Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

180 Buona

Su Vito85

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.991 visite nel profilo
  1. Giusto lì può andare a fare il fenomeno, e nutro pure dubbi che manco contro gli arabi riuscirebbe ad avere una media realizzativa decente.
  2. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come in altri ambiti medici, anche la chirurgia di riparazione dei legamenti crociati ha fatto passi da gigante, con miglioramenti e tecniche, oltre anche alle fasi di recupero riabilitativo dove si presta particolare attenzione in ogni minimo dettaglio. Magari siamo tutti memori dall'infortunio di Del Piero nel 98/99 dove pur rimanendo un fuoriclasse ha perso gran parte della sua esplosività e velocità che lo caratterizzava pre-infortunio e che lo rendeva un calciatore di un livello sovraumano, ma nel frattempo sono anche passati 25 anni ed oggi parecchi giocatori che subiscono rottura di legamenti crociati tornano nuovi di zecca.
  3. I bidoni da vendere sono altri, di certo non lui, che nei momenti che è stato mandato in campo è stato un crescendo ed ha offerto prestazioni perlomeno decedenti, a differenza di tanti altri suoi "compari" che entrano in campo solo per sabotarci. Per me ci si può lavorare, e comunque in panchina viste le 3 competizioni qualcuno ci deve pur stare ad offrire un cambio ai titolari.
  4. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No in finale è giusto così, si spaventava dell'attacco Real, e decise di mettere Barzagli al posto di Alves e spostare lui in attacco come ala per fare il compito di Cuadrado visto che era un terzino offensivo e panchinare il colombiano. Ovviamente la scelta non pagò perché in Champions chi pensa di difendere e trincerarsi la prende sempre in quel posto.
  5. Soldi a palate fra ingaggio e stipendio buttati nel * per un bidonazzo come questo spacciato per calciatore da quando seguo la Juve con attenzione (1994/95) fatico a ricordare.
  6. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che Vlahovic farà la fine di Chiesa, entro fine mercato anche per una manciata di € andrà via.
  7. Vito85

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Sicuramente ci saranno temperature poco consone che mal si sposano con una partita di calcio, ma a momenti quando guardo la partita sembra un amichevole estiva di pieno agosto con i calciatori morti in campo.
  8. Considerando i goal egli assist fatti lo scorso anno, è un nazionale (anche se vabbè sono gli USA e non il Brasile), sicuramente non è stato uno dei peggiori lo scorso anno, e che ogni gabinetto a pedali della serie A spacciato per calciatore viene venduto easy da una squadra di mezza classifica a 15-20 milioni di € , 15 milioni ... per me ... sono una vergogna come offerta.
  9. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro sorge la domanda quando mai ha iniziato. E non vale la stagione alla Fiorentina, perché di miracolati che fanno stagioni della vita se ne contano milioni, compresi noi quando prendevamo a detta di molti il Drogba dei poveri (Amauri).
  10. Diciamo comunque che non vedo grandi colpe, è vero che un manager deve dare il "LA" alla svolta di una squadra alla deriva, ma anche vero che lavora da neanche 1 mese in una società allo sbando farcita da bidoni e miracoli difficilmente ne può fare.
  11. Vito85

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    L'unica nota positiva che non si gioca alle 3 di notte da secondi nel girone almeno si può vedere il resto poco da dire la squadra questa è. Di certo non sono le due vittorie stratosferiche contro due squadre da Serie B/C nostrana che potevano far pensare di aver risolto tutti i problemi.
  12. Vito85

    Situazione Gatti

    Comunque Gatti - Bremer - Kalulu è una difesa di alto livello.
  13. Bene così, due vittorie, approdo agli ottavi e milioni che entrano a palate.
  14. Parole, parole e ancora parole. Oggigiorno sempre pronti con sensi di rivalsa, proclami e promesse verbali, le risposte si danno in silenzio sul campo con i fatti e non con un microfono.
  15. Dico solo che cosa ci lamentiamo di 30 milioni per Francisco con una stagione luci/ombre, quando poi abbiamo sperperato un patrimonio per l'olandese dell'Atalanta che non ci ha lasciato neanche l'ombra del dubbio facendo pietà tutta la stagione?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.