Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Oaktree da quel che ho capito è un fondo molto conservatore, nel senso vanno molto per recuperare senza badar molto al contorno per fare un esempio, acquisti alla Pavard son finiti, il target lo vedo su parametri zero (con ingaggi limite) e con chi cascherà a qualche prestito senza obblighi di riscatto per altro la retrocessione di Carnevali renderà il tutto estremamente complesso per Marotta sulle cessioni io credo che un paio di pezzi grossi vadano (loro ritengono Dumfries pezzo grosso ma io parlo di Lautaro, Bastoni)
  2. tutto giusto, tranne il discorso permesso che finirà congelato fino a data da destinarsi Oaktree credo andrà per il recupero con il player trading e investimenti ridotti al gestionale
  3. Come sorteggio ora o Torres o Padova dai
  4. Quindi turno con il Pontedera domenica?
  5. Beh direi gironi senza storia ai playoff spero nel Taranto, meriterebbe la B dopo veramente tanti anni
  6. si si ho visto, avevo uno dei miei allievi a scuola che ha disputato il torneo, purtroppo si son fermati al secondo turno contro un accademy romana mi ha detto dopo che han fatto 0-0 con il Benfica nel girone
  7. uno dei miei ragazzi che ho a scuola è andato a far sto torneo, titolare si è fermato con la squadra però al secondo turno, peccato
  8. @Ampiezzaeprofonditá hai seguito qualcosa del Torneo Caroli Hotels che han vinto in nostri U14?
  9. A Recanati esistono i barbieri? Sembra la squadra di Cast away
  10. quasi sta sentenza è la sua fine lui, Tebas e company a breve dovranno andarsene Infantino temo resista maggiormente perchè si è esposto poco, ma quei due cialtroni a breve dovranno tornare a far le cause per divieti di soste o liti condominiali, se va bene
  11. Scommettete che le mmerde escono agli ottavi in modo netto? c'entra relativamente ma ho sta bella sensazione dopo oggi
  12. eh però questi si son esposti eccessivamente in questa partita specie lo sloveno, che per me salta a breve Infantino forse resiste, ma Ceferin ha le ore contate
  13. in parte questo verdetto segna comunque la fine di Ceferin e Infantino con tutte le conseguenze del caso per alcune vicende e alcuni risultati particolari
  14. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Giusto così, a casa il bamboccio danese
  15. Bob Kelso

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Per chi segue, ma il Monaco è effettivamente forte o un fuoco di paglia?
  16. Bob Kelso

    Il topic della Pallavolo

    Vabbè il ranking comunque dovrebbe qualificare entrambe al momento son le prime delle escluse, dovrebbero perdere diverse posizioni da qui a giugno
  17. Mi fa specie che non ci sia ancora qualche fenomeno tra giornali, tv e twitter che vada in soccorso di sto pagliaccio e critichi i tifosi son preoccupato onestamente
  18. Tempo dell'evento e Linus comincerà a piangere e vari giornali parleranno di violenza della tifoseria bianconera e prevaricazione di diritti cosa scommettete?
  19. Lo United dopo l'addio di Busby fece uguale, rimase 26 anni senza vincere il titolo e finì anche in Championship non capisco quale sia il problema
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.