Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    4.415
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    15

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 16 Marzo

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.874 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

25.454 visite nel profilo
  1. Bremer ha ritrovato l’emozione di una partita e non se n’è staccato. Lo si vedeva dallo sguardo e dagli applausi ricevuti ieri sera, nel match con il Pafos. Ecco, è stato solo un assaggio. Ora il brasiliano si aspetta di ritrovare minutaggio già nel weekend con il Bologna, dove non dovrebbe giocare dal primo minuto. Il piano è ritrovare la titolarità con la Roma, salvo scossoni e imprevisti: in quella partita, già scontro diretto per un piazzamento Champions.
  2. Cds 7 Decisivo in capo a una serata non semplice. Correia lo tiene costantemente in allarme, Wes si scuote con un sinistro deviato. È il preludio alla giocata che sblocca il match: stop e girata sotto la traversa. TS 6.5 Nel primo tempo ha il merito di deviare miracolosamente la frustata a botta sicura di Anderson. L’unica nota positiva della sua gara prima del gol, stupendo e complicatissimo, che stappa la partita e risveglia la Juve dal letargo. Gds 7 Un po’ esterno “alto”, un po’ “basso” come sempre. E nel giro vagare da una posizione all’altra trova il tempo per mettere sotto la traversa un pallone che vale.
  3. Le prestazioni non sono particolarmente convincenti ma risultati cominciano ad arrivare. La Juventus ha vinto quattro delle ultime cinque partitein tutte le competizioni (unasola sconfitta, contro il Napoli). E così la squadra bianconera ha potutofesteggiare lo stesso numero di successi ottenuto nelle precedenti quindici gare (otto pareggi e tre sconfitte). Tra l’altro ieri la Juve ha mantenuto laporta inviolata in Champions per la 1 volta dal gennaio 2025,quando chiuse 0-0 sul campo del Bruges. Per quanto riguarda le gare casalinghe europee, invece,l’ultimo clean-sheet risaliva al dicembre 2024, quando aTorino fu sconfitto il Manchester City per 2-0
  4. Le prestazioni non sono particolarmente convincenti ma risultati cominciano ad arrivare. La Juventus ha vinto quattro delle ultime cinque partite in tutte le competizioni (una sola sconfitta, contro il Napoli). E così la squadra bianconera ha potuto festeggiare lo stesso numero di successi ottenuto nelle precedenti quindici gare (otto pareggi e tre sconfitte). Tra l’altro ieri la Juve ha mantenuto la porta inviolata in Champions per la 1ª volta dal gennaio 2025, quando chiuse 0-0 sul campo del Bruges. Per quanto riguarda le gare casalinghe europee, invece, l’ultimo clean-sheet risaliva al dicembre 2024, quando a Torino fu sconfitto il Manchester City per 2-0.
  5. Di seguito la lista completa: Perin, Bremer, Locatelli, Kelly, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, Miretti, McKennie, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Cabal, Rouhi, Scaglia.
  6. JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti. PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepé; Quina, Dragomir, Orsic; Anderson. Allenatore: Carcedo.
  7. Un osservatore bianconero era presente a Cagliari domenica per la gara contro la Roma e ha monitorato con attenzione le prestazione del portiere Caprile (da tempo nei radar juventini) e Palestra per il quale la Juve la scorsa estate aveva avuto contatti col suo agente Alessandro Lucci. All’epoca però l’Atalanta (che ha dato il calciatore in prestito secco al Cagliari) aveva sparato alto (25 milioni) e, viste le prestazioni, potrebbe mantenersi su quelle cifre se non chiedere di più.
  8. Alla Juve è stato proposto il terzino Adam Marusic in scadenza con la Lazio, la trattativa col presidente Lotito per il rinnovo non decolla e il suo entourage ha iniziato a guardarsi intorno, sondando il terreno con altri club. Per giugno può diventare un’opzione.
  9. Bianconeri rimontati da 2-0 a 2-2 ed eliminati
  10. Spalletti a Sky "Formazione? Zhegrova giocherà dall’inizio. La scorsa settimana si è dovuto fermare nuovamente, i dati dicono che non è ancora al massimo della condizione. La decisione era tra utilizzarlo negli ultimi 20-30 minuti oppure dal 1′ tenendolo in campo fin quando riesce: domani sceglierò quest’ultima soluzione.”
  11. Gleison Bremer oggi si allena in gruppo, il brasiliano non solo ritroverà la quotidianità coi compagni, ma il programma prevede pure la convocazione per la partita di domani, contro il Pafos, in cui progetta di mettere minuti nelle gambe, che saranno di più col Bologna, che a loro volta lo prepareranno al possibile ritorno da titolare il 20 dicembre contro la Roma di Gasperini.
  12. Cinque sessioni di mercato, 300 milioni spesi, quattro allenatori, ma la squadra ha gli stessi difetti e non è riuscita a prendere nemmeno un fuoriclasse. Rinforzi tanti come i soldi investiti (da Koop difensore da 60 milioni ai dubbi da fugare su David e Openda) ma nessuno in grado di consentire ai bianconeri il salto di qualità: Bremer e Yildiz (da sconosciuto) ultimi top nel 2022.
  13. Ottolini aspetta un segnale definitivo che non è ancora arrivato e inizia a farsi delle domande sulle reali intenzioni di Comolli, ora in procinto di valutare con molta attenzione un nome nuovo: James Gow attualmente libero dopo l'ultima esperienza all'Aalborg tra il 2023 e il 2025. L'inglese è un candidato che ha scalato vertiginosamente le classifiche di gradimento della società e dello stesso amministratore delegato.
  14. La Juventus fa tappa in Austria per la penultima giornata della fase campionato di Champions League. Stasera (ore18.45, diretta su Disney+) c'è il St. Polten per vincere centrando matematicamente i playoff ma anche per lasciare una porta aperta alla qualificazione tra le prime 4 con il pass diretto (ultimo turno in casa con il Manchester United).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.