto anche a tagliarsi l'ingaggio da 6 milioni per approdare a Torino. Mossa che la punta spera serva per aiutare i bianconeri a rimodulare l'offerta ai Reds che al momento non scendono sotto i 12 milioni e che comunque aspettano il rientro di Salah che deve confermare la volontà di rimanere con i Reds. Nel frattempo spunta Boga, in rotta col Nizza: il suo entourage l’ha proposto alla Juve, che valuterà anche questa candidatura. Conosce bene il calcio italiano, se non altro: ha vestito le maglie di Sassuolo e Atalanta prima del trasferimento in Francia.
  9. Il centrocampista è in scadenza a giugno: sta diventando sempre più importante nella Juve e ora c’è anche il fattore Spalletti che lo ritiene importante per la squadra: per tutti questi motivi nei prossimi giorni sono previsti contatti diretti tra le parti per capire se possono davvero esserci i margini per proseguire insieme visto che il texano a zero è una tentazione forte per le big di Serie A e Premier ma anche per le ricche sirene del campionato USA.
  10. Nelle manovre di mercato che coinvolgono la Juve nelle ultime ore vanno aggiunte quelle che hanno ripreso a sondare la possibilità di vincere la resistenza dell’OM per Hojbjerg. Il punto rimane infatti sempre lo stesso: il club francese non ha intenzione di perdere uno dei leader e serve una grande e convincente azione diplomatica per cambiare lo scenario a metà stagione, un tassello può diventare il giocatore che vede di buon grado la possibilità di fare un’esperienza in Italia e la corte della Juve non lo lascia certo insensibile.
  11. Nella giornata di ieri Gatti e Conceiçao hanno lavorato a parte mentre il resto della squadra si sottoponeva alla seduta di scarico post Cremonese e dovrebbero ripetere la stessa tipologia di allenamento oggi per poi provare domani a rientrare parzialmente in gruppo: con il Cagliari si va verso la stessa formazione che ha battuto la Cremonese con Miretti trequartista.
  12. Vs News

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Casualmente" il giorno post partita in cui i giornali non fanno uscire news/nomi di mercato dando più spazio a sintesi e pagelle anche gli insider di X mettono il silenziatore non regalando nemmeno il tanto amato "confermo/smentisco"
  13. Come riferito da Sky Sport ieri Ottolini non era presenta all'Allianz Stadium ma si trovava in Spagna per visionare dal vivo Oscar Mingueza del Celta Vigo impegnato contro il Siviglia. Quello del terzino del Celta attualmente è il nome in pole per rinforzare i bianconeri che si erano già interessati al giocatore nel 2022. Nel mentre si cerca anche una soluzione per Joao Mario fuori dai piani di Spalletti per il quale però attualmente il mercato fatica a decollare oltre a due richieste di informazioni provenienti dalla Turchia.
  14. I summit e le apparizioni di Riso sul pianeta bianconera appaiono sempre più frequenti nelle ultime settimane e, se al principio si è parlato di Frattesi (occhio agli ultimi 10 giorni di mercato), in questi ultimi giorni si è parlato anche di Lucca e soprattutto di Maldini possibile piano B a Chiesa se nel frattempo non dovesse accasarsi altrove (occhio alla Lazio). E in estate l'attenzione neanche troppo nascosta sarà su Tonali.
  15. Qualche settimana fa il palo di David a inizio partita sarebbe stato probabilmente una sentenza sul prosieguo. Invece la serata con la Cremonese regala gioie e tranquillità, dal primo gol di Bremer al break di Khephren Thuram che lo spedisce fronte Audero per il due a zero e che lo stato dell'arte però si sia modificato e lo si è visto anche a un quarto d'ora dalla fine, quando David viene sì pescato in fuorigioco, ma spedisce con forza dietro le spalle di Audero: gol annullato, sì, ma non è (più) in dubbio la fiducia né la vena realizzativa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.