Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ich bin Strunz

Utenti
  • Numero contenuti

    18.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.762 Guru

7 follower

Su Ich bin Strunz

  • Titolo utente
    bannato da tutti i forum
  • Compleanno 11/08/1962

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

35.995 visite nel profilo
  1. e ora si passi a severe punizioni anche per i balletti assurdi che si inventano ormai tutti i giocatori dopo aver fatto il minimo sindacale che viene loro richiesto per lo sport che fanno, mannaggia a san Romario
  2. in base a quanto (non) si sente tra le varie fregnacce che corrono di questi tempi sui media circa il mercato juve, la juve non avrebbe mai neanche considerato l acquisto di Nico Paz (a meno che non ci sia qualche trattativa in assoluta segretezza alla Moggi): costera' anche caro ma se neanche con un ipotetico acquisto di Paz si rispetterebbero i parametri minimi del FFP allora credo sia meglio lasciar perdere compleatmente l idea di un mercato in entrata; se poi a cio' ci aggiungiamo anche l acquisto che si fece di milik, giocatore gia notoriamente e conclamatamente marcio e distrutto dagli infortuni fin dai lontani tempi che era al napoli il tutto da' perfettamente l idea della dimensione attuale della Fu Juventus RIP
  3. Sono comunque due ruoli diversi vlacovic è prima punta e KM è seconda punta. Detto questo mi libererei di vlakovic e prenderei KM da affiancare a una nuova prima punta, possibilmente non david
  4. Ich bin Strunz

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    Secondo me non bisogna valutare l’entità dell’avversario ma il gesto tecnico, che in ambedue entrambi i tre gol (😂) è stato notevole. Certo non rischio un’altro anno come questo solo per il bel gesto tecnico dei mondiali quindi il gesto resta finalizzato alla sua speriamo migliore valutazione sul mercato
  5. Ich bin Strunz

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    si giusto, forse piu questo, come juventino👍
  6. Ich bin Strunz

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    faccio anche umilmente notare che oltre ad essere l unico autore di una tripletta oltre a Messi (e scusate se e' poco) e' anche l unico a giocare nel campionato italiano ad aver fatto una tripletta ad un mondiale dopo Paolo Rossi (e riscusate se e'poco) 😂
  7. Ma kone che si è infortunato gravemente era praticamente stato quasi preso della Juve? Così sento dire su radio bianconera
  8. Ich bin Strunz

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    A sto punto i casi sono due, o è veramente bipolare lui o la Juve (non) ha un meccanismo di funzionamento che si adatti alle sue caratteristiche. Due tiri al volo così non è che li tiri fuori dal cilindro per puro caso. Boh non so più cosa pensare ma da noi un altro anno non lo voglio
  9. Ich bin Strunz

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Soggetto bipolare, Dio ce ne liberi Affianca Messi nella classifica marcatori con una tripletta a testa😂😂😂😂😂
  10. Vorrei arrivare anch’io alla tua età😂
  11. Ich bin Strunz

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Propongo il ban a vita per l’utente @BARTLEBY
  12. Ich bin Strunz

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    infatti, ma sembra che trovare meglio sempre i tempi andati sia una cosa irresistibile per l essere umano, tipo i boomer (come me) che hanno tanta nostalgia degli anni 80, di 90mo minuto, del gettone per telefonare, della tv in bianco e nero, delle partite tutte alle 3 della domenica, della mancanza del pc, etc. certo anch io ho la nostalgia, ma semplicemente perche eravamo giovani!
  13. Ich bin Strunz

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    a dimostrazione e ulteriore conferma del fatto che: 1) i tipi di calcio di epoche diverse sono imparagonabili 2) le nazionali e le squadre in generale possono essere una meravigliosa alchimia di anime che messe insieme possono far vedere molto di più di quello che valgono singolarmente oppure molto di meno se l alchimia non si crea 3) la vita è breve 4) dopo i 20 anni i nostri cervelli cominciano ad andare in pappa senza che ce ne accorgiamo e che vogliamo ammetterlo
  14. Ich bin Strunz

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    non so se avete notato l ex prescritto impunito il salto che ha fatto sulle spalle del goleador. notevole
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.