Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.249
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che onekiddu ha vinto risale al 29 Ottobre 2024

onekiddu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.030 Guru

6 follower

Su onekiddu

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

20.575 visite nel profilo
  1. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma era un fenomeno certo,diciamo che quei due sono stati più completi ( al netto di fortuna,infortuni,malattie,ecc. ) per questo hanno vinto di più,ma nessuno toglie niente all'australiano Rossi comunque fino ad un certo punto vinceva mondiali su mondiali facendo la vita che dello sportivo aveva poco,marquez da quel punto di vista gli è stato nettamente superiore ... Sarebbe stato bellissimo vederli correre insieme nell'età d'oro di Valentino e di casey,proprio perché tutti diversi tra loro
  2. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Tu hai detto che la moto non era la sua priorità,io che era debole mentalmente,sono due cose totalmente diverse ... Per me la moto era la sua priorità ma non reggeva la pressione ( o meglio,non quella necessaria per stare al livello di quei due ),quindi sì che ne aveva da invidiare
  3. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    E che priorità avrebbe avuto ? Stoner aveva tantissimo talento ma mentalmente era parecchio debole,era lontano anni luce da Rossi e da marquez ma da quel punto di vista anche rispetto a lorenzo
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che schiappa holm è marcio
  5. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè 5 milioni sono circa 2500 euro,non mi sembra una distanza così abissale
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma esistono solo muani e vlahovic ?
  7. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner
  8. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista
  9. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Speriamo che adesso marquez ad inizio weekend la smetta di dire che può giocarsi al massimo la top 5 quando è nettamente il più veloce,va bene che sei menomato e che io manco riuscirei a salire su una moto nelle sue condizioni ma ogni volta sentire sta roba da uno che ha vinto così tanto fa cadere le palle,sembra una presa per il *
  10. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Che noia,mondiale più scontato di quello della SBK Hanno vinto mondiali Bagnaia e martin valendo un unghia di gibernau e barros,assurda la sfiga di qualcuno e il * di altri
  11. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma non hanno ancora arrestato Rivola che ha praticamente ammesso che da gli schiaffi al figlio ?
  12. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    In effetti ... Mi ricordo del tuo amicone Vale quando si scusò con stoner per averlo fatto cadere andando nei box ancora intutato e con il casco,aveva paura di essere menato
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se me li danno al mese a me sì
  14. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Che esagerazioni che si sentono ... Ma vabbè,l'utente che hai citato ha detto che se fosse stato lo steward lo avrebbe pestato Bezzecchi,pensa te come ragiona
  15. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Si leggono certe stupidate ... Immagina quelle che vengono scritte qui ma 100 volte peggio ... A me piace twitter ( x ) perché si leggono cose random da persone diverse,a volte molto interessanti,ma se per caso capiti a leggere una cavolata l'algoritmo per giorni ti propina le stesse * e diventa illeggibile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.