Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

louconsiglio

Utenti
  • Content count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Neutrale

About louconsiglio

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,886 profile views
  1. louconsiglio

    Del Piero Prime: Highlights Stagione 1998

    Penso che fosse più forte per le caratteristiche che hai citato (ma era piuttosto monotematico, per carità fortissimo ma sempre la stessa finta e giocata, mai un gol di testa, di punizione, in rovesciata, alla DelPiero, da 50 mt...); DelPiero era più completo e più vario, sia nella qualità che nella diversità dei gol.
  2. Secondo me il Naingollan di quel periodo, saltato all'ultimissimo momento, avrebbe dato a quel centrocampo già mostruoso una forza devastante.
  3. Le costole non si lussano. Quando si fratturano o si incrinano, quasi sempre si scompongono, cioè fuori dal loro asse. Per conoscenza diretta 2 costole incrinate, prima settimana dolore persistente, dalla seconda meglio e possibilità di movimento, alla terza decisamente recuperato. Indiretta, mia moglie in questi giorni, dopo 6 giorni già a lavorare...ma si sa le donne sono più forti.
  4. louconsiglio

    Juve boom sui social: oltre 150 milioni di follower

    5...ce n'è uno in campo
  5. Ma io nn sono di Gubbio. Mi troverò li per vacanza. Sto comunque cercando skybar anche telefonando e ti assicuro che non ne sto trovando. Sai è la prima e nn vorrei perdermela.
  6. Ma che risposta è? La domanda nn è lecita?visto ol titolo del topic mi sembra di si.E comunque la prossima volta fai meno il simpatico.
  7. Dove posso vedere a Gubbio la prima di campionato, quindi sabato 20? Datemi cortesemente indicazioni. Grazie
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.