Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Numero contenuti

    3.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di lauberna

  1. La prima mi piace ma continuo non capire il perche delxquadratone dietro e perché le strisce non ci siano più ormai da anni sulla "gobba". La seconda sembra bruttina ma v vista dal vivo.
  2. Magari la cosa serve per accelerare la chiusura definitiva della questione con la giustizia italiana e introdurre la questione con quella europea?
  3. Non mi dispiace, e sarei curioso di vederla su pantaloncino e calzettoni bianchi. Quello che mi dispiace invece è il fatto che le strisce caretterizzavano da sempre anche il retro della nostra amata maglietta (oltre alle maniche lunghe), specialmente la parte alta (da li il famoso soprannome "i gobbi") ormai sparite da tempo.
  4. purtroppo il tifo bianconero è diventato qualcosa di incommentabile. viene prima la maglia di qualsiasi "l'avevo detto"! che amarezza
  5. Vado controcorrente. A me non dispiace. Sempre meglio poi di alcune viste negli ultimi anni: grigia, arancione militare, rossa, verde!
  6. bellissimo il front , speriamo il retro sia altrettanto degno e non tirato via. curiosità: potrebbero i photoshioppari del forum farci vedere in base alla loro abilità, come sarebbe stata questa maglia invertendo il colore delle strisce (la striscia centrale deve essere bianca, per intenderci, e così via). ringrazio in anticipo chi si vorrà cimentare in tale cosa.
  7. Ma riesci a vederlo il video? perche a me non lo carica piu
  8. la maglia della juve deve emozionare: questa, come quelle degli ultimi anni non emozionano. la maglia della juve deve essere un icona: questa, come le ultime, hanno stravolto la tradizione chebnel caso della casacca della juve non va scalfita proprio perche rappresenta un cimelio mondiale. la maglia della juve deve essere bella e speciale in ogni suo dettaglio: il retro è davvero osceno! deluso!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.