Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    15

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 16 Marzo

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.735 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

24.850 visite nel profilo
  1. In casa Juventus possibile inizio dalla panchina per Thuram, davanti sono in tre in ballottaggio per una maglia con Openda, al momento favorito su Conceiçao e David, ma potrebbe essere il canadese la sorpresa dell'ultima ora. JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti. TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic, Vlasic, Lazaro; Adams, Simeone. All. Baroni
  2. Aveva 17 anni e con una doppietta trascinò la Juve in un pirotecnico 4-3 al Filadelfia nel suo primo derby Primavera nell’ottobre del 2022, lo scorso anno sua la parola fine nella gara d’andata finita 2-0, suo il gol che a gennaio aveva illuso la squadra di Thiago Motta prima della rete dell’1-1 finale di Vlasic. Non è passato poi così tanto tempo, invece sembra un’eternità: la Juve è passata prima a Tudor e ora a Spalletti, la cosa che non cambia è la centralità di Yildiz nel progetto bianconero.
  3. "La partita col Toro mi ricorda le mie sfide al Benfica, con il Porto vogliamo vincerla e per essere soddisfatto alla Juve voglio vincere lo scudetto. L’esonero di Tudor? Non solo colpa sua. Spalletti è un vincente: me lo ha detto anche papà, io e il mister abbiamo parlato di come mi sento e come mi trovo meglio in campo e gli ho detto che mi sento meglio alto a destra mentre con Tudor giocavo più centrale, ma per migliorare devo saper far tutto e per diventare un top devo fare più gol e far segnare tanto Vlahovic. Openda e David? Sono forti e verranno fuori: qui ti raddoppiano sempre".
  4. Nessun dubbio: Ottolini sarà il direttore sportivo della Juventus ma non da oggi. Comolli procederà per gradi: prima l’Assemblea e la composizione del CdA, oltre alle questioni più urgenti. Poi toccherà all'area sportiva, aggiungendo appunto Ottolini che sarà a capo del reclutamento giocatori: le segnalazioni partiranno da lui.
  5. Ottime notizie per Vlahovic e Yildiz ieri pienamente a disposizione. Qualche cautela potrebbe però essere usata per Thuram: McKennie e Adzic si tengono pronti. In difesa, occhio a Rugani: per far rifiatare Gatti, o per consentire a Koopmeiners di tornare a centrocampo. In attacco Yildiz, Conceiçao e Vlahovic partono ancora in pole position, anche se una spallettata non è da escludere a priori.
  6. Gli allenamenti di Spalletti? Cura tutti i minimi dettagli: studiamo a fondo ogni calcio d'inizio, ogni rimessa laterale, ha una grande passione per il calcio. Nei suoi discorsi ricorda Allegri per le frasi sul peso dei risultati alla Juve. La frase sul giocatore tridimensionale? Mi ha fatto un complimento e lo ringrazio. Io ho sempre coperto più ruoli e nel calcio di oggi parecchi giocatori vanno in giro per il campo senza dare punti di riferimento. Chi osservo in particolare? Mi piace anche il modo di giocare di Cucurella e Nuno Mendes, terzini ma che praticamente giocano da attaccanti. Il Derby della Mole? Il Torino non ha “nulla da perdere”, lo dico tra virgolette perché alcuni granata vivono la stagione per questa partita. Noi dobbiamo farci trovare pronti e dobbiamo assolutamente vincere per risalire la classifica.
  7. Dusan ha a cuore la Juventus, Spalletti ha in testa un attacco dove Vlahovic può fare la differenza, e non solo nei numeri. Il problema resta, così, il contratto, quindi l’ingaggio. Sedersi intorno ad un tavolo per andare oltre le parole è la prossima mossa, non più differibile se non di qualche settimana: il centravanti serbo, dal primo febbraio, può legarsi ad una nuova squadra senza dover dare spiegazioni a nessuno e il primo febbraio è dietro l’angolo: il club bianconero può offrire a DV9 uno stipendio da 8 milioni.
  8. Sono arrivati alla Juve per accompagnare il rivale serbo alla porta, ma i rispettivi impatti hanno prodotto il risultato opposto: fin qui solo una rete. Openda, oltre ad essere indietro a livello di condizione fisica, ha dimostrato di dover lavorare tantissimo sul piano tattico, mentre le incertezze del canadese, invece, sembrano più che altro psicologiche poiché il canadese si muove bene in campo, facendosi trovare spesso al posto giusto nel momento giusto: gli manca sempre la giusta precisione della conclusione in porta o dell’ultimo passaggio.
  9. Nessun allarme per Vlahovic e Locatelli, sospiro di sollievo alla Continassa in vista del derby di sabato: sia il bomber serbo, sia il capitano non hanno subito conseguenze dopo essere stati costretti a concludere in anticipo la gara contro lo Sporting. Dusan aveva rivelato nel post partita di aver sentito “un dolorino al flessore” e quindi di aver chiesto il cambio mentre Locatelli si era toccato la coscia sinistra facendo preoccupare. Preoccupazioni che in entrambi i casi sembrano essere svanite perché ieri i due hanno effettuato normale lavoro di scarico senza il bisogno di sottoporsi ad esami.
  10. Si parla di Vlahovic e della rinascita di Koopmeiners ma nella Juve c'è un altro giocatore importante su cui Spalletti punta tantissimo: Weston McKennie. L’americano è dinamico, adatto al calcio moderno, sa interpretare più ruoli, è in scadenza nel 2026 e l'allenatore avrebbe già dato l'ok a Comolli, Modesto e Chiellini di avviare la trattativa per il prolungamento.
  11. "Ne ho parlato con Spalletti e con la società. In Olanda già avevo giocato in difesa e ora qui mi sento in posizione - ha spiegato Koopmeiners a Sky Sport -. Voglio fare passaggi sui compagni, spingere sulla palla, non puoi farlo a centrocampo, qua puoi farlo molto meglio. Giocare con le spalle alla porta come attaccante non mi piace e per questo ho cambiato. Va detto che, anche con i precedenti allenatori, dovevamo trovare un modo anche noi giocatori, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità"
  12. Tra David e Openda uno dei due potrebbe trovare spazio in attacco contro il Torino anche perché Spalletti non intende lasciare indietro nessuno, nemmeno i due giocatori finora maggiormente in difficoltà. Kelly resta in dubbio: gli esami strumentali hanno escluso lesioni gravi ma lo staff medico bianconero ha scelto di non rischiarlo, optando per uno stop precauzionale, precauzione che verrà usata anche per Khephren Thuram che ha stretto i denti per la Champions League ma ancora non al meglio.
  13. "Come sta Zhegrova? Lo devo continuare a vedere e secondo me quella è la sua posizione. Lui deve rientrare sul sinistro e saltare l'uomo. Mi ha impressionato per la sua rapidità ed è un fulmine sullo stretto. Poi, parlando con i medici, mi avevano detto che non aveva tanto tempo a disposizione, però poi con l'allenamento crescerà e ci darà delle soluzioni".
  14. Dopo l’accelerata per Ottolini, che sarà il prossimo Ds della Juventus, ecco altri due volti nuovi alla Continassa: Silverstone, per 7 anni all'Arsenal, sarà il capo dell’area commerciale. L’ultima esperienza è stata al Newcastle, nell’ambito della riorganizzazione del club dovuta alla ricchissima acquisizione societaria, dove ha siglato l'accordo con Adidas per circa 30 milioni di sterline cruciale ai fini di innalzare il livello del brand. L'altro nome è Donato Vercellone, capo comunicazione al Milan dal 2020 al 2025, atteso anche lui alla Continassa la prossima settimana.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.