Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ich bin Strunz

Utenti
  • Numero contenuti

    18.367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.766 Guru

7 follower

Su Ich bin Strunz

  • Titolo utente
    bannato da tutti i forum
  • Compleanno 11/08/1962

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

36.025 visite nel profilo
  1. ma e' anche facile da capire, nessun difensore al mondo nella storia del calcio (a parte forse Thuram padre, Cannavaro e pochi altri) di principio potrebbe mai uscire indenne sfidando in partita un discreto attaccante affamato, ad alti livelli ovviamente, perche e' nella stessa natura del ruolo che ricoprono le due figure. Non dico spazzare via come faccio io alla partita del lunedi con gli amici, ma di base prima la palla la allontani dalla tua porta e meno probabilita' hai di subire gol (parliamo sempre di alti livelli e di squadre piu' o meno equivalenti )
  2. a me sembra che si vada a tentoni, navigando a vista nella speranza di vedere le coste delle indie occidentali
  3. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    bah, opinioni, ogni nazione ha i suoi campanilismi e razzismi verso i propri connazionali magari di altre zone, chi piu chi meno. tu per esempio trovi ste scenette naif squisitamente nordiche bellissime mentre io le sopporto a malapena, e del resto e' giusto cosi'
  4. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    mah, sara' questione di ambientamento, un po come David che in nazionale sembra un altro giocatore, magari e' un sentimento patriottico spropositato che anima le gesta di alcuni 😂
  5. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Io tra l’altro ho scritto paesi latini, chi l ha corretto in paesi civili??🤔
  6. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Come in tutti i paesi latini
  7. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    si si i manifestanti si proponevano come azione dimostrativa di entrare allo stadio mostrando la vecchia bandiera iraniana (quella di quando c era lo shah per capirci0, fare un po di casino e andarsene. ovvio che poi non e' detto che tutti i tifosi iraniani che tifavano fossero sostenitori del regime, anzi, loro sostenevano l iran come loro nazione, mentre i dimostranti di cui sopra sono probabilmnente i discendenti dei profughi di quando cambio' il regime nel '79 e probabilmente in iran non ci sono mai neanche stati, per loro la partita di calcio era occasione per farsi sentire contro il regime, non che gliene fregasse piu di tanto della partita, magari tifano anche USA😂
  8. perche in generale la gente non capisce che i vecchi tempi corrispondono esattamente a quelli nei quali era giovane e quindi e' ovvio che tutto sembrava piu bello, ma in verita' tutto era bello perche sulle spalle c erano meno primavere, non perche' la realta' fosse davvero migliore
  9. Ich bin Strunz

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    infatti hanno mandato in onda un bel po di interviste fin dai primi giorni dove emigrati iraniani a LAX spiegavano chiaramente che manifestavano contro il regime fischiando la squadra (che ai mondiali rappresenta il regime, a meno di defezioni, diserzioni, richieste di asilo, etc)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.