Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilMATTOdiCHEB

Utenti
  • Numero contenuti

    1.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilMATTOdiCHEB

  1. hihih

    Sarà fatto....

    Mi stai tradendo con mio fratello??? hihihihih

    Un abbraccio Susanna...ci sentiamo presto sul forum...

  2. Sembrerà scontato ma volevo aggiungerti da tempo... ti leggo sempre con interesse anche perchè siamo sempre d'accordo XD

  3. ulcera!!!!! ma che fine hai fatto???

    La gente vogliono sapere hihihih

    Un abbraccio...Riccardo

  4. Grazie mille, vedo che sei di rieti!

    Io sono di Terracina : D

    Un abbraccio

  5. Enzo ho postato sul nostro topic...vai a leggere e fammi sapere : D

  6. Forza Giovanni! Tenete duro!

  7. Ti ho scritto un mp...

  8. Tra gli amici hai pure mio fratello (vitto81).

    Ti aggiungo alla mia lista per non ti crea problemi .uhuh

  9. Tonante puoi mandarmi il link??

    Grazie mille

  10. Ho rimesso il logo della Juve : D

    Ma solo perchè me lo hai chiesto tu....

    Un abbraccio...ci becchiamo presto!

  11. Figurati...tutta la mia stima!

  12. Il tuo post è uno dei migliori che abbia mai letto.

    La mia massima stima.

  13. : )

    Tutta la mia stima fratello

  14. E me lo chiedi pure????

    Hihihi ma certo che l'ho votato...

    FORZA DIRETTORE!!!! hihihi

  15. Eh grazie per la "fried air"...ne avevo proprio bisogno....co sta Juve qua, l'anno prossimo saranno "HOT BIRDS" per cui una risata mi tira proprio su di morale, come solo tu sai capace di strapparmi.

    Grazie Giorgio.

  16. Forum impazzito, non posso rispondere per mp.

    Ti contatterò quando si stabilizzerà il tutto.

    Scusami ancora. .ok

  17. scusami....non avevo capito fosse una battuta.

    Mi girano troppo le palle per sta juve di m***a.

    Troppo schifo...non ce la faccio più. .doh

  18. Bella Giorgìììììììììììììììì

  19. : )

    Scusa di nuovo. Ti ho aggiunto agli amici, sarebbe un onore per me.

  20. Sono mesi che mi prometto di lasciarti un commento e farti i complimenti ma poi non lo faccio mai. Finalmente ho trovato 2 minuti...

    COMPLIMENTI...

  21. Buona Pasqua alla cara e dolce mamma del forum...

    Un abbraccio a te e famiglia!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.