Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.267
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che onekiddu ha vinto risale al 29 Ottobre 2024

onekiddu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.034 Guru

6 follower

Su onekiddu

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

20.611 visite nel profilo
  1. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    *,è fatto di titanio,pensavo si fosse rotto tutto
  2. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma di Bez hanno detto qualcosa ? Su Google non trovo nulla
  3. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Neanche io la sto guardando ma ho visto il video,bruttissima caduta ... Era in terra,cosciente,ma ho paura che si sia fatto parecchio male
  4. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ammazza che gufata,quasi quasi lo ammazzavi il Bez
  5. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Non è andata proprio così,a balaton ha vinto sia sprint che gara,va bene che è caduto mezzo schieramento ma era davanti ed era il favorito per distacco a prescindere anche la domenica,a brno invece non ha corso il leader del mondiale ma ha vinto facile e nella sprint aveva fatto terzo Ma detto questo,non è che se uno non vince deve per forza rititrarsi,lo disse lui stesso che se doveva lottare al massimo per un decimo posto si sarebbe ritirato e direi che si sta tenendo abbastanza lontano da questi risultati
  6. Ci giochiamo il quarto posto come quest'anno e probabilmente faremmo la stessa fine
  7. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Aggiornatemi solo quando qualcuno durante il pit stop buca la gomma a russell,grazie
  8. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Scandalosi,mi stanno togliendo la voglia di guardare tutto ( mi erano rimasti Sinner e Kimi,da qui in poi solo Jannik e bon ... Speriamo almeno non lo facciano giocare più con 45 gradi come a parigi sennò mi tocca provare con i cruciverba )
  9. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Alza il piede
  10. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Se lasciano la pole a russell non guardo più un GP
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non che il livello cambi molto,aimé ...
  12. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Anche a Barcellona la Ferrari è uscita solo nelle qualifiche,forse hanno imparato a non fare fighi nelle libere per prendere poi mazzate dopo
  13. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma perché ? Vincerà questo mondiale e senza infortuni può benissimo vincerne almeno un altro paio Poi vabbè,marquez è un furbetto nelle dichiarazioni,diceva che puntava giusto ad una top 5 miracolosa a balaton e a brno quando ha vinto senza manco faticare per capire che bluffa pesantemente ... Anzi,sta pure gufando di brutto visto che ieri ha detto che Bezzecchi avrebbe fatto comodamente 37 punti tra oggi e domani
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'importante è aver fatto firmare spalletti che è il migliore allenatore che possiamo permetterci,fa niente se non ci ha portato in champions league,dopotutto il livello del campionato italiano è quasi paragonabile a quello della premier
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ha detto riferendosi alla trattativa di kolo muani
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.