Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    680
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

187 Buona

Su Vito85

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.208 visite nel profilo
  1. L'inizio problematico fra Borussia casa e Real trasferta ci poteva ampiamente stare, pesano i punti contro il Villareal, ma anche vero che il primo tempo doveva finire 2, 3 a 0 per gli spagnoli ad essere onesti. Adesso bisogna vincere, e se non lo si fa è giusto uscire ed andarsi a nascondere perché non puoi non fare 9 punti con Pafos, Bodo ed in casa con lo Sporting.
  2. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Cmq la parte finale al posto di andare sulla bandierina perdono palla da soli e parliamo di giocatori freschi come david
  3. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Cmq Nicola mi sta sulla min.....
  4. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Confermo. Il citofono che abbiamo in porta ne ha combinate tante ma su questa occasione non ci poteva fare niente.
  5. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Gatti si è fatto fregare come un salame è crollato a terra
  6. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Vattene viaaaaa non te vojo più vedere(cit.)
  7. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Openda penoso perché non lo sbatte fuori
  8. Vito85

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Non ci sta mai limite al peggio, ma alcuni hanno la memoria corta, oggi si fa schifo, ma nel 2009/2010 con padre cironno e zac ho visto battere tutti i record negativi possibili e immaginabili, figure di * in ogni dove, dal campionato, alla Champions fino all'Europa League.
  9. Vito85

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Riusciva a sfigurare quando giocava accanto a mostri sacri come Chiellini e Barzagli, figurarsi adesso che dovrebbe essere lui a mettere l'"esperienza" in campo e continua ad offrire prestazioni mediocri.
  10. Vito85

    Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus

    Dopo Scanavino, ho rivalutato la figura e l'utilità di Marzio "Minchiord" di Sailor Moon ... il mio lavoro qui è finito[cit].
  11. Vito85

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Purtroppo finché non si capirà che nel calcio l'allenatore conta tanto quanto una squadra di 11 fuoriclasse assoluti sarà sempre tardi. Ricordo il povero demonizzato Ranieri che raccoglieva solo un terzo ed un secondo posto e figure più che dignitose in Champions con l'armata brancaleone che aveva, non appena cacciato, i due santoni a seguire Ferrara, Zaccheroni e Delneri, hanno smascherato quello che stiamo esattamente vivendo oggi, un dirigenza di incompetenti, un allenatore incapace e una squadre di medioman e finti pompati che sono riusciti a raccogliere due indegni settimi posti, figure barbine in Europa e record negativi a iosa in ogni dove.
  12. Vito85

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ok con la prossima settimana a Como arriverà il game over. Scontatissimo.
  13. Il rigore di Kelly lascia spazio a varie interpretazioni e ci puoi girare attorno, ma quello del primo tempo per noi è uno scandalo in era VAR, dove annullano goal o danno rigori partendo ad analizzare fin da una rimessa laterale a centrocampo.
  14. Ancora qualcuno insinua che sia il migliore dei nostri attaccanti 😎 oltre che ovviamente il caro e vecchio mantra che con un allenatore diverso si vedrà la differenza ... Dusan unico caso al mondo dove dobbiamo cambiare 1000 allenatori finché non troviamo quello perfetto da incastarlo a tipo tetris e dare forma al mosaico come diceva il caro e vecchio Sig. Burns
  15. Giusto lì può andare a fare il fenomeno, e nutro pure dubbi che manco contro gli arabi riuscirebbe ad avere una media realizzativa decente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.