Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.725
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.422 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.530 visite nel profilo
  1. Con McKennie la volontà è quella di continuare insieme ,la prossima settimana è previsto un contatto che possa dare anche concretezza alle speranze reciproche. Situazione simile, per tempistiche, è quella di Filip Kostic: la fiducia crescente di Spalletti e le risposte positive dell’esterno possono riaccendere una trattativa che prevederebbe un ingaggio spalmato. Il 30 giugno 2028 infine è in scadenza del contratto di Locatelli che nell’ultimo periodo si è ripreso il centro della Juventus e ha trasformato i fischi in applausi. Per evitare di arrivare sul gong e trascinare le situazioni, anche in questo caso una mossa giocata in anticipo potrebbe favorire un eventuale prolungamento.
  2. Le probabili formazioni: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Miretti, McKennie, Yildiz; David. All: Spalletti Ballottaggi Juve: Koopmeiners 55% - Gatti 45% e Miretti 70%-Boga 30% LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Maldini, Pedro. All: Sarri
  3. Sul rinnovo di Yildiz "Siamo tutti in giacca e cravatta perché è un giorno importante. È significativo per le intenzioni di questo club". Avete parlato anche del suo di rinnovo? "Secondo me è giusto non mettere pressione a questa cosa, anche perché la società deve fare le sue valutazioni. Quando avrò dimostrato di meritarlo come Yildiz - se ci riuscirà - allora sarà possibile. Ma ora siamo tutti concentrati sul presente. Ci sono tante partite e le opinioni possono cambiare, facciamo le cose con calma. Con John Elkann parlo spesso, lo sento molto vicino". Come stanno gli infortunati? "Yildiz è a disposizione, ha fatto tutto l'allenamento in gruppo. Conceicao e Kelly hanno fatto a parte, valutiamoli domani". Fare sempre prestazione incoraggia anche se si perde? O preoccupa? "Com'è che dite voi, risultatisti e giochisti? In mezzo ci sono gli equilibristi… Secondo me è facile: più hai la palla più decidi le tue sorti. Per esempio, se domani lasci palla alla Lazio di Sarri gli concedi di fare il loro gioco. Per quanto riguarda noi ci sono partite che ti lasciano un po' incompleto, è vero, ma noi vogliamo fare quel gioco e tenere la palla; ma deve essere un sistema liquido, non c'è un solo comportamento, si valuta di volta in volta". Su Boga e Holm "Due giocatori forti. Ci possono dare una mano. Boga ha delle caratteristiche e parte dalla posizione di Yildiz, ma sa stare e si sa comportare bene anche in altri luoghi. Ha sensibilità palla al piede, anche lui sa saltare l'uomo. Queste qualità, messe in un contesto che funziona, sono adattabili anche in più ruoli. Holm lo conosco da tempo, ha giocato allo Spezia e lì vado spesso. Mi aveva già colpito da tempo, poi ha avuto una bella crescita con un bell'allenatore come Italiano
  4. I bianconeri hanno totalizzato 126 tiri, circa 15 per partita ma quelli in porta sono stati invece 33, poco più di 4 per gara. Lucio le sta tentando tutte, ma non ha ancora trovato continuità offensiva. I bianconeri fanno ancor più fatica quando vanno sotto nel punteggio. Il mercato non ha portato un 9 e il solo David ha dato qualche risposta.
  5. JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Miretti,Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti LAZIO (4-4-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Maldini, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri I calciatori in diffida McKennie, Locatelli (Juventus) Romagnoli, Cancellieri (Lazio)
  6. Oggi dovrebbe essere il giorno dell'annuncio del rinnovo di Yildiz, alla Continassa infatti nelle ultime ore si cura ogni dettaglio della macchina organizzativa: video, foto, social e non si esclude la presenza del giocatore in conferenza stampa con Spalletti. Le celebrazioni proseguiranno poi domani allo Stadium a margine della partita con la Lazio.
  7. Il dubbio sulla presenza di Conceicao dovrebbe spalancare le porte a Zhegrova ma il kosovaro non è mai riuscito a meritarsi la fiducia incondizionata di Luciano Spalletti che contro la Lazio dovrebbe riproporre Miretti sulla trequarti con McKennie “falso” esterno destro: la soluzione per ogni problema è infatti l’americano. Il rinnovo dell'americano oggi è tornato una priorità: primi contatti già avviati, resiste una distanza tra domanda e offerta che la Juve vuole colmare con l’ostacolo di importanti commissioni agli agenti ma c’è una novità: l’Inter ha mosso primi - decisi - passi.
  8. Risparmiato in Coppa Italia, il turco proverà ad esserci già contro i biancocelesti: Kenan in netta ripresa dopo il fastidio avvertito col Parma e l'incrocio troppo importante per blindare la zona Champions League. Non solamente le ore che lo riporteranno in campo dal primo minuto, sono soprattutto gli attimi che precedono la firma sul rinnovo di contratto, che di conseguenza sarà ufficiale a ridosso del derby d'Italia.
  9. 1 Perin 2 Holm 3 Bremer 4 Gatti 5 Locatelli 6 Kelly 7 Conceicao 8 Koopmeiners 10 Yildiz 11 Zhegrova 13 Boga 15 Kalulu 16 Di Gregorio 17 Adzic 18 Kostic 19 Thuram 20 Openda 21 Miretti 22 McKennie 23 Pinsoglio 27 Cambiaso 30 David 32 Cabal
  10. Intervistato a Milano nell’ambito dell’evento che celebra la collaborazione tra Haier e Lega Calcio Serie A Del Piero: “Le premesse per riprendersi c'erano tutte, ma bisogna dire che sono stati tutti molto bravi, Spalletti in primis, a dare una sterzata netta, pur con qualche battuta d'arresto che può starci. Oggi la Juve ha dimostrato un'idea ben precisa di come vuole interpretare le partite, e tutto sembra filare per il verso giusto. Quali possono essere quindi gli obiettivi più realistici in stagione per i bianconeri? L’Inter sembra essere troppo lontano, puntare ad andare molto avanti in Champions non è facile: Yildiz? Guardi, io ho sempre evitato i confronti. Lui sta crescendo e, gara dopo gara, sta dimostrando di sapersi assumere le sue responsabilità anche in sfide importanti. Certamente è molto migliorato e si vede che si impegna, provando a ispirarsi anche ai compagni più esperti. Come peraltro anche io facevo quando ero un ragazzo e i critici provavano ad accostarmi a un campione o all’altro. La verità è che al di là degli spunti che proverà a rubare, deve costruirsi un suo percorso, unico. Si deve ritagliare il suo spazio nel mondo"
  11. Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; Raspadori, De Ketelaere; Scamacca. All. Palladino Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; McKennie, Miretti, Conceicao; David. All. Spalletti
  12. Tra quelli che partiranno per la gara di Bergamo c’è Emil Holm, casualmente ex della partita. Le prime sensazioni provenienti dalla Continassa, al pari di quelle che il campo ha restituito su Boga, sono molto buone. Holm ha giocato qualche spezzone con la maglia del Bologna a gennaio e se Kalulu dovesse mostrare qualche segno di logica stanchezza...
  13. 19.300 i biglietti venduti a ieri per la sfida di Coppa Italia, si va verso il tutto esaurito per la partita di stasera con alcuni posti ancora liberi in vari settori tranne che per il settore ospiti dove i tifosi bianconeri hanno gia occupato tutti i posti a disposizione.
  14. L’opzione rinnovo Dusan non è ancora da scartare, il giocatore piace al Milan, al Barcellona e non solo, ma il rapporto con la Juventus non si è guastato anzi. con Spalletti era nata una buona intesa, congelata solo dall’infortunio. Il tecnico non vede l’ora di riavere a disposizione un attaccante con le caratteristiche di Dusan: fisico, profondità, presenza in area. Esattamente ciò che oggi manca alla sua squadra. E, in caso di prolungamento, non disdegnerebbe l’idea di puntare sul serbo anche l’anno prossimo. C’è però un aspetto economico tutt’altro che secondario. Evitare l’investimento su un nuovo bomber farebbe comodo ai vertici bianconeri ma perché il discorso possa proseguire, servirà un passaggio chiave: Vlahovic e il suo entourage dovranno entrare nell’ordine di idee di ridimensionare l’attuale ingaggio di 12 milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.