Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    5.402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    20

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 19 Giugno

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.503 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

29.480 visite nel profilo
  1. Dopo tre anni nel campionato saudita, l’Al Ahli lo ha salutato con un comunicato ufficiale: da tempo i bianconeri parlano con il suo entourage e i rumors riferiscono di una offerta bianconera intorno ai 5 milioni di euro per tre anni (con opzione), con la speranza che non si inseriscano altre squadre in modo da non scatenare aste.
  2. Il 13 luglio i bianconeri si ritroveranno alla Continassa: la stagione, come ormai da prassi, comincerà esattamente da lì, con l’appoggio delle strutture di casa, hotel compreso, che sarà la base di partenza per un ritiro più blando prima del giro di stadi, sfide, tour e tournée organizzato dal club per prepararsi al meglio per la prossima stagione. La prima amichevole è in programma il 18 luglio a Basilea, l'ultima il 17 agosto allo Stadium nella consueta amichevole in famiglia.
  3. Il Bayern Monaco è passato dai sondaggi ad aumentare il pressing su Bremer, i tedeschi hanno fatto sapere di essere disposti a mettere sul tavolo una cifra sui 30 milioni, distante però dalla richiesta di 40 milioni e a Torino quindi si preparano a respingere il primo assalto tedesco. Se da Monaco alzeranno l'offerta la Juventus è comunque pronta alla cessione per sistemare ulteriormente il bilancio e reinvestire quei soldi ad oggi più su Lucumì che su Kim.
  4. Openda alla Juventus non ha lasciato il segno, anzi con Spalletti è sparito proprio dai radar ma il belga, visto il curriculum, ha comunque tanti estimatori: Lione, Rennes, Monaco, Lens e Coventry hanno bussato alla Continassa ma il problema è legato al tipo di accordo in uscita. Impensabile a titolo definitivo e anche lo stipendio annuale da oltre 4 milioni spaventa, la soluzione potrebbe essere un aiuto dei bianconeri a fronte di un accordo per un prestito oneroso.
  5. La Juventus ha fatto un sondaggio per Suzuki, il Parma ha dato apertura ma sono avanti i discorsi tra il Leeds e l’entourage del giocatore, è una situazione da monitorare cosi come quella che porta ai soliti noti Vicario e Martinez e a Carnesecchi pista che i bianconeri non hanno mai abbandonato ma che richiederebbe uno sforzo economico che ad oggi, viste le difficoltà del mercato in uscita, difficilmente i bianconeri faranno.
  6. Per il ruolo portiere la Juventus punta sempre a Dibu Martinez e a facilitare l'uscita del giocatore dell'Aston Villa potrebbe essere Suzuki che piace agli inglesi ma che non dispiace neanche a Torino e i buoni rapporti con il Parma saldati con l'affare Daffara possono facilitare la trattativa.
  7. Altra grande prova per Wes: uomo ovunque in mezzo al campo, ma anche trascinatore per i compagni: striglia Balogun al Mondiale e difende Pulisic, petto in fuori per i compagni. Dopo il Mondiale tornerà a Torino con più responsabilità: alle spalle di Locatelli sale la sua candidatura come vice capitano.
  8. Lucumì del Bologna è ancora nel mirino, ma no ai 28 milioni della clausola rescissoria: Carnevali aspetterà la seconda metà di luglio e comunque prima va deciso il destino di Kelly che piace in Premier, la sua uscita può accelerare il rilancio per il colombiano.
  9. Prosegue la trattativa tra Juventus e Kolo Muani, ma intanto Spalletti continua a chiedere anche un centravanti forte fisicamente e con una buona dose d'esperienza. Per questa tipologia si cerca un prestito e i nomi sondati sono Marmoush del City, Guirassy del Dortmund, Balogun del Monaco e Brobbey del Sunderland.
  10. Juventus FC ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la società Genoa CFC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore David Puczka, a fronte di un corrispettivo di 6 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Il club bianconero ha precisato che l'operazione genera un impatto economico positivo pari a 5,4 milioni, al netto degli oneri accessori (0,6 milioni). Juventus FC ha ricordato che il 1° luglio 2026 era stato raggiunto con il club ligure l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeff Osayuki Ekhator, a fronte di un corrispettivo fisso di 16 milioni di euro. DI conseguenza, le due operazioni comportano un conguaglio monetario a carico di Juventus FC - basato sul differenziale dei corrispettivi fissi - pari a circa 10 milioni di euro. Il club bianconero ha aggiunto che le due operazioni - sulla base di analisi preliminari - risultano qualificabili come separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale.
  11. Openda e Milik certi di salutare Torino, ma la partenza del canadese è più complicata: Carnevali intende monetizzare al massimo la sua cessione. L’attaccante arrivato dal Genoa dipende dal destino di Jonathan: perché non è escluso il prestito, Spalletti valuterà il ragazzo in ritiro, poi con la società si deciderà il futuro.
  12. Guglielmo Vicario o Dibu Martinez? L’azzurro prova a mettere la freccia, è la soluzione preferibile dal punto di vista dei costi: l’ingaggio si aggira intorno ai 3 milioni netti a stagione e la richiesta iniziale ma trattabile è di 15 milioni. Dibu è il preferito da Spalletti per esperienza e leadership ma guadagna di più (il contratto dovrebbe essere di almeno 5 mil) e finora l'Aston Villa ha respinto l'offerta iniziale della Juventus di 5 milioni, ne vuole almeno il doppio.
  13. Oggi l'indiziato numero uno a lasciare la difesa bianconera è Kelly: Nottingham Forest, Newcastle e Leeds sono interessate al ritorno del difensore in Premier. La valutazione? 20-22 milioni, cifra che garantirebbe ai bianconeri una plusvalenza.
  14. La fumata bianca per il ritorno di Muharemović a Torino è vicina, Juventus e Sassuolo hanno trovato una base di accordo per 16 milioni più bonus legati al raggiungimento di obiettivi da parte della Juventus. il giocatore è entusiasta del ritorno a Torino dove lo aspetta l'amico Yildiz.
  15. Affare fatto e confermato! Daniel Okolo (nato nel 2007) alla Juventus a parametro zero. Visite mediche e firma previste per oggi. Giocherà per la Juve Next Gen. Contratto fino al 2028 con opzione per il 2030. Nicolò Schira
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.