Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dibi74

Utenti
  • Numero contenuti

    1.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dibi74

  1. dibi74

    Eravamo quelli di Harvard, siamo quelli del Politecnico

    Esatto! Io sono laureato al Politecnico di Milano ed è comunque una università di eccellenza...non come la Juve attuale purtroppo
  2. dibi74

    Il bidone dell’umido

    Io ne dico addirittura 3: Zhegrova, D. Luiz, J. Mario
  3. Bremer appena convocato dal Brasile -15??? Io boh...
  4. dibi74

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Finiamo settimi
  5. Leggo anche di un fallo nell'azione del 3-2, ma quello me lo sono perso...chi fa il fallo?
  6. Forse perchè abbiamo grosse carenze?...
  7. Mercato agghiacciante. Per prendere 2 giocatori (mediocri) ne abbiamo dovuti cedere 4 (anche se 2 erano giovani). Attaccanti sondati 10 acquistati 0. Centrocampista e portiere nemmeno ci abbiamo provato. Un mercato da piccola squadra…desolante Ho messo 4 perchè 2 non c'era
  8. dibi74

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Ma chi se danno via anche Pedro Felipe che era il candidato?
  9. Leggo addirittura che la Juve darebbe via lui e Pedro Felipe contemporaneamente! Ma siamo alla follia???
  10. dibi74

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma quindi riassumendo quanti rigori non ci hanno dato? Tre?
  11. dibi74

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per me sul gol della Cremonese ci stava tranquillamente un fallo in attacco A noi 90% lo annullavano
  12. dibi74

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

    Formazione davvero difficile da capire vedremo tra mezz’ora…
  13. dibi74

    Le condizioni di Juan Cabal

    Che poi, anche senza infortunio non era il suo ruolo e si vedeva
  14. Cercheranno di tenerle nascoste perchè saranno scandalosamente basse....
  15. dibi74

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma Rugani non gioca mai?
  16. Cioè ma dalla Next Gen hanno messo 3 difensori centrali e un portiere? Ma nemmeno da lì si riesce a prendere uno straccio di esterno???
  17. Spero che lo teniamo e che piuttosto uno fra David e Openda giochi trequartista Altrimenti siamo di nuovo corti
  18. dibi74

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    Questa rosa come la giri la giri è incompleta, però Tudor non da nemmeno l'idea di usarla nel modo migliore....sono molto molto perplesso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.