Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Khaloisha

Utenti
  • Content count

    304
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

189 Buona

About Khaloisha

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,079 profile views
  1. E' vero che seguo poco il calcio inglese, ma Trent Alexander-Arnold chiccazz'è? 😂 Ah, vedo che gioca nello stesso ruolo di Cancelo e vale 40 milioni in più... ok CIES, ok.
  2. Comunque in generale in Italia le payTv stanno cercando di applicare un metodo esistente da 40 anni negli USA (tv via cavo, con contenuti mirati), semplicemente troppo in ritardo, visto che tale metodo è messo in crisi, appunto, dai vari Netflix, Hulu, Amazon Tv ecc. data dalla diffusione ormai capillare e sempre migliore di Internet. Quante critiche abbiamo letto quest'anno sullo sdoppiamento dell'abbonamento Sky/DAZN? L'utente medio europeo, ed italiano in particolare, non ama particolarmente pagare per avere contenuti mirati, la sente come una limitazione considerata la storia della TV italiana, libera e fruibile su ogni canale da sempre.
  3. Scusa, ma non sai di che parli, o meglio, quello che descrivi era la situazione pirateria dei tempi di Stream e Tele+. Oggi come oggi è talmente semplice, da risultare banale, trovare un indirizzo http (ovvero fruibile via browser) che streamma la partita (e per quanto tale, consultabile da qualunque device connesso: basta che navighi) . Senza schede pezzottate, senza assistenza di personaggi dubbi. E' semplice come bere un bicchiere d'acqua.
  4. Sono programmatore informatico, e quello che hai detto non esiste. Al limite chi eroga lo streaming potrebbe essere passibile di qualche indagine, ma chi ne usufruisce, stai tranquillo, non viene calcolato minimamente.
  5. Quotone, soprattutto sul primo, che si accomodi a Fuorigrotta, ma nel nostro stadio non deve più entrare.
  6. Perchè le persone competenti nelle loro materie e con voglia di lavorare rimangono nel privato, dove hanno possibilità di fare carriera sulla base dei loro meriti, invece delle leccate di * al tuo superiore di turno. Ed ecco che nel pubblico ci ritroviamo certi ignoranti cialtroni senza arte nè parte.
  7. Ci vuole una discreta dose di faccia di * per affermare ciò, quando solo 2 settimane fa, proprio contro la Roma, ci hanno annullato due gol in maniera scandalosamente varrata. Da Giacomelli, mr. Totti è il mio idolo.
  8. Vai ancora avanti? Per ogni soldato tedesco ucciso da un partigiano venivano giustiziati 10 civili. Questa è responsabilità oggettiva. Ficcati nella testa che trasporre la responsabilità delle proprie azioni su altre persone, è una cosa incivile, barbara e degna di piccoli dittatori. E tu la sostieni. Riesci a guardarti allo specchio?
  9. Tutte parole che con la discussione non c'entrano nulla (responsabilità oggettiva) , caro il mio illuminato. Il Codice Razzista te lo sei inventato di sana pianta per darti un tono (perchè se pensi che 4 analfabeti ignoranti possano costituire un codice dell'offesa, allora sei messo peggio di loro). Te lo ripeto, cresci, e se è vero che hai più di 40 anni, allora sei un caso perso, professor cultura. Ah, tra le righe, il tuo concetto di responsabilità oggettiva mi ricorda molto di quando i Nazi uccidevano 10 civili per ogni loro soldato ucciso. Perche questa è responsabilità oggettiva. Fammelo dire, il tuo concetto di legalità mi fa schifo, equiparabile ai nazi. Mister nesopiudite.
  10. Senti, non ti inventare * insistenti: cos'è il codice razzista? Inoltre parliamoci chiaro: la responsabilità penale è personale, e non potrebbe essere altrimenti. Se il tuo fantomatico codice razzista prevede che si vada nel penale, la responsabilità oggettiva viene spazzata via da questo semplice concetto. Poi forse quando capirai che il concetto di responsabilità oggettiva è una * che non trova riscontro in nessun ordinamento giuridico, allora andremo avanti. Cresci, che ti farebbe bene.
  11. La società è oggettivamente responsabile dell'incolumità degli spettatori, non dell'ignoranza e della maleducazione di alcuni. Se tale manifestazione si traduce in atti pericolosi per gli altri spettatori, si che la società ha il dovere di rimuoverli. Ma visto che non vai a scuola nelle società, o sono loro a crescerti, ecco che la responsabilità oggettiva per dei cori non può ricadere sulla società.
  12. Mi son ricordato che Giacomelli alla VAR era quello con la foto di Totti nel profilo FB. Se non è malafede questa!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.