Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FreMM

Utenti
  • Numero contenuti

    1.640
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che FreMM ha vinto risale al 23 Maggio 2019

FreMM ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.155 Guru

Su FreMM

  • Titolo utente
    Your average sneakerhead

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Belgio

Visite recenti

23.524 visite nel profilo
  1. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso e Loca in primis
  2. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo è proprio così. Questa squadra non può crescere se viene sabotata dall'interno. Spero che Luciano riesca a risolvere la situazione e a formare un gruppo solido e affiatato.
  3. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sanno...
  4. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capisco che molti si chiedano perché ci siano così tante critiche nei confronti di alcuni giocatori, ma credetemi quando dico che alcuni elementi si comportano come se fossero giocatori di livello mondiale e rovinano l'atmosfera e lo spirito di squadra. Ci sono infatti giocatori che criticano persino la collaborazione tra Juventus e Armani. Riuscite a immaginare quanto sia tossico il comportamento di alcuni?
  5. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che succede??
  6. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non capisco bene le critiche rivolte a Comolli. Ha commesso degli errori finora? Assolutamente sì. Deve essere giudicato per questo? Assolutamente no. Chiunque abbia un minimo di conoscenza in materia di affari sa che un nuovo team dirigenziale ha bisogno di tempo per gettare le basi e creare una struttura. Giudicare e condannare Comolli già adesso non solo è prematuro, ma anche arrogante e condiscendente.
  7. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Strana sta cosa...
  8. FreMM

    (CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

    Si, la Ferrari. Non lo fanno mai.
  9. FreMM

    (CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

    Con tutto il rispetto, detto da uno che non è un fan della persona di Elkan, alcuni di voi non hanno capito nulla. Nonostante Elkan non sia presente nell'universo juventino e scelga spesso la strada della minor resistenza, è lui che ha versato quasi un miliardo in termini di capitale negli ultimi anni. Avrebbe potuto vendere la Juve molto tempo fa, ma non l'ha fatto. Un suicidio economico, che riflette il fatto che non si preoccupa della Juve perché la Juve gli costa solo soldi e non gli dà nulla. Questo spiega anche la sua scarsa presenza. Investe il suo tempo e le sue energie (giustamente) in attività che gli fruttano. Ma "aiutava" sempre. Senza alcun guadagni economico.
  10. FreMM

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Quello che mi preoccupa è che dopo più di due mesi non c'è ancora coesione nel gioco. Niente schemi, linee di corsa o gioco tattico abbinato. Si possono trovare scuse per gli assenti, ma quando in 4 o 5 partite si gioca così poco insieme, c'è da riflettere.
  11. FreMM

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Siamo anche onesti: se Dusan finalizza quell'occasione (che spesso sbaglia) allora la squadra trova pace e l'Empoli crolla. Dusan non è il motivo per cui questa Juve non corre, ma può spesso far riposare la squadra a patto che diventi un po' più efficiente.
  12. FreMM

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Molto bene, qualificazione quasi raggiunta e solo 3 (speriamo) partite.... Ma, cara gente, 3 vittorie in 3 mesi. 3 vittorie in 3 mesi. Non so cosa ne pensiate voi, ma quando penso a queste cifre, posso solo concludere che abbiamo degli incompetenti in consiglio, in panchina e in campo. TABULA RASA!!!
  13. FreMM

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Che schifo totale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.