Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krapox

Utenti
  • Content count

    296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

330 Buona

About krapox

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,563 profile views
  1. krapox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A meno che non ci vedano un possibile terzino. In tal caso sarebbe un prezioso jolly.
  2. krapox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dubito qualcuno, ad ora, possa offrire tanto. Io lo darei con controriscatto perché potrebbe valerne molti di più.
  3. krapox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, assolutamente.
  4. krapox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se mi avessero detto prendiamo de ligt ma ci si lamenterà per Demiral avrei pensato di essere su scherzi a parte, sono serio. Aggiungo che un eventuale quinto difensore è meglio sia un "vecchietto" di esperienza.
  5. Ma, quella a destra che sta indicando, può essere definita una vecchia signora?
  6. In realtà le strisce ci sono due principali più quelle sulle spalle. Del rosa purtroppo è difficile percepire l:intensità considerando da monitor.
  7. Essere tifoso della Juve vuol dire essere Portavoce di un popolo, espressione di uno stile, spettatore di un mito, parte di una leggenda.
  8. krapox

    Sorteggio biglietto promesso nel fioretto

    eccomiii bellissima iniziativa
  9. Parliamo di un allenatore che ha fatto delle valutazioni sulla rosa legata al suo modo di fare calcio. Se Conte non fosse andato via rimanendo ad allenare una squadra che per lui era svuotata, se fosse rimasto, probabilmente non avremmo continuato a vincere e certamente non saremmo arrivati in finale di champions. Ringrazio Conte anche per essere andato via, perchè quello ci permise di continuare a vincere. Spero sia chiaro.
  10. Chi lascia la Vecchia Signora per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova. Non ragioniam di lui ma segna e passa Tanto va Bonucci al Milan che ci lascia lo zampino Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per tutta la vita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.