Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.569
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.167 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.036 visite nel profilo
  1. Al vantaggio del Livorno ha risposto Puczka
  2. L’idea di uno scambio di prestiti viene messa sul tavolo da Juve e Milan. L’inglese darebbe a Spalletti diverse soluzioni a centrocampo e trequarti, il centrale è da tempo un pallino di Allegri. E anche i giocatori stessi potrebbero esser propensi alla soluzione: Loftus-Cheek vuole giocare per convincere Tuchel visto che sogna i Mondiali mentre Gatti è scivolato nelle gerarchie di Spalletti.
  3. Non è passata inosservata la presenza di scout bianconeri durante le festività natalizie a Londra. Fari puntati su Jean-Philippe Mateta centravanti della nazionale francese, che da mesi ha manifestato l’intenzione di lasciare il Crystal Palace per fare il grande salto in una big europea e provare così a giocare da protagonista anche la Champions League. Al classe 1997, che per caratteristiche ricorda Osimhen il Milan si era interessato ma la richiesta del Palace superiore ai 40 milioni. Il contratto, però, in scadenza nel giugno 2027 farà inevitabilmente scendere il prezzo.
  4. I numeri raccontano che il cambio di passo dalla gestione di Tudor all’era Spalletti è clamoroso. Luciano ha lavorato sulla continuità e sulla fiducia e ora ne raccoglie i frutti: la media tiri per 90 minuti è aumentata del 61% e quella delle conclusioni in porta è più che quintuplicata. Un bel +52% anche nei palloni giocati e +150% per quelli giocati in area. Non male.
  5. Formazioni ufficiali Juventus Women (4-3-3): De Jong; Lenzini, Harviken, Salvai, Carbonell; Pinto, Wälti, Godo; Beccari, Cambiaghi, Vangsgaard. A disp. Peyraud-Magnin, Capelletti, Kullberg, Schatzer, Rosucci, Girelli, Bonansea, Thomas, Calligaris, Krumbiegel, Moretti, Brighton Roma (4-3-3): Baldi; Bergamaschi, Oladipo, Valdezate, Veje; Giugliano, Rieke, Greggi; Babajide, Viens, Dragoni. A disp. Lukasova, Soggiu, Heatley, Kuhl, Dorsin, Corelli, Pilgrim, Pante, Pandini, Thogersen, Galli, Piekarska
  6. Per Chiesa è stallo dopo gli ultimi contatti tra club: alla Continassa si studia la formula per convincere i Reds con un riscatto che può diventare obbligatorio con un certo numero di presenze. Le altre piste portano a Thiago Almada, esterno argentino di prospettiva prelevato in estate dal Botafogo per 20 milioni ma che non sta trovando spazio nell’Atletico. È stato proposto al pari di Daniel Maldini (di cui la Juventus ha parlato con Riso nelle chiacchierate per Frattesi).
  7. Mazraoui, finito ai margini al Manchester United (443 minuti in tutto in stagione) aspetta di tornare dalla Coppa d’Africa per conoscere il nuovo mister. Il 28 enne che gioca sia a destra che a sinistra (ha il doppio passaporto marocchino e olandese) non vorrebbe passare un altro pezzo di stagione dietro le quinte soprattutto per non perdere la Nazionale: per la Juventus può diventare un occasione.
  8. Nell’ultima seduta Spalletti ha ritrovato parzialmente Kelly candidato al rientro ma non Conceiçao che va verso il forfait con la conferma di Miretti. Spalletti per le prove tattiche ha aggregato una serie di giocatori dalle giovanili: oltre alla conferma del centrale Pedro Felipe c’erano Ceppi (2008), Gielen (2008), Mazur (2007) e Perotti (2003).
  9. Altre piste, poi portano in Premier a giocatori giovani e di talento: Kevin Schade, classe 2004, tedesco di origine nigeriana del Brentford un attaccante esterno cosi come il compagno di squadra Damsgaard, classe 2000, già alla Samp, che però è più mezzala-trequartista che esterno. Altra opzione: Adingra, ivoriano classe 2004 del Sunderland.
  10. Federico Chiesa è il primo obiettivo della Juventus come rinforzo sulla trequarti ma non l'unico profilo su cui il club bianconero si sta muovendo in queste ore. In particolare, alla Continassa, spunta una nuova idea, vale a dire Yannick Ferreira Carrasco. Un profilo tutt'altro che sconosciuto, ex Atletico Madrid con esperienza alle spalle; oggi il portoghese gioca nell' Al-Shabab in Arabia Saudita. La Juventus sta sondando diversi profili capendo quali opportunità possono esserci sul mercato; una di queste porta a Carrasco, come raccontato da Fabrizio Romano. Il 32enne può lasciare l'Arabia Saudita in questa sessione di mercato e diventare quindi un'occasione per diversi club tra cui i bianconeri. La Juventus si è informata su Carrasco, ha registrato la sua situazione. Anche altre squadre hanno fatto un sondaggio esplorativo per il giocatore dell'Al-Shabab; in passato ci aveva pensato anche il Napoli ed occhio all'Atletico Madrid, sua ex squadra con cui il legame è ancora forte. ilbianconero.com
  11. Il piano è stato chiaro dal primo allenamento della Continassa: cercare di rendere il francese un incursore a tutti gli effetti sulla falsa riga di quanto già fatto in passato con Anguissa, Nainggolan, Vecino e Muntari. Una mezzala di inserimento che attacca la profondità senza palla e con insistenza, da innescare negli ultimi metri per aumentare il roster di soluzioni offensive.
  12. Un ritmo così scomoda illustri paragoni e riaccende un bel po’ di fantasia: Spalletti viaggia a 2,21 punti a gara, tra campionato e coppe, Conte nelle sue prime quattordici sfida sulla panchina bianconera fu ancora più veloce (2,28), Allegri sulla stessa lunghezza d’onda (2,21). Non è da escludere un’accelerazione sui tempi previsti per chiudere una questione che non avrebbe senso trascinare troppo in là: il rinnovo fino al 2028 avrebbe l’effetto immediato di entrare nello spogliatoio e trasmettere più certezze.
  13. Dal Brasile può arrivare un tesoretto da 20 milioni nelle casse della Juventus. Tutto merito di Arthur e Kaio Jorge, che nel campionato verdeoro sono tornati a brillare dopo l’avventura poco esaltante nel calcio italiano. Arthur ha già dato la sua disponibilità ai dirigenti della Tricolor per un contratto fino al 31 Dicembre 2029. Kaio Jorge piace a Zenit e Flamengo, l'eventuale cessione può portare una cifra tra i 30 e i 40 milioni con una ricca percentuale per i bianconeri.
  14. Oggi la Juventus riprenderà gli allenamenti alla Continassa, Kelly atteso in gruppo già nella giornata oggi o al più tardi domani mentre per Conceição non al meglio non si correranno rischi e il portoghese tornerà con il Cagliari dove si rivedrà anche Gatti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.