Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.535
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.135 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

25.910 visite nel profilo
  1. La Roma avrebbe offerto Artem Dovbyk, attaccante classe 1997 della nazionale ucraina, alla Juventus: come riportato da "Il Tempo", il club giallorosso vorrebbe disfarsi del giocatore, vista la vicinanza all'acquisto di Raspadori, ed avrebbe pensato ai bianconeri, che cercano un attaccante a gennaio per sopperire all'infortunio di Vlahovic ed alle prestazioni spesso insufficienti di David ed Openda. La trattativa tra le parti, comunque, si preannuncia complicata già in partenza, dal momento che la Juve, qualora dovesse esprimere gradimento nei confronti di Dovbyk, non avrebbe intenzione di spendere molto nel mercato di gennaio. Tuttojuve.com
  2. Gli ultimi venti minuti contro il Lecce agevolano una facile comprensione del momento bianconero: Kostic e Zhegrova vanno ripetutamente sul fondo, ma in area ci sono David e Openda: mancano i centimetri che in partite come queste sono indispensabili per portare casa il massimo. Ora i bianconeri valuteranno tutti i nomi possibili per dare più consistenza ad un attacco senza forza, centimetri e gol.
  3. Guido Rodriguez spinge per arrivare a Torino, mentre il club prende tempo, anche perché sa benissimo quanto il calciomercato invernale sia un esercizio di pazienza, purché non se ne abusi: se si capiscono i momenti, si arriva più facilmente a coglierli. Ottolini è un dirigente che sa cogliere i momenti e la società bianconera l'ha riportato alla Continassa soprattutto per questo motivo.
  4. TS 7 Risolve sempre i problemi. In qualsiasi ruolo, stavolta da numero 10 alle spalle di David. Posizione anomala, ma uno così si può mettere anche in porta: mentalità da campione. Ha un contratto ancora in bilico: sarebbe il caso di intervenire. Cds 7 È il centravanti mascherato della Juve, il più continuo e pericoloso nei suoi costanti inserimenti. Mette dentro la palla del pari con astuzia e opportunismo Gds 6.5 Ricorda Perrotta nella Roma di Spalletti: trequartista e incursore muscolare
  5. Francisco Conceiçao oggi si sottoporrà ad esami per escludere problemi alla coscia sinistra, il portoghese è uscito all'intervallo dopo aver chiesto il cambio per lo stesso problema avvertito con la Roma e la Juventus incrocia le dita.
  6. Il club turco ha provato a inserirsi nella trattativa per l’azzurro ma l’opzione non convince il calciatore. L’Inter continua a chiedere circa 30 milioni di euro ma sa che servono i soldi della cessione per finanziare entrate e Comolli prende tempo e aspetta ulteriori sviluppi. Attesi nuovi risvolti nei prossimi giorni: le parti pronte a cogliere l’occasione.
  7. Fondamentale per Spalletti, intoccabile per Comolli: il centrocampista è tra i calciatori meno pagati della rosa juventina e l'idea della dirigenza bianconera è di premiare il francese anche per allontanare eventuali voci di mercato.
  8. JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda. All. Spalletti. LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.
  9. Milik era tornato in panchina contro Roma e Pisa ma ieri il polacco si è nuovamente fermato per un problema al polpaccio, ne avrà per 2 settimane.
  10. Dei giocatori che potrebbero uscire dal campionato saudita il nome più intrigante di tutti è quello di Ruben Neves rappresentato dal super agente Jorge Mendes, L’Al Hilal l’ha acquistato nel 2023, spendendo ben 55 milioni di euro. Il contratto scade solamente tra sei mesi, per questo è una di quelle opportunità da non lasciarsi scappare. Come altri profili emigrati in Arabia, però, il nodo resta l’ingaggio, un po’ lo stesso problema presentatosi la scorsa estate per Kessie, il cui stipendio è di 10 milioni annuali, e poi c'è Brozovic, trasformato vertice basso proprio da Spalletti, con il contratto che scade tra pochi mesi.
  11. A Torino non viene esclusa una riflessione per anticipare l’arrivo di Xaver Schlager. Il centrocampista austriaco, in scadenza con il Lipsia, è un obiettivo per giugno e non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo del suo club: vuole intraprendere una nuova esperienza. La Juve lo ha puntato ed è al lavoro per battere la concorrenza. Il suo nome è stato fatto a Comolli da alcuni intermediari che stanno cercando per lui una collocazione in questa finestra invernale.
  12. JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda. All. Spalletti. LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.
  13. Il museo della Juventus chiude un altro anno con grandi numeri: sono stati 140.712 i visitatori nel 2025. L’anno si è aperto con la mostra “The Art of a Legend: Alessandro Del Piero Through the Eyes of Creativity...”
  14. La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Lecce. Ci sono buone notizie per Spalletti visto che Conceicao si è allenato in gruppo. Con la prima squadra di è allenato anche Elimoghale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.