Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

louconsiglio

Utenti
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Neutrale

About louconsiglio

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. louconsiglio

    Grazie Juve e grazie Alessio Tacchinardi

    Bravo, e non solo anche Darmian dopo che entra con gamba alta tale da non far intervenire decisamente chiellini sviene senza alcun motivo ...infatti ho pensato che avessero preparato la partita anche da questo punto di vista, strano che non l abbia fatto Martinez, almeno in area , perché sono solite le sue cadute e poi dicono a Cuadrado e Chiesa. Sono stati più cattivi di noi.
  2. Non sono d'accordo, in generale, per la ripetizione del calcio di rigore, anche se alcuni giocatori, al momento della battuta siano di alcuni centimetri dentro. Ma il caso di ieri è eclatante per non ripeterlo perché il giocatore dello Zenit ha tagliato la lunetta percorrendo più della metà e quindi come se fosse dentro di oltre 4/5 metri. Questo perché dal dischetto la distanza minima e di 9.15 mt da cui l'esistenza della lunetta, infatti i giocatori avversari e non si posizionano agli estremi della lunetta cioè alla distanza minima 9.15. Chiunque antijuventino tirerà fuori" Chiellini era dentro in roma juve ", non sa il regolamento.
  3. Ah considerandole assieme, non avevo capito...giusto, ma meglio dirlo singolarmente vale ancora di più
  4. E no direi che vale quasi 3 volte
  5. Ma io nn sono di Gubbio. Mi troverò li per vacanza. Sto comunque cercando skybar anche telefonando e ti assicuro che non ne sto trovando. Sai è la prima e nn vorrei perdermela.
  6. Ma che risposta è? La domanda nn è lecita?visto ol titolo del topic mi sembra di si.E comunque la prossima volta fai meno il simpatico.
  7. Dove posso vedere a Gubbio la prima di campionato, quindi sabato 20? Datemi cortesemente indicazioni. Grazie
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.