Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    5.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    19

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 5 Marzo

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.215 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

28.810 visite nel profilo
  1. C'è stato un contatto telefonico tra Spalletti e Sorloth con Luciano molto soddisfatto della chiacchierata col centravanti, ormai in uscita dall’Atletico, che ha mostrato un grande interesse nei confronti del corteggiamento della Juve. Anche i dialoghi con l’entourage del norvegese proseguono positivamente. Il tecnico ha spiegato alla punta il progetto tattico: ora i bianconeri e Colchoneros lavorano per un’intesa, legata alla conferma di Nico Gonzalez a Madrid.
  2. In tanti a Torino sono con le valigie: Openda è il primo candidato ma anche David va verso il taglio anche se per lui pesa l'ingaggio di 6 milioni che in Francia sarebbe sostenibile solo dal Psg, in Premier invece la rosa si allargherebbe. Occhio poi a Adizc che piace da tempo al Parma e Miretti che potrebbe andare a Venezia. Si ascoltano offerte per Teun Koopmeiners, sperando in un buon Mondiale che ne possa arricchire il valore portandolo ad almeno 30 milioni.
  3. Nei discorsi di mercato tra Juventus e Tottenham si è parlato anche di Udoge per il quale gli inglesi hanno mostrato apertura per una cessione. L'esterno sinistro va a quindi a inserirsi nella lista che comprende oggi anche Grimaldo e Carlos Augusto come potenziali eredi di Cambiaso destinato alla cessione.
  4. La Juventus negli ultimi giorni ha avuto contatti positivi con gli agenti di Boga per il quale è già stabilito il costo del riscatto fissato a 4,8 milioni: anche la prossima stagione sarà lui il vice Yildiz.
  5. La caccia della Juventus ad un nuovo portiere vede oggi Vicario del Tottenham in pole position con alle spalle Dibu Martinez, tra i vari nomi ieri è circolato, anzi ricircolato, quello di Magnan già sondato prima del rinnovo. Negli ambienti non è chiaro se sia la Juventus ad aver contatto gli agenti o il contrario, di certo però una chiacchierata è stata fatta e potrebbe non essere stata l'ultima.
  6. Juventus e Atletico Madrid sono al tavolo delle trattative, obiettivo permanenza di Nico Gonzalez per gli spagnoli mentre i bianconeri puntano Sorloth che ha avuto l'ok di Spalletti: tra questi due nomi è finito sul tavolo anche quello di Gimenez, difensore di 31 anni della nazionale uruguaiana che può partire per 15 milioni in estate, i bianconeri ci pensano in caso di uscita di Bremer.
  7. La Juve continua a lavorare sul fronte Kolo Muani. Il giocatore non ha dubbi: ha già detto sì al ritorno a Torino ma l’ostacolo resta il Paris Saint Germain, con il quale trattare non sembra cosa semplice, un déjà vu di quanto accaduto nelle due occasioni precedenti. La Juve non vuole andare oltre i 30-35 milioni e la distanza appare ancora grande: ci sarà tanto da lavorare.
  8. Oggi alle 18:30 il calendario di Serie A 2026/27 che vedrà tra i paletti quest'anno i derby non calendarizzabili l'ultima giornata e il Como in trasferta i primi tre turni per lavori allo stadio. La Serie A 2026-27 partirà sabato 22 agosto mentre l’ultima giornata di un campionato che si fermerà in 5 weekend - quattro per le nazionali, una per le festività natalizie - è invece in programma il 30 maggio.
  9. Per far quadrare i conti la Juventus ha anche bisogno di vendere e uno dei papabili a lasciare Torino è Cambiaso. Pagato dalla Juventus 8,5 mil più bonus oggi ha una valutazione base di 25/30, cosa che garantirebbe una buona plusvalenza. Sulle sue tracce oggi ci sono Chelsea, Como e Barcellona.
  10. Kim piace alla Juventus e al difensore, che in Germania quest'anno ha avuto poco spazio, piacerebbe il trasferimento a Torino tanto che ha già dato il suo ok tramite i suoi agenti. Il giocatore pesa a bilancio 20 milioni ma la prima richiesta del Bayern è di 40 milioni: probabilmente un messaggio che il giocatore non è in svendita.
  11. A soli 12 mesi dall’approdo in bianconero, l’ad vede già il suo operato sotto la lente di Elkann: per salvare la scrivania servono risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno. Dall’attendismo sul fronte Vlahovic, alla scelta di confermare Tudor alla nomina del ds solo a gennaio, dai tanti stop sul mercato, al mancato arrivo della punta a gennaio. I rinnovi di Yildiz e McKennie gli unici traguardi della sua annata bianconera.
  12. Il profilo di Joao Mario rientrerebbe tra i principali candidati di Paratici per la corsia di destra. Da escludere, almeno per il momento, l’ipotesi della cessione a titolo definitivo: i primi discorsi tra Juve e Fiorentina avrebbero infatti partorito un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato per un costo complessivo tra prestito e riscatto tra gli 8 e i 10 milioni.
  13. In casa Juve, dopo l'addio di Vlahovic, c'è sempre più un reparto offensivo da rifare. Con il Psg si parla di Kolo Muani provando a inserire David in una trattativa parallela così come può essere con il Crystal Palace per Mateta ma questa ipotesi stuzzica poco il canadese. Ci sono poi i discorsi aperti per Nico Gonzalez all'Atletico Madrid e in questa ottica il nome di Sorloth può diventare una pedina appetibile.
  14. La Juve per il prossimo mercato sta sondando parecchi giocatori e relativi procuratori, uno di questi ultimi è Riso con il quale i bianconeri hanno parlato anche di Carlos Agusto il cui rinnovo con l'Inter non è ancora arrivato. Il brasiliano all'Inter sta bene e Chivu lo stima ma lo spazio è comunque ridotto da sempre a Milano e l'ipotesi Juve non lo lascia indifferente.
  15. La situazione portieri: nuovi contatti con l’entourage di Dibu, che spinge per liberarsi e conta che Emery tenga fede alla promessa fatta un anno fa: ma servono almeno 20 milioni. L'argentino apre quindi a Comolli anche senza Champions. Per il resto Alisson in standby, a breve l’incontro per De Gea e intanto i bianconeri si interrogano su DiGre-Perin.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.