Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krapox

Utenti
  • Content count

    246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Buona

About krapox

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,438 profile views
  1. krapox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabiot esclude Deschamps
  2. In realtà le strisce ci sono due principali più quelle sulle spalle. Del rosa purtroppo è difficile percepire l:intensità considerando da monitor.
  3. Essere tifoso della Juve vuol dire essere Portavoce di un popolo, espressione di uno stile, spettatore di un mito, parte di una leggenda.
  4. krapox

    Sorteggio biglietto promesso nel fioretto

    eccomiii bellissima iniziativa
  5. Parliamo di un allenatore che ha fatto delle valutazioni sulla rosa legata al suo modo di fare calcio. Se Conte non fosse andato via rimanendo ad allenare una squadra che per lui era svuotata, se fosse rimasto, probabilmente non avremmo continuato a vincere e certamente non saremmo arrivati in finale di champions. Ringrazio Conte anche per essere andato via, perchè quello ci permise di continuare a vincere. Spero sia chiaro.
  6. Chi lascia la Vecchia Signora per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova. Non ragioniam di lui ma segna e passa Tanto va Bonucci al Milan che ci lascia lo zampino Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per tutta la vita.
  7. Ci sono diversi motivi per cui Agnelli avrebbe dovuto evitare. Il primo e più importante è che questi atteggiamenti non rientrano nello stile Juve. Andrea Agnelli non dovrebbe punzecchiare altri che non siano pari grado. Conte ha una stella allo Stadium e nonostante condivida il pensiero di Agnelli e sia dalla sua parte, certe esternazioni pubbliche andrebbero eviate. Chiaro si siano lasciati in malo modo, ma al presidente è gia successo con Del Piero. E Del Piero e Conte piaccia o meno sono e saranno per sempre due bandiere bianconere. Altro buon motivo per evitare è l'esistenza della possibilità di beccare il chelsea in champions ed io avrei evitato di mettere benzina sul fuoco. Punzecchiare Conte lo fanno gia i tifosi ed io da tifoso mi aspetto un presidente tifoso in privato e saggio in pubblico. Ora non vorrei il mio sembrasse un attacco al presidente, che adoro. Evidentemente è un uomo ancora giovane e sono sicuro limerà anche certi atteggiamenti che non portano niente di concreto alla causa JUVE se non qualche rancore e voglia di rivalsa.
  8. questa volta il presidente mi ha colpito in negativo, non c era bisogno di tirare Conte in ballo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.