-
Numero contenuti
26.245 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che onekiddu ha vinto risale al 29 Ottobre 2024
onekiddu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
8.030 GuruSu onekiddu

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 15/10/1986
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Bergamo
Visite recenti
20.565 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
onekiddu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbè 5 milioni sono circa 2500 euro,non mi sembra una distanza così abissale -
Ma esistono solo muani e vlahovic ?
-
Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner
-
Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista
-
Speriamo che adesso marquez ad inizio weekend la smetta di dire che può giocarsi al massimo la top 5 quando è nettamente il più veloce,va bene che sei menomato e che io manco riuscirei a salire su una moto nelle sue condizioni ma ogni volta sentire sta roba da uno che ha vinto così tanto fa cadere le palle,sembra una presa per il *
-
Che noia,mondiale più scontato di quello della SBK Hanno vinto mondiali Bagnaia e martin valendo un unghia di gibernau e barros,assurda la sfiga di qualcuno e il * di altri
-
Ma non hanno ancora arrestato Rivola che ha praticamente ammesso che da gli schiaffi al figlio ?
-
In effetti ... Mi ricordo del tuo amicone Vale quando si scusò con stoner per averlo fatto cadere andando nei box ancora intutato e con il casco,aveva paura di essere menato
-
Se me li danno al mese a me sì
-
Che esagerazioni che si sentono ... Ma vabbè,l'utente che hai citato ha detto che se fosse stato lo steward lo avrebbe pestato Bezzecchi,pensa te come ragiona
-
Si leggono certe stupidate ... Immagina quelle che vengono scritte qui ma 100 volte peggio ... A me piace twitter ( x ) perché si leggono cose random da persone diverse,a volte molto interessanti,ma se per caso capiti a leggere una cavolata l'algoritmo per giorni ti propina le stesse * e diventa illeggibile
-
Ma quando mai ? Ha vinto al Mugello,lo ha steso martin in ungheria e vabbè ha fatto la * ieri ( che sia caduto nella sprint è la prassi,fece la stessa cosa in america qualche mese fa e cadde come un pollo alla prima stagionale ma se guardi i risultati della sprint quest'anno ha sempre fatto pietà ) ... Bez non ha perso la testa,è semplicemente questo,un pilota che va fortissimo a volte ma troppo discontinuo per vincere un mondiale,tipo bastianini
-
Per me in molti,anche qui,stanno esagerando ... Bezzecchi ha fatto una cosa che non si deve fare però non ha ammazzato o cercato di ammazzare nessuno .. https://twitter.com/MotoGP/status/2068600813316894987?s=20 Io dopo aver visto questo video faccio fatica a trattenere le lacrime sinceramente,sarò vecchio ma l'accanimento contro una persona che fa un piccolo sbaglio come se fosse un naziskin non lo capisco ... Pagherà con correndo oggi come è giusto che sia,fine
-
Veloci ad andare su altro però,sempre così come a gennaio con kolo
-
Almeno avrà la scusa di aver perso un mondiale da un "vecchietto" menomato Vediamo gli altri cosa si inventeranno
