Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

conte mascetti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.836
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di conte mascetti

  1. conte mascetti

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    concordo. Ci sarà da faticare per uscire da un triennio in coma, riparare macerie e ricostruire, ma questo momento doveva pur arrivare ed è finalmente una piccola/grande ripartenza.
  2. conte mascetti

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    sprazzi di Juve dopo 3 anni di abominio.
  3. conte mascetti

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Incubo finito. Dopo il 5 Maggio, oggi il giorno più bello di questo nuovo secolo.
  4. che la Juve non sia più se stessa lo dimostra il fatto che questo individuo sta a spadroneggiare...uno che con i veri Agnelli non sarebbe stato preso neanche per dare la segatura negli spogliatoi.
  5. 2 anni 0 titoli 108 partite 108 formazioni differenti 110 gol subiti. ...e ancora e' a Torino. Se resta, la Juve si merita sportivamente il peggio.
  6. conte mascetti

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Gallardo
  7. se confronto la 1a partita del suo ritorno, a quella di stasera, zero miglioramenti, zero in tutto, non ha aggiunto assolutamente niente. Pazzesco... Ed è ancora saldo sulla panchina pronto a fare il tris...Cose dall'altro mondo.
  8. conte mascetti

    Amore e Odio, Passione e Disinnamoramento

    l'unico mio problema è lo squallore che vedo in campo, questa (chiamiamola) Juve che non la riconosco più, mi sta portando ad un brusco disamoramento, non guardo quasi più le partite e faccio moltissime cose in meno che facevo prima in funzione della squadra. Figuriamoci lo scrivere per forum...è passato lo stimolo perchè quello che vedo è in netta controtendenza verso ciò che da sempre ha rappresentato la Juve. Non stimo quindi chi la dirige sul campo ne chi lo dovrebbe fare negli uffici, mi hanno stancato, molto... Il resto non mi farebbe paura, dopo aver passato quella schifezza di farsopoli, la serie B (che per inciso mi fece provare ancor più attaccamento che mai ai colori) tutto quello che c'è ora mi fa vento, la Juve non morirà mai, e continuerà ad essere un problema, ma per gli altri, però poi arriva il calcio giocato (che è l'unica cosa che conta) ed è lì che le emozioni tendono a sparire sempre più. Non è un fatto di vincere o meno, è la Juve che ha smesso di essere tale, e che lo era sempre stata anche nelle sconfitte più brucianti, e questa cosa non la percepisco più e mi manca.
  9. conte mascetti

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    come nel caso di Gaetano e di Pablito, anche qui se ne va prima l'uomo del calciatore perchè e non è un modo di dire in questi contesti, le qualità umane supervano già quelle altissime del calciatore, e non era cosa facile, anzi. Era impossibile non amarlo, lo stesso era impossibile non rispettarlo anche se sei anti-Juve, un portatore sano di tanta umanità che verrà a mancare a questo mondo oramai sempre più povero. Riposa in Pace caro Gianluca.
  10. caro Di Maria, preparati ad un'esperienza "tattica" mai provata. Auguri.
  11. una boccata di VERA Juve, alla Juvetta di quest'anno
  12. conte mascetti

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    beh se ti stupisci di certe "scopiazzature" Zep, cosa dire dello sfacciato plagio dei Purple con la celebre Child in Time saccheggiata ai poveri It'sa a Beautiful Day e alla loro Bombay Calling... Ad essere pignoli nei primi '70 fra le band guida della cosiddetta British Invasion, con tutto il rispetto prima dei Sabbath e Purple (che in tempo reale non è che vennero proprio capite, per non dire un filino snobbate) c'erano oltre agli Zep, i Pink Floyd, gli Stones, gli Who, i Genesis, e qualcun'altra mi sfugge, band che per incidenza, e originalità cambiarono le cose. Il Sabba e i Purple hanno intrapreso quella strada "dura" che il Dirigibile prima di loro gli aveva mostrato, con cosette tipo Communication Breakdown o Whole Lotta Love per fare 2 es. a caso, non mi pare poco...poi oh se il Dirigibile ti piace fino ad un certo punto non voglio convincerti del contrario.
  13. conte mascetti

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    confondiamo la tecnica con il feeling, senza la 1a si può vivere, senza la 2a si vive proprio male. Page è si sempre stato sporco, ma geniale nei riffs, nel gusto dei solismi e relativa pesantezza, duttile, originale e un grande architetto nell'orchestrazioni chitarristiche, e si potrebbe continuare... Venendo al confronto Zep vs Purple/Sabbath, con tutto il rispetto e la grandezza degli ultimi 2, è un paragone "umiliante" per il Dirigibile da sempre orientato verso un Rock a 360° (hanno sconfinutato addirittura nel country e nelle ambientazioni celtiche, ed è tutto dire...) mentre gli ultimi 2 più rigidamente incanalati in escursioni di solo hard ad eccezione di qualche rara parentesi Purple e rarissima per il Sabba. Insomma è come paragonare Ronaldo a Tevez e Aguero...non c'è partita, anzi quasi 2 sport diversi. Poi, per grandi chitarristi in ambito rock mica esistono solo questi 3...
  14. conte mascetti

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    il Page dei tempi d'oro aveva un'intensità, un gusto e un 'inventiva che solo Hendrix gli era superiore. E proprio con la elettrica.
  15. è talmente zozzo questo campionato in corso che preferirei fermarmi ai 9 consecutivi, e lasciare che si sporcassero le mani chi da sempre è abituato a razzolare nella spazzatura, a partire dalla 2a squadra di Milano. Per il resto contraccambio gli Auguri Andrea.
  16. i risultati con quei giocatori sono una cosa, l'altra sono la lunga linea retta Bonucci per Manzo & amen, appunto con quei giocatori... Dire cavernicolo è grasso che cola.
  17. un pò come con il cavernicolo...una lunga linea retta. Bonucci per Manzo. Amen. Finish.
  18. per me saresti rimasto. Buona fortuna e grazie a te.
  19. non credo 1 anno di Buffon farà chissa' quali cataclismi eh... un'eccezione al più grande portiere di tutti i tempi credo la si possa concedere. Bentornato Gigi.
  20. è quando hai in squadra uno come Buffon, che ti senti onorato di tifare una società come la Juve. Cosa che pochissimi club al mondo possono asserire. Per il resto, QUALUNQUE cosa deciderà di fare gli auguro di cuore il meglio. Se ne và il miglior portiere di tutti i tempi, tutto il calcio improvvisamente sarà molto più povero. Un vuoto che sarà una voragine. Grazie all'infinto Gigi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.