Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

qezo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.933
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che qezo ha vinto risale al 9 Novembre 2022

qezo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.587 Guru

6 follower

Su qezo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

12.581 visite nel profilo
  1. Felice che si parli di Tiago Gabriel del Lecce, l'anno scorso rimasi davvero impressionato da lui nella sfida contro di noi. Però poi non l'ho seguito, ma a quanto so sta continuando a far bene.
  2. Sta facendo molto bene a Sassuolo e abbiamo, di fatto, la comproprietà. Bisogna valutare molto attentamente.
  3. qezo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per chi non avesse capito: Ottolini è il nostro Piero Ausilio. Chi comanda è Comolli, così come da quelli comanda - ovviamente - Marotta. Non vedo che utilità possa avere un "DS importante" se tanto poi è Comolli a fare metà del lavoro.
  4. qezo

    Di Gregorio: parliamone

    Nonostante ci sia chi lo difende, vediamo tutti che Di Gregorio è un problema. Quando scrivono gli articoli su giornale perchè finalmente giochi una buona partita (vs. Real), allora veramente significa che siamo nei guai.
  5. qezo

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    In realtà questa è una leggenda metropolitana, che per carità, ha senso che possa essere nata, perchè effettivamente ha avuto alcuni infortuni nell'ultimo anno, ma se poi vai a vedere bene si tratta di 2 fratture (spalla e piede) e solo un infortunio muscolare, quello di questa estate.
  6. qezo

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Non gli ho risposto, ma chi ha seguito il Genoa sa che non è vero, anzi. Come ho scritto in tempi non sospetti, esisteva un Genoa con Miretti e un Genoa senza Miretti. Quelle poche volte che non ha giocato, e poi quando si è fatto male alla spalla, al Genoa mancava totalmente il suo riferimento e Vieira non è stato in grado di sostituirlo nemmeno in questa stagione.
  7. qezo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti ha speso delle belle parole di stima verso Adzic, lo vedremo giocare molto. Di Miretti ha detto che "già lo conosciamo" ma sarebbe stato interessante sapere che opinione ha lui
  8. qezo

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Ottimo ingresso ieri, ma è difficile dire cosa sarà Miretti. Ha fatto 100 ruoli in pochi anni di carriera e sinceramente è un po' uno spreco non dargli la possibilità di buttarsi in area, perchè sono convinto che con l'istinto che ha la stagione da 7-10 goal prima o poi la farà, è questione di tempo...
  9. qezo

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Zhegrova è il classico giocatorino funambolo che quando lo metti in campo preghi semplicemente che sia in giornata, perchè in senso ampio fare il calciatore è qualcosa di molto diverso da tutto ciò
  10. Sono d'accordo. Nonostante le critiche e soprattutto le prese in giro, il lavoro fatto con Frosinone e Venezia è stato buono secondo me. Ogni volta le sue squadre retrocedono per qualche episodio che con un po' di fortuna in più avrebbe cambiato un'intera stagione.
  11. qezo

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    mi spiegate perchè commentate ancora questo topic? Boh CHIUDERE
  12. Bene così, lavorare e lavorare. Bravo Vlahovic che quest'anno sembra un altro. Openda fastidiosamente impreciso, ma non me la sento di dire che abbia fatto male. Dare minuti a Miretti nelle prossime partite.
  13. qezo

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Purtroppo Gatti ha molti limiti e giochiamo sempre senza portiere
  14. qezo

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Fare entrare Miretti o tenerlo è stato inutile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.