lauberna
Utenti-
Numero contenuti
3.406 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lauberna
-
La prima mi piace ma continuo non capire il perche delxquadratone dietro e perché le strisce non ci siano più ormai da anni sulla "gobba". La seconda sembra bruttina ma v vista dal vivo.
-
(La Verità) "Dossieraggio: chi e perché ha spiato la Juve? Dagli spifferi su Suarez alle ricerche su Agnelli il giorno della nascita della Superlega"
lauberna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
scandalo di una gravità inaudita per un paese civile -
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
lauberna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ti aspettiamo! Ricarica le batterie e si riparte! -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
lauberna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cosa rischia la juve? -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
lauberna ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
ti stimo -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
lauberna ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Magari la cosa serve per accelerare la chiusura definitiva della questione con la giustizia italiana e introdurre la questione con quella europea? -
Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni
lauberna ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Da juventino dico....... -
Non mi dispiace, e sarei curioso di vederla su pantaloncino e calzettoni bianchi. Quello che mi dispiace invece è il fatto che le strisce caretterizzavano da sempre anche il retro della nostra amata maglietta (oltre alle maniche lunghe), specialmente la parte alta (da li il famoso soprannome "i gobbi") ormai sparite da tempo.
-
purtroppo il tifo bianconero è diventato qualcosa di incommentabile. viene prima la maglia di qualsiasi "l'avevo detto"! che amarezza
- 866 risposte
-
Vado controcorrente. A me non dispiace. Sempre meglio poi di alcune viste negli ultimi anni: grigia, arancione militare, rossa, verde!
-
onestamente le due maglie di quest anno sono molto belle. Non cito la terza perche è uno scherzo.
-
bellissimo il front , speriamo il retro sia altrettanto degno e non tirato via. curiosità: potrebbero i photoshioppari del forum farci vedere in base alla loro abilità, come sarebbe stata questa maglia invertendo il colore delle strisce (la striscia centrale deve essere bianca, per intenderci, e così via). ringrazio in anticipo chi si vorrà cimentare in tale cosa.
-
Video inedito dimostra che il fallo da rigore su Cuadrado è netto
lauberna ha risposto a Juve★★★ Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ma riesci a vederlo il video? perche a me non lo carica piu -
Video inedito dimostra che il fallo da rigore su Cuadrado è netto
lauberna ha risposto a Juve★★★ Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
esatto. video eliminato.... -
davvero bruttina! se guardo la foto di platini anni 80 e quella di ronaldo di oggi mi viene il magone
- 969 risposte
-
- away
- maglie juve 2020/21
- (e 5 ancora)
-
la maglia della juve deve emozionare: questa, come quelle degli ultimi anni non emozionano. la maglia della juve deve essere un icona: questa, come le ultime, hanno stravolto la tradizione chebnel caso della casacca della juve non va scalfita proprio perche rappresenta un cimelio mondiale. la maglia della juve deve essere bella e speciale in ogni suo dettaglio: il retro è davvero osceno! deluso!!!
- 969 risposte
-
- 1
-
-
- away
- maglie juve 2020/21
- (e 5 ancora)
