Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stavrogin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.995
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.381 Eccellente

Su Stavrogin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.225 visite nel profilo
  1. Media gol su azione a campionato da quando è alla Juve: 9. Gol su azione da titolare quest’anno in campionato: 0. E parliamo del suo anno “migliore”. Poi il sottoscritto e tanti altri sono stati anni a dire che il povero Yldiz fosse enormemente depotenziato dalla presenza del serbo per il semplice fatto che é difficilissimo giocare dietro a un centravanti che perde tutti i palloni (come sa chiunque abbia giocato anche a livelli bassissimi) perché ad ogni pallone perso bestemmi due volte: una per l’occasione sfumata e una perché ti tocca correre indietro a difendere. E ora, guarda un po’ il caso, Yldiz ha iniziato a segnare proprio quando il fenomeno si è eclissato. Vedi, ognuno può presentare i dati in modo che avvalorino la tesi più vicina al proprio modo di pensare (lo faccio anch’io) ma la realtà su Vlahovic é che ha fallito su tutta la linea.
  2. C’é da dire, purtroppo, che da dopo Higuain abbiamo avuto dei centravanti molto scarsi, con l’eccezione della parentesi Kolo Mouani. Ora con il decente David pare che le cose stiano tornando a migliorare.
  3. Entrambi i fattori concorrono al nostro miglioramento. In ogni caso è difficile costruire azioni se non attaccante perde l’80% dei palloni che tocca.
  4. Finalmente stiamo giocando bene dopo 4 anni ignobili (tranne la parentesi con Kolo Mouani) ma c’è ancora qualcuno che rimpiange Vlahovic. Mha.
  5. Stavrogin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettici pure che Soulé è in grado di giocare più di un tempo senza infortunarsi.
  6. Stavrogin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amico mio, Conceicao ha sempre problemi. Non so come li classifichino su transfermarkt ma fatto sta che è perennemente in dubbio (come ora).
  7. Stavrogin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettici anche il fatto che Soulé gioca sempre mentre Conceicao se fa un buon minutaggio in due partite consecutive si ferma.
  8. Stavrogin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Completamente d’accordo: che logica ci puoi trovare? Giocatore che due anni fa non vedevamo l’ora di sbolognare e che nel frattempo non ha mai giocato perché ampiamente sotto al livello che serve per stare al Liverpool. Oltretutto percepisce uno stipendio fuori dal mondo. Quante cose gli facciamo fare ad uno che se gioca tre volte di fila poi si deve fare un mese fermo per recuperare?
  9. Stavrogin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È in forma perché non gioca. Dopo 3 partite consecutive torneranno i problemi.
  10. Sul fatto che Motta si stia comportando come Allegri sono d’accordo. Forse il secondo ha agito in modo ancora più incoerente dato che vaneggiava su offerte del Real (vaneggiamenti ripresi ovviamente in vari “videini”). Ma non concordo sul fatto che non vadano criticati: per me chi rimane a casa dimostra di non essere attaccato al proprio mestiere e per un allenatore é grave, dato che parliamo di un lavoro totalizzante che puoi affrontare solo se hai la passione e la voglia di impegnarti tutto il giorno.
  11. Un grande applauso ad Igor Tudor, persona di una caratura infinitamente superiore ai vari allenatori che stanno a casa senza lavorare pur di prendersi i soldi dalle squadre che li hanno esonerati: quelli come Motta, Allegri o Pioli tanto per essere chiari.
  12. Abbiamo iniziato a giocare bene proprio quando Valhovic si è eclissato lisciando l’ennesimo pallone, perché mai dovremmo aspettare il suo rientro?
  13. Giocatore da cui francamente non mi aspetto nulla, poi qualche gol lo farà come chiunque si trovi a guidare l’attacco di una squadra di alta classifica.
  14. Il mister ha ufficialmente aperto il vaso di Pandora. Ci sarà da divertirsi. Hai detto tutto amico mio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.