Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

267 Buona

1 follower

Su Mangia92

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 29/07/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Visite recenti

11.181 visite nel profilo
  1. Luciano peró, se sei capace solo di giocare con un sistema che parta con una difesa a 4 (che sia il 4231 di Roma o il 433 di Napoli), fai solo quello a costo di giocare con 4 della Next Gen in difesa. Basta fare sta difesa a 3 sbilenca che non è nelle tue corde, lo hai dimostrato anche con l’Italia agli europei.
  2. Solo io ci vedo un 433 schierato così: DiGre Kalulu Kelly Koop Cambiaso McKenny Loca Thuram Concencao David Yildiz Perché noi siamo a ranghi completi invece 😄
  3. Io farei un campionato a 18 squadre con 3 retrocessioni: 2 dirette 2 due squadre ai playoff. Idem in serie B. Lega Pro 2 gironi da 20 (girone nord, girone sud). Tanto in lega pro metà delle squadre son fallite.
  4. In un ipotetico 433, Kelly giocherà terzini a sinistra. E Cabal sub.
  5. Ma Gnabry non ha avuto molti problemi fisici in passato? Sarebbe giusto per il Jmedical, ma come ruolo mi sembra un doppione di Openda/David.
  6. Quando e se passeremo a 4, secondo me giocherà al posto di Locatelli davanti la difesa.. è il suo ruolo. All'Atalanta rendeva mediano nel centrocampo a 2 vicino ad Enderson.
  7. Scusate, ma come fanno se il campionato della Bundesliga non è alettante come la Premier? Ricavi da diritti tv: 105,3 milioni di euro (di cui 102,9 milioni dalla Bundesliga) Noi quanto ricaviamo dalla Serie A?
  8. Mangia92

    352: c’eravamo tanto amati

    Dipende dall'interpretazione, il 352 può essere anche offensivo: se metti dei braccetti che salgono a centrocampo in impostazione, dei quinti che attaccano la profondità e ti garantiscano ampiezza, è un bel modulo. Metti Koopmainers braccetto a sx che occupa lo spazio di centrocampo, le mezz'ali che ti occupano gli mezzi spazi e i quindi in ampiezza.. il 352 è un modulo che ti copre tuti gli spazi.. conta l'interpretazione è gli interpreti. Ad esempio, Cambiaso quindi a sinistra non lo può fare, perché si accentra e non ti garantisce l'ampiezza.. infatti Spalletti lo ha messo a destra. Ma è solo un esempio.
  9. Mangia92

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Openda pagato 45kk per non saper tirare di prima a porta vuota o sbagliare sempre il passaggio decisivo.. mamma mia.
  10. Di Gregorio Kalulu Gatti Rugani Cambiaso Koop Locatelli Thuram Concencao Vlahovic Openda
  11. Mangia92

    Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

    Sinceramente.. me lo sono dimenticato 😄 ma si, anche Joao Mario va bene.. infondo Spalletti i terzini li usa in modo classico, di spinta e li fa sovrapporre con gli attaccanti esterni, per cui Joao Mario è perfetto.
  12. Mangia92

    Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

    Mah, visto che manca Kelly, credo che sarà per forza difesa a 4. Provo ad abbozzare una cosa così: Di Gregorio Kalulu Gatti Rugani Cambiaso Koop Locatelli Thuram Concencao Vlahovic Openda Potrebbe essere anche Cambiaso a dx e Kostic a sx.. chissà.
  13. Mangia92

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Serve una figura alla Ranieri come è successo alla Roma lo scorso anno.... ma non saprei chi. Il sogno è Zidane, ma non credo sia fattibile.
  14. Mangia92

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Strano che non sia uscito il nome di Zidane, di solito se lo accostano una volta si e l’altra pure.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.