Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ich bin Strunz

Utenti
  • Numero contenuti

    18.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.766 Guru

7 follower

Su Ich bin Strunz

  • Titolo utente
    bannato da tutti i forum
  • Compleanno 11/08/1962

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

36.035 visite nel profilo
  1. mi chiedo il senso di aprire topic su ogni scorreggia dei quotidiani sportivi "estivi", mah, non voglio essere sospeso...
  2. "......noi che quando l avversario ti spaccava il perone rimanendo impunito, quando finiva la partita andavamo a farci una birra insieme a lui"
  3. non e' un rimpianto dei tempi che furono, ma il fatto e' che la ripartenza dal basso secondo me non e' sempre la soluzione giusta, si puo'' fare ma bisogna sempre considerare che attaccanti si hanno di fronte, e a meno che non si giochi contro squadre di categorie nettamente piu' basse non e' la soluzione piu igienica, perlomeno questo e' cio' che dicono le statistiche. sembra banale ma per me e' cosi'
  4. ma e' anche facile da capire, nessun difensore al mondo nella storia del calcio (a parte forse Thuram padre, Cannavaro e pochi altri) di principio potrebbe mai uscire indenne sfidando in partita un discreto attaccante affamato, ad alti livelli ovviamente, perche e' nella stessa natura del ruolo che ricoprono le due figure. Non dico spazzare via come faccio io alla partita del lunedi con gli amici, ma di base prima la palla la allontani dalla tua porta e meno probabilita' hai di subire gol (parliamo sempre di alti livelli e di squadre piu' o meno equivalenti )
  5. a me sembra che si vada a tentoni, navigando a vista nella speranza di vedere le coste delle indie occidentali
  6. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    bah, opinioni, ogni nazione ha i suoi campanilismi e razzismi verso i propri connazionali magari di altre zone, chi piu chi meno. tu per esempio trovi ste scenette naif squisitamente nordiche bellissime mentre io le sopporto a malapena, e del resto e' giusto cosi'
  7. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    mah, sara' questione di ambientamento, un po come David che in nazionale sembra un altro giocatore, magari e' un sentimento patriottico spropositato che anima le gesta di alcuni 😂
  8. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Io tra l’altro ho scritto paesi latini, chi l ha corretto in paesi civili??🤔
  9. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Come in tutti i paesi latini
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.