Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felipe Melo 88

Utenti
  • Numero contenuti

    6.598
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.796 Guru

Su Felipe Melo 88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 23/05/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Visite recenti

13.603 visite nel profilo
  1. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La nostra unica speranza sarebbe ricominciare a mettere gente da Juve e che sappia lavorare da Juve nei posti apicali. Poi il resto verrà a cascata. Ora anche sta venendo a cascata...ma è meglio non dire di cosa. imho
  2. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Onestamente, post pragmatico e ineccepibile per quanto mi riguarda Hai centrato tutti i punti e direi che è anche il mio punto di vista (e credo di molti). Entusiasma particolarmente? No. Ci serve come il pane? probabilmente si.
  3. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Partiamo dal presupposto che nonostante tutto anche io lo riprenderei. Certo è che con sta sparata che ha fatto mi è sceso parecchio...anche perché ieri è toccato a noi, oggi al Napoli, e domani? Ancora a noi? Avrei apprezzato più onestà intellettuale e che andasse a parlare a porte chiuse e a bocce ferme con ADL. Adesso va bene tutto, però è un giochino che sta stufando. Imho
  4. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Premetto, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. Però vorrei aggiungere una mia personale impressione..stavolta il giochetto lo sta facendo appositamente ed esclusivamente per liberarsi e venire da noi. Perché si sta lamentando di cose ridicole anche per lui.. "i tifosi qua diventano cattivi" Onestamente.. abbastanza stucchevole.
  5. La fonte è buona fidati... È la stessa che fece uscire le dichiarazioni bomba di un mesetto fa di Conceicao (anche li mi spiegò perché e cosa ci fosse dietro) che poi portarono al licenziamento di un malcapitato a caso dello staff Poi naturalmente mi dice sempre cose sul Milan quindi sticatzi .. però sono notiziuole sempre gustose da sentire per chi come me è appassionato di questo sport.
  6. Conosco tramite mio fratello il direttore di un importante canale di informazione del Milan (non faccio il nome). Proprio ieri mio fratello mi aveva inoltrato i suoi messaggi perchè sa che il calcio mi piace su tutti i fronti. Naturalmente sono informazioni da prendere con le pinze (anche se arrivano da un direttore di testata)e dicevano le stesse cose scritte oggi da Zazzaroni...pare ci siano state pressioni forti da Federazione e Marotta per non far rientrare Paratici che è ritenuto, cito testualmente, "un Moggi". Il Milan ha dovuto abbassare la testa poichè dietro c'era una velata minaccia di andare a scartabellare nei conti della società.
  7. Felipe Melo 88

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Alcuni? Sei stato molto generoso.
  8. Douglas lo vedo sempre bello inserito
  9. Felipe Melo 88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Tre giganti in difesa che immagino con linea alta per ributtare velocemente verso il nostro attacco ogni pallone che arriva.
  10. Grazie per la stima amico mio Spero sia ben riposta. Per quanto riguarda la tua iniziativa, ne sarei ben felice...ma per carità non perchè io sia un esperto eh...ma nel mio piccolo vivo il calcio da ormai più di 30 anni e ci lavoro da 4/5 per cui mi piace guardare le partite, in generale, non solo quelle dell'amata Juve, con gli occhi dell'amante di questo sport prima ancora che con quelli del tifoso. Speriamo porti bene come dici tu...battere l'Atalanta sarebbe un messaggio bello forte, sia all' interno che all' esterno. imho naturalmente
  11. Esatto...come dicevo la mia paura è proprio quello, la non abitudine a tenere quello stile di gioco (molto dispendioso sia fisicamente ma soprattutto mentalmente) per i 95 minuti come invece farà l'Atalanta.
  12. Io vivendo a Bergamo un occhio glielo do spesso. Diciamo che pagano gli anni che passano..Kolasinac, De Roon, Djimsiti, Zappacosta cominciano ad essere chilometrati. E poi per forza di cose le squadre adesso li aspettano e quindi il loro gioco a campo aperto fanno più fatica ad esprimerlo. Vincono di più le partite sporche contro le piccole però secondo me in uno scontro diretto sono più abbordabili rispetto a prima proprio perchè hanno perso un pò di quello strapotere atletico che effettivamente ti mandava al manicomio.
  13. Eh, diciamo che se andiamo 1vs1 con l' Atalanta è un terno al lotto. Per capacità tecniche sarei positivo, certo è che loro sono abituati a farlo da anni e a tenere alte concentrazione e intensità sui 90 minuti. Ho l'impressione che possa essere la partita spartiacque della stagione. Se vinciamo anche domenica credo che in molti possano fare uno step mentale importante.
  14. Secondo me è dato dal fatto che stiamo accettando molto spesso l' 1vs1. La maggior parte delle squadre difende sempre dando un uomo in più in copertura. Sono scelte/gusti..personalmente amo questo stile più spregiudicato e devo dire che sta mettendo molto a suo agio Kelly che mi sembra abituato dalla premier a questo stile di gioco. Certo..ieri abbiamo giocato contro un Verona che era poca cosa. Vedremo domenica quando giocheremo contro una squadra che fa 1vs1 a tutto campo.
  15. Giocatore che si sta purtroppo dimostrando incredibilmente fragile dal punto di vista emotivo e onestamente mai me lo sarei aspettato. A questo punto, col senno di poi, mi vien da pensare che anche il famoso certificato di quest' estate non so quanto fosse farlocco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.