Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.579
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    17

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 30 Dicembre 2025

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.180 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

26.063 visite nel profilo
  1. Come riferito da Sky Sport ieri Ottolini non era presenta all'Allianz Stadium ma si trovava in Spagna per visionare dal vivo Oscar Mingueza del Celta Vigo impegnato contro il Siviglia. Quello del terzino del Celta attualmente è il nome in pole per rinforzare i bianconeri che si erano già interessati al giocatore nel 2022. Nel mentre si cerca anche una soluzione per Joao Mario fuori dai piani di Spalletti per il quale però attualmente il mercato fatica a decollare oltre a due richieste di informazioni provenienti dalla Turchia.
  2. I summit e le apparizioni di Riso sul pianeta bianconera appaiono sempre più frequenti nelle ultime settimane e, se al principio si è parlato di Frattesi (occhio agli ultimi 10 giorni di mercato), in questi ultimi giorni si è parlato anche di Lucca e soprattutto di Maldini possibile piano B a Chiesa se nel frattempo non dovesse accasarsi altrove (occhio alla Lazio). E in estate l'attenzione neanche troppo nascosta sarà su Tonali.
  3. Qualche settimana fa il palo di David a inizio partita sarebbe stato probabilmente una sentenza sul prosieguo. Invece la serata con la Cremonese regala gioie e tranquillità, dal primo gol di Bremer al break di Khephren Thuram che lo spedisce fronte Audero per il due a zero e che lo stato dell'arte però si sia modificato e lo si è visto anche a un quarto d'ora dalla fine, quando David viene sì pescato in fuorigioco, ma spedisce con forza dietro le spalle di Audero: gol annullato, sì, ma non è (più) in dubbio la fiducia né la vena realizzativa.
  4. Quasi otto anni. Era dal 3 febbraio del 2018 che la Juventus non vinceva una partita di Serie A segnando almeno 5 gol. Vittima, in quel caso, sempre all’Allianz Stadium, fu il Sassuolo, sconfitto per 7-0 grazie a una tripletta di Higuain, a una doppietta di Khedira e alle reti di Alex Sandro e Pjanic. Sempre dalla stessa gara, i bianconeri non riuscivano a realizzare 4 gol in casa entro i primi 50 minuti.
  5. Continua il mercato della Juventus, con i bianconeri che si muovono su più fronti. Come ha spiegato Spalletti in conferenza stampa, infatti, la squadra è corta in alcune posizioni e cerca rinforzi che possano aggiungere qualità e aiutare le rotazioni in modo significativo. In questo senso, dunque, non c'è solo Chiesa sulla lista della dirigenza: la Juve continua a monitorare diversi giocatori per il centrocampo e per la fascia destra, in particolare terzini. Proprio per quest'ultimo reparto, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, c'è un profilo in particolare che i bianconeri starebbero provando a bloccare: Oscar Mingueza, difensore spagnolo del Celta Vigo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ci sono stati già contatti tra i bianconeri e il club spagnolo. Mingueza, terzino destro classe 1999, è attualmente in scadenza con il Celta Vigo, perciò la Juventus lo segue anche nell'ottica del mercato estivo, ma vorrebbe provare ad anticipare il suo trasferimento a Torino già a gennaio. Mingueza è arrivato dal Barcellona, che ha ancora il 50% sulla sua futura rivendita. Proprio per questo il Celta Vigo non vorrebbe lasciarlo partire a gennaio senza aver trovato un sostituto. La Juventus, nel frattempo, continua a seguire la sua situazione e quella di altri giocatori in scadenza come Marcos Senesi, per il quale sono previsti nuovi contatti. Il Celta Vigo nel frattempo sta cercando di proporre il rinnovo a Mingueza, ma, come spiegato anche da Matteo Moretto, se dovesse arrivare un'opportunità giusta si tratterebbe di un salto importante per il giocatore, che perciò resta nel mirino del club bianconero. ilbianconero.com
  6. Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti. Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Payero, Grassi, Jhonsen, Pezzella, Vardy, Bonazzoli. All. Nicola.
  7. L’offerta al Liverpool per Chiesa è pronta e nelle prossime ore arriverà la comunicazione ai Reds sulle intenzioni formali dei bianconeri, chiamati ad alzare inevitabilmente la posta per rispondere alle richieste degli inglesi. La formula del prestito rimarrà invariata, si lavora però sulla trasformazione del diritto di riscatto in obbligo: su come e quando eventualmente far scattare l’acquisto a titolo definitivo che i bianconeri vorrebbe condizionare alle presenze del giocatore per testarne sia la tenuta fisica che l’incastro generale di Chiesa nel gruppo.
  8. Spalletti vorrebbe rinforzare almeno due caselle: quella dell’attaccante da alternare a Yildiz e quella del terzino destro da affiancare a Kalulu, sempre in campo finora. Come alter ego del francese intriga Noussair Mazraoui del Manchester United, piace anche Norton-Cuffy ma per ora il Genoa non scende sotto la richiesta di 20 milioni.
  9. Una media di 70,2 tocchi e 53,3 passaggi a partita con una precisione del 94%. Inoltre il 15,4% del possesso palla del Gremio ricade proprio su Arthur. Il centrocampista è tornato quello vero e il club di Porto Alegre è intenzionato ad andare oltre il prestito: alla Continassa si punta a ricavare almeno 10 milioni.
  10. L’idea di uno scambio di prestiti viene messa sul tavolo da Juve e Milan. L’inglese darebbe a Spalletti diverse soluzioni a centrocampo e trequarti, il centrale è da tempo un pallino di Allegri. E anche i giocatori stessi potrebbero esser propensi alla soluzione: Loftus-Cheek vuole giocare per convincere Tuchel visto che sogna i Mondiali mentre Gatti è scivolato nelle gerarchie di Spalletti.
  11. Non è passata inosservata la presenza di scout bianconeri durante le festività natalizie a Londra. Fari puntati su Jean-Philippe Mateta centravanti della nazionale francese, che da mesi ha manifestato l’intenzione di lasciare il Crystal Palace per fare il grande salto in una big europea e provare così a giocare da protagonista anche la Champions League. Al classe 1997, che per caratteristiche ricorda Osimhen il Milan si era interessato ma la richiesta del Palace superiore ai 40 milioni. Il contratto, però, in scadenza nel giugno 2027 farà inevitabilmente scendere il prezzo.
  12. I numeri raccontano che il cambio di passo dalla gestione di Tudor all’era Spalletti è clamoroso. Luciano ha lavorato sulla continuità e sulla fiducia e ora ne raccoglie i frutti: la media tiri per 90 minuti è aumentata del 61% e quella delle conclusioni in porta è più che quintuplicata. Un bel +52% anche nei palloni giocati e +150% per quelli giocati in area. Non male.
  13. Formazioni ufficiali Juventus Women (4-3-3): De Jong; Lenzini, Harviken, Salvai, Carbonell; Pinto, Wälti, Godo; Beccari, Cambiaghi, Vangsgaard. A disp. Peyraud-Magnin, Capelletti, Kullberg, Schatzer, Rosucci, Girelli, Bonansea, Thomas, Calligaris, Krumbiegel, Moretti, Brighton Roma (4-3-3): Baldi; Bergamaschi, Oladipo, Valdezate, Veje; Giugliano, Rieke, Greggi; Babajide, Viens, Dragoni. A disp. Lukasova, Soggiu, Heatley, Kuhl, Dorsin, Corelli, Pilgrim, Pante, Pandini, Thogersen, Galli, Piekarska
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.