Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. il livello è bassissimo a tecnica, bassisimo vedi errori da prima categoria per non parlare del "carisma" dei cosiddetti uomini forti, gente che appena sfida modesti noregesi o bosniaci prende legnate senza un domani ripeto, quinto campionato d'Europa, forse, e non tanto avanti a Olanda, Portogallo e Turchia
  2. infatti non lo sto seguendo, sto commentando i numeri e le prestazioni riportate che son di un calcio e una lega estremamente scadente, ad oggi sicuramente dietro ai principali 4 tornei europei (si pure il francese) come produzione e spettacolo e non superiore ai tornei portoghesi, olandesi e turco altro che solo la Premier ci è sopra, qui siamo nettamente dietro a Francia, Spagna e Germania
  3. Livello calcio in Italia ormai veramente basso, nonostante @garrison mi pare continuasse nei mesi scorsi a sostenere non fosse vero ma ha come al solito preso una cantonata i numeri son ormai raccapriccianti, svariati 0-0 a giornata, partite che diventa una tortura da seguire per la pochezza e bruttezza, numeri realizzativi tragicomici (il miglior marcatore ha 16 gol in 34 giornate di campionato e abbiamo in tutto la bellezza di 5 giocatori in tutto sopra i 10 gol alla 34esima giornata...) ormai il calcio in Italia e il prodotto Serie A è arrivato alla fine, non ha sostanzialmente futuro a certi livelli sto sport in questo paese
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah, interessante manco la avevo in nota
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma quando avrebbe fatto sti gol?
  6. Vabbè le farà con Genoa e con noi e fine di sta pantomima, con buona pace sua e dei suoi affezionati è finita finalmente sta ridicola storia
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah ok un mediocre
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi è Stiller?
  9. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    beh abbiamo raddrizzato la baracca dopo le prime giornate con quello che ha pure messo il Tottenham in zona retrocessione
  10. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    ma si ma ormai sto forum è una litania torno nel topic della retrocessione della dementese che almeno li ci si diverte
  11. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    1-1 e han dato di matto
  12. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    devo ricordarti cosa ha fatto il Como all'andata con la Cremonese?
  13. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    pure il Como non ha vinto con Napoli, Parma e Cremonese quest'anno, quindi?
  14. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    invece il Lecce è il Bayern mi son messo a guardarlo ieri, non annullano un gol dubbio perde pure a Verona
  15. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    è uguale abbiamo tutte e tre il Verona noi abbiamo il Lecce, il Como ha la Cremonese là abbiamo la Fiorentina come la Roma abbiamo un derby come la Roma il Como ha il Napoli entrambe hanno il Parma che è una squadra stile Allegri che non gioca a calcio
  16. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    la Cremonese invece che deve salvarsi non esiste
  17. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    quindi l'unico modo di giocare e far punti è far cavare gli occhi a chiunque
  18. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    mi devi ascoltare di più quando ti dicevo che si piantavano non ci credevi, son stati un mese e mezzo senza vincerne mezza
  19. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    no, ma parliamo del Milan cioè 34 partite tutte così il Milan, non il Foggia ribadisco: ma possibile che non possa offrire altro? noi delle partite buone le facciamo, ci sta ogni tanto una sottotono qui son tutte così, c'è da parlare di questo
  20. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    la Fiorentina a Torino, non a Firenze con i dementi il Como perde sabato, segnatela pure
  21. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    son calendari simili, con il fatto che noi possiamo anche giocarci un pari le altre no
  22. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    ma perchè Lecce è dura per noi e Cremona per il Como no? la Fiorentina la ha anche la Roma cioè
  23. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    invece per il Como è una passeggiata Napoli, Parma e Cremonese con cui ha vinto all'andata
  24. Bob Kelso

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    la Roma è a 4 punti da noi in realtà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.