-
Numero contenuti
8.935 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.672 GuruSu Tardelli2008

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 15/01/1970
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
28.017 visite nel profilo
-
(LaCapitale) Voci da Torino: Elkann valuta la cessione della Juventus a quota 2 miliardi e Tether torna sul tavolo
Tardelli2008 ha risposto a ravanellidiciamo Discussione Cestino
MAGARI !!!! -
Va beh la catena del telefono senza fili è un po' lunghina : appena sveglio Ferrero chiama Comolli che interpella Chiellini che va da Modesto che parla con Ottolini che al limite sente anche Spalletti...... E poi.....
-
Forse foto scattata nel pomeriggio,durante l'allenamento, dopo aver fatto merenda.....
-
Quindi il video di quello con la felpa finta che leggeva il gobbo non lo ha pienamente convinto
-
In effetti ormai è quasi impossibile trovare chi vuol dedicarsi alle coltivazioni e all'agricoltura......Io c'è li vedo,tra l'altro molto portati, .....speriamo.
-
Ma infatti. Pur di difendere l'indifendibile raccontano fantasie spacciandole per la realtà. Comolli che faccia il contabile ( e bene) ma stia lontano da acquisti, statistiche e nomi di calciatori che non è proprio in grado.
-
Con i giocatori che ha a disposizione ha "rischiato" di vincerle tutte e comunque per lunghi tratti ha fatto giocare la squadra costantemente verso la porta avversaria per cercare di vincere. Poi ci sono David. Openda, Koop, Cambiaso, Locatelli, Zhegrova, Mario........ Secondo me Spalletti in questo momento è veramente la parte migliore di tutta la Juventus f.c.
-
Sarà sicuramente una minusvalenza, ma non si può continuare a perseverare nello sbaglio in attesa di non rimetterci dei soldi. Nemmeno il padreterno può recuperare, calcisticamente, questo mediocre tendente allo scarso.
-
Da vendere o scambiare in qualsiasi trattativa. C'è da sperare che qualche squadra della premier ( con un grande lavoro diplomatico da parte di intermediari) ci faccia la grazia di una qualsiasi offerta.
-
L' ha scovato con Obbiettivo lavoro....... Seriamente si leggeva qui dentro che era stato dato mandato ad una società di reclutamento del personale. Il felpato non conosce probabilmente nemmeno il nome del suo gatto, figuriamoci se ha agganci e conoscenze tali da individuare personalmente manager di calcio. Non è nemmeno capace di mettere Del Piero ( o Buffon ) a ricoprire il ruolo di Presidente.
-
L' ha scovato con Obiettivo lavoro....... Seriamente si leggeva qui dentro che era stato dato mandato ad una società di reclutamento del personale. Il felpato non conosce probabilmente nemmeno il nome del suo gatto, figuriamoci se ha agganci e conoscenze tali da individuare personalmente manager di calcio. Non è nemmeno capace di mettere Del Piero ( o Buffon ) a ricoprire il ruolo di Presidente.
-
A Spalletti bisogna fare una statua d'oro in scala naturale. Nessuna squadra al mondo può permettersi contemporaneamente in campo Koop, Cambiaso,Locatelli, Zhegrova, David e Openda. Alcuni di questi sono impresentabili in serie A. Comolli non deve più scegliere nemmeno la marca della carta igienica dei bagni dello Stadium. Dimostri di essere un buon contabile che basta e avanza.
-
Sa fare mezza cosa e la ripete all'infinito indipendentemente da quello che in quel momento sarebbe meglio fare. Che Comolli non deve più occuparsi del mercato mi sembra piuttosto evidente. Spero che Ottolini, Chiellini e Spalletti in questo senso abbiamo capacità migliori.
-
Rinnovo di Rugani.
-
