Vito85
Utenti-
Numero contenuti
704 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
198 BuonaSu Vito85

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.266 visite nel profilo
-
(TS) "McKennie il tuttofare, in scadenza, con le idee chiare: «Mi piace stare qui»"
Vito85 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' un dodicesimo da panchina, ne più ne meno, alle giuste cifre fa comodo, ci stanno diversi che prima meritano di sloggiare prima di lui, se chiede invece big money la porta è lì ed arrivederci e grazie. -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
Vito85 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mi fa giusto piacere per chi ieri in altri lidi/social si tirava le raspe per il Bodo nei minuti finali, ed oggi si trova spanato dal Cholo in pieno recupero e passerà la notte spalmandosi Babygella -
Stiamo combinando perché stiamo attaccando. Conta poco il livello degli avversari, se attacchi crei e metti comunque in difficoltà.
-
Tranquilli al secondo tempo si pareggia e via con i post "fino alla fine" "crederci" "restiamo uniti" e "ripartiamo"
-
Il problema che questa Juve è poca cosa per qualunque categoria italiana pensa un po'. Altro che Bodo rognoso in casa.
-
Non hanno voluto inferire con il var già si fa schifo abbastanza.
-
Che squadra di m......
-
E' un portiere goffo, il tiro era sicuramente angolatissimo e a dir poco imparabile, ma rimane è un atleta con un fisico tozzo, si è lanciato senza allungare le braccia come un mutilato di guerra.
-
Buttando un occhio al calendario levata la prossima con il Cagliari in casa non scontata, con in mezzo le partite decisive di champions letteralmente da dentro/fuori, ci sta in sequenza Napoli e Bologna fuori casa e Roma in casa . Un trittico perfetto che passare da "fino alla fine" a "GAME OVER" il passo è brevissimo.
-
Luciano non ha colpe, l'unico decente (Bremer) è ai box e da solo regge un intera difesa. E' arrivato l'altro ieri dopo anni e anni di immondizia e bidoni, una dirigenza di pupazzi, si gioca ogni 3 giorni, e quando ci sta una sosta con i nazionali via (di cui la metà gioca immeritatamente nelle rispettive nazionali), rimane con quattro anime a predicare nel deserto. Ci sta poco da costruire, creare, sperimentare o osare ... è una stagione ampiamente compromessa, l'ennesima.
-
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Vito85 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Con 11 a 3 passiamo? Forza Pio facci 10 super shoot alla Football Champ -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Vito85 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Gli 8 goal se li sono riservati per il secondo tempo? -
(Gds) "Test con la Juventus Next Gen alla Continassa, la squadra di Spalletti ha vinto 2-1"
Vito85 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Partita che lascia il tempo che trova, classica sgambata random per mantenersi allenati, solo che al posto di cercare qualche compagine di Serie C o D, hai già in casa la Juve Next Gen. Pensare di fare esperimenti con tutti i nazionali, più gli infortunati fuori è pura utopia. poteva anche schierare l'1-1-8, non avrebbe comunque avuto alcuna risposta. Luciano lo sa che da un lato deve lavorare per migliorarsi ma dall'altro ci sta da centrare obbligatoriamente per una mera questione economica i play-off Champions con le prossime 3 partite decisive in Champions senza scordarsi del quarto posto in campionato cercando di non perdere terreno. Purtroppo entrare in corso nel vivo di una stagione non è mai semplice, in particolare che hai una squadra disastro, ad oggi di riffa e raffa servono punti e vittorie poco da discutere. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Vito85 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L'armata Brancaleone pronta al miracolo. Rimango comunque in attesa di vedere questi esaltati affondare ai playoff per la terza volta consecutiva, altro che 9-0, questi sono i veri miracoli della "FC Antijuve Italia Giuoco Calcio" essere diventati una compagine alla pari di Malta, San Marino ed Andorra, quelli che il Mondiale lo giocano sistematicamente l'edizione successiva. Fidati[cit.]. -
(Gds) "La Serbia è fuori dal mondiale, per Vlahovic resta solo la vetrina bianconera. Spalletti punterà a recuperarlo per presente e futuro"
Vito85 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci sta poco da scannarsi, Vlahovic dei nostri attaccanti continua ad essere il meno peggio della ciurma offensiva, una squadraccia senza capo ne coda. Pongo anche un ulteriore spunto di riflessione parlando di nazionali, citando un altro grande campione che non ha mai vestito la nostra maglia ma lo abbiamo affrontato spesso e volentieri facendoci spesso male, ovvero Sheva, che al Milan era una "bestia", ma intorno aveva uno squadrone incredibile. Bene quando andava in nazionale continuava a fare la differenza e trascinava la sua nazionale alle qualificazioni mondiali, vedi l'Ucraina nel 2006, con 6 goal in 10 partite, in un girone dove figurava la Turchia, la Danimarca e la Grecia che non sono certo San Marino, Andorra e Malta. Ecco diciamo che i giocatori quando sono campioni fanno la differenza in ogni dove e se levi Sheva da quella nazionale lì, ai Mondiali 2006 non ci va.
