Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ghepa

Utenti
  • Numero contenuti

    3.328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.196 Eccellente

3 follower

Su ghepa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.347 visite nel profilo
  1. Si ma ha passato 10 anni di processo solo per aver pensato di candidarsi come Presidente FIFA. Presumo che abbia capito e provato sulla sua pelle che mondo infimo c'è dietro il calcio
  2. anni di contratto?? No perchè non so in altre società come funziona, ma qui da noi ci amano fino a quando non mancano 12 mesi alla fine del contratto. Poi magicamente iniziano i mal di pancia. A questo punto che sia chiaro con la società e capiscano davvero cosa fare.
  3. ghepa

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Ma per piacere . Forte è forte, ma 50 milioni sono fuori dal mondo.
  4. ghepa

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    E ci stiamo rimettendo...
  5. Questo è quello che pensavano Dusan ed il suo entourage...solo loro in effetti Ora Dusan tiene aperto lo spiraglio che solo lui continua a tenere aperto per evitare di andare a prendere i soldi (che ha rifiutato dalla Juventus) in Arabia o in Turchia
  6. Io non vorrei dire ma: Roma Lazio Inter mai??
  7. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E poi la narrazione ci racconta che perdevano perchè gli altri rubavano
  8. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima di comprare però servirà vendere. E dalla Spagna sono sicuri: lo Special One nella sua rosa per la prossima stagione non vorrebbe diversi giocatori attualmente al Real. Per questo motivo, avrebbe stilato una lista di profili da cedere,esuberi pronti ad essere messi sul mercato. Secondo El Desmarque, gli epurati di Mourinho sarebbero Franco Mastantuono, Fran Garcia, Raul Asensio, Dani Ceballos, Eduardo Camavinga e Rodrygo. I problemi del Real Madrid...e voi vi lamentate dei nostri Nessuno di questi "esuberi" potrebbero fare al caso nostro?
  9. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se non abbiamo un dirigente che smentisce le merdate che ci rifilano ad ogni giornata di campionato...vuoi che ci sia qualcuno che si interessi a smentire le news di mercato Dai Zigo, da te non me l'aspettavo
  10. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel frattempo il giorno dopo hanno esordito con l'ufficialità di Bernardo, Dumfries, Cucurella, come per dire "ah non li volete, aspetto che ora sti 150 mln li butto da qualche altra parte perchè non mi stanno nelle tasche"
  11. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nulla, hanno scritto il comunicato dicendo che non si sono nemmeno sognati di pensare a venderlo e se lo vogliono, devono scucire la clausola rescissoria di 500 cucuzze
  12. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da quando leggo frasi tipo "il gioco di oggi" accostato alla Juventus, non stiamo vincendo più nulla. Non era meglio quando ci definivano dei difensivisti col pullman in porta ma si vincevano tricolori, coppe e si andava in finale CL? Chiedo per un amico
  13. E secondo me non è nemmeno dettato dal valore economico, visto che ci sono fior fiori di giocatori con stipendi molto piu alti di quello che pretende il serbo, ma solo qui lo si ritiene un mix tra Maradona e Pelè
  14. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E questo potrebbe essere davvero un bel problema...
  15. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh sai, quelli son sempre pieni di giocatori. Secondo me qualcuno lo si pesca. Si parlava di Camavinga ad esempio che a Madrid si è totalmente spento per le potenziale che aveva Oppure lo stesso Brahim, ora che è arrivato Bernardo magari lo si riesce a convincere ed a soffiare a "poco"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.