Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    5.455
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    20

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 19 Giugno

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.593 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

29.764 visite nel profilo
  1. Oggi è attesa la sentenza della Corte di Giustizia Europea sul famoso ricorso di Agnelli e Arrivabene. Le ripercussioni sull'ordinamento sportivo e civile potrebbero essere importanti. Se verrà confermato il parere dell’Avvocato Generale, le sentenze sportive potranno essere annullate da un tribunale ordinaro.
  2. La Juventus continua a valutare diversi profili per rinforzare l’attacco e, nelle ultime ore, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiesto informazioni anche per Richarlison. L’attaccante del Tottenham è emerso durante i contatti tra i due club e rappresenta una delle possibili alternative qualora non dovesse andare in porto l’operazione per Randal Kolo Muani. Nei dialoghi tra Juventus e Tottenham, avviati inizialmente per approfondire la situazione di Guglielmo Vicario, è stato affrontato anche il tema Richarlison. L’attaccante brasiliano, in scadenza di contratto nel 2027, non avrebbe ancora trovato un accordo per il rinnovo con gli Spurs e il club inglese sarebbe disposto a prendere in considerazione una sua cessione entro la fine del mercato.
  3. Khephren Thuram si è presentato 3 giorni prima del ritiro alla Continassa e da lì ha iniziato un percorso personalizzato per via dei guai fisici accusati a fine stagione, guai che potrebbero esentarlo anche dalla tournée estiva in Australia, la Juventus nel mentre tramite Massara continua a lavorare su Kessie per abbassare le richieste di 5/6 milioni di ingaggio con moderata fiducia nella riuscita dell'operazione
  4. Vacanze quasi finite per Yildiz che lunedì sarà alla Continassa, gli ultimi allenamenti con la Turchia avevano portato buone notizie sulle condizioni fisiche del turco che comunque avrà un rientro graduale per non correre rischi
  5. Si riapre con forza la pista che porta al difensore del Bologna: oggi scade la clausola rescissoria da 28 milioni e si ricomincia a trattare. La Juve conta di scendere a 20 avendo già il gradimento del colombiano e di inserire una contropartita come ad esempio Adzic.
  6. Nonostante le parole di ieri arrivate dall'Aston Villa, il portiere Dibu Martinez vuole la Juve ed è pronto al braccio di ferro. Alla Continassa aspettano di capire se Martinez riuscirà a convincere la dirigenza inglese. Un minimo rialzo non è da escludere, però la Juventus non intende nemmeno avicinarsi ai 19 milioni, anche per questo sono segnalate in salita le quotazioni di Vicario piano B più concreto.
  7. Massara lavora per limare le richieste di Kessié: ci sono buone basi di dialogo, che la Juve confida possano diventare ottime già nelle prossime ore. Perché da Torino tenteranno in tutti i modi di bloccare il calciatore. In pole position rispetto a giocatori per caratteristiche più simili a lui.
  8. I discorsi tra le parti vanno avanti da mesi e dovrebbero portare, nel giro della prossima settimana, ad un accordo annuale a poco meno di 2 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto (che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni).
  9. Il direttore tecnico dell'Aston Villa’s a 365Scores: "Dibu Martinez rimarrà con noi; non progettiamo di venderlo. Le voci di un potenziale trasferimento alla Juventus non rispecchiano la posizione del nostro club. È un giocatore molto importante per noi”
  10. L'ambizioso Paris FC, che intende ampliare il proprio attacco con un acquisto di qualità, e un intermediario che ha proposto loro David raccogliendo apprezzamenti. I presupposti ci sarebbero e si potrebbe passare rapidamente dai sondaggi alle trattative vere e proprie.
  11. In casa Juventus continua la ricerca del futuro numero 9: tra le difficoltà confermate ieri da Carnevali per Kolo Muani e il fantasma di Vlahovic che ha riaperto alla permanenza in bianconero ci sono stati contatti positivi per Balogun del Monaco che è tentato dell'Arsenal ma arriverebbe volentieri anche a Torino (anche in questo caso da appurare le eventuali modalità di acquisto per il cartellino visto che costa sui 40 milioni)
  12. Sabato alle 15:30 la Juventus farà visita all'ex Lichtsteiner per l'amichevole prevista per le 15:30. Nella prima uscita dei bianconeri occhi puntati su Ekhator (curiosità su dove verrà impiegato se esterno o punta centrale) e Douglas Luiz, unico degli esuberi che può essere riconfermato.
  13. Il Parma punta forte su Miretti che, dopo la trattiva andata male con il Bologna e i sondaggi della Fiorentina, potrebbe trasferirsi in Emilia dove c'è Cherubini che lo conosce bene ed è un suo grande estimatore. Da capire la tipologia dall'acquisto con la Juve che valuta Fabio 15 milioni e preferirebbe una cessione a titolo definitivo che è la stessa modalità che i ducali chiedono per Pellegrino i cui agenti sono in arrivo in Italia e per il quale i bianconeri potrebbero quindi accelerare.
  14. La Juventus inaugura ufficialmente la nuova stagione, il primo ad arrivare al J Hotel è stato Michele Di Gregorio, seguito da Andrea Cambiaso. In mattinata la squadra sosterrà le consuete visite mediche e i test atletici al J Medical, mentre nel pomeriggio è in programma il primo allenamento sul campo. Spalletti dovrebbe iniziare la preparazione con un gruppo composto da 22 giocatori e le attenzioni saranno concentrate soprattutto su due giocatori. Il primo è Jeff Ekhator, nuovo acquisto arrivato dal Genoa, pronto a mettersi in mostra fin dai primi allenamenti. Il secondo è Douglas Luiz, rientrato dopo l'esperienza in prestito in Inghilterra e deciso a conquistare la fiducia di Spalletti. Il centrocampista brasiliano riparte con l'obiettivo di rilanciarsi e convincere il nuovo allenatore a puntare su di lui nella stagione del riscatto.
  15. Carnevali negli ultimi giorni ha rialzato l’offerta a quota 40 milioni e questa settimana sarà quella da dentro o fuori; prendere o lasciare. Nel secondo caso da valutare che i discorsi con l'Atletico Madrid per Sorloth non si sono mai interrotti e restano allargati a Nico e Ruggeri che piace a Spalletti. I bianconeri però non vogliono andare oltre i 30 milioni (l'Atletico oggi ne chiede una decina in più) e anche per questo sale di ora in ora il nome di Pellegrino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.