Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che onekiddu ha vinto risale al 29 Ottobre 2024

onekiddu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.030 Guru

6 follower

Su onekiddu

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

20.563 visite nel profilo
  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma esistono solo muani e vlahovic ?
  2. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner
  3. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista
  4. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Speriamo che adesso marquez ad inizio weekend la smetta di dire che può giocarsi al massimo la top 5 quando è nettamente il più veloce,va bene che sei menomato e che io manco riuscirei a salire su una moto nelle sue condizioni ma ogni volta sentire sta roba da uno che ha vinto così tanto fa cadere le palle,sembra una presa per il *
  5. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Che noia,mondiale più scontato di quello della SBK Hanno vinto mondiali Bagnaia e martin valendo un unghia di gibernau e barros,assurda la sfiga di qualcuno e il * di altri
  6. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma non hanno ancora arrestato Rivola che ha praticamente ammesso che da gli schiaffi al figlio ?
  7. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    In effetti ... Mi ricordo del tuo amicone Vale quando si scusò con stoner per averlo fatto cadere andando nei box ancora intutato e con il casco,aveva paura di essere menato
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se me li danno al mese a me sì
  9. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Che esagerazioni che si sentono ... Ma vabbè,l'utente che hai citato ha detto che se fosse stato lo steward lo avrebbe pestato Bezzecchi,pensa te come ragiona
  10. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Si leggono certe stupidate ... Immagina quelle che vengono scritte qui ma 100 volte peggio ... A me piace twitter ( x ) perché si leggono cose random da persone diverse,a volte molto interessanti,ma se per caso capiti a leggere una cavolata l'algoritmo per giorni ti propina le stesse * e diventa illeggibile
  11. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma quando mai ? Ha vinto al Mugello,lo ha steso martin in ungheria e vabbè ha fatto la * ieri ( che sia caduto nella sprint è la prassi,fece la stessa cosa in america qualche mese fa e cadde come un pollo alla prima stagionale ma se guardi i risultati della sprint quest'anno ha sempre fatto pietà ) ... Bez non ha perso la testa,è semplicemente questo,un pilota che va fortissimo a volte ma troppo discontinuo per vincere un mondiale,tipo bastianini
  12. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Per me in molti,anche qui,stanno esagerando ... Bezzecchi ha fatto una cosa che non si deve fare però non ha ammazzato o cercato di ammazzare nessuno .. https://twitter.com/MotoGP/status/2068600813316894987?s=20 Io dopo aver visto questo video faccio fatica a trattenere le lacrime sinceramente,sarò vecchio ma l'accanimento contro una persona che fa un piccolo sbaglio come se fosse un naziskin non lo capisco ... Pagherà con correndo oggi come è giusto che sia,fine
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veloci ad andare su altro però,sempre così come a gennaio con kolo
  14. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Almeno avrà la scusa di aver perso un mondiale da un "vecchietto" menomato Vediamo gli altri cosa si inventeranno
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla fine ci sarà il pollo che strapagherà quel pippone di bastoni e metteranno a posto i conti così Finalmente torneremo al 433,"senza pepi non si può fare il 433" ( semicit. )
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.