Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krapox

Utenti
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

296 Buona

Su krapox

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.664 visite nel profilo
  1. krapox

    Sorteggio biglietto promesso nel fioretto

    eccomiii bellissima iniziativa
  2. Parliamo di un allenatore che ha fatto delle valutazioni sulla rosa legata al suo modo di fare calcio. Se Conte non fosse andato via rimanendo ad allenare una squadra che per lui era svuotata, se fosse rimasto, probabilmente non avremmo continuato a vincere e certamente non saremmo arrivati in finale di champions. Ringrazio Conte anche per essere andato via, perchè quello ci permise di continuare a vincere. Spero sia chiaro.
  3. Chi lascia la Vecchia Signora per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova. Non ragioniam di lui ma segna e passa Tanto va Bonucci al Milan che ci lascia lo zampino Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per tutta la vita.
  4. Ci sono diversi motivi per cui Agnelli avrebbe dovuto evitare. Il primo e più importante è che questi atteggiamenti non rientrano nello stile Juve. Andrea Agnelli non dovrebbe punzecchiare altri che non siano pari grado. Conte ha una stella allo Stadium e nonostante condivida il pensiero di Agnelli e sia dalla sua parte, certe esternazioni pubbliche andrebbero eviate. Chiaro si siano lasciati in malo modo, ma al presidente è gia successo con Del Piero. E Del Piero e Conte piaccia o meno sono e saranno per sempre due bandiere bianconere. Altro buon motivo per evitare è l'esistenza della possibilità di beccare il chelsea in champions ed io avrei evitato di mettere benzina sul fuoco. Punzecchiare Conte lo fanno gia i tifosi ed io da tifoso mi aspetto un presidente tifoso in privato e saggio in pubblico. Ora non vorrei il mio sembrasse un attacco al presidente, che adoro. Evidentemente è un uomo ancora giovane e sono sicuro limerà anche certi atteggiamenti che non portano niente di concreto alla causa JUVE se non qualche rancore e voglia di rivalsa.
  5. questa volta il presidente mi ha colpito in negativo, non c era bisogno di tirare Conte in ballo.
  6. La cosa rilevante se ho capito sara' la spartizione degli introiti per meriti storici nella competizione. Questo porterebbe ad esempio il milan a guadagnare in partenza piu di noi, per non parlare di real barca bayern etc etc e forse addirittura anche l inter. Ma ho letto velocemente spero di aver frainteso
  7. il prossimo scudetto che vinceremo sarà il più bello

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.