Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Pesce Palla

Utenti
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

240 Buona

Su Il Pesce Palla

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 02/10/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

5.267 visite nel profilo
  1. Il Pesce Palla

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Hanno sbagliato tutti. e siamo stati pure sfortunati ad avere pochi cambi in panchina, e tutti mezzi acciaccati
  2. Il Pesce Palla

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Io non credo proprio.
  3. Il Pesce Palla

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    La partita di ieri ha dimostrato quanto sono importanti i cambi dalla panchina. Se ci fosse stato a disposizione Bernardeschi o Douglas Costa la partita sarebbe finita diversamente.
  4. Il Pesce Palla

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ho visto ieri la prima partita su dazn. Tutto perfetto. Ho usato il pc collegato hdmi alla tv. Ho una linea adsl. Da me la fibra non c’è ancora.
  5. Il Pesce Palla

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ci vuole un po' di pazienza e tutto si aggiusterà. Lo streaming è il presente e soprattutto il futuro dell'intrattenimento live e on-demand. Ad ogni passaggio tecnologico ci sono e ci saranno sempre alcune difficoltà, pensate ad esempio il passaggio dall'analogico al digitale per le trasmissioni televisive, ci siamo tutti dovuti dotare di un decoder. E poi la richiesta di sempre più utenti di avere linee di connessione più veloci ed efficienti porterà il miglioramento della rete e finalmente potremmo metterci alla pari col resto d'europa.
  6. Il Pesce Palla

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    Forse l'unico vero leader è Chiellini.
  7. In una settimana si è distrutto tutto ciò che avevamo costruito in mesi. Bastava vincere a Crotone e fare anche solo 1 punto ieri per dire chiuso il campionato e invece ci siamo fregati da soli. Comunque qualcosa è successo nella testa dei giocatori. Non è stanchezza fisica. La rivoluzione tecnica di allenatore e di molti giocatori va fatta in ogni caso a prescindere dal risultato finale del campionato.
  8. sarebbe tutto più semplice se potesse intervenire a chiamata da parte dei capitani o degli allenatori. 2 chiamate per tempo al massimo. almeno le polemiche su quando il var viene utilizzato o non viene utilizzato finirebbero.
  9. Non credo sia l'idea di allegri giocare in contropiede. Lui parla sempre di tecnica e calma. Nella sua idea di calcio c'è un momento difensivo in cui si cerca di recuperare palla e al momento vista ancora la condizione altalenante non riusciamo a recuperarla col pressing. E un momento offensivo in cui vorrebbe circolazione di palla veloce e cambi di gioco repentini. Ma spesso vediamo moltissimi errori tecnici, stop sbagliati e passaggi imprecisi. E da questi errori derivano le nostre difficoltà.
  10. Il Pesce Palla

    Stiamo perdendo il nostro "marchio di fabbrica"?

    Dopo tanti anni di vittorie trovare le motivazioni per ogni partita non è semplice. Credo che sia questo il vero motivo. Ma comunque siamo sempre lì in lotta su ogni fronte anche se non abbiamo la grinta e la rabbia della Juve di 6 anni fa.
  11. è in un momento difficile, non tanto dal punto di vista fisico quanto da quello psicologico. Ha tante pressioni e tutte queste critiche esagerate di certo non lo aiutano. Per fortuna che calato lui si è rivisto il vero Higuain. Diamo fiducia a Dybala ha bisogno di incoraggiamenti non critiche.
  12. in un'azione del genere o è angolo perché il difensore è riuscito nell'anticipo o è rigore. non mi sembrano possibili altre interpretazioni. A meno che non abbia visto un fuorigioco inesistente o qualcosa del genere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.