Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Parapterois

Utenti
  • Numero contenuti

    2.025
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

331 Buona

3 follower

Su Parapterois

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Fotografia!

Visite recenti

8.743 visite nel profilo
  1. Parapterois

    Serie B - Campionato 2025/26

    intanto mi godo il Cesena.....
  2. ieri sera alla domenica sportiva.... Collovati a dire che se non hai mai giocato a calcio allora dai quei rigori!! poi c'era l'altro... (non lo conosco) a spiegare come si deve saltare come.... e Collovati.... no no noooo noo nooo no...... chi era costui?? giocava a calcio?? rigore per il Bologna.... ridicolo anche quello..... poi se penso al rigore non dato alla germania contro la spagna...cuccurella..... 🙂 ma non fanno i test della cattarate...a certa gente??
  3. il problema...? mettere i giocatori in posizione da poter segnare da lontano......!!Conce... ne ha dribblati 3 per avere lo spazio....!!
  4. penso che con le italiane sono in malafede.... perché?? Quante volte abbiamo ladrato?? in Europa calcistica.... e lo dico da immigrato.... negli anni 70-80-90 ci davano laddroni.... inizio dal 7:1 Borussia - Inter....la famosa latina.... ci prendono in giro perché alleniamo i giocatori per cadere....alleniamo i giocatori con tutte le possibili furbate... al limite della legalità... purtroppo è quello che loro vedono ..... ci ripagano...tutto li....
  5. Parapterois

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    l'altro ieri l'ho visto meno peggio di altre volte.... problema psycologico?? se fosse così... faremo come con Vlaho......?? Anche lui... (ancora) con probl. psyco....ma dopo Dortmund... sulla via di miglioramento.....
  6. Parapterois

    Mistero Pio Esposito

    eclissi di sole, luna....marte....saturno??
  7. Parapterois

    8 goal in due partite, da quanto non si vedevano?

    pensavo...visto il primo tempo.... che se prendiamo un gol.... non recuperiamo più....non avevo sentimenti che oggi si segna.... poi .... e successo quello che abbiamo visto tutti! 2 partite molto divertenti..... altroché...gli ultimi anni!! ma già sabato a Verona potrebbe esserci il "Rollback"!! comunque... mi sono proprio divertito!
  8. hahaha...la stampa tedeschen.....!! poi il Kicker... 🙂 🙂 eine glatte Eins... è come da noi... dare un 10!! Ademi ok! bel giocatore! l'altro....beh...
  9. da molti anni che non vedo un giocatore cosi da noi!! entrato con la giusta mentalità! bravissimo!
  10. Parapterois

    7 gol presi in due partite. Siete preoccupati?

    perdiamo troppi palloni in fase dopo recupero....che poi esaltiamo l'avversario.... vedi il 3:2 loro...., ma del resto mi sto divertendo molto...!
  11. quando gli dai fiducia, deve prendersi le responsabilità.... se no.....finisce come tutti gli altri fenomini che non hanno fatto poi i fenomini! a parte lui.... mi chiedo... abbiamo preso David, Zhego, Openda..... ma giochiamo con Vlao Koop ect., perché li abbiamo presi.... e non parlatemi che ci vole tempo per integrarli.... ma dai....!! Abbiamo fatto sempre così... e li Tudor non lo capisco...fuori che, ci siano altri pensieri..(bisogna fare giocare Koop e Vlao ect.. per tirare fuori qualche soldino??) beh... godiamoci il 4:3 e si continua a lavorare.... con il Dortmund non sarà facile....!!
  12. Parapterois

    Mentalità e crescita

    a Milano fu 4:4......
  13. Parapterois

    Nuovo regola per il fuorigioco

    vuol dire che ora prendiamo giocatori grossi.... ?? se mi ricordo ai tempi.... l'allenatore diceva sempre.... può essere che fischiano un fuorigioco inesistente...come non fischiano uno esistente.... vuol dire.... fare un gol piu degli altri...con o senza fuorigioco....!!
  14. viene dalla scuola tedesca.... spero che mantenga!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.