Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

qezo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.463
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di qezo

  1. qezo

    [Live] Bologna - Juventus 1-1

    Io giuro che non ricordo difensori che vanno così tanto in difficoltà sui duelli e sui palloni alti come Veiga. Una roba sconcertante, veramente
  2. Quest'anno è cresciuto molto in concentrazione, ovvero il suo più grande difetto.
  3. qezo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È una vergogna lasciare che Hans vada all'Inter per sostituire Asslani o in qualche altra big.
  4. Hans sarebbe da riprendere subito. Se va all'Inter al posto di Asllani mi vado a legare ai cancelli della Continassa
  5. qezo

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Veiga e Kelly sono tra i difensori più scarsi sui palloni alti che io ricordi alla Juve.
  6. qezo

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non lo faccio mai, ma oggi al 35esimo minuto ho spento la tv, sapevo che non avremmo vinto e che forse avremmo anche perso. Era chiarissimo. Qua non c'entrano gli schemi, non c'è un singolo motivo valido e possibile per entrare in campo in questa maniera. Avrei dovuto spegnere anche prima.
  7. Sono cose brutte da dire, ma purtroppo qua c'è da preoccuparsi e potresti avere ragione
  8. Sisi, non è successo niente e il rapporto con tutti era fantastico!! Infatti da quando l'hanno mandato via sono tornati i sorrisi, c'è proprio la sensazione che sia sparita la nuvola da sopra la Continassa. La verità nessuno può saperla se non loro, ma di certo sono convinto che NON SIA LA SUA.
  9. Perin e Locatelli sono amiconi di Bonucci e sono anche i leader di questa squadra (wow...), immagino che sia questo il motivo di questo continuo finanziare l'ex capitano che ci ha fatto causa
  10. Mi permetto di scrivere solo una cosa: ho seguito il Marsiglia di Tudor ed era una squadra molto frizzante, iperaggressiva, a volte troppo. E secondo me il limite (passato? ancora attuale?) delle sue squadre, o almeno di quel Marsiglia, era questo: a tratti troppo sbilanciato, a tratti troppo scollamento tra i reparti (è di certo un gioco MOLTO dispendioso).
  11. Loca, Thuram, Kalulu, Alberto Costa, Savona e Kelly + i portieri. Il resto erano tutti ragazzini
  12. A inizio anno ero molto felice, poi ho scoperto Thiago Motta: senza esagerare dico che per quanto ne capisco è l'allenatore più scarso nella lettura delle partite che abbia mai visto. Inoltre è una persona altamente instabile mentalmente (detto senza alcuna intenzione di insultare). Forse tra qualche anno, se riuscirà a trovare una quadra, potrà riuscire nel suo lavoro. Attualmente può funzionare solo al Bologna e alla Fiorentina, forse all'Atalanta.
  13. E invece ti sbagli, perche continui sulla via del "so tutto io". Non credo che qualcuno qui pensi che Tudor sia il migliore al mondo. Ma chi lo ha detto? Mi citi un messaggio? Tudor ci libera da un arrogante che ha litigato pure con la sua stessa ombra. F I N E. Lo stiamo accogliendo come salvatore della patria perché preferiamo CHIUNQUE a un allenatore odiato da tutti. Adesso è chiaro? Dovevo spiegarlo io?
  14. Sciocchezze. Fine. Ci si espone quando si ha la certezza di ciò che si dice, non sempre e comunque. Maledizione, imparatelo.
  15. Nient'altro da aggiungere. Perfetto. Manca una società che possa definirsi tale, e solo in quel momento si potrà avviare un progetto tecnico. Giuntoli incarna il concetto del "can che abbaia non morde". Quelli piu' in alto di lui nemmeno li considero perché sarebbe come parlare dei fantasmi. Thiago Motta un'enorme delusione non solo a livello tattico, ma umanamente una persona di livello mooolto basso (ma forse lo sapevamo già...?). E' un disastro, sono veramente veramente amareggiato. Ti aspettiamo a casa, Alex.
  16. Fabio è ancora troppo discontinuo e impreciso. Sinceramente credo che un'altra stagione ancora in prestito potrebbe consacrarlo definitivamente. Attualmente però ha fatto un grande passo avanti, come ho scritto in un altro topic: ultimamente quando lo vedi giocare non hai più la sensazione di osservare un ottimo talento ex primavera ma un giocatore vero con grande talento, e la differenza tra le due definizioni è molta.
  17. A me Frendrup piace, ma è un mediano (con la capacità di coprire da solo moltissimo spazio). Secondo me ha pure le potenzialità per essere titolare, ma titolare in un centrocampo fortissimo in cui lui è il polmone. Se lo compriamo e lo mettiamo accanto ad altri centrocampisti di livello medio allora riprendiamoci Miretti e basta (che comunque è un giocatore totalmente diverso)
  18. Vi sorprende? Secondo voi cosa fa Andrea Agnelli durante le sue giornate? Io dico che studia un modo per ritornare alla Juve. E poi probabilmente qualche progetto europeo tipo Superlega, che negli ultimi tempi secondo me gli aveva però spostato troppo, veramente troppo, il focus dalla Juventus.
  19. Non credo fu insensata. Sono in tanti a dire che la motivazione fu ben precisa e "grave". Ci sono cose che non sappiamo e che probabilmente mai sapremo.
  20. qezo

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Siamo un gruppo di calciatori, non una squadra, un gruppo di calciatori triste. Non riesco a trovare una cosa positiva da salvare in questa stagione.
  21. qezo

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Così come 3 anni orrendi (con squadre piu' deboli di questa, e nell'ultimo anno con il DS che gli remava contro) non cancellano 5 anni di successi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.