-
Numero contenuti
4.954 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che qezo ha vinto risale al 9 Novembre 2022
qezo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.601 GuruSu qezo

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Catania
Visite recenti
12.611 visite nel profilo
-
Comunque la cosa più bella di oggi sono stati i ragazzi che a fine partita hanno regalato le maglie ai tifosi. Forse è stata una mossa suggerita dalla società, non lo so, ma è stato bello.
-
Ma per carità ci sta, ma dire che sembrava un morto in campo... Comunque continuo a credere che sia solo un problema di ansia, vedremo se riuscirà a risolverlo definitivamente prima o poi. Ricordo perfettamente il suo esordio, dove l'impressione era proprio opposta, di uno che stoppava bene e sempre verso la porta avversaria.
-
Se c'è una cosa, una, che non si possa dire di Miretti è che sembri un morto in campo, considerato quanto si sbatte avanti e indietro. Ma poi lasciando stare questo discorso, ha fatto goal, assist, recuperato palloni. Boh, non so che dire.
-
Adzic? Certo, ma sono sicuro che qui dentro avranno esagerato come al solito. Adzic ha fatto una pessima partita, ma ha talento.
-
Come previsto una partita folle. Serve questo coraggio ma non basta, perché abbiamo grossi limiti difensivi e di attenzione, ma è un inizio. Basta giochicchiare, basta con questo atteggiamento passivo inspiegabile che abbiamo con qualunque allenatore in panchina. Checché se ne dica, ottima partita di Miretti, ho intravisto qualche insulto per due palloni persi quando di ruolo fa "quello che deve fare assist", quindi è normale sbagliare più degli altri. Poi che lui sbagli anche troppo va bene, ma andateci piano. Adzic è forte, ancora non riesce a stare bene dentro la partita, purtroppo è molto indietro ma si farà, per fortuna non ho letto quello che sicuramente gli avrete scritto.
-
Niente, non ce la fanno a mettere Miretti sul centrosinistra, troppo difficile
-
Secondo me sarà una partita di delirio assoluto
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus
qezo ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Io sono convinto che questa formazione sia l'unico modo di vincere una partita: un po' di gente a caso che ha voglia di giocare- 165 risposte
-
- pre-partita
- bodo/glimt
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(Gds) "Formazioni Bodo/Glimt- Juventus ore 21: in porta Perin, possibile chance per Joao Mario, Adzic e Openda"
qezo ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Se si gioca, prevedo partita al limite dell'assurdo -
(TS) "Kostic con Spalletti è al secondo gol consecutivo e il discorso rinnovo può riaprirsi"
qezo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Prendere A. Martin del Genoa come riserva a zero e salutare il caro buon vecchio Kostic. -
Male, male, male. Sono molto amareggiato. Spalletti se ha intenzione di cambiare lo facesse già dalla prossima partita, perchè tanto abbiamo visto che questa squadra non funziona, puoi metterci anche Pogba prime, non funzionerebbe lo stesso. Thuram e Yildiz in teoria sono i nostri giocatori più forti e stanno facendo ridere (o piangere). Non funziona, non funziona niente.
-
Quando ti faranno giocare Fabietto... P.S. uno che tira così contro la Salernitana per me il tiro ce l'ha, il problema al massimo è la preparazione (spesso tocca la palla troppe volte e non riesce a tirare).
-
20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli
qezo ha risposto a AST Discussione Cestino
Prima o poi tornerà nel calcio. Vedremo se alla Juventus o ai vertici di una nuova competizione/organizzazione calcistica europea. -
VIDEO Juventus di nuovo al lavoro dopo la sosta
qezo ha risposto a VS video Discussione Juventus forum
sono i palloni invernali, è sempre così ogni anno, per garantire visibilità in caso di meteo non favorevole -
Perchè purtroppo siamo messi talmente male che ci appigliamo a Miretti e ad Adzic. Ovviamente speriamo che questa cosa accada, ma sappiamo tutti che è difficile e che non tutti nascono Pogba. Miretti e Adzic hanno avuto la sfortuna di avere attorno Locatelli e McKennie e non Pirlo, Vidal e Marchisio...
