Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

komakino

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

307 Buona

7 follower

Su komakino

  • Titolo utente
    Esordiente totale
  • Compleanno 17/04/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. La società dovrebbe lavorare anche a livello d'immagine oltre che sul marketing. Le due cose sono strettamente legate, non puoi lasciare che ti chiamino ladro, drogato, colluso con la 'ndrangheta e chissà cos'altro, e aspettarti che poi, chi non è tuo tifoso, compri tranquillamente il tuo merchandise. In Europa, ma anche da alcuni africani che hanno lavorato nella mia azienda, ho sentito spesso dei riferimenti a Calciopoli. Quindi il messaggio è passato, abbiamo una specie di macchia indelebile addosso. Per me è impensabile che i due aspetti non vadano a braccetto, non so se ci sia qualcosa sotto, ma la questione è quantomeno strana.
  2. Ma quanto parla Pirozzi? Per essere uno che ha molto da fare trova sempre tempo per dire la sua! Sulla storia dell'abbonamento invece sono davvero amareggiato. Una occasione in cui la società si è dimostrata avida di denaro. Non esistono solo i soldi al mondo e quelli che ne hanno tanti, stranamente, proprio non riescono a capirla questa cosa. Alla fine preferisco averne pochi e mantenere la mia umanità.
  3. Sì lo so che preferisci il clima guerrafondaio borghesotto da Quarto Grado di Rete4. Personalmente ho superato il periodo "mostrolepalle,tegonfio,sonoilmaschioAlfa" da un po'. Tipo dopo la seconda media. Ora mi piace capire il problema in modo analitico e cercare di risolverlo.
  4. Anch'io sono amareggiato dalla partita ma 'sto massacro mediatico non lo sopporto più! Ma giocatevi voi le finali di Champions no? Com'è che state davanti alla TV invece di stare in campo? Tutta questa saccenza gratuita che sparate, senza avere mai provato certe situazioni. Ha detto la verità, pura e reale. Hanno dimostrato di essere più forti, di avere tenuta fisica e mentale migliore della nostra. Che volevate? Una rissa stile Inter? Un fascistone virile tipo Mihajlovic che fa proclami da bar di paese? A me rode ma ho fiducia totale in questa squadra e nella società, nella buona e soprattutto nella cattiva sorte!
  5. Comunque i giornalisti francesi si dimostrano onesti e sportivi, onore a loro. Leggeremo mai in Italia articoli del genere su di noi?
  6. Udinese - Juventus 1-1, commenti post partita

    Nel calcio non c'è riconoscenza. Mai.
  7. La Roma è forte però i giudizi dei giornali mi sembrano troppo benevoli, so anche il perché: sono dettati dal tifo o comunque dell'antipatia verso di noi che non fa altro che spingere una qualsiasi nostra rivale. Premetto che ho visto solo i 25 minuti finali della partita di ieri ma ne ho viste altre della Roma. La vedo molto veloce e organizzata in attacco (che comunque si svolge spesso in contropiede), in difesa è spesso sguarnita o con giocate vecchio stile (mischie e spazzate). Noi spesso veniamo giudicati come noiosi, con avversari scarsi, con vittorie frutto di errori (favori) arbitrali ma subiamo poco e non abbiamo la stessa facilità di godere di rigori (non è una lamentela). Se noi fossimo stati al posto della Roma ieri, non ci avrebbero incensato, ma avrebbero sottolineato il possibile fallo che dà il via al secondo gol, avrebbero analizzato fino allo sfinimento i possibili rigori per l'Inter, avrebbero demolito il rigore su Dzeko. Nella nostra epoca i fatti non sono più importanti, l'importante è come vengono riportati.
×