-
Numero contenuti
5.346 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che qezo ha vinto risale al 9 Novembre 2022
qezo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.806 GuruSu qezo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Catania
Visite recenti
13.278 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
qezo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
2,2mln per Muharemovic al primo contratto serio. Boh. -
L'angolo del Nerazzurro
-
Nope, il preparatore portieri è Tommaso Orsini, un elemento della società (nonché ex collaboratore di Filippi)
-
Intanto Paratici si è portato Filippi a Firenze e noi dormiamo.
-
Okoye è scarso addirittura più di Di Gregorio. È uno dei motivi per cui la Fiorentina si è salvata. Inoltre, se vai a cercare su Google, scoprirai che non è nemmeno molto limpido moralmente.
-
(TS) "Parma su Daffara, la Juve potrebbe allargare i discorsi su Pellegrino"
qezo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il Parma ha 2 ragazzi dietro Suzuki che sono molto bravi e lo hanno dimostrato. Ma a che gli serve Daffara? -
Il Parma ha già 2 ragazzi bravi dietro Suzuki ma che sono probabilmente alla pari. Non vedo cosa dovrebbero farsene di Daffara
-
(TS) "Vertice a Forte dei Marmi tra Carnevali e Spalletti: anche Vlahovic nei discorsi di mercato"
qezo ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vlahovic finirà come Rabiot. -
No no, per carità, mi baso su ciò che ho visto di recente e nelle poche altre volte che mi è capitato di averlo sott'occhio. Magari però è un altro Pogba e non me ne sono accorto. Tutto è possibile. Va bene tutto, prendiamo gli Ndour se volete, ma poi non dobbiamo lamentarci se dovesse rivelarsi buono e niente più. Purtroppo sono influenzato dal mio sogno: un cc dinamico e di fantasia, uno che principalmente fa andare il pallone e non la gamba, uno che solo con la postura che tiene ti eleva il livello della squadra, uno che abbia scalato le varie selezioni giovanili per netta superiorità tecnica e di personalità e non per strapotere fisico. Ho provato imbarazzo nel vedere la mia squadra massacrata da due mezzali come Brescianini e Ndour. Massimo rispetto, ci mancherebbe, avessimo noi dei calciatori con la loro passione e determinazione. Ma mi spiace, credo di conoscere anche io le famose categorie, e - probabilmente con troppa arroganza - sospetto di sapere di che categoria fa parte Ndour. Tutto qui, poi bravo per carità, è uno che da solo ti copre una bella fetta di campo e ogni tanto ti fa pure la giocata a effetto. Basterà? Con Locatelli non è bastato, chissà se vogliamo davvero ripetere la storia. Ma probabilmente stiamo parlando del nulla cosmico
-
Ndour sarebbe l'ennesimo centrocampista ridicolo preso dal campionato italiano. Ancora pare non abbiano capito che a noi come tipologia di calciatore serve un Miretti che non sbagli il 99% delle giocate. E invece devo leggere di Ndour, un bronzo alto 2 metri per 100kg né carne né pesce.
-
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
qezo ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Una volpe come Marotta, e infatti sono in grandi rapporti. Forse dopo anni cominciamo a vedere la luce. -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
qezo ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E' bravo ma soprattutto è una volpe. Carnevali + Tognozzi e mi pare che possiamo cominciare a vedere un po' di luce, si torna alla competenza e togliamo un po' di fuffa (oltre a Comolli, gente come Modesto non si sa come abbia fatto a lavorare per la JUVENTUS FC, una vergogna). -
Si aspettava di esordire anche lui
-
[ES] Marca - La Juve valuta Ruggeri che può tornare in Serie A dopo l'esperienza in Spagna
qezo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
A sensazione può essere uno di quei soldatini che tanto bene hanno fatto nella storia della Juventus. Un pensiero lo farei. -
Sorloth a completare l'attacco lo prendo oggi stesso, quanto mi manca avere l'attaccante forte e affidabile da mettere al 65esimo. Incredibile che in questi anni praticamente non abbiamo mai avuto riserve. Quando Milik ha giocato quelle 2 partite e ha pure sfiorato il goal sembrava Natale. Certo, affidargli la titolarità invece non so quanto sarebbe opportuno, ma probabilmente non l'ho seguito abbastanza.
