Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Khaloisha

Utenti
  • Content count

    340
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

203 Buona

About Khaloisha

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,172 profile views
  1. Infatti, non ho capito da dove deriva il commento precedente.
  2. Peccato, era andato così bene fino a quando ha tirato fuori 'o fatturat.
  3. Khaloisha

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    I dirigenti da Juve li decidi tu dal basso della tua cantina? Te lo richiedo: che competenze hai per sentirti superiore a chi esercita da anni un mestiere, e pure in maniera egregia? Tu sei come i fenomeni che "i vaccini fanno male, l'ho letto sull'internet" smentendo anni di studi e di ricerche, infamando chi si è fatto il * per arrivare dove è arrivato. Esaltati tu a farti le seghe su dirigenti "da Juve".
  4. Khaloisha

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    Previsto il futuro nella tua cameretta con la sfera di cristallo? Dammi 6 numeri da giocare al superenalotto, scienziato. O forse sei un fenomeno a CM, e ti equipari a chi è del mestiere.
  5. Khaloisha

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    Infatti, tu non fai nulla, ma ti permetti di giudicare chi è del mestiere. Con quali conoscenze? Con quali competenze? Nulla. Le chiacchiere.
  6. Khaloisha

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    Dove sono i 100 milioni farlocchi di sponsorizzazione messi a bliancio cartonato, ed i cui dindi ancora non si sono fatti vedere? Ti pare che qualcuno abbia detto "ah" o "beh, però"?
  7. Khaloisha

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    Detto da chi fa cosa nella vita? Dirigente? CEO di qualche azienda? O sproloquiatore a tempo libero?
  8. Khaloisha

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    L'unica cosa che non capisco è perché si continui a citare quell'immondizia di CM. Per il resto, le * di Sconcerti mi lasciano alquanto indifferente, uno che fa colazione col fiasco e cena a vino.
  9. In questo paese delle banane non c'è un cane che si sia interrogato sull'opportunità di avere un ultras come procuratore federale. Inoltre, nessuno * che applichi una mezza alternanza su sto aspetto, sempre da Napoli: è dal 2005 che tale procura è occupata da un partenopeo.
  10. Uno dei tanti mangia pane a tradimento, manco la concordanza del soggetto, materia da seconda elementare. Per un giornalista, che dovrebbe guadagnarsi lo stipendio con le parole. Ladro!
  11. E' vero che seguo poco il calcio inglese, ma Trent Alexander-Arnold chiccazz'è? 😂 Ah, vedo che gioca nello stesso ruolo di Cancelo e vale 40 milioni in più... ok CIES, ok.
  12. Quotone, soprattutto sul primo, che si accomodi a Fuorigrotta, ma nel nostro stadio non deve più entrare.
  13. Perchè le persone competenti nelle loro materie e con voglia di lavorare rimangono nel privato, dove hanno possibilità di fare carriera sulla base dei loro meriti, invece delle leccate di * al tuo superiore di turno. Ed ecco che nel pubblico ci ritroviamo certi ignoranti cialtroni senza arte nè parte.
  14. Ci vuole una discreta dose di faccia di * per affermare ciò, quando solo 2 settimane fa, proprio contro la Roma, ci hanno annullato due gol in maniera scandalosamente varrata. Da Giacomelli, mr. Totti è il mio idolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.