Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jax Teller

Utenti
  • Content count

    2,787
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Jax Teller last won the day on October 14 2013

Jax Teller had the most liked content!

Community Reputation

5,277 Guru

About Jax Teller

  • Rank
    This Charming Man
  • Birthday 01/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    gli anni '80
  • Interessi
    me stesso

Recent Profile Visitors

28,495 profile views
  1. E Materazzi? Comunque concordo, odiosissimo ma pure brutto da vedere... e, al top, difficilissimo da fermare. Che poi a vederlo così non ci punteresti un euro. Completo come pochi, cattivo e concreto. Lui dietro a Lewa con Robben e Ribery ai lati... mi è venuta la cacarella solo a scriverlo...
  2. Jax Teller

    Le nostre serie tv preferite

    Qualcuno segue 199...? Ho iniziato la prima stagione, e devo dire che Miria... ehm, la serie è notevole.
  3. Baggio è patrimonio nazionale, se poi qualcuno fa l'offeso perché non è * e nemmeno cuore bianconero come altri problemi suoi (però dubito non abbia goduto ai suoi gol).
  4. Concordo... secondo me pagano pure la situazione societaria, coi tifosi sul piede di guerra e la proprietà invisa ormai a tutti. A Firenze successe lo stesso lo scorso anno, e si son salvati a pelo, ma, a differenza della Samp, avevano accumulato un buon tesoretto di punti.
  5. Incomprensibile la mancanza di Castrovilli, per il resto ok.
  6. Non li ho paragonati per curriculum, ma per tipologia di tecnico. Sono entrambi normalizzatori, non ti fanno affondare come può capitare con il Giampaolo o il Di Francesco di turno, per cui sono utili a raddrizzare la rotta, meno a guidare un progetto ambizioso. Insomma, per il Milan attuale va bene, con buona pace dei tifosi.
  7. Pioli, come Ranieri, è un normalizzatore, uno che il compitino lo fa, senza infamia né lode. Giampaolo è un talebano, in confusione, non c'ha capito nulla, a questo punto meglio di lui andrebbe pure Brocchi, ovvero chiunque abbia l'umiltà di metter da parte ego ed idee inapplicabili per evitare ulteriori danni. Poi, chiaro, i primi a saltare dovrebbero essere Boban e Maldini, a conferma che campioni in campo non vuol dire grandi dirigenti, ma così va il calcio.
  8. Tek 6.5 Cuadrado 6.5 Bonucci 7 De Ligt 5.5 Alex Sandro 6.5 Khedira 6 (Bentancur 6.5) Pjanić 7 Matuidi 6 Bernardeschi 5.5 (HIGUAÍN 😎 Dybala 7 (Can 6.5) CR7 6.5 Sarri 7
  9. Jax Teller

    Addio Ginger

    È morto oggi, a 80 anni, Ginger Baker, uno dei più grandi batteristi di sempre. Se non sapete chi fosse andate a riscoprirlo, partendo, ca va sans dire, dai Cream. RIP Ginger, e salutaci Jack (però non litigate pure ora).
  10. Jax Teller

    Tool/A Perfect Circle/Puscifer

    Ma il problema sono quelli che ascoltano, anche per sbaglio, rocco hunt.
  11. È intervenuto telefonicamente... comunque concordo, quindi per Salvini è l'ambiente ideale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.