Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

krapox

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

264 Buona

Su krapox

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Questa dell impero del mala merita la prima pagina
  2. Potenziale offensivo

    questo è il punto, nei big match e' preferibile l'equilibrio che abbiamo col Manzo o la sfacciataggine delle ali tutte velocità e dribbling?
  3. Potenziale offensivo

    Si è parlato molto di queste due ultime partite della Juve. Tantissimo delle 10 reti realizzate altrettanto delle leggerezze difensive. Tuttavia secondo me l'aspetto piu interessante non è stato trattato. Dagli incontri con udinese e Spal è emerso il miglior Higuain dell'anno e in generale l'attacco piu' proficuo. E' una coincidenza che tutto questo coincida con l'assenza di Marione Mandzukic. Occhio che io adoro il croato, ma superando le valutazioni del singolo e analizzando gli aspetti puramente tattici è secondo voi solo una coincidenza? Possibile che Higuain soffra la presenza fisica e l'occupazione degli spazi del Manzo? possibile che la manovra affidata a giocatori piu veloci sulla fascia sia più efficace in zona gol?
  4. Parliamo di un allenatore che ha fatto delle valutazioni sulla rosa legata al suo modo di fare calcio. Se Conte non fosse andato via rimanendo ad allenare una squadra che per lui era svuotata, se fosse rimasto, probabilmente non avremmo continuato a vincere e certamente non saremmo arrivati in finale di champions. Ringrazio Conte anche per essere andato via, perchè quello ci permise di continuare a vincere. Spero sia chiaro.
  5. Chi lascia la Vecchia Signora per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova. Non ragioniam di lui ma segna e passa Tanto va Bonucci al Milan che ci lascia lo zampino Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per tutta la vita.
  6. Ci sono diversi motivi per cui Agnelli avrebbe dovuto evitare. Il primo e più importante è che questi atteggiamenti non rientrano nello stile Juve. Andrea Agnelli non dovrebbe punzecchiare altri che non siano pari grado. Conte ha una stella allo Stadium e nonostante condivida il pensiero di Agnelli e sia dalla sua parte, certe esternazioni pubbliche andrebbero eviate. Chiaro si siano lasciati in malo modo, ma al presidente è gia successo con Del Piero. E Del Piero e Conte piaccia o meno sono e saranno per sempre due bandiere bianconere. Altro buon motivo per evitare è l'esistenza della possibilità di beccare il chelsea in champions ed io avrei evitato di mettere benzina sul fuoco. Punzecchiare Conte lo fanno gia i tifosi ed io da tifoso mi aspetto un presidente tifoso in privato e saggio in pubblico. Ora non vorrei il mio sembrasse un attacco al presidente, che adoro. Evidentemente è un uomo ancora giovane e sono sicuro limerà anche certi atteggiamenti che non portano niente di concreto alla causa JUVE se non qualche rancore e voglia di rivalsa.
  7. questa volta il presidente mi ha colpito in negativo, non c era bisogno di tirare Conte in ballo.
  8. Coppia difensori centrali. Dati e considerazioni

    Io credo che Allegri stia provando a tirar fuori un po di cattiveria a Rugani a suon di panchine. Spero
  9. Barcellona - Juventus 0-0, commenti post partita

    Se facciamo il primo gol, il secondo lo segna il ‘Camp Nou' e le biclitte le portan via i livornesi
×