-
Numero contenuti
18.385 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.768 GuruSu Ich bin Strunz

-
Titolo utente
bannato da tutti i forum
- Compleanno 11/08/1962
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
36.055 visite nel profilo
-
Si però dovresti leggere anche la mia spiegazione delle mie affermazioni. I biscotti si fanno in tutt’altro modo che quello, critichiamo tanto i giornalisti sportivi ma poi ragioniamo come loro… E nessuno potrà mai dimostrarlo, anche perché quella partita da come fu combattuta sembrava tutto fuorché una partita concordata
-
Pensa che il primo biscotto di una lunga serie cui non ho mai creduto e cui continuo a non credere è proprio quello del 2004, sarà che cerco di ragionare troppo con la mia testa e non con quella dei giornalai di giornali e tv, ma è un mio limite, lo riconosco. Se non ricordo male ci fu anche una traversa e/o un palo in quel match è comunque tanti tiri in porta e nessuna papera dei portieri quindi se qualcuno riesce a dimostrarmi che i biscottari riescono anche a installare calamite sui pali che attraggono il pallone dotato di qualche parte metallica allora forse potrei crederci, altrimenti per me il biscotto rimane quando le squadre cincischiano a centrocampo per non farsi male, ma così è fin troppo evidente, non credo qualcuno lo farebbe oggi, anche se sarebbe una cosa del tutto lecita se non si riesce a dimostrare un accordo a tavolino, sta agli altri pretendenti al titolo non mettersi in condizione di subire il “non impegno” a vincere di alle due squadre
-
(Cds) "Juventus: sempre più vicino l'addio di Modesto, Tognozzi verso il ritorno"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ci mancherai -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma prendiamo Nico Paz zio cane -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
"....basta poco, che cce vo'....." -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
mi chiedo il senso di aprire topic su ogni scorreggia dei quotidiani sportivi "estivi", mah, non voglio essere sospeso... -
non e' un rimpianto dei tempi che furono, ma il fatto e' che la ripartenza dal basso secondo me non e' sempre la soluzione giusta, si puo'' fare ma bisogna sempre considerare che attaccanti si hanno di fronte, e a meno che non si giochi contro squadre di categorie nettamente piu' basse non e' la soluzione piu igienica, perlomeno questo e' cio' che dicono le statistiche. sembra banale ma per me e' cosi'
-
ma e' anche facile da capire, nessun difensore al mondo nella storia del calcio (a parte forse Thuram padre, Cannavaro e pochi altri) di principio potrebbe mai uscire indenne sfidando in partita un discreto attaccante affamato, ad alti livelli ovviamente, perche e' nella stessa natura del ruolo che ricoprono le due figure. Non dico spazzare via come faccio io alla partita del lunedi con gli amici, ma di base prima la palla la allontani dalla tua porta e meno probabilita' hai di subire gol (parliamo sempre di alti livelli e di squadre piu' o meno equivalenti )
