-
Numero contenuti
8.907 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.662 GuruSu Tardelli2008

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 15/01/1970
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
27.997 visite nel profilo
-
La mia sensazione è che Spalletti avrà detto in privato a tutto lo staff dirigenziale che uno scarso come David non lo si vede nemmeno in serie B. Quindi di trarne le dovute conseguenze. Puoi pubblicamente ( giustamente) dice tutt'altro. Ad Ottolini e Chiellini ora spetta trovare il giusto sostituto ( rapporto qualità/prezzo sostenibile) , mentre Comolli ( spero vivamente) starà lavorando alla cessione del pacco canadese visto che a livello internazionale dovrebbe avere più agganci.
-
Pochi mesi fa abbiamo preso due, dico DUE, attaccanti e ora dobbiamo "mendicare" il terzo sperando che sia, non dico forte, ma almeno normale. Al netto di tutte le altre lacune da colmare. Go Comolli go.
-
Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?
Tardelli2008 ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
A Giugno le squadre della Premier, della Liga e della Bundes si "ammazzeranno" per strappare alla Juve sto fenomeno...... Mamma mia. -
Realismo. E ripeto, da quanto enunciato, le ricapitalizzazioni saranno sicuramente fatte a cuore leggero, quindi nessun fallimento ma solo atti d'amore che spero di veder ripetuti con cadenza regolare.
-
I fallimenti sportivi sono giusta conseguenza dell'incapacità conclamata nella gestione di una delle più grandi società sportive del pianeta.......non certo per colpa di chi sottolinea quanto sopra . Inoltre il proprietario ( problema principale circa la situazione appena descritta) ha detto che ci ama e che aiuterà sempre la Juventus quindi le ricapitalizzazioni ,se necessarie, non saranno un problema.
-
L'unico giudizio sulla Juve, scaturito dalla sua mente eccelsa, era una critica di gestione truffaldina da parte di AA che controllava tanti giovani calciatori..... Infatti per "capire" cos'è la Juventus ha dovuto ( anni dopo) chiedere a Trezeguet Cosa fosse la Juve !!!!! Praticamente ha dovuto chiedere l'aiuto da casa per conoscere una delle società di calcio più forti e più famose del pianeta. Solo il felpato poteva assumere questa macchietta.......
-
Entrambi sono più scarsi di un giocatore mediocre zoppo o infortunato che continua a giocare. Sono più vicini ai giocatori dilettanti che ai professionisti. Se ci fossero ancora dubbi, Comolli non ci capisce una fava. Infatti era a Tolosa e solo l'agenzia interinale Obiettivo Lavoro poteva scovarlo....... Ma è giusto così, Elkann ci ama e pagherà montagne di euri per il bene dell' amata Juventus.
-
Ripeto: gli auguro di dover ricapitalizzare con almeno 200 milioni ogni 2 anni. Deve implodere con il suo video con felpa finta. Comolli deve giustamente fargli spendere vagonate di soldi. L'incapacità mista all'arroganza devono avere una punizione divina.
-
Il primo che deve levare le tende definitivamente è il felpato che legge proclami di grandezza e impegno.
-
Da mal di stomaco. Anzi niente.
-
Dare del asino a Koop significa offendere l'asino. Mamma mia che incapace.
-
Koop che sventola le braccia a centrocampo 😂😂😂
-
Imbarazzanti. Bisognerebbe sostituirne almeno 7.
-
Imbarazzanti
-
È un nano da giardino, non ci arriva proprio a vedere le cose a pochi metri lontane da lui.... .
