Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

benjo

Utenti
  • Numero contenuti

    932
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

373 Buona

3 follower

Su benjo

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.049 visite nel profilo
  1. Io farei un comunicato, "la Juventus saluta dusan vlohovich, e augura buona fortuna per i prossimi contratti con bonus alla firma"
  2. Basta Elkann per favore...ridateci un agnelli , va bene anche manuel
  3. Se fosse vera la notizia ,un'altra buona notizia dopo vlahovic
  4. È inutile perdere uno scarpone e andare ad acquistare un altro scarpone basta!!!
  5. È inutile perdere uno scarpone e andare ad acquistare un altro scarpone basta!!!
  6. Parole sante ,invece qui dentro paragonano il.turco a del Piero... rabbrividisco...nessuno della.rosa e dico nessuno potrebbe giocare nelle mia Juve ideale sono un sognatore? No sono gobbo!!
  7. Tra lui e kolo Muani non so chi è più brocco... Vendere al più presto e puntare sui giovani..
  8. benjo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    L'arbitro è un alibi da perdenti La verità è che siamo imbarazzanti dagli amministratori ai magazzinieri
  9. benjo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Una proprietà mediocre Un presidente mediocre Un amministratore mediocre Un direttore sportivo mediocre Un allenatore mediocre Tutti i giocatori mediocri. Elkann sei come una nuvola Se ti levi dal tazzo Esce il bel tempo...
  10. benjo

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Bremer non vince un contrasto
  11. benjo

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ma riusciamo ad alzare la palla in un cross? Chiedo per un amico....
  12. Forse ha ragione, anche perché quando si incontrano le squadre non solo inglesi ,ma Europee ,sembra che corrano il doppio di quelle italiane... Che poi il calcio italiano sia da tutti i punti di vista una reliquia ,questo è dimostrato, dalle figuracce che facciamo in giro per l'Europa
  13. Ma se alla fine non corrono in campo ,di chi è la colpa ? Del preparatore o della nutrizionista?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.