Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Khaloisha

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

35 Neutrale

Su Khaloisha

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Al contrario, quest'anno faccio 40 anni, e fortunatamente non ho la tua spocchia nel dare giudizi sugli uomini sulla base delle loro reazioni. Nessun imbarazzo, sono 40 anni che mi comporto educatamente, e per tanto non ho mai avuto problemi simili a quelli di cui si discute. Ma se qualcuno mi insulta nella maniera che ha fatto Crozza, beh, è meglio che si inizi a nascondere.
  2. Dannoso? Difendersi da un insulto ventilato a milioni di persone è dannoso per la propria immagine? Soprattutto ora che è stato chiarito come in Francia ed in francese, tale termine sia spesso utilizzato in contesti calcistici? Dopo il chiarimento linguistico è chiaro che l'unico a fare una figura di * immonda è stato il pelato, Benatia ha semplicemente difeso il suo onore rispedendo al mittente i suoi stessi insulti, nati da una interpretazione errata di una parola.
  3. Chi può, riprenda tutto quello che fanno, ed iniziamo a diffondere i video delle azioni di questi delinquenti.
  4. Falso, credo sia tu a non capire la differenza. Se avesse premesso "... in quanto giocatore della Juve, la prossima volta il fallo ficcatelo su per il *", ma in questo caso no, *, no! Ha attaccato ed insultato l'uomo BENATIA, non BENATIA CON LA MAGLIA BIANCONERA. Anche perchè, o vale per entrambi, e Crozza rappresenta l'emittente da cui viene pagato, oppure questo è semplicemente un * che impazzendo una serata ha voluto colpire direttamente una persona (ed indirettamente la squadra di appartenenza).
  5. Vi ricordate la canea mediatica perchè Marchisio esternò la sua antipatia verso il Napoli Calcio (antipatia, non odio, e verso la squadra non la città)? Ecco, piovvero i peggior insulti. Quella * di Crozza insulta la persona Benatia, e giustamente Benatia (dopo essersi beccato del marocchino di * l'anno scorso, come qualcuno giustamente ha ricordato), ha risposto per le rime. Ed ha fatto benissimo, perchè se i media hanno potuto stigmatizzare l'uscita di Marchisio, assolutamente innocua, tanto di più quel * di Crozza non si deve permettere di INSULTARE chicchessia (che si guardasse allo specchio piuttosto).
  6. Assolutamente, poi sono questioni di lana caprina ma se mi citi il Nottingham Forrest di quegli anni come se fosse un Napoli qualsiasi,é perché non conosci la storia di quel Nottingham, per quei 3 anni fu una squadra rivoluzionaria al pari dell'Ajax... Non giudicare dal blasone, quello lascialo ai prescritti. Per dire il Nottingham aveva nel 89 due coppe campioni ed il Barcellona 0.
  7. Non sono d'accordo per niente. Una volta le olandesi, le belghe le portoghesi, le Jugoslavia e russe erano forti quanto quelle dei 4 campionati, e beccare una Stella Rossa od un PSV era una jattura. Se oggi riesci a scansare quelle 4, la Coppa te la puoi portare a casa in un lampo
  8. Se era livellata verso il basso valeva per tutti, avevano tutti più possibilità di vincerla, per questo era più difficile. Avevi 1/16 di possibilità di vincerla, anziché dover badare solo, appunto, ai 4 squadroni multimilionari.
  9. Essendo le squadre campioni del loro paese, e con forti limitazioni sugli stranieri, non c'era una singola squadra materasso. C'erano meno partite da disputare, ma ogni partita era davvero dura. Andatevi a vedere contro quali squadre spesso uscimmo dalla competizione: squadre che oggi faremmo fatica a localizzare su una mappa, ai tempi giocavano e vincevano spesso contro le grandi.
  10. Rileggi meglio il messaggio che quoti, perché ti spiega come fosse più difficile vincerla allora.
  11. No. La CL diventa CL dal 92, ergo nel 96 noi la vincemmo.
  12. Visto che ci legge, gli rivolgo una domanda: caro cornuto, quando la finirai di rubare la pensione facendo il residente in Portogallo? Ti auguro 10, 100, 1000 Montero nella tua squallida vita.
  13. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Questo è il ragionamento che farebbe qualunque normodotato, ma sappiamo che i tifosi sfinteristi sono dei minus habens, quindi che ti aspetti?
  14. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Nel cabaret. D'altronde le risate che ci fanno fare loro sono deliziosamente irripetute nel mondo: trovatemi una sola tifoseria che sia arrivata a gettare un motorino dagli spalti
  15. La cosa che mi fa più ridere è l'atteggiamento della stampa italiana. Oggi tutti pronti a difenderci dalla "perfida Albione", quando poi sono loro stessi a fare da cassa di risonanza per ogni maledetto errore che va a nostro favore (in Serie A). Però oggi i giornalisti italici si sentono di deridere Pochettino, quando loro stessi sono tanti Pochettino. Patetici e ridicoli.
×