Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ich bin Strunz

Utenti
  • Numero contenuti

    18.359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.763 Guru

7 follower

Su Ich bin Strunz

  • Titolo utente
    bannato da tutti i forum
  • Compleanno 11/08/1962

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

35.997 visite nel profilo
  1. si si i manifestanti si proponevano come azione dimostrativa di entrare allo stadio mostrando la vecchia bandiera iraniana (quella di quando c era lo shah per capirci0, fare un po di casino e andarsene. ovvio che poi non e' detto che tutti i tifosi iraniani che tifavano fossero sostenitori del regime, anzi, loro sostenevano l iran come loro nazione, mentre i dimostranti di cui sopra sono probabilmnente i discendenti dei profughi di quando cambio' il regime nel '79 e probabilmente in iran non ci sono mai neanche stati, per loro la partita di calcio era occasione per farsi sentire contro il regime, non che gliene fregasse piu di tanto della partita, magari tifano anche USA😂
  2. perche in generale la gente non capisce che i vecchi tempi corrispondono esattamente a quelli nei quali era giovane e quindi e' ovvio che tutto sembrava piu bello, ma in verita' tutto era bello perche sulle spalle c erano meno primavere, non perche' la realta' fosse davvero migliore
  3. infatti hanno mandato in onda un bel po di interviste fin dai primi giorni dove emigrati iraniani a LAX spiegavano chiaramente che manifestavano contro il regime fischiando la squadra (che ai mondiali rappresenta il regime, a meno di defezioni, diserzioni, richieste di asilo, etc)
  4. e ora si passi a severe punizioni anche per i balletti assurdi che si inventano ormai tutti i giocatori dopo aver fatto il minimo sindacale che viene loro richiesto per lo sport che fanno, mannaggia a san Romario
  5. in base a quanto (non) si sente tra le varie fregnacce che corrono di questi tempi sui media circa il mercato juve, la juve non avrebbe mai neanche considerato l acquisto di Nico Paz (a meno che non ci sia qualche trattativa in assoluta segretezza alla Moggi): costera' anche caro ma se neanche con un ipotetico acquisto di Paz si rispetterebbero i parametri minimi del FFP allora credo sia meglio lasciar perdere compleatmente l idea di un mercato in entrata; se poi a cio' ci aggiungiamo anche l acquisto che si fece di milik, giocatore gia notoriamente e conclamatamente marcio e distrutto dagli infortuni fin dai lontani tempi che era al napoli il tutto da' perfettamente l idea della dimensione attuale della Fu Juventus RIP
  6. Sono comunque due ruoli diversi vlacovic è prima punta e KM è seconda punta. Detto questo mi libererei di vlakovic e prenderei KM da affiancare a una nuova prima punta, possibilmente non david
  7. Ich bin Strunz

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    Secondo me non bisogna valutare l’entità dell’avversario ma il gesto tecnico, che in ambedue entrambi i tre gol (😂) è stato notevole. Certo non rischio un’altro anno come questo solo per il bel gesto tecnico dei mondiali quindi il gesto resta finalizzato alla sua speriamo migliore valutazione sul mercato
  8. Ich bin Strunz

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    si giusto, forse piu questo, come juventino👍
  9. Ich bin Strunz

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    faccio anche umilmente notare che oltre ad essere l unico autore di una tripletta oltre a Messi (e scusate se e' poco) e' anche l unico a giocare nel campionato italiano ad aver fatto una tripletta ad un mondiale dopo Paolo Rossi (e riscusate se e'poco) 😂
  10. Ma kone che si è infortunato gravemente era praticamente stato quasi preso della Juve? Così sento dire su radio bianconera
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.