Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuveForever

Utenti
  • Numero contenuti

    749
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

491 Buona

Su SoloJuveForever

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 28/07/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Loano

Visite recenti

4.508 visite nel profilo
  1. Bel gol di Nkunku, partita finita e forse mai iniziata visto lo spirito con cui è sceso in campo il lecce. Impressionante il numero di pali presi finora dal milan, da inizio stagione dovremmo essere quasi a una decina.
  2. Per come non ci sta neanche provando il Lecce, la cosa da sottolineare è l'incredibile mancanza di freddezza sottoporta del milan. Guardavo le statistiche è hanno un xG di 3,5 a 0, che di solito corrisponde a un 4 o 5 a zero. Non penso che il lecce la riaprirà mai visto che mi sembrano arrivati a milano solo in gita, ma se così fosse il milan se lo meriterebbe visti tutti in gol che si sono mangiati.
  3. Ma cosa c'entra? Se ti fanno un passaggio perfetto che ti sta mandando in porta e ti stendono prima che tu possa entrare in possesso del pallone, non è più rosso? E comunque col caso in questione non c'entra perché qui il milanista era in possesso del pallone quando è stato steso.
  4. Infatti non era spalle alla porta ma aveva già ruotato per far sfilare il pallone, fosse stato spalle alla porta il difensore sarebbe stato tra lui e la porta e il rosso non ci sarebbe stato, e invece era così:
  5. Il portiere in anticipo cioè non era in anticipo neanche su Gimenez che è arrivato da dietro dopo mezz'ora e lo sarebbe stato sull'altro. Secondo me il tifo vi obnubila la mente. Lo fa anche a me ci mancherebbe, ma almeno per i sedicesimi di coppa italia, visto che non m'importa una fava di chi passa, cerco di essere un filino obiettivo.
  6. Il milanista non era per niente girato di spalle, stava facendo sfilare il pallone e si sarebbe trovato solo davanti al portiere, e il difensore lo prende in pieno. E' un rosso nettissimo, direi banale da dare.
  7. Rosso giusto, per il Lecce era meglio se l'arbitro lasciava il vantaggio e Gimenez segnava. E perché? Fallo da ultimo uomo, a sto giro il var ha corretto un errore dell'arbitro.
  8. Dopo 10 minuti il Milan poteva già stare 3 o 4 zero, impressionante il numero di occasioni che si sono mangiati Rabiot, Nkunku e ovviamente Gimenez.
  9. SoloJuveForever

    Adzic può giocare nei 2 mediani davanti alla difesa?

    Kalulu la fascia da terzino può farla eccome, è da quarto di centrocampo che non può farla, o meglio lo fa ma non gli riesce troppo bene per evidenti carenze tecniche. Su questo concordo, soprattutto per quanto riguarda il portoghese. Difatti se dovessimo giocare a 4 come terzini ci vedrei Kalulu e Kelly più che Joao e Cambiaso.
  10. Quello di Di Gregorio è stato brutto ma questo è peggio, l'attaccante era molto più defilato e poteva tirare solo lì. De Gea è uno dei motivi per cui il Man Utd è passato dall'essere una delle squadre più ammirate a una barzelletta. Si sono tenuti questo bidone dell'umido come titolare per 12 anni rendendolo di gran lunga il portiere più pagato del mondo. I viola sono la sua giusta dimensione.
  11. Per questa partita ha un alibi grosso come una casa ma la sua storia europea è agghiacciande, e noi lo sappiamo bene visto che, con una Juve che aveva tra gli altri la BBBC, Pirlo, Pogba, Tevez ecc... è riuscito a non passare in un girone con Galatasaray e Copenaghen, e poi a farsi buttare fuori anche in EL. E poi fuori agli ottavi col Chelsea campione d'Inghilterra, all'Inter fuori due volte ai gironi, col Tottenham fuori ai gironi di Conference League perdendo contro una squadra slovena (tal NS Mura) e 0-3 in casa col Rennes... Limitatamente ai risultati nelle coppe, considerando le squadre che ha allenato, è uno degli allenatori peggiori della storia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.