-
Numero contenuti
26.267 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che onekiddu ha vinto risale al 29 Ottobre 2024
onekiddu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
8.034 GuruSu onekiddu

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 15/10/1986
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Bergamo
Visite recenti
20.611 visite nel profilo
-
*,è fatto di titanio,pensavo si fosse rotto tutto
-
Ma di Bez hanno detto qualcosa ? Su Google non trovo nulla
-
Neanche io la sto guardando ma ho visto il video,bruttissima caduta ... Era in terra,cosciente,ma ho paura che si sia fatto parecchio male
-
Ammazza che gufata,quasi quasi lo ammazzavi il Bez
-
Non è andata proprio così,a balaton ha vinto sia sprint che gara,va bene che è caduto mezzo schieramento ma era davanti ed era il favorito per distacco a prescindere anche la domenica,a brno invece non ha corso il leader del mondiale ma ha vinto facile e nella sprint aveva fatto terzo Ma detto questo,non è che se uno non vince deve per forza rititrarsi,lo disse lui stesso che se doveva lottare al massimo per un decimo posto si sarebbe ritirato e direi che si sta tenendo abbastanza lontano da questi risultati
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
onekiddu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ci giochiamo il quarto posto come quest'anno e probabilmente faremmo la stessa fine -
Aggiornatemi solo quando qualcuno durante il pit stop buca la gomma a russell,grazie
-
Scandalosi,mi stanno togliendo la voglia di guardare tutto ( mi erano rimasti Sinner e Kimi,da qui in poi solo Jannik e bon ... Speriamo almeno non lo facciano giocare più con 45 gradi come a parigi sennò mi tocca provare con i cruciverba )
-
Alza il piede
-
Se lasciano la pole a russell non guardo più un GP
-
Non che il livello cambi molto,aimé ...
-
Anche a Barcellona la Ferrari è uscita solo nelle qualifiche,forse hanno imparato a non fare fighi nelle libere per prendere poi mazzate dopo
-
Ma perché ? Vincerà questo mondiale e senza infortuni può benissimo vincerne almeno un altro paio Poi vabbè,marquez è un furbetto nelle dichiarazioni,diceva che puntava giusto ad una top 5 miracolosa a balaton e a brno quando ha vinto senza manco faticare per capire che bluffa pesantemente ... Anzi,sta pure gufando di brutto visto che ieri ha detto che Bezzecchi avrebbe fatto comodamente 37 punti tra oggi e domani
-
L'importante è aver fatto firmare spalletti che è il migliore allenatore che possiamo permetterci,fa niente se non ci ha portato in champions league,dopotutto il livello del campionato italiano è quasi paragonabile a quello della premier
-
Lo ha detto riferendosi alla trattativa di kolo muani
