-
Numero contenuti
18.373 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.766 GuruSu Ich bin Strunz

-
Titolo utente
bannato da tutti i forum
- Compleanno 11/08/1962
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
(Cds) "Juventus: sempre più vicino l'addio di Modesto, Tognozzi verso il ritorno"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ci mancherai -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma prendiamo Nico Paz zio cane -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
"....basta poco, che cce vo'....." -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
mi chiedo il senso di aprire topic su ogni scorreggia dei quotidiani sportivi "estivi", mah, non voglio essere sospeso... -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'A. 0-2 | Ecuador-Germania 2-1. Gruppo F: Tunisia-P. Bassi 1-3 | Giappone-Svezia 1-1. Gruppo D: Paraguay-Australia 0-0 | Turchia-USA 3-2
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
"......noi che quando l avversario ti spaccava il perone rimanendo impunito, quando finiva la partita andavamo a farci una birra insieme a lui" -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'A. 0-2 | Ecuador-Germania 2-1. Gruppo F: Tunisia-P. Bassi 1-3 | Giappone-Svezia 1-1. Gruppo D: Paraguay-Australia 0-0 | Turchia-USA 3-2
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
non e' un rimpianto dei tempi che furono, ma il fatto e' che la ripartenza dal basso secondo me non e' sempre la soluzione giusta, si puo'' fare ma bisogna sempre considerare che attaccanti si hanno di fronte, e a meno che non si giochi contro squadre di categorie nettamente piu' basse non e' la soluzione piu igienica, perlomeno questo e' cio' che dicono le statistiche. sembra banale ma per me e' cosi' -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'A. 0-2 | Ecuador-Germania 2-1. Gruppo F: Tunisia-P. Bassi 1-3 | Giappone-Svezia 1-1. Gruppo D: Paraguay-Australia 0-0 | Turchia-USA 3-2
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
ma e' anche facile da capire, nessun difensore al mondo nella storia del calcio (a parte forse Thuram padre, Cannavaro e pochi altri) di principio potrebbe mai uscire indenne sfidando in partita un discreto attaccante affamato, ad alti livelli ovviamente, perche e' nella stessa natura del ruolo che ricoprono le due figure. Non dico spazzare via come faccio io alla partita del lunedi con gli amici, ma di base prima la palla la allontani dalla tua porta e meno probabilita' hai di subire gol (parliamo sempre di alti livelli e di squadre piu' o meno equivalenti ) -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'A. 0-2 | Ecuador-Germania 2-1. Gruppo F: Tunisia-P. Bassi 1-3 | Giappone-Svezia 1-1. Gruppo D: Paraguay-Australia 0-0 | Turchia-USA 3-2
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
per poi prenderle di santa ragione in finale contro l' RSA Madre Teresa -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'A. 0-2 | Ecuador-Germania 2-1. Gruppo F: Tunisia-P. Bassi 1-3 | Giappone-Svezia 1-1. Gruppo D: Paraguay-Australia 0-0 | Turchia-USA 3-2
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Jonathan te lo dico col cuore: ma vattela a pija’ n ter cul0 va -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
Ich bin Strunz ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
a me sembra che si vada a tentoni, navigando a vista nella speranza di vedere le coste delle indie occidentali -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
😍😘💓 -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
bah, opinioni, ogni nazione ha i suoi campanilismi e razzismi verso i propri connazionali magari di altre zone, chi piu chi meno. tu per esempio trovi ste scenette naif squisitamente nordiche bellissime mentre io le sopporto a malapena, e del resto e' giusto cosi' -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
mah, sara' questione di ambientamento, un po come David che in nazionale sembra un altro giocatore, magari e' un sentimento patriottico spropositato che anima le gesta di alcuni 😂 -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Io tra l’altro ho scritto paesi latini, chi l ha corretto in paesi civili??🤔 -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Come in tutti i paesi latini
