Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

qezo

Utenti
  • Numero contenuti

    5.152
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che qezo ha vinto risale al 9 Novembre 2022

qezo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.706 Guru

6 follower

Su qezo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

12.834 visite nel profilo
  1. Questo è il suo grosso limite, si sapeva. Peccato, perché è un buon giocatore secondo me
  2. Ragazzi, dovete capire che questa gente campa con questi tweet e dovete ignorarli. Lo so, a volte è difficile anche per me, ma bisogna ignorarli e farli marcire nel loro abisso di disinformazione/retorica acchiappalike. Dobbiamo impegnarci tutti. Lo stesso vale anche per gente "nostra" eh, tipo Mecca. Ma questo Caruso è uno dei peggiori.
  3. Si parla troppo poco del primo giallo di Kalulu. BARELLA SI TUFFA. Inesistente pure quello. Ma hanno deciso di minimizzare.
  4. qezo

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    L'interismo deve essere debellato. Forse non ci rendiamo conto in che situazione ci troviamo. Dovete cancellare ogni abbonamento, NIENTE, se volete spendere soldi per il calcio, andate allo Stadium e vi fate una bella domenica in famiglia.
  5. Allegri è un uomo particolarmente intelligente e - completamente da solo - ha lottato contro queste m*rde. Ora si sono svegliati anche gli altri? Meglio tardi che mai.
  6. Difficile credere nella vostra buonafede, vista la lunghissima serie di errori che abbiamo dovuto accettare sin dall'inizio del campionato, ma potete salvarvi in 2 modi: - DIMISSIONI, se davvero siete brave persone (ma non lo siete, e il primo di tutti è il signor Gravina) - iniziare con LUNGHE SQUALIFICHE ai calciatori e contemporanee multe SALATISSIME ai club complici di questa farsa. Basta con questa antisportività estrema: qui non si tratta di un contatto accentuato, qui si tratta di TEATRO. SQUALIFICARE BASTONI PER 4-5 GIORNATE con la * di prova TV, se almeno in questo caso si può usare, non lo so, perché è DAI TEMPI DI KRASIC che non puniscono NESSUNO.
  7. qezo

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ieri secondo me avremmo dovuto continuare senza cambiare nulla per almeno altri 10 minuti, perchè eravamo in partita e ce la stavamo giocando alla grande con un uomo in meno. Anche ieri i suoi cambi non mi hanno convinto moltissimo.
  8. qezo

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Cavolo, però devo rivedere il goal di Pio, perche dei nostri non ha saltato nessuno. Ma come è possibile? Veramente un peccato, sono errori gravi
  9. C'è un replay, più o meno dall'angolazione dell'arbitro, dove si vede che su Sucic non c'è niente. Altro che al limite.
  10. qezo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Questo è ciò che intendevo prima con il "non sbagliare i cambi". Al 60esimo ha cambiato gli equilibri, ma ancora era presto, eravamo in partita, potevamo provarci. Finita la partita al 61esimo. Il goal era solo questione di tempo.
  11. qezo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Si può fare. Sarà che c'è l'adrenalina, ma l'inter è una squadra molto sopravvalutata e noi stiamo facendo una bella partita.
  12. qezo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Certo, non è assolutamente una critica. Il cambio Holm-Conceicao è ottimo.
  13. qezo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ripeto, si può vincere anche in 10, ma Spalletti deve essere bravo a non rovinare gli equilibri coi prossimi cambi
  14. qezo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Comunque, parlando di calcio, l'inter è una squadretta che potremmo battere anche in 10. Con Spalletti dall'inizio del torneo e con una punta la storia sarebbe stata diversa. Questi fanno i fenomeni in una serie A che gioca contro di noi e che è felice delle loro vittorie.
  15. qezo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Il Var non poteva intervenire per regolamento? Lo chiedo seriamente, se qualcuno lo sa, perchè sennò non si spiega Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.