Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oceanodg

Utenti
  • Content count

    1,723
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

848 Eccellente

5 Followers

About Oceanodg

  • Rank
    CrF

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,732 profile views
  1. Oceanodg

    Tutti gli errori del Presidente

    A quanto si leggere se ne va Ronaldo e torna Allegri. Sembriamo l'Inter di Moratti. Il peggio deve ancora venire.
  2. Oceanodg

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Paolo Montero subito
  3. È ciò che una società lungimirante e seria avrebbe fatto e ciò che un ambiente tifo non malato di odio e pregiudizio avrebbe preteso. Ripeto che meritiamo tutto ciò che sta accadendo e siamo solo all'inizio, il peggio deve ancora venire.
  4. Si chiama ridimensionamento solo che dire puntare sui giovani oggi fa fico. Te le traduco io le parole di Elkann "non c'è un euro e dobbiamo tagliare gli ingaggi"
  5. Preparano le tesine sulla Juve più forte degli ultimi 20 anni da esibire prossima estate sotto l'ombrellone. Se ci penso almeno mi viene da ridere..."La alziamo" cit.
  6. Oceanodg

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Si presentano a fare proclami e prendersi i meriti delle vittorie. Buffon Bonucci e Chiellini sono già scappati a casa stasera
  7. Oceanodg

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Fiducioso con chi? Siamo con le pezze al *, non abbiamo un allenatore né un ds...Ancora non abbiamo visto nulla. Dov'è il nostro presidente stasera? Contro il Lione si era presentato in pompa magna a scaricare le colpe su Sarri. Stasera dov'è???.
  8. Oceanodg

    In difesa di... Pirlo

    Non lo voglio più sentire né vedere con la nostra divisa. VATTENE! Barzelletta d'Italia!!!!!!!!!!
  9. La realtà è che questa svolta sui "giovani" è frutto di una situazione oggettiva, di fatto, ridimensionamento a causa della crisi economica. Poi ve la potranno spacciare in qualsiasi modo ma questo sarà.
  10. Oceanodg

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Siamo un tifoseria letteralmente folle. Stasera rabiot pallone d'oro e Ronaldo da buttare, mi faccio domande sull'età media di molti e su quante partite di calcio abbiano mai visto
  11. Ad agosto non facevo altro che ripetere che pensare a Bernardeschi esterno tutta fascia era follia (ho segnati i nomi di coloro che mettevano i cuoricini alla notizia della sua conferma data da di Marzio) e segnalare le altre carenze tecniche e di rosa che notava anche mio nipote di 11 anni mentre mi toccava leggere di "Juve più profonda e forte degli ultimi 20 anni". Facevo sommessamente notare che morata ha medie da 10/12 gol a campionato mentre tutti erano eccitati ed innaMORATI. Ho passato tutto il mese di gennaio a scrivere che eravamo corti e senza alternative e che a febbraio giocando ogni tre giorni avremmo avuto dei grossi problemi. Ora leggo che se manca Arthur la colpa è del fato. Sono rassegnato e senza forze.
  12. Noi non abbiamo ricostruito, abbiamo demolito, in meno di 24 mesi, abbiamo chiamato una ditta specializzata in demolizioni veloci 😁
  13. Io li ho aperti da tempo e sono cosciente della mediocrità del livello tecnico della rosa e dell' inesperienza di un tecnico che sta facendo formazione professionale sulla panchina di un'azienda da 500 milioni di fatturato. Con il dovuto rispetto li dovrebbe aprire chi ancora fa voli pindarici parlando di progetto, scudetto o Juve forte ogni volta che mettiamo insieme tre risultati utili consecutivi. È la peggiore Juve per rendimento e numeri degli ultimi nove anni. Gli occhi sono più che aperti, ahimè...i discorsi sulla sfortuna non mi appartengono. La classifica attuale rispecchia i valori in campo. La parola progetto andava molto di moda ai tempi di Jean Claude Blanc. A breve paratici ci riporterà ai fasti di quei tempi.
  14. Io spero tu abbia ragione, dopo 21 partite faccio ancora fatica a vedere cosa si sarebbe costruito se non il fare giocare giovani comunque pagati profumatamente. Sul piano del gioco da un mesetto vedo una brutta copia mal riuscita del calcio di Allegri per cui si era arrivati a un clima da caccia alle streghe per quanto fosse inviso alla piazza. Singolare che oggi mi si parli di progetto ed evoluzione. Io l'unica crescita che sto vedendo a Torino è quella dell'under 23. P.s. piccolo dettaglio, Chiesa è stato (sarà) pagato 60 milioni. Morata 55, kukusesvki 40. A queste cifre a prendere i giovani sono capaci anche i Ds di legapro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.