Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

qezo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.902
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che qezo ha vinto risale al 9 Novembre 2022

qezo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.562 Guru

6 follower

Su qezo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

12.490 visite nel profilo
  1. A tutti girerebbero, ma proprio perchè lui è il capitano dovrebbe dare l'esempio e stare zitto. Poi, a fine stagione, se hai qualcosa da dire la dici, ma adesso rispetta non dico Tudor, ma quantomeno i tuoi compagni di squadra che non sono più scemi di te, e accetta la panchina.
  2. Locatelli tiene molto alla Juventus ed è un bravo ragazzo, ma è veramente un deficiente. Nel momento in cui non viene convocato in nazionale, nel momento in cui fa mezza panchina, sempre pronto a pubblicare foto-frecciatine su instagram, come se fosse poi chissà quale giocatore epocale.
  3. qezo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tudor non ha instagram.
  4. qezo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Se richiamiamo Motta possiamo usare le sue idee tattiche e la gestione del gruppo di Tudor 😄 vinciamo la Champions
  5. qezo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Siamo ancora in tempo per cambiare. Sarebbe giusto farlo, non vorrei si spaccasse anche lo spogliatoio. P.S. chi parla di richiamare Motta è completamente fuori di testa
  6. Tanto è Comolli a comandare, serviva uno per togliergli un po' di scartoffie. Si rinforza un po' la posizione di Miretti con Ottolini, che l'ha voluto anche al Genoa. Poi è chiaro, e sacrosanto, che parleranno le prestazioni in campo.
  7. qezo

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    Ovviamente è come scegliere tra mamma e papà, ma se dovessi proprio dirlo, Messi è un calciatore più forte di Cristiano Ronaldo. Talento calcistico diverso.
  8. qezo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tudor non piace, va bene, ma questo non può far rivalutare Motta. Eppure ultimamente vedo messaggi che parlano di Motta come un bravo allenatore a livello tattico. Io ricordo un allenatore scarsissimo, ma scarso forte, nella lettura delle partite. Un allenatore assolutamente incapace di affrontare le sfide tattiche che nascono all'interno di una partita. Entrambi, allo stato attuale, non possono allenare la Juventus. Non esiste che dire cose del tipo "Motta ha peccato solo a livello umano", perchè è distorcere la realtà
  9. qezo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dissi molto tempo fa, e a quei tempi era ancora una cosa positiva: Tudor è un uomo intelligente e sa bene che il suo calcio folle non poteva andare bene alla Juventus. In nome dell'equilibrio, però, ha perso la bussola. Adesso è irriconoscibile, e sta in un limbo di idee che non portano da nessuna parte. Purtroppo questa è la situazione attuale. Forse è quella storia dei "livelli". A questo livello qua, il buon Igor, fa fatica.
  10. qezo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik, se fosse ancora vivo, oggi ruberebbe spazio a David e Openda e giocherebbe meglio
  11. qezo

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Comunque attualmente Openda è pure più inquietante di David. Non riesce a fermare un pallone in un solo tentativo. Non so davvero cosa pensare.
  12. qezo

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Lo scorso anno David ha fatto 28 goal e da noi pare scemo. Boh.
  13. qezo

    Accoglienza Max Allegri

    12 pagine per un topic che non dovrebbe avere nemmeno ragione di esistere
  14. qezo

    Accoglienza Max Allegri

    11 Luglio 2012. Ha sviato la domanda come sempre. Ti rendi conto di cosa stai tirando fuori?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.