-
Numero contenuti
18.352 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.762 GuruSu Ich bin Strunz

-
Titolo utente
bannato da tutti i forum
- Compleanno 11/08/1962
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Ich bin Strunz ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
e ora si passi a severe punizioni anche per i balletti assurdi che si inventano ormai tutti i giocatori dopo aver fatto il minimo sindacale che viene loro richiesto per lo sport che fanno, mannaggia a san Romario -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
in base a quanto (non) si sente tra le varie fregnacce che corrono di questi tempi sui media circa il mercato juve, la juve non avrebbe mai neanche considerato l acquisto di Nico Paz (a meno che non ci sia qualche trattativa in assoluta segretezza alla Moggi): costera' anche caro ma se neanche con un ipotetico acquisto di Paz si rispetterebbero i parametri minimi del FFP allora credo sia meglio lasciar perdere compleatmente l idea di un mercato in entrata; se poi a cio' ci aggiungiamo anche l acquisto che si fece di milik, giocatore gia notoriamente e conclamatamente marcio e distrutto dagli infortuni fin dai lontani tempi che era al napoli il tutto da' perfettamente l idea della dimensione attuale della Fu Juventus RIP -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono comunque due ruoli diversi vlacovic è prima punta e KM è seconda punta. Detto questo mi libererei di vlakovic e prenderei KM da affiancare a una nuova prima punta, possibilmente non david -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Ich bin Strunz ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Per fortuna sta regola durerà come un gatto cieco senza zampe in tangenziale -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
Ich bin Strunz ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Secondo me non bisogna valutare l’entità dell’avversario ma il gesto tecnico, che in ambedue entrambi i tre gol (😂) è stato notevole. Certo non rischio un’altro anno come questo solo per il bel gesto tecnico dei mondiali quindi il gesto resta finalizzato alla sua speriamo migliore valutazione sul mercato -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si giusto, forse piu questo, come juventino👍 -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
faccio anche umilmente notare che oltre ad essere l unico autore di una tripletta oltre a Messi (e scusate se e' poco) e' anche l unico a giocare nel campionato italiano ad aver fatto una tripletta ad un mondiale dopo Paolo Rossi (e riscusate se e'poco) 😂 -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde 2-2. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto 1-3
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma kone che si è infortunato gravemente era praticamente stato quasi preso della Juve? Così sento dire su radio bianconera -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A sto punto i casi sono due, o è veramente bipolare lui o la Juve (non) ha un meccanismo di funzionamento che si adatti alle sue caratteristiche. Due tiri al volo così non è che li tiri fuori dal cilindro per puro caso. Boh non so più cosa pensare ma da noi un altro anno non lo voglio -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Soggetto bipolare, Dio ce ne liberi Affianca Messi nella classifica marcatori con una tripletta a testa😂😂😂😂😂 -
Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana
Ich bin Strunz ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vorrei arrivare anch’io alla tua età😂 -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Propongo il ban a vita per l’utente @BARTLEBY -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
infatti, ma sembra che trovare meglio sempre i tempi andati sia una cosa irresistibile per l essere umano, tipo i boomer (come me) che hanno tanta nostalgia degli anni 80, di 90mo minuto, del gettone per telefonare, della tv in bianco e nero, delle partite tutte alle 3 della domenica, della mancanza del pc, etc. certo anch io ho la nostalgia, ma semplicemente perche eravamo giovani! -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
a dimostrazione e ulteriore conferma del fatto che: 1) i tipi di calcio di epoche diverse sono imparagonabili 2) le nazionali e le squadre in generale possono essere una meravigliosa alchimia di anime che messe insieme possono far vedere molto di più di quello che valgono singolarmente oppure molto di meno se l alchimia non si crea 3) la vita è breve 4) dopo i 20 anni i nostri cervelli cominciano ad andare in pappa senza che ce ne accorgiamo e che vogliamo ammetterlo -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
non so se avete notato l ex prescritto impunito il salto che ha fatto sulle spalle del goleador. notevole
