-
Numero contenuti
18.359 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.763 GuruSu Ich bin Strunz

-
Titolo utente
bannato da tutti i forum
- Compleanno 11/08/1962
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Come in tutti i paesi latini -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
si si i manifestanti si proponevano come azione dimostrativa di entrare allo stadio mostrando la vecchia bandiera iraniana (quella di quando c era lo shah per capirci0, fare un po di casino e andarsene. ovvio che poi non e' detto che tutti i tifosi iraniani che tifavano fossero sostenitori del regime, anzi, loro sostenevano l iran come loro nazione, mentre i dimostranti di cui sopra sono probabilmnente i discendenti dei profughi di quando cambio' il regime nel '79 e probabilmente in iran non ci sono mai neanche stati, per loro la partita di calcio era occasione per farsi sentire contro il regime, non che gliene fregasse piu di tanto della partita, magari tifano anche USA😂 -
L'IFAB annuncia le nuove regole che debutteranno al Mondiale: cinque secondi per le rimesse, dieci secondi per una sostituzione, raggio d'azione VAR ampliato
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
perche in generale la gente non capisce che i vecchi tempi corrispondono esattamente a quelli nei quali era giovane e quindi e' ovvio che tutto sembrava piu bello, ma in verita' tutto era bello perche sulle spalle c erano meno primavere, non perche' la realta' fosse davvero migliore -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Ich bin Strunz ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
sottile ma di spessore -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Ich bin Strunz ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
in confronto a VS il seminario salesiano e' un luogo di perdizione -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
edit -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
infatti hanno mandato in onda un bel po di interviste fin dai primi giorni dove emigrati iraniani a LAX spiegavano chiaramente che manifestavano contro il regime fischiando la squadra (che ai mondiali rappresenta il regime, a meno di defezioni, diserzioni, richieste di asilo, etc) -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Ich bin Strunz ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
e ora si passi a severe punizioni anche per i balletti assurdi che si inventano ormai tutti i giocatori dopo aver fatto il minimo sindacale che viene loro richiesto per lo sport che fanno, mannaggia a san Romario -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
in base a quanto (non) si sente tra le varie fregnacce che corrono di questi tempi sui media circa il mercato juve, la juve non avrebbe mai neanche considerato l acquisto di Nico Paz (a meno che non ci sia qualche trattativa in assoluta segretezza alla Moggi): costera' anche caro ma se neanche con un ipotetico acquisto di Paz si rispetterebbero i parametri minimi del FFP allora credo sia meglio lasciar perdere compleatmente l idea di un mercato in entrata; se poi a cio' ci aggiungiamo anche l acquisto che si fece di milik, giocatore gia notoriamente e conclamatamente marcio e distrutto dagli infortuni fin dai lontani tempi che era al napoli il tutto da' perfettamente l idea della dimensione attuale della Fu Juventus RIP -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono comunque due ruoli diversi vlacovic è prima punta e KM è seconda punta. Detto questo mi libererei di vlakovic e prenderei KM da affiancare a una nuova prima punta, possibilmente non david -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Ich bin Strunz ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Per fortuna sta regola durerà come un gatto cieco senza zampe in tangenziale -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
Ich bin Strunz ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Secondo me non bisogna valutare l’entità dell’avversario ma il gesto tecnico, che in ambedue entrambi i tre gol (😂) è stato notevole. Certo non rischio un’altro anno come questo solo per il bel gesto tecnico dei mondiali quindi il gesto resta finalizzato alla sua speriamo migliore valutazione sul mercato -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si giusto, forse piu questo, come juventino👍 -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Ich bin Strunz ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
faccio anche umilmente notare che oltre ad essere l unico autore di una tripletta oltre a Messi (e scusate se e' poco) e' anche l unico a giocare nel campionato italiano ad aver fatto una tripletta ad un mondiale dopo Paolo Rossi (e riscusate se e'poco) 😂 -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Ich bin Strunz ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma kone che si è infortunato gravemente era praticamente stato quasi preso della Juve? Così sento dire su radio bianconera
