-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che onekiddu ha vinto risale al 29 Ottobre 2024
onekiddu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
8.034 GuruSu onekiddu

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 15/10/1986
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Bergamo
Visite recenti
20.605 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
onekiddu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ci giochiamo il quarto posto come quest'anno e probabilmente faremmo la stessa fine -
Aggiornatemi solo quando qualcuno durante il pit stop buca la gomma a russell,grazie
-
Scandalosi,mi stanno togliendo la voglia di guardare tutto ( mi erano rimasti Sinner e Kimi,da qui in poi solo Jannik e bon ... Speriamo almeno non lo facciano giocare più con 45 gradi come a parigi sennò mi tocca provare con i cruciverba )
-
Alza il piede
-
Se lasciano la pole a russell non guardo più un GP
-
Non che il livello cambi molto,aimé ...
-
Anche a Barcellona la Ferrari è uscita solo nelle qualifiche,forse hanno imparato a non fare fighi nelle libere per prendere poi mazzate dopo
-
Ma perché ? Vincerà questo mondiale e senza infortuni può benissimo vincerne almeno un altro paio Poi vabbè,marquez è un furbetto nelle dichiarazioni,diceva che puntava giusto ad una top 5 miracolosa a balaton e a brno quando ha vinto senza manco faticare per capire che bluffa pesantemente ... Anzi,sta pure gufando di brutto visto che ieri ha detto che Bezzecchi avrebbe fatto comodamente 37 punti tra oggi e domani
-
L'importante è aver fatto firmare spalletti che è il migliore allenatore che possiamo permetterci,fa niente se non ci ha portato in champions league,dopotutto il livello del campionato italiano è quasi paragonabile a quello della premier
-
Lo ha detto riferendosi alla trattativa di kolo muani
-
Honda,diciamo che si prendono un bel rischio ( più martin visto che il francese guida già una moto imbarazzante ... Anche se magari con il nuovo regolamento cambierà tutto )
-
Yamaha al posto di quartararo
-
Sarebbe da pazzi vendere David se non per una cifra sui 30 milioni,impossibile ... Come riserva va benissimo,dobbiamo prendere il titolare però
-
Ma era un fenomeno certo,diciamo che quei due sono stati più completi ( al netto di fortuna,infortuni,malattie,ecc. ) per questo hanno vinto di più,ma nessuno toglie niente all'australiano Rossi comunque fino ad un certo punto vinceva mondiali su mondiali facendo la vita che dello sportivo aveva poco,marquez da quel punto di vista gli è stato nettamente superiore ... Sarebbe stato bellissimo vederli correre insieme nell'età d'oro di Valentino e di casey,proprio perché tutti diversi tra loro
-
Tu hai detto che la moto non era la sua priorità,io che era debole mentalmente,sono due cose totalmente diverse ... Per me la moto era la sua priorità ma non reggeva la pressione ( o meglio,non quella necessaria per stare al livello di quei due ),quindi sì che ne aveva da invidiare
