Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.705
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.394 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.444 visite nel profilo
  1. Tre rinnovi necessari: per Kenan fumata bianca in vista,a seguire il texano e poi vertice Comolli-Spalletti.Il turco sarà il più pagato della rosa ma anche per Weston ci sarà un ingaggio da top. Capitolo a parte per il tecnico:Spalletti non ha fretta ma la società è consapevole di dover affrontare l’argomento rinnovo ben prima dell’arrivo della primavera, c'è un’opzione unilaterale esercitabile dal club in caso di approdo tra le prime 4, ma sarebbe una strada inelegante per rappresentare l’ambizione della Juve visti i risultati di gioco e punti fin qui arrivati con il tecnico toscano.
  2. Boga è è già stato affidato alle sapienti mani di Francesco Sinatti, chiamato a rifornirlo di benzina dopo che l’ultima partita da titolare l’ha disputata in Europa League, il 6 novembre contro il Friburgo. Le prime sensazioni fornite sul campo però sono buone anche migliori del previsto. Sarà importante che l’ivoriano riesca ad avere in fretta minuti nelle gambe.
  3. Contro l’Atalanta in porta ci sarà Perin portiere titolare in Coppa Italia, in difesa chance per Gatti e Cabal, occhio poi a Kostic mentre Miretti è pronto a sostituire Yildiz. L'Atalanta si presenterà con la miglior formazione possibile: certi De Roon e Ahanor squalificati in A per il resto dovrebbe esserci la conferma del 3-4-2-1 con Raspadori e Scamacca davanti
  4. Gli xG, i gol attesi, sono passati da 13,73 con Tudor a 39,93 con Spalletti, in pratica triplicati, nonostante i tiri in porta a match siano rimasti in pratica invariati: 15,45 prima e 15,75 adesso. Se David ha cominciato a incidere ,salendo a quota 7 goal la cosa non è riuscita ancora a Openda,che viaggia sempre a ritmi bassi (2 reti a oggi)' toccherà ancora a Spalletti fare la differenza lavorando sul belga
  5. Vs News

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi ma si puo parlare del pensiero di Pedulla tra l'altro non riportato dallo stesso ma detto come commento da un altra parte? e dai su
  6. La suggestione Icardi è nata grazie a Okoro: la punta della Next Gen è in uscita ed ha lo stesso procuratore di Icardi, da lì nei colloqui di ieri mattina tra le parti la domanda dei bianconeri: "Icardi che fa?". Il giocatore accetterebbe anche la Juve ma il Galatasaray spara alto: vuole un indennizzo in doppia cifra per liberare subito la punta. Comolli e il ds Marco Otolini in realtà non si sono arresi e sperano che il pressing di Kolo Muani possa smuovere la situazione sul gong della sirena e, sullo sfondo, restano le candidature dei vari Beto (Everton), Demirovic (Stoccarda) e Ilenikhena (Monaco) come possibili soluzioni last minute per puntellare il reparto offensivo.
  7. Vs News

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si dividono nuovamente. Dopo il prestito annuale all'Ajax nella scorsa stagione, il difensore classe 1994 si trasferisce a titolo temporaneo alla Fiorentina in vista della seconda parte di questa annata. Juventus.com Rugani alla Fiorentina: prestito da 500.000 euro, con obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di salvezza. Per lui 2 anni di contratto, alle stesse cifre percepite in bianconero, con possibile opzione per il terzo. Il giocatore ieri sera ha salutato i compagni per dirigersi subito a Firenze dove questa mattina ha svolto le visite mediche di rito Tuttosport
  8. Per Yildiz trapela un problema all’adduttore, ma una cauta serenità, che troverà maggiori appigli soltanto in giornata quando si recherà al J Medical per verificare meglio il fastidio avvertito a Parma. Difficile comunque che possa prendere parte alla gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, come ammesso dallo stesso Spalletti a fine match
  9. Dalla sua prima stagione con gol in Serie A (2019-20), Bremer è il difensore che ha segnato più gol di testa nei cinque principali campionati europei: 15 (davanti a Gabriel Magalhães e Virgil VanDijk, 14 ciascuno). Considerando i gol totali di Bremer (21), quelli di testa sono il 71%. Nessuno ha fatto meglio dal 2004-05.
  10. 1.2.2007 - 1.2.2026 19 anni seguendo insieme la nostra amata Juventus and counting...
  11. Non solo Adin Licina, la Juventus pensa al futuro con un altro acquisto in prospettiva. I bianconeri, infatti, stanno per acquistare Justin Oboavwoduo, attaccante inglese classe 2006 di proprietà del Manchester City. Cresciuto nel settore giovanile dei citizen, Oboavwoduo ha giocato quest’anno con la formazione Under 21 del Manchester City: in totale 18 presenze e 6 gol messi a segni, 5 dei quali nella Premier League 2. Oboavwoduo è anche nel giro delle nazionali giovanili inglesi. Lo scorso 5 settembre ha debuttato con l’Inghilterra U20, in un match amichevole contro l’Italia. Per la Juventus si tratta di acquisto in prospettiva, per un giocatore che con ogni probabilità inizierà il suo percorso a Torino dalla Next Gen.
  12. Il vertice positivo di ieri con il Psg (ok al prestito con stipendio a carico dei bianconeri) ha dato fiducia alla dirigenza, che prova a mantenere fitti i contatti con l’entourage del giocatore, il cui ritorno troverebbe massimo gradimento soprattutto da parte del gruppo squadra. Il problema è il tecnico del Tottenham che fa muro e oggi farà probabilmente partite titolare il francese contro il Manchester City.
  13. Intesa totale con il Bologna per lo scambio alla pari di cartellini con Joao Mario: lo svedese potrebbe addirittura arrivare a Torino in tarda serata se la situazione si sbloccasse. Occhio però al Napoli che perso Di Lorenzo potrebbe riaprire una trattativa che aveva aperto (prestito oneroso 1,5-2 milioni con diritto di riscatto) ma richiuso dopo l'uscita dalla Champions.
  14. Kolo Muani la prima scelta ma in questi giorni è tornata di grande attualità l’ipotesi legata a Zirkzee, l’olandese sarebbe pronto a trasferirsi anche lunedì, ma la valutazione imposta dal Manchester United (40 milioni) è attualmente fuori portata e servirebbe un’improvvisa apertura al prestito (attesa anche dalla Roma) che fino a ieri sera non c’è. Poi di profili proposti da agenti e intermediari ce ne sono a decine, non ha ancora trovato una squadra Duran, nelle ultime ore sono arrivate le candidature di Demirovic dello Staccarda e di Ilenikhena del Monaco, l’Everton ha detto no al prestito di Beto.
  15. La Juve ha messo a segno un altro colpo internazionale per il futuro: dal Bayern Monaco è arrivato a costo zero Adin Licina, trequartista classe 2007. Al Bayern il 30% sulla futura rivendita e il diritto di prelazione. Inizierà in Next Gen con vista in prima squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.