Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ich bin Strunz

Utenti
  • Numero contenuti

    18.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.767 Guru

7 follower

Su Ich bin Strunz

  • Titolo utente
    bannato da tutti i forum
  • Compleanno 11/08/1962

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

36.045 visite nel profilo
  1. Il problema è che finché si tirano in ballo lontani parenti non lo accetto ma c’è un minimo di senso logico. Ma quando vedo tipo alle olimpiadi Stati che arruolano gente di mondi completamente diversi mi viene il sangue al cervello; qualche olimpiade fa la Georgia (ex urss) schierava una coppia di brasiliani nel beach volley. Ha un senso tutto ciò? Ed è solo uno dei tanti esempi
  2. Consiglio per esperienza personale di non addentrarsi troppo in questi discorsi che il radical chic è sempre in agguato pronto a dare la sua sentenza insindacabile😂😂
  3. Si vabbè ma io volevo vedere una partita vera non le panchine. Ma non c’era la regola che ogni squadra deve schierare la formazione migliore possibile ogni partita? Non pretendo 11 titolari ma almeno tre quarti di squadra
  4. boh non e' neanche questione di rivedere..... lo spirito del mondiali e' questo, che sia per soldi o per filantropia si cerca di coinvolgere piu gente possibile intorno al pianeta (per questo si chiamano mondiali), se no sarebbe sempre un europa vs brasileargenitna
  5. mah se sei del 97 come dice il tuo nick posso comprendere che tu dica questo, ovviamente ti riferirai a quelli che avrai potuto vedere tu, ma c'erano i mondiali anche prima del 97 e si e' visto ben di peggio
  6. mi chiedo il senso di aprire topic su ogni scorreggia dei quotidiani sportivi "estivi", mah, non voglio essere sospeso...
  7. "......noi che quando l avversario ti spaccava il perone rimanendo impunito, quando finiva la partita andavamo a farci una birra insieme a lui"
  8. non e' un rimpianto dei tempi che furono, ma il fatto e' che la ripartenza dal basso secondo me non e' sempre la soluzione giusta, si puo'' fare ma bisogna sempre considerare che attaccanti si hanno di fronte, e a meno che non si giochi contro squadre di categorie nettamente piu' basse non e' la soluzione piu igienica, perlomeno questo e' cio' che dicono le statistiche. sembra banale ma per me e' cosi'
  9. ma e' anche facile da capire, nessun difensore al mondo nella storia del calcio (a parte forse Thuram padre, Cannavaro e pochi altri) di principio potrebbe mai uscire indenne sfidando in partita un discreto attaccante affamato, ad alti livelli ovviamente, perche e' nella stessa natura del ruolo che ricoprono le due figure. Non dico spazzare via come faccio io alla partita del lunedi con gli amici, ma di base prima la palla la allontani dalla tua porta e meno probabilita' hai di subire gol (parliamo sempre di alti livelli e di squadre piu' o meno equivalenti )
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.