Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    6.063
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Stanislr87

  1. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Stavolta ad Alex regge la pompa fino in fondo e vince il GP di casa davanti al fratello e Bastianini ottimo 3° su Acosta (unico con la soft). Segnali di vita dal Giappone (Quartararo 5° Marini 6°), mentre Pecco le prende pure da Ogura nonostante il tifo di Sky e finisce all'ottavo posto. Comunque tranquilli: MM non potrà vincere il titolo a pochi chilometri da Tavullia.
  2. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Credo che, per contratto, nel 2026 spetti ad Aldeguer una moto ufficiale. Tra l'altro non mi pare che Diggia abbia fatto granché per meritare una promozione. A fianco di un cannibale come MM, o metti un giovane senza, nell'immediato, troppe pretese di vittoria ma con margini di crescita (come Fermin) o uno vale l'altro, a giugno ci vuole lo psicologo. Inoltre, è ovvio che, se Pecco rompe con Borgo Panigale, lascia Ducati, un declassamento in una clienti è impossibile. E poi scusa, ma va a guidare ancora la moto del 2025? Lo vuoi morto? Non è che lo fanno fuori dal team ufficiale per dargli comunque la moto nuova... O si prende un anno sabbatico, o si ridimensiona di brutto.
  3. Stanislr87

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Francisco Barido ad un passo dal Napoli: lo scrive il Corriere dello Sport, spiegando che il talento di 17 anni nato ad Adrogué, 23 chilometri a Sud di Buenos Aires, firmerà il contratto che lo legherà ai campioni d’Italia per i prossimi cinque anni (più uno) a breve. Da gennaio 2024 ha incantato con l’Under 17 della Juventus entrando nell’orbita della Primavera e della Next Gen ma ora, con il rapporto in scadenza nel 2026, ha deciso di non rinnovare e il Napoli ha fiutato il colpaccio. Anzi, lo ha fatto proprio l’uomo che lo aveva voluto alla Juve un anno e mezzo fa: Giovanni Manna. Fu lui a portarlo a Torino, strappandolo a una concorrenza estremamente agguerrita, ed è lui che ora tingerà d’azzurro la sua vita e la sua carriera: operazione da sette-ottocentomila euro a titolo definitivo. Con la prospettiva di crescere in prima squadra all’ombra di un maestro come Conte e al fianco di compagni del calibro di De Bruyne, Anguissa, McTominay e Lobotka. Oggi, nell’ultima giornata del mercato, Barido può diventare la ciliegina numero dieci. Come il numero della sua maglia e dei predestinati. Tra l’altro, nonostante sia argentino, è anche dotato di cittadinanza croata (per origini materne). I suoi genitori si trovano in Italia per ragioni professionali: è scontato che se tutto andrà come deve, la famiglia lo seguirà a Napoli. (tuttomercatoweb.com) Chiedo a chi l'ha seguito: lo rimpiangeremo?
  4. Stanislr87

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bene, in questa fase contano solo i 3 punti. È agosto, le squadre sono work in progress, il mercato aperto... 6 punti su 6, per il resto c'è tempo.
  5. Lui e Lichtsteiner giocatori che, con altre maglie, avremo infamato senza pietà, per il loro essere tuffatori "furbetti". Poi il colombiano ci ha messo il carico, andando a giocare per quelli lì. Grazie per il contributo eh, ma non l'ho mai amato, solo supportato in quanto uno dei nostri.
  6. Stanislr87

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Continuano a prendere doppioni… capisco Ricci per il 40enne Modric, ma il senso di prendere un doppione di Leao che nel 352 può fare solo le stesse cose del brasiliano? Mah
  7. Peccato avere il Bodo fuori (giocare lassù è sempre complicato), per il resto dai, la seconda fase non è impossibile.
  8. Comunque c'è una Juve con Bremer e una senza. Indubbiamente l'elemento chiave della squadra. Al suo fianco, persino Kelly sembra un bel difensore.
  9. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Inutile dire chi ha vinto...🥳 Ottimo secondo Acosta, grande Aprilia col Bez sul podio e un ritrovato Martin subito dietro, a seguire, udite udite, Marini! Disastro totale per le altre Ducati (si salva il Morbido 6°): Pecco 9°, dietro pure ad Asparago, Diggia disperso, Aldeguer caduto, Alex boh.
  10. Stanislr87

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Lucca è un altro che risalta nella pochezza del nostro calcio (e mi pare pure una testa discretamente calda).
  11. Stanislr87

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Se fosse sano e sul pezzo con la testa sarebbe un gran colpo. Se... D'altronde, a fine mercato e con formule vantaggiose questo trovi, non puoi pretendere certezze se ha pochi (per un 9 di livello internazionale) soldi da spendere o impegnare.
  12. Stanislr87

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Concordo, ma solo perché Sartori sta a Bologna e non ha speso 30 milioni per Piccoli (bravo e sottovalutato, ma 30 milioni mi sembrano folli per le cifre che girano in Italia).
  13. Stanislr87

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Intanto il Beli ha annunciato il ritiro. L'unico italiano con un Anello al dito. Grazie di tutto ❤️
  14. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Per andare dove? Aprilia è a posto (se non rompe con Martin), KTM manco sappiamo se ci sarà, le giapponesi fanno ridere per non piangere, e il suo stipendio non lo pagherebbe nessuno. A questo punto, salvo sprofondi psicologici, resta a Borgo Panigale, pur consapevole che il 2026 può essere pure peggio.
  15. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Gara bellissima, almeno rispetto agli standard odierni. Gigi ha parlato di problemi psicologici... Ovvero "noi la moto l'abbiamo fatta bene, visto il 93? Quindi il problema è altrove". Martin è ingiudicabile dai... Ha saltato preparazione e mezzo campionato, ha avuto una pesante ricaduta, e tutt'ora non è al top, inoltre guida una moto che non conosce. Sicuramente poteva e doveva risparmiarsi la polemica con Aprilia, perché non è nella posizione di pretendere e lamentarsi.
  16. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Il solito Marc infrange anche il tabù Austria, regolando un sontuoso Aldeguer e un ottimo Bezzecchi, che ha condotto per oltre metà gara prima di arrendersi alle Ducati. Alex 10° (rimasto intruppato dopo il long lap penalty), Pecco ormai sull'orlo della "depressione" sportiva, sverniciato pure da Binder chiude mestamente 8°.
  17. Stanislr87

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bene dai, ci sta molto da lavorare ma la strada è giusta. Speriamo arrivi una mano dal mercato.
  18. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Non è caduto, si è ritirato per - pare - un problema ad uno pneumatico, dopo che in partenza la moto ha pattinato e gli si è intraversata, facendolo sprofondare.
  19. Stanislr87

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Bisogna vedere chi lo cerca tra un anno, quando si sarà fatto una stagione tra panca e tribuna. Anche Rabiot voleva sfruttare lo svincolo per arricchirsi restando nel calcio che conta... è finito da De Zerbi a guadagnare di meno.
  20. Stanislr87

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    Leoni al Liverpool De Winter al Milan E le mrde ancora con nonno Acerbi o De Vrij... bene così.
  21. Bene così, sempre grati ai fustigatori degli ingiocabili.
  22. Mica scemo, quando li rivede tutti quei soldi? Incredibile aver fatto firmare un contratto del genere ad uno che arrivava dalla fiorentina dove pigliava du' spicci. Di tutte le innumerevoli vaccate fatte negli ultimi 7 anni questa se la gioca col triennale a Pogba (non a caso, i geni sono gli stessi).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.